Valval69 ha scritto:sono caduta dall'alto e picchiare la faccia è stata dura cmq va bene, mi sono fatta un pianto di sfogo e ora spero di svoltare, se solo si decidessero ad arrivare..........insomma ieri una dott.sa mi ha fatto un esame attraverso le dita e x ben due volte è risultato che ero incinta, quindi mi sono decisa a fare le beta, ieri non ho detto nulla perchè volevo avvisarvi coi valori delle beta ed invece le beta non ci sono proprio![]()
quando mi ha dato l'esito ero scioccata, non ci potevo credere, mi da fastidio il caffè, seno gonfio, ventre pure, capezzoli sensibili ecc ecc ma invece nulla.
cmq andre e io non stavamo cercando il secondo bimbo, quindi voglio ricordarmelo per non restarci troppo male, se fosse successo sarebbe stato meraviglioso e frutto di un unico tentativo, quindi quasi miracoloso visto che per rebecca ce ne sono voluti 24![]()
certo ci siamo detti sarà bellissimo, ce la faremo, l'emozione di una nascita fa affrontare tutto, ma è vero anche che gli anni passano e io non sono giovanissima e forse per le mie energie è meglio cosi!
buona notte

A me è successo così a giugno, ero così convinta di essere incinta e quando le beta sono risultate negative ci sono rimasta malissimo, ma poi il mese dopo, quando invece ero sicura di non essere incinta, ecco la sorpresa ...