GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SETTEMBRINO BIRICCHINO, RESTA AL CALDO NEL PANCINO!!!

Bloccato
vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: SETTEMBRINO BIRICCHINO, RESTA AL CALDO NEL PANCINO!!!

Messaggio da vassliss » 28 feb 2008, 21:43

pandistelle :yeee e tantissimi :incrocini per le contrazioni... speriamo si fermino di loro!!!! :bacio

milla non ti allontanare per l'ansia, l'abbiamo tutte e stare qui è un bel modo per farla passare! :bacio :bacio :bacio

belle panciotte, vi auguro una meravigliosa notte! :cuore ci vediamo domani!!!!! :bacio
♥G♥ 28/08/08

terraluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da terraluna » 28 feb 2008, 22:09

CIaooooo! :Yuppieeee
Panciottine belle dunque oggi ho preso una giornata di permesso da scuola ma vedo la via di casa solo ora!!!
UFFF! CHE STANCHEZZA! :sonno
Dunque ho letto tutti gli arretrati che a leggerli tutti insieme mi sento molto rimbambita...
Le foto non sono riscuta a vederle ma è colpa della mia ignioranza telematica, devo consultare il socio che ha una mezza influenza e mal di testa, quindi x stasera è fuori gioco... Sarà perchè oggi gli è scappata anche una lacrimuccia e io l'ho preso in giro, ma ero più emozionata di lui...
Dunque la gine mi ha detto che sono di 11 settimane e 3 gg... il diametro della camera gestazionale è di 52+28mm e il piccolino da quanto ho capito sarebbe intorno agli 8 cm e poi si gira verso mio marito e gli fa:"Tutti alti in famiglia!!!" Il socio è 1,92....
Il piccolino l'ho visto che si muoveva tutto manine e piedini e mi ha fatto vedere che batteva il cuoricino sembrava una lucetta dell'albero di Natale...
Mi ha fatto transaddominale e transvaginale e la Traslucenza Nucale 1,5 mi ha detto che è un valore buono... Poi ad un certo punto tutta contenta ha detto:"Questo tra le gambine sembra proprio un pisellino!!! - Ma non ve lo dò al 100/100" alla prox eco si vedrà meglio...
X la amniocentesi mi ha consigliato comunque di prenotare e poi eventualmente se è tutto ok eventualmente disdire tra il 3 e il 18 aprile... Io farò così per ora non ho motivi di preoccupazione...
Cmq a parte il pisellino il momento più emozionante è stato quando non curante dell'eco si è addormentato, abbiamo provato un po' a smuoverlo ma niente dormiva profondamente... Cucciolo di mmmina!!! :majorette:
Belle vi auguro una notte Santa...
Mi mancate tanto peccato non stare di più a casa a chiacchierare con voi. Vi porto tutte nel :cuore
Finalmente è arrivato il patato che tutti aspettavamo!!!
*Giorgio è nato il 06/09/2008 3,500 kg x 52cm di pura tigna!*
*Sara settembrina 2008*

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 28 feb 2008, 22:17

oh! terraluna! che meraviglia!!!! :yeee voglio essere la prima a darti un bacione e un abbraccio e a dirti quanto sono felice di come stia andando! :ok :cuore
quanto è lungo il fagioletto, complimentoni!!!! non oso immaginare quando dovrà uscire... :hi hi hi hi
:bacio e buona notte! :cuore :cuore :cuore
♥G♥ 28/08/08

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 28 feb 2008, 22:32

Ma Terraluna che gioia immensa!!! :cuore
Sono tornata qui per leggere tue notizie... :yeee
Evviva il mega fagiolozzolo!!! :festa Potenziale pisellino...chissà se il mio si vede mercoledi'... :-D
Sono proprio felice che tutto procede bene, per te, per tutte noi... :emozionee
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 28 feb 2008, 22:34

Pandostelle evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..... :-D
Ora puoi...possiamo stare serene... :yeee
Sono cosi' contenta per te!!!!
Ti abbraccio forte... :emozionee

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 28 feb 2008, 22:37

Pandostelle non se po' senti'... :martello scusa Pandistelle...
uffa pero' sto nome mi fa venir fame... :ahah va beh, mi metto a letto che è meglio... :hi hi hi hi

Antonella72
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Antonella72 » 29 feb 2008, 0:02

