GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTE 07,incinte o no le tette son sempre benaccette
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Re: GIUGNETTE 07,incinte o no le tette son sempre benaccette
grillina, l'ho presa da parte e abbiamo fatto una chiacchierata ma ha detto che non è successo niente!! 

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- grillina
- Bronze~GolGirl®
greta76 ha scritto:Buongiorno a tutte
le prove generali della levataccia sono andate alla grande, alla fine avevo mezz'ora di margine e ho evitato di incamminarmi fino alla stazione ( potevo andare e tornare 4 volte e fare colazione)
![]()
Poi sono andata alla Cam a prendere il TERZO seggiolino auto (l'Iseos per noi, il regalo del battesimo a mia sorella e questo) pagato la bellezza di 39 euro da tenere sulla macchina di mia mamma per percorrere ii chilometro che separa il nido da casa
Ora che ho visto che è tutto fattibile sono un po' più serena... domani io e Giulio ci dedichiamo al giardino e spero di non farmi prendere dall'ansia
39 euro!!!!!!!! Mi sembra super conveniente!!!!! wow...
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- grillina
- Bronze~GolGirl®
Mi stanno riportando le bimbe..a dopo tesore... 

- grillina
- Bronze~GolGirl®
4xpatty ha scritto:grillina, l'ho presa da parte e abbiamo fatto una chiacchierata ma ha detto che non è successo niente!!
E chiedere alla maestra? Prima però vedi se domani vuole andare. A casa com'è?
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Parti, Cherry, bentornate 

♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- particella2
- Expert~GolGirl®
grillina ha scritto:Parti che bello rileggerti, ti pensiamo tanto e CI MANCHI!!!! La tua dottoressa deve essere una compagna di corso della dietologa di Miche e teddy!!!!! Ma se non sbaglio come esami obbligatori hanno anche psicologia?????Mah!!!!!! Io l'avrei insultata!!!!!
Cherry è bellissimo rileggere anche te e i proggresse del cucciolo!!!!! Bentornata!!!!![]()
Patty di solito c'è un motivo dietro a questi comportamenti, magari futile (per noi!) come un litigio con una amica...prova a indagare, magari stasera in un momento intimo tra voi!!!
GRILLINA anche io vi penso tanto..e in questo periodo tutte voi bismamme ravvicinate siete molto molto nei miei pensieri!!!!

L'altra sera pensavo proprio a te e di quando raccontavi che volevi svezzare BEA il più tardi possibile per goderti al massimo il contatto fisico...mi sa che cominciano le pare da bisapanza...

Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Se qualcuno avesse fatto la prova di regalarmi un seggiolino simile gli avrei sputato in faccia, ma ora che sto riacquistando un po' della razionalità perduta credo che sia più che adatto per l'uso che deve fare
(oltretutto il prezzo è stracciato perchè l'imbottitura è di un verde lega inguardabile ed è fuori produzione)
(oltretutto il prezzo è stracciato perchè l'imbottitura è di un verde lega inguardabile ed è fuori produzione)
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- particella2
- Expert~GolGirl®
ANYA ho letto ora del quarto mese...
Come va la pancia? Quando hai la morfo per conferma femmitudine?? A proposito non sono riuscita ad aprire il tuo mms..scusa se non ho risposto!!!
ROSSELLA un giretto a ROMA no????

ROSSELLA un giretto a ROMA no????

Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02
- particella2
- Expert~GolGirl®
GRETA credo che il seggiolino verde lega a 39 euro sia FANTASTICO!!!! Certo per par condicio gli altri dovranno essere una verde-rosso e un bell'azzurro!!!! :prrrr
Vedo che lunedì sei di rientro...
Vedo che lunedì sei di rientro...

- particella2
- Expert~GolGirl®
Mi vado a nutrire che la pancia reclama. Ovviamente gioie della gravidanza ho ritirato le analisi con i soliti valori sballati tipici da incintitudine. Ferro basso nonostante sia più di un mese che lo prendo. Vediamo che dice la gine.
- bb&ila
- Master~GolGirl®
Buongiorno belle mammine,
ho il principino sul suo trono, dopo la pappa e mi prendo una attimo...come non detto...piange già
......marò che giornatine

ho il principino sul suo trono, dopo la pappa e mi prendo una attimo...come non detto...piange già

......marò che giornatine

Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- particella2
- Expert~GolGirl®
BICE ciao bella. Come sta Veronica? 

