GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SEDIOLA CE FAI PIEGA', LA CARTATA CE DEVI PORTA'!!!
- yoga
- Master~GolGirl®

- arula
- Active~GolGirl®

Re: SEDIOLA CE FAI PIEGA', LA CARTATA CE DEVI PORTA'!!!
hai ragione Betta mi sono spiegata male, ogni giorno mi restituiscono i panni sporchi, per es. ogni giorno un pantalone e un paio di calzini perchè gattonando si sporca, ora l'asciugamano l'ho avuto solo oggi ma è anche vero che so che Federica ha fatto cacca solo oggi e ieri quindi può darsi che si sia sporcato oggi, ma me ne sono accorta solo a casa.
mi è sembrato strano perchè per i pantaloni ci tengono a dirmi che si sono sporcati invece per questo nulla, sono solo indecisa se vedere la prox settimana come si comportano o dire qualcosa subito
mi è sembrato strano perchè per i pantaloni ci tengono a dirmi che si sono sporcati invece per questo nulla, sono solo indecisa se vedere la prox settimana come si comportano o dire qualcosa subito
Laura
Federica 8 novembre 2006 alle 19.59 - 2,120 kg x 46 cm ora ha una sorellina Eleonora 18 febbraio 2010 ore 10.07 - 3,100 Kg x 51 cm
Federica 8 novembre 2006 alle 19.59 - 2,120 kg x 46 cm ora ha una sorellina Eleonora 18 febbraio 2010 ore 10.07 - 3,100 Kg x 51 cm
- yoga
- Master~GolGirl®

Arula congratulazioni alla cognata! E comunque qui i nomi strani imperversano ancora di piu' che in Italia...un nostro amico ha appena chiamato suo figlio Tahoe
Botti ma davvero vi hanno perso il passeggino? Mi sa che seguo il tuo suggerimento e mi porto via anche il marsupio, non si sa mai...
Un abbraccione

Botti ma davvero vi hanno perso il passeggino? Mi sa che seguo il tuo suggerimento e mi porto via anche il marsupio, non si sa mai...
E 2006
- Aluna
- Expert~GolGirl®

no anche a me avrebbero dato il latte vaccino, solo che mi secondo la mia pediatra al giorno d'oggi è troppo povero di vitamine, quindi mi ha sufferito di dargli il latte di crescita, quello per bambini da un anno in su. Per lo zucchero io continuo a non capire come assumerlo da piccoli possa causare problemi da grandi. Allora è un discorso che varrebbe per tutti gli alimentiBetta73 ha scritto:MANA![]()
![]()
è davvero dura... una situazione in cui bisogna augurarsi di non trovarcisi mai... mi dispiace tantissimo per tuo padre ma anche per voi... cercate di stare con lui tutto il tempo che potete...
ARULA scusa ma la roba te la restituiscono solo il venerdì o se è sporca anceh prima??? come ho letto ho pensato ma se capita che la lavino male di lunedì che fanno? continuano ad usare lo stesso asciugamano perchè la roba si lava il venerdì??? spero tanto di aver frainteso... io cmq glielo farei notare... può capitare di lavar male un bambino ma se te ne accorgi poi lo rilavi... io spero se ne siano accorti...
LATTE VACCINO... ma sono l'unica incosciente??? io ogni tanto la mattina glielo dò... quello parzialmente scremato ma non lo diluisco... e niente zucchero... Aluna, io lo zucchero sto cercando di evitarlo per non abituarlo a mangaire le cose troppo dolci... non tanto per non diventare goloso da grande quanto piuttosto per evitare eventuali problemi di carie e di troppi zuccheri da grande...
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- yoga
- Master~GolGirl®

Aluna e dargli un multivitaminico invece del latte di crescita, cosi' risparmi un bel po' di soldini...?
All'ultima visita la pediatra mi ha dato delle gocce da dargli tutti i giorni con vitamine e ferro, e mi ha detto che posso iniziare con il latte vaccino.
All'ultima visita la pediatra mi ha dato delle gocce da dargli tutti i giorni con vitamine e ferro, e mi ha detto che posso iniziare con il latte vaccino.
E 2006
- STICH
- Expert~GolGirl®

io gli metto 150 di latte e 50 di acqua e 2 cucchiai di biscotto grnulare, ma niente zucchero...
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm
- Betta73
- Original~GolGirl®

Aluna credo che sia solo questione di come si abituano a mangiare... così come si dice che fa male dare la carne tutti i giorni... o il sale che può creare ipertensione quando si è adulti...
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

