GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ride solo con me

Il nostro piccolo è arrivato finalmente! Quante cose da fare, da ricordare e da sapere
Rispondi
Mik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

ride solo con me

Messaggio da Mik » 7 set 2007, 18:41

Spiego meglio,
Silvia è una bimba molto socievole ha sempre sorriso a chiunque, anche al pediatra :D
Si fa delle grasse risate senza audio con chiunque.
Da 20 giorni a questa parte però, se siamo sole io e lei e la faccio ridere, tira fuori la voce, non gli urletti, proprio una risata sonora. Ecco da quel giorno in cui mi son oquasi commossa e se ci ripenso ero parecchio tarda perché non capivo se rideva o si stesse strozzando, ho cercato in tutti i modi di farla ridere davanti a suo papà. Ma niente non c'è stato verso, se c'è qualcun'altro a farla ridere o a guardarla lei torna alle risate mute al massimo con i gridolini. Se siamo sole ride col sonoro. Sono arrivata a registrarla perché iniziavo a pensare di essere impazzita e sentire le voci.

Ma i vostri lo fanno? Ovvio che a me fa piacere, ma ogni volta passo per la visionaria di turno :hi hi hi hi
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ride solo con me

Messaggio da farfalla » 7 set 2007, 18:48

il mio spegne il sonoro di fronte a persone o situazioni sconosciute, quando ancora deve studiare bene le cose per capire se può fidarsi e stare tranquillo
una volta accertato che è tutto apposto torna quello di sempre e si fa le sue grasse risate

ma non ci passi più dalle apriline?
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

elsa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elsa » 7 set 2007, 19:58

certo che lo fanno, è del tutto normale :ok
Il 14 settembre 2006 è nato il piccolo Manfredi

Mik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mik » 7 set 2007, 20:35

farfalla ha scritto: ma non ci passi più dalle apriline?
Farfa mea culpa hai ragione, sono in ballo tra 150mila siti per lavoro e quando passo leggo e basta. Linux poi non aiuta, per fortuna la nuova versione fiammante di gol gli è più congeniale, prima era un crash continuo
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 8 set 2007, 15:23

Lorenzo ha cominciato a ridere sonoramente con il padre solo un paio di mesi fa e per tantissimo tempo lo ha fatto solo ed esclusivamente con lui. Ora comincia con me e,in rare volte, con i nonni.
I sorrisoni, però, non li nega a nessuno!
Penso sia normalissimo! :sorrisoo
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DEL BEBE'”