Lin ha scritto:chica non so se te l'ho già detto, ma... :yeee

bomba io guardo la carta igienica... sai x due volte nella mia vita ci ho trovato su la camera in brandelli... è un'immagine che non se ne va!

msbricco :bacio e :cuore

fanciulline, visto quanto scriviamo, sto rifacendo il listone (con l'elenco per dpp...), per essere pronta per il prossimo post! mi mancano un po' di dati... tipo quelli di bomba, di laura, di gianetri, di trudy, di mmari... e di altre che xò mancano da un po'.
mi raccomando!!!!!! fatemeli avere!!!! :ok
baciottoli e buona cena a tutte!!!! :bacio

Io sono una di quelle che si è solo presentata ma non riesco a starvi dietro, scrivete tantissimo e non ho mai il tempo di leggere soprattutto ora che sono tornata al lavoro! Ma ho visto bene? Sei di chieti? Ma allora siamo vicinissime perchè io sono di Pescara! :yeee
Per aggiornare i miei dati : la mia dpp è 13/9!
Buonanotte a tutte! :bacio
Antonella, Ottavio nato il 22/07/05 alle 22.10 e Lavinia nata il 03/09/08 alle 15.40

trudy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da trudy » 29 feb 2008, 8:47

Ragazzuole tanti complimenti per le eco e le n.t.
CHICA,PANDISTELLE E TERRALUNA :yeee :yeee :yeee
Pina , Sergio 17/08/2005
Eugenio Pio 2/09/2008

terraluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da terraluna » 29 feb 2008, 8:59

Buongiornooo!!!!
Grazie mille Lun, Alelua; grazie a tutte vi voglio bene...
:coppia
Anche a me sembra tanto lungo il mio paciocchino, si sarà sbagliata o avrà buttato là una misura approssimativa... mi ha detto "sarà un 8 cm!"... Vabbuò ya' se ha preso dal padre! Povera me!:urka1

... Ma ho visto che qui si stava parlando di sesso!!!!
Dunque essendo una bigottona cattolicona, vezzoca io naturalmente sono un'allupata! :arrosisco
Ma... Lino, il socio è peggio di me!
Solo che naturalmente in questo periodo cerchiamo di essere soft per via del fagiolino, mio marito ieri è stato simpaticissimo ad un certo punto del colloquio ha chiesto se per i rapporti c'era qualche problema... Lei però mica ha risposto mi ha chiesto semplicemente se ho mai avuto qualche minaccia e io ho risposto che fin ora non è mai successo...
Non so se la risposta era scontata a quel punto o se non ha risposto per dire no... mio marito c'è rimasto di un male.... :nuvolanera
Poi guardando sull'eco mi ha detto:"Tu xò hai una placenta un po' bassina! Ma per ora non è un dato significativo non ci dobbiamo preoccupare, vedremo andando avanti"!
Naturalmente io mi sto preoccupando :bohh:
Sperem!
Lin, 6 sempre nei miei pensieri... mi ha colpito molto il racconto della carta igienica, che dire magari tra poco stringendo il tuo piccolino tante rotture dell'anima saranno curate, certo le cicatrici restano... Ma tutto nella vita insegna. Ti mando un abbraccio soffocante :fiore

Un bacione atutte alle più attive che mi fanno un rosicamento perchè vorrei stare anche io più spesso qui con voi, alle mamme bis e ai loro splendidi pulcini, TrudY, Popio;Babymom, Chica, Milla, alla mia ex collega Titti, a Msbricco, Olfresia, e tutte tutte le altre... Non sto qui a riscrivere il listone (voglio troppo bene a LIn! :fiore2 ) e sicuramente intontita come sono dimenticherei cmq qualcuna.
:bacio :bacio :bacio
*Sara settembrina 2008*

trudy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da trudy » 29 feb 2008, 9:04

Terraluna tu sei proprio una persona dolce e speciale oltre che molto spassosa e simpatica è una fortuna poterti leggere :sorrisoo il tuo pescilino è un gigante :yeee
Cara Lin ti indico i dati
ho 32 anni sono di Napoli la dpp è il 15/9
mio figlio si chiama Sergio ed ora ha 2 anni e mezzo
:bacio fammi sapere se ti servono altri dati...
Buona giornata a tutte!
Pina , Sergio 17/08/2005
Eugenio Pio 2/09/2008

terraluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da terraluna » 29 feb 2008, 9:06

Bella TrudY!!!!
Tu e il tuo simpatico cucciolo e il cucciolino nella panzotta siete nel mio :cuore
*Sara settembrina 2008*

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 29 feb 2008, 9:07

Ohhh che fatica leggere tutto insieme... poi mi perdo le cose importanti!! :sorrisoo
Pandistelle :incrocini :incrocini andrà tutto bene, vincerai tu!!
Terraluna :emozionee :cuore :emozionee ti abbraccio forte forte, sono così felice per te...