- botti
- Active~GolGirl®

Si pultroppo si..all'andata è andato tutto bene anche se ad ogni uscita dall'aereo (il passeggino te lo restituiscono fuori sul finger o ai piedi della scaletta) abbiamo aspettato minimo 20min...e poi di corsa per non perdere la coincidenza. Al ritorno invece scendendo ad Atlanta più di un'ora di attesa e passeggino trovato solo perchè il capitano impietosito è sceso lui nella stiva a cercarlo...e poi invece a parigi proprio sparito...avevamo ai tempi ancora base passeggino più ovetto da usare anche in macchina...e così abbiamo pure dovuto fare il viaggio fino a casa con stefano in braccioyoga ha scritto:Arula congratulazioni alla cognata! E comunque qui i nomi strani imperversano ancora di piu' che in Italia...un nostro amico ha appena chiamato suo figlio Tahoe![]()
Botti ma davvero vi hanno perso il passeggino? Mi sa che seguo il tuo suggerimento e mi porto via anche il marsupio, non si sa mai...Un abbraccione
![]()
![]()
![]()
Se puoi prendi il posto con la culletta...regge circa 10 kg e un po' di tregua quando dorme te la dà...ma devi arrivare presto, ne hanno solo 1 o 2 per volo e devi avere i posti davanti al muro...
A meno che tu abbia i posti in business per cui puoi prenotarli prima e essere sicura...in bocca al lupo!!!!
Il mio piccolo Stefano (3350gr per 50,4cm) è nato il 30/11/2006 alle 15:30 con TC.
- STICH
- Expert~GolGirl®

buonanotte ragazze un bacio a tutte! 
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
- Aluna
- Expert~GolGirl®

sarà sempre più vitaminizzato di quello vaccino, è questo il discorso della mia pediatra...
dice che solo il granarolo è un pochino più ricco di ferro...
dice che solo il granarolo è un pochino più ricco di ferro...
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- Aluna
- Expert~GolGirl®

comunque vabbè, non dategli lo zucchero, fate come volete
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- sediola
- Expert~GolGirl®

sera!!! oggig non vi sono stata dietro x niente....
ma xche' lo zucchero no?? io non glielo do...ma che male fa?
ma xche' lo zucchero no?? io non glielo do...ma che male fa?
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- yoga
- Master~GolGirl®

Botti in realta' dopo aver parlato con una mia amica che me l'ha caldamente consigliato ho prenotato il posto a sedere anche per Enrico, cosi' lo metto li' con il seggiolino auto. Se non fossi da sola non l'avrei mai fatto, ma mi sento molto piu' tranquilla cosi' piuttosto che doverlo tenere in braccio per 10 ore di fila.
La culletta quando abbiamo viaggiato mesi fa ce l'hanno data ed effettivamente e' stata comoda, ma Enrico aveva solo 4 mesi e stava fermo, adesso secondo me col cavolo che starebbe in culletta! E poi almeno quella della Delta reggeva solo fino agli 8 kg.
Grazie ancora per le dritte! Meno male che ho un sacco di tempo a Philadelphia cosi' speriamo che mi recuperino il passeggino
La culletta quando abbiamo viaggiato mesi fa ce l'hanno data ed effettivamente e' stata comoda, ma Enrico aveva solo 4 mesi e stava fermo, adesso secondo me col cavolo che starebbe in culletta! E poi almeno quella della Delta reggeva solo fino agli 8 kg.
Grazie ancora per le dritte! Meno male che ho un sacco di tempo a Philadelphia cosi' speriamo che mi recuperino il passeggino
E 2006
- Aluna
- Expert~GolGirl®

sediò non fa male. E' questo il punto. Al massimo fa venire le carie se dato in eccesso. Ma prima o poi bsognerà pure introdurglielo no? O i cannelloni sì e lo zucchero no? 
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- sediola
- Expert~GolGirl®

no xhce il ped mi ha dato lo yogurt...e mi ha dato da aggiungere un dolcificante x bambini..ma io volevo mettere lo zucchero normale...se è solo x le carie....vabbe...
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- CRAZY76
- Original~GolGirl®

Allora io che ogni tanto le do da mangiare il gelato? cavolo che snaturata che sono e pultroppo le piace pure!
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,
- sediola
- Expert~GolGirl®

nef ....di la verita' non è che ti sei sbagliata...non sai prorpio come si scrive!!! :ahah :ahah GNURANT!!!! 
- sediola
- Expert~GolGirl®

crazy pure te....c'e' un virus in giro!!!
- CRAZY76
- Original~GolGirl®

ops... scusate volevo dire puRtroppo 
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,
- Aluna
- Expert~GolGirl®

lo zucchero favorirà pure la carie ma...
mica potete privare i vostri figli a vita di cose dolcificate! E ' questo il discorso.. comunque nel mio schema di svezzamento nel latte ci sono ben due cucchiaini
mica potete privare i vostri figli a vita di cose dolcificate! E ' questo il discorso.. comunque nel mio schema di svezzamento nel latte ci sono ben due cucchiaini
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