iaia

buongiorno giugnette!
mi devo scusare perché sono poco presente, ma questi giorni sono davvero strani. penso che mi sia arrivata la botta di stanchezza delle settimane passate, non stanchezza fisica, ma proprio mentale: mancanza di concentrazione, distrazione, non mi ricordo le cose che devo fare (compreso preparare il pranzo...) e gol per il momento è risucchiato in questo caos che ho nella testa!
non mi preoccupo, però, non è la prima volta che mi succede. so che devo avere pazienza e poi passa.
neva è di nuovo malata, un po' di febbre, tosse e raffreddore, difficoltà a respirare...e non ho ancora finito l'aerosol precedente! Comunque a Milano lo smog ha raggiunto livelli pazzeschi in questi giorni e con i suoi problemi non è proprio il meglio...vorrei andare in montagna, ma Onofrio non può muoversi da Milano

per il resto...
ho fatto il primo super trattamento dimagrante-snellente-prosciugante (soprattutto del portafogli) e devo dire che mi è piaciuto davvero molto!
liposcultura a ultrasuoni: in pratica ti friggono come un pollo
però poi c'è un massaggio di un'ora che non è niente male.
e poi ho provato la pedana vibrante...beh ragazze cinque minuti valgono un'ora di attività fisica e devo dire che funziona davvero e non sudi nemmeno! ero un po' scettica venendo da una certa esperienza di sport, ma ho dovuto ricredermi, quindi ve la consiglio! e tutto sommato è anche economica, almeno dove vado io, quindi meglio della palestra

poi...mia mamma ogni giorno sta un po' meglio e sono molto contenta anche se ancora non è in forma, soprattutto psicologicamente, penso che ci vorrà ancora un po' di tempo.
ho detto al socio che il 13 marzo c'è un miniraduno giugnetto a Roma...se ci unissimo anche noi? forse dovrebbe essere da quelle parti anche lui...naturalmente nulla di sicuro fino all'ultimo momento, però...
vado a svegliare Neva, ripasso più tardi!
bacio a tutte vi e buona giornata!