Buongiorno a tutte!

Rapidissimi aggiornamenti... il peso non cresce, aumenta e diminuisce di qualche etto, ma secondo me dipende dalla ritenzione idrica! La panciotta si vede un pochino solo alla sera, mentre ho l'impressione (confortata dal maritino) che le tette siano cresciute ancora!!! Pantaloni continuo a mettere i soliti... diciamo che i jeans stretti li sopporto poco, però..

Pandi nemmeno io sono riuscita a vedere le foto della panciotta... cioè, vedo quelle dell'album, ma non trovo la tua panciotta!

Stamattina ho un alunga riunione, poi saremo fuoiri rete per problemi tecnici per tutto il pomeriggio... Mi mancherete!!

:bacio
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 29 feb 2008, 9:24

:yeee :yeee complimenti terraluna EVVIVA PER IL PISELLINO!!! 8 cm mazza se è lungo :urka

ieri sera invece io ho litigato con il socio...grrrr sono troppo stressata e troppo stanca e poi con una bimba piccola che non ubbidisce...altrochè voglia di sesso ZE... :buuu

sono indecisa sull'Augmentin...non vorrei prenderlo :buuu su internet ci sono pareri discordanti...
AliceAlessioGiulia i miei amori

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 29 feb 2008, 9:43

Buongiorno a tutte!!!

Pandistelle .. ma che bello!!!!!! :incrocini ... mi raccomando stai a riposo .... vedrai che andra' tutto bene!

Terraluna :yeee :yeee :yeee per la tua eco!!! Fantasticaaaa!!!!

Baci a tutte!
Mary! :bacio :cuore
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 29 feb 2008, 9:45

BUONGIORNO PANCIOTTOLE!!!!

terraluna :prrrr :cuore sei stupenda, ti voglio trooooooppo bene!!!!

trudy perfetto così, grazie!!! :bacio

antonella ma va? che figaaaaataaaa!!!! :-D non si vedono tante abruzzesi nel forum e nelle settembrine pensavo proprio di essere "sola" (anche se mi consolava la presenza delle belle romanine, che sono cmq vicine... :ahaha ). appena mi finiscono i domiciliari... :ok

olfersia uff... allora ci vediamo domani! buona riunione, non ti stressare!!! :cuore

ok ragazzuole, adesso vi saluto! baciottolo baciottoloso a tutte e buona giornata anche ai nostri fagiolini!!!!! :bacio :bacio :bacio
♥G♥ 28/08/08

odile
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da odile » 29 feb 2008, 9:47

Buongiorno pancine! :sorrisoo

PANDISTELLE: sono felicissima che il tuo bimbo sia vivace e stia bene, anche se mi dispiace tanto x le contrazioni :buuu ...Spero davvero tanto che ti passino presto... :incrocini

TERRALUNA:complimenti x il gigante! :ahaha Chissà se sarà davvero un maschietto!? :domanda Tu che speri?

Sono un po' in ritardo x dire la mia sull'argomento, ma ieri avevo troppo mal di testa e mi sono scoradata cosa dovevo dire... :sorry Allora...QUESTIONE COSTUMI: io metterò il bikini! :w_cellu: Ormai non si vedono più, sulle spiagge, gestanti con i costumi interi, che magari hanno pure quel tremendo "grembiulino" davanti! :x:
Anche se sono un po' scocciata dal fatto che l'anno scorso, al mare, mia zia abbia detto "che impressione!" riferendosi ad una ragazza in bikini, con abbondante pancione (la tipa in questione era pure alta, magra e bella!) Praticamente mi ha detto che le fa impressione, vedere tutta quella pancia scoperta! :urka
Io sono rimasta malissimo! Mi piace tanto vedere tutte quelle pance sulla spiaggia! il pensiero che dentro ci siano dei bimbi mi riempie di gioia, e trovo quelle donne bellissime, solo che ora che tocca a me, dopo aver sentito cosa ne pensa lei, ho paura che qualcuno, guardandomi in bikini+panza, possa esclamare la stessa frase di mia zia :perplesso Voi che ne pensate?
*:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:* σ∂ιℓє є яσвуℓù ιиѕιємє ∂αℓ 16.09.2008 *:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:*
°o.O Visto da vicino nessuno è normale O.o° *OTtista*

