Messaggio da anya82 » 29 feb 2008, 13:41
Messaggio da anya82 » 29 feb 2008, 13:43
Messaggio da TeddyRaxpin » 29 feb 2008, 13:44
bb&ila ha scritto:se comincia a fare una dieta senza glutine non può più fare gli esami immunologici, potresti provare a fare direttamente l'esame genetico per la celiachia, così ti togli il pensiero.TeddyRaxpin ha scritto:Bice leggo solo ora...mannaggia!
io spero non sia così...è da tanto che hai introdotto il glutine?
e prima di fare gli esami non puoi sospenderlo per vedere se la diarrea finisce?
Messaggio da TeddyRaxpin » 29 feb 2008, 13:48
Messaggio da miche76 » 29 feb 2008, 13:49
Messaggio da miche76 » 29 feb 2008, 13:55
anya82 ha scritto:TeddyRaxpin ha scritto:Buongiorno ciurma!!!
consu tesoro!
se potessi ti presterei la mia di fatina. è lenta
ma bravissima! e stamattina mi ha fatto pure da bab
sitter mentre andavo dal parrucchiere!
Patty grazie!il fratellone viene a casa oggi e
non vedo l'ora di vederlo!
Ross anch'io ti consiglio di farle la frutta
cotta! magari mela e pera insieme che sono dolci
a proposito di pezzetti: ma i maccheroncini usate tipo
quelli Plasmon? e li tagliate uno per uno?
io ancora non li ho presi! a pezzi gli ho dato solo il
prosciutto e lo mangia con due mani! poi ha provato
l'orata e il coniglio!
Ciao Cherry bentornata!
Partimeraviglia....ciaoooooo!!!
Consu...si sono proprio i maccheroni della plasmon, Adria li mangia interi
Messaggio da grillina » 29 feb 2008, 13:57
Messaggio da miche76 » 29 feb 2008, 14:02
Messaggio da TeddyRaxpin » 29 feb 2008, 14:04
Messaggio da miche76 » 29 feb 2008, 14:10
Messaggio da TeddyRaxpin » 29 feb 2008, 14:10
Messaggio da TeddyRaxpin » 29 feb 2008, 14:14
Messaggio da RedBix » 29 feb 2008, 14:17
Messaggio da chinawhite » 29 feb 2008, 14:20
rossella78 ha scritto:CHINA nn so se anche in spagna funziona come in ITALIA, ma io mi sono trovata benissimo con ING DIRECT, hanno un ottimo mutuo a condizioni molto vantaggiose. Hai provato a sentire anche quella?
CMQ tanti![]()
che possiate trovare quella giusta!
Messaggio da grillina » 29 feb 2008, 14:20
Messaggio da miche76 » 29 feb 2008, 14:23
Messaggio da chinawhite » 29 feb 2008, 14:23
sta arrivando un uragano?!?4xpatty ha scritto:China sta arrivando un uragano alle Canarie????
Le banche cmq sono tutte uguali...anche ieri è arrivata una lettera dalla banca per comunicare una modifica unilaterale del contratto con modifiche sui prezzi dei servizi offerti...aumenti anche del 50%!!!
Ma son tutti matti!!!!!
Poi quando sono loro a doverti dare degli interessi, centellinano gli spiccioli!!!
Messaggio da SissyWW » 29 feb 2008, 14:26
Touchè....greta76 ha scritto:(sufficiante a beccare l'autore di un quadro appeso in casa di una mica semplicemente da una foto :prrrr )TeddyRaxpin ha scritto:Greta raccontami questa passione per l'arte da dove nasce quando ti va!
Messaggio da miche76 » 29 feb 2008, 14:26
per oggi pensavo di provare a farle fare tutta la casa ...ma il grosso.....no vetri, persiane......pavimenti e mobili da spolverare......niente di che........speriamo che si velocizzi...perchè siamo fermi ancora al piano di sopra.....e giù dove ho cucina, bagno, 2 camere salone e terrazzo è ancora un delirio.................TeddyRaxpin ha scritto:Miche non sono attendibile con la mia...è lenta come un bradipo! però conta che la prima volta non sa come vuoi che siano fatte le cose, farà tutto per bene! poi col tempo prendono velocità!
ma tu in 4 ore cosa le fai fare? mica tutto no? tipo no i vetri, tapparelle o persiane.
la mia fa: cucina sempre, i due bagni sempre, pavimenti tutti una volta a settimana (cucina, bagni e sala 3 volte a settimana), stiro 1 a settimana e polvere a giro. Vetri e balconi anche quelli non sempre. Il terrazzo tutte le settimane, anche perchè come hai visto d'inverno lo uso come ripostiglio! :ahah
Messaggio da greta76 » 29 feb 2008, 14:26