mmmmmmm boni ... anche quello apprezzaArianna70 ha scritto:VOGLIO IL TUO PEDIATRAVale70 ha scritto:no nessuna ... tanta c@cca stamattina![]()
![]()
il peddy ha detto che posso dargli tutto![]()
e se oggi le faccio sentire gli spaghetti al pesto????????

Messaggio da Germy » 29 feb 2008, 10:59
mmmmmmm boni ... anche quello apprezzaArianna70 ha scritto:VOGLIO IL TUO PEDIATRAVale70 ha scritto:no nessuna ... tanta c@cca stamattina![]()
![]()
Messaggio da Arianna70 » 29 feb 2008, 11:00
viste pure io...ma PIETRO era in quella pancina?????????? invidia.......... :prrrrPupizza ha scritto:ciao stellaVale70 ha scritto:Buongiorno![]()
Bentornata Pupi ho visto le foto sono bellissime
grassie
un bacino a Mattia
Messaggio da Arianna70 » 29 feb 2008, 11:01
mi hai convinta....e se la suocera apre boccaVale70 ha scritto:mmmmmmm boni ... anche quello apprezzaArianna70 ha scritto:VOGLIO IL TUO PEDIATRAVale70 ha scritto:no nessuna ... tanta c@cca stamattina![]()
![]()
prova prova
Messaggio da Pupizza » 29 feb 2008, 11:02
Messaggio da Pupizza » 29 feb 2008, 11:04
Messaggio da Pupizza » 29 feb 2008, 11:06
speriamo dai!agostina07 ha scritto:pupizza: noi a Pasqua e Pasquetta siamo a Villafranca di Verona....quindi ancora più vicine a voi. Andiamo dai suoceri, perchè il suocero è stato ri-operato ieri. Ne avrà per 10 giorni in ospedale e poi a casa nel letto per un po' di tempo. Se è una bella giornata e la suocera non rompe (cosa che è solita fare) ben venga la gita fuori porta!!!
Messaggio da Pupizza » 29 feb 2008, 11:09
un leoncino doc pure il tuo mi sembra di capireLady ha scritto:
CARATTERE e' sicuramente diversissimo da Riccardo.......lo vedo molto attento, scrutatore, sta bene in braccio a tutti, ma quando s'impunta che ha fame o sonno................non lo tiene + nessuno!
Lui inizia a piangere e vuole la mamma che gli dia la pappa o lo porti a nanna!
E' permaloso........infatti spesso quando lo do' in braccio al papa' per seguire e mettere a nanna il grande, lui, appena accolto nella braccia del papi, mi guarda, tira la bocca e inizia un pianto inconsolabile...............che puntualmente smette appena ritorna tra le mie braccia!![]()
Riccardo invece lo deviavamo e si dimeticava , mentre Nicola non riesci a distrarlo,.....
Messaggio da Pupizza » 29 feb 2008, 11:12
ciaaaaaaaaaaaaao amò!sai che t'ho pensata tanto in questi ultimi giorni?!volevo tanto telefonarti ma non sono riucita a trovare un attimoclada ha scritto:no no nooooooooo, non ce la faccio a starvi dietro![]()
Pupi tessssssora![]()
Rispondo anche io alle tue domande: ancora tutte gengive e capoparto temo in avvicinamento xché son due gg che ho dolori da pre-rosse e perditine sospette![]()
Poi, avendo letto qua e là non ricordo una cispa![]()
Ho letto qlcosa sul precariato: da teribbbbbbile cococo (in cui, xò, pigliavo un bello stipendiozzo) sono passata a associata in partecipazione, leggasi bella fregatura. Xò se penso che un domani tutto questo potrebbe esser mio
![]()
Anyway, proprio oggi che mi sono cimentata in un lavorone di concetto (du palle x intenderci) mi chiedevo che cacchio avessi studiato tanto x fare, poi, un lavoro simile... poi mi son presa una bella rivincita inviando una super-mail di protesta ai committenti della suocera che dovevano liquidare ancora la fattura di ottobre 07. Risultato: telefonata lampo del responsabile arrivata dopo pochi minuti dall'invio della mail e conferma dell'avvio della procedura di saldo fatture non solo di ottobre ma anche di novembreallora a qlcosa è servito studiare quelle cacchio di leggine idiote
![]()
Detto questo mi ritiro sotto le pezze... c'ho sonnoooooooooooooooooooooooooooooo
Messaggio da Kiara » 29 feb 2008, 11:14
Messaggio da stellina77 » 29 feb 2008, 11:18
Messaggio da Kiara » 29 feb 2008, 11:24
Vale70 ha scritto: pupi domani torno a Lavarone porto Giulia a sciare a Malga Rivetta ed io mi abbronzose per caso sei da quelle parti
Messaggio da Arianna70 » 29 feb 2008, 11:24
ciao,STELLINA...io di cotto le ho dato quello fresco...insieme alla ricotta metto anche le verdure dato che è una sostituzione alla carne...la frutta sono solo 3 giorni che ne mangia un vasetto alle 10.30...stellina77 ha scritto:wow. spaghetti al pomodoro!!! forte!!!! ma conditi in che modo????
prosciutto: voi tritate quello normale e date l'omo? e la sera fate solo la pastina con ricotta SENZA verdure???
io mi accorgo che se gli faccio assagiare un po di quello che mangiamo noi, lui mangia... le sue pappine le mangia meno volentieri. e la frutta la DETESTA !!
Messaggio da Germy » 29 feb 2008, 11:36
con il pomodoro fatto in casa dalla suocera e un pò di olio.stellina77 ha scritto:wow. spaghetti al pomodoro!!! forte!!!! ma conditi in che modo????
prosciutto: voi tritate quello normale e date l'omo? e la sera fate solo la pastina con ricotta SENZA verdure???
io mi accorgo che se gli faccio assagiare un po di quello che mangiamo noi, lui mangia... le sue pappine le mangia meno volentieri. e la frutta la DETESTA !!
Messaggio da Germy » 29 feb 2008, 11:37
agostina07 ha scritto:Vale70 ha scritto: pupi domani torno a Lavarone porto Giulia a sciare a Malga Rivetta ed io mi abbronzose per caso sei da quelle parti
ma sei orribileeeee![]()
usare in questo modo i figli...solo perchè vuoi andare in montagna ad abbronzarti e magari fare una sciatina!!!!!![]()
Messaggio da Lulan » 29 feb 2008, 12:06
Messaggio da Kiara » 29 feb 2008, 12:10
Messaggio da Lulan » 29 feb 2008, 12:16
Messaggio da Kiara » 29 feb 2008, 12:20
Messaggio da Kiara » 29 feb 2008, 12:21
GrazieLulan ha scritto:PS: Ago, Zoe ha un faccino troppo simpatico!!
Messaggio da Kiara » 29 feb 2008, 12:23