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 29 feb 2008, 10:00

Buongiorno pancine :sorrisoo

PANDISTELLE/ALELUA: grazie per i complimenti per Franci, mi fate ingrassare più delle cavolate che mangio ultimamente, speriamo di non aver butato via lo stampo! :ahaha

PANDISTELLE: complimenti per il tuo fagiolino bis, spero che poi la Vasosuprina non te la diano :incrocini

TERRALUNA: complimenti per il gigante!!! :yeee Tu speri ti riconfermino il pisellino o avresti voluto una patatina?

CHICA: ewwiwa il piccolo/a! Ma cos'è quella medicina di cui parli? A cosa serve?

OLFERSIA: spero che da te la giornata sia migliore, qui c'è un nebbione da Val Padana! Ti aspettiamo domani, chissà gli arretrati... :fischia

ODILE: questione bikini, a me le donne col pancione fuori piacciono un sacco e con Franci ho sempre portato il bikini, l'unico neo, come dicevo, è che magari chi ha la linea nigra tanto scura diventa un po' più bruttino, una mia collega che ha partorito a settembre dell'anno scorso (in ufficio da noi è dal 2003 che c'è almeno una gravidanza all'anno) aveva non solo la linea nigra ma le era aumentato il pelo soprattutto sulla pancia :domanda

PELO: che bei discorsi che faccio di prima mattina...io di Franci praticamente avrò fatto 3 cerette in 9 mesi e questo è sulla stessa linea (i miei figli sono la rovina delle estetiste), voi come siete messe?
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!

gianetri
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da gianetri » 29 feb 2008, 10:02

Antonella72 ha scritto:
Lin ha scritto:chica non so se te l'ho già detto, ma... :yeee

bomba io guardo la carta igienica... sai x due volte nella mia vita ci ho trovato su la camera in brandelli... è un'immagine che non se ne va!

msbricco :bacio e :cuore

fanciulline, visto quanto scriviamo, sto rifacendo il listone (con l'elenco per dpp...), per essere pronta per il prossimo post! mi mancano un po' di dati... tipo quelli di bomba, di laura, di gianetri, di trudy, di mmari... e di altre che xò mancano da un po'.
mi raccomando!!!!!! fatemeli avere!!!! :ok
baciottoli e buona cena a tutte!!!! :bacio
ciao sono isa (gianetri) quali dati vorresti? allora vediamo, sono di pisa ma vivo a monza, dpp 22/09/2008 io ho 35 anni...
un bacione

Io sono una di quelle che si è solo presentata ma non riesco a starvi dietro, scrivete tantissimo e non ho mai il tempo di leggere soprattutto ora che sono tornata al lavoro! Ma ho visto bene? Sei di chieti? Ma allora siamo vicinissime perchè io sono di Pescara! :yeee
Per aggiornare i miei dati : la mia dpp è 13/9!
Buonanotte a tutte! :bacio
Immagine

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 29 feb 2008, 10:03

permessi per visite mediche in gravidanza

voi sapete se sono rimborsate dall'INPS?

grazie
AliceAlessioGiulia i miei amori

gianetri
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da gianetri » 29 feb 2008, 10:05

buongiorno a tutte!
pandistelle mi sono tanto emozionata a leggere della tua eco!!!!!
io ce l'ho domani mattina!!!!!!!!
è da tanto che non vediamo il nostro fagiolino e siamo tanto emozionati!!!
io sono anche un po' preoccupata, un pochino tesa...sapete senza fare eco per tante sett. sembra che non ci sia nulla, ma tra l'eco di domani la traslucenza settimana prox e anche i villi, dovrei rilassarmi un po' dopo, no? me lo auguro!!
Immagine

Bloccato

Torna a “Settembre”