GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ma che belli i DICEMBRINI (07) tutti smorfie e sorrisini!
- Bu
- Expert~GolGirl®
Re: Ma che belli i DICEMBRINI (07) tutti smorfie e sorrisini!
ogni tanto mi viene in mente Rita... chissà come sta... 

Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007
- lillipink
- Expert~GolGirl®
Ciao Angi
, scusa se non ho risposto subito, ero on-line ma in realtà stavo facendo vari lavoretti in casa

Mamma di Francesca nata il 19/12/2007
- Bu
- Expert~GolGirl®
lillipink ha scritto:Ciao Angi, scusa se non ho risposto subito, ero on-line ma in realtà stavo facendo vari lavoretti in casa

Perfettissima padraona di casa!

Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007
- Bu
- Expert~GolGirl®
Paoletta, io i ricordini del Battesimo di Elena li ho preparati con Power Po!nt (puoi farlo tranquillamente anche con Open Office...)... ma a dire il vero non so se la tua richiesta si riferisse a quello...
- lillipink
- Expert~GolGirl®
Ma per farlo stampare dovrebbe rimanere un file di immagineBu ha scritto:Io se non ho necessità che il file resti un file di immagine lo faccio semplicemente con word altrimenti con qualunque programma che gestisce immagini (anche con paint, forse però è poco versatile...)lillipink ha scritto:Ragazze volevo chiedere alle esperte dal punto di vista informatico come si fa a mettere una cornice attorno ad una foto o una scritta sopra o accanto...immagino che si possa fare tramite un programma apposito, ma sul computer mio ho ancora il vecchio Kodak easyshare, anche se uso una macchina sony perchè il computer è vecchio e ho pochissimo spazio a disposizione
C'è altro modo per farlo?

- Bu
- Expert~GolGirl®
Ma allora che fai stamani, esci?
Qui il tempo è bello ed io non sopporto più di stare in casa per cui a meno di tormenta di neve....
Qui il tempo è bello ed io non sopporto più di stare in casa per cui a meno di tormenta di neve....

- lillipink
- Expert~GolGirl®
Oh Angi abbiamo postato insieme e detto praticamente la stessa cosa

- Bu
- Expert~GolGirl®
Power Point va benissimo!lillipink ha scritto:Ma per farlo stampare dovrebbe rimanere un file di immagineBu ha scritto:Io se non ho necessità che il file resti un file di immagine lo faccio semplicemente