- RedBix
- Expert~GolGirl®
buongiorno belle!!!
Bentornata Cherry!!!!
Siamo tornate dalla piscina e abbiam fatto la pappa (ne ha avanzata solo un pochino)...
Sono un po' preoccupata per la mia cucciola: la diarrea continua e oggi Marco ha sentito il pediatra che ha ventilato l'ipotesi di intolleranza al glutine... Se entro mercoledi' la situazione non migliora si comincia con gli esami per verificare se e' cosi'... Io spero le passi tutto e che possa mangiare quel che vuole...
A dopo, vado a finire di preparare il pranzo che fra poco arriva il mio maritino
Bentornata Cherry!!!!
Siamo tornate dalla piscina e abbiam fatto la pappa (ne ha avanzata solo un pochino)...
Sono un po' preoccupata per la mia cucciola: la diarrea continua e oggi Marco ha sentito il pediatra che ha ventilato l'ipotesi di intolleranza al glutine... Se entro mercoledi' la situazione non migliora si comincia con gli esami per verificare se e' cosi'... Io spero le passi tutto e che possa mangiare quel che vuole...

A dopo, vado a finire di preparare il pranzo che fra poco arriva il mio maritino
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno ciurma!!!
consu tesoro
!
se potessi ti presterei la mia di fatina. è lenta
ma bravissima! e stamattina mi ha fatto pure da bab
sitter mentre andavo dal parrucchiere!
Patty grazie!il fratellone viene a casa oggi e
non vedo l'ora di vederlo!
Ross anch'io ti consiglio di farle la frutta
cotta! magari mela e pera insieme che sono dolci
a proposito di pezzetti: ma i maccheroncini usate tipo
quelli Plasmon? e li tagliate uno per uno?
io ancora non li ho presi! a pezzi gli ho dato solo il
prosciutto e lo mangia con due mani! poi ha provato
l'orata e il coniglio!
Ciao Cherry bentornata!
Partimeraviglia....ciaoooooo!!!
consu tesoro

l'orata e il coniglio!
Ciao Cherry bentornata!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Bice leggo solo ora...mannaggia!
io spero non sia così...è da tanto che hai introdotto il glutine?
e prima di fare gli esami non puoi sospenderlo per vedere se la diarrea finisce?
e prima di fare gli esami non puoi sospenderlo per vedere se la diarrea finisce?
- bb&ila
- Master~GolGirl®
se comincia a fare una dieta senza glutine non può più fare gli esami immunologici, potresti provare a fare direttamente l'esame genetico per la celiachia, così ti togli il pensiero.TeddyRaxpin ha scritto:Bice leggo solo ora...mannaggia!
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Ila ti vedo online!
Mio marito è andato a prendere il fratellone e ora sono fermi a Pontremoli a mangiare :prrrr La prossima volta mi aspetto da te recensioni su ristoranti della zona!
Oggi è successa una cosa mai avvenuta prima...si è addormentato mentre mangiava sul seggiolone!
E poi Ila volevo dirti un'altra cosa, da mamma mucca a mamma mucca
: ieri ero tanto stanca e ho scritto che il principe alle 22 ballava ancora la samba perchè ora è sempre iper-eccitato dalla postura eretta. Ebbene, invece di allattarlo come sempre gli ho dato un bibe con LA+ farina di riso+ granulato. ne ha fatti fuori solo 150, si è addormentato alle 23 e si è svegliato alle 8.00 per poppare, poi ha dormito fino alle 9.45! Allora mi chiedo: va bene che ha fame, ma non è che col mio latte si sazia meno ed è per questo che si sveglia alle 4 o 5 per scolarsi un bibe? oppure è perchè di solito lo allatto alle 21.30 e quindi fino alle 4 o 5 poi non regge? mah....
Mio marito è andato a prendere il fratellone e ora sono fermi a Pontremoli a mangiare :prrrr La prossima volta mi aspetto da te recensioni su ristoranti della zona!

Oggi è successa una cosa mai avvenuta prima...si è addormentato mentre mangiava sul seggiolone!

E poi Ila volevo dirti un'altra cosa, da mamma mucca a mamma mucca

- anya82
- Master~GolGirl®
TeddyRaxpin ha scritto:Buongiorno ciurma!!!
consu tesoro!
l'orata e il coniglio!
Ciao Cherry bentornata!
Consu

Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
-
- Master~GolGirl®
Teddy La MPalla mangia LA da 5 mesi ma si sveglia lo stesso per ciucciare!! Secndo me è IL CASO il gestore della situazioen!!!
Parti!!!
ciao bidduzza!!!! Potevi dire alla dottoressa che era una grande idea la legatura delle tube, e anzi, se poteva consigliarti il centro medico dove lei aveva fatto la lobotomia
Cherry
Bice
speriamo bene!
Parti!!!

Cherry

Bice