Sì Sonia, alla crisi generale si è unita la mammite acuta... infatti è da metà gennaio circa che pretende che sia io a portarlo al nido, mentre prima di allora a dir tanto sarò andata 3-4 volte, proprio quando eravamo in emergenza...BILLI ha scritto:GIULY, anche Sara dopo le 2 settimane passate coi nonni non vuole andare al nido...Se come dici tu è iniziato a gennaio, secondo me è dovuto al periodo che avete passato assieme a Natale, uniscilo al problema ciuccio e alla scarsa appetenza....e il gioco è fatto.Fai bene a parlare con la tata...ma hai notato se è più mammone del solito...perchè magari potresti provare a passare un pò di tempo solo tu e lui....
Ho notato che Sara dopo il pomeriggio di ieri passato assieme la sera x andare a nanna non ha pianto e nemmeno stasera...credo quindi fosse una richiesta di attenzione la sua...almeno credo eh.
(anche la mia cucciola è 12kg....e sì che quando è in forma mangia come un cinghialino
...nn preoccuparti del peso Giuly
)
Lui non è un gran coccolone, e non lo è mai stato, ma io cerco di dargli attenzione, tutto sommato dalle 16 in poi ci sono sempre, sta di certo + con me che col papà...
Quanto al peso non ne faccio un dramma, non desidero il figlio super-ciccione, xò un calo di 8 etti rispetto al suo peso piuma, e x di + non legato a malattie, non è da sottovalutare... Spero che il Multicentrum dia qualche risultato, vedrò come va in un paio di settimane, poi semmai ne parlo seriamente col pediatra...