Messaggio da anya82 » 29 feb 2008, 9:19
Messaggio da kriss76 » 29 feb 2008, 9:23
Messaggio da floddi » 29 feb 2008, 9:39
ma stai scherzando??? che kiul......mamma74 ha scritto:Carissime, con 2 figli, un lavoro da insegnante molto gratificante, una giornata stressante tra materna, nido, elementari, casa, pappe, lava, stira, prepara.....arrivo a letto distrutta e mio marito sempre FOCOSO......NON NE POSSO PIU'!!!! E via con il solito mal di testa, mal di stomaco, sonno,........HELP!!!!!!
VOI??????NON SIETE STANCHE LA SERA????NON VI SVEGLIATE DISTRUTTE il giorno dopo???????
Messaggio da ely66 » 29 feb 2008, 10:01
mamma74 ha scritto: VOI??????NON SIETE STANCHE LA SERA????
direi di noNON VI SVEGLIATE DISTRUTTE il giorno dopo???????
Messaggio da jillvalentine » 29 feb 2008, 10:21
Messaggio da skyblue » 29 feb 2008, 10:26
Me lo presti per un po' ? Che te lo stanco per benemamma74 ha scritto:Carissime, con 2 figli, un lavoro da insegnante molto gratificante, una giornata stressante tra materna, nido, elementari, casa, pappe, lava, stira, prepara.....arrivo a letto distrutta e mio marito sempre FOCOSO......NON NE POSSO PIU'!!!! E via con il solito mal di testa, mal di stomaco, sonno,........HELP!!!!!!
VOI??????NON SIETE STANCHE LA SERA????NON VI SVEGLIATE DISTRUTTE il giorno dopo???????
Messaggio da Savina » 29 feb 2008, 10:45
Messaggio da ingelena » 29 feb 2008, 10:51
Messaggio da jillvalentine » 29 feb 2008, 10:56
si siingelena ha scritto:Mio marito a letto ci sta poco perchè i bambini gli rubano spesso il posto....
POSSO APRIRE IL POST: 'MA I VOSTRI MARITI SUL DIVANO.....???????'
Messaggio da Linda » 29 feb 2008, 11:04
e come? con la respirazione bocca a bocca? Ma sei sicura che soffi dalla parte giusta???! :ahah :ahah :ahah :ahahjillvalentine ha scritto:si siingelena ha scritto:Mio marito a letto ci sta poco perchè i bambini gli rubano spesso il posto....
POSSO APRIRE IL POST: 'MA I VOSTRI MARITI SUL DIVANO.....???????'![]()
il mio divano è soporifero, appena il socio lo vede ci sviene sopra. per svegliarlo devo rsuscitarlo
Messaggio da OLIV79 » 29 feb 2008, 11:54
Messaggio da grafab2001 » 29 feb 2008, 12:10
Mitico 'sto aforisma del grande G.G.Belli!!!patchukina ha scritto:Cito sempre un'aforisma di Gioachino Belli...![]()
"non lungo che tocchi,
non largo che intoppi,
ma duro che duri è il
biiip coi fiocchi!"![]()
Messaggio da ZIZOU » 29 feb 2008, 13:20
:ahah :ahahLinda ha scritto:e come? con la respirazione bocca a bocca? Ma sei sicura che soffi dalla parte giusta???! :ahah :ahah :ahah :ahahjillvalentine ha scritto:si siingelena ha scritto:Mio marito a letto ci sta poco perchè i bambini gli rubano spesso il posto....
POSSO APRIRE IL POST: 'MA I VOSTRI MARITI SUL DIVANO.....???????'![]()
il mio divano è soporifero, appena il socio lo vede ci sviene sopra. per svegliarlo devo rsuscitarlo
Messaggio da claudia84 » 29 feb 2008, 13:23
quoto!!!OLIV79 ha scritto:noooooooooooooooooo![]()
non ghe credo..... :ahah :ahah :ahah
W I OSEI!!!!!!![]()
![]()
Torna a “ANGOLINO GOL-IARDICO e TRASH (ma poco!);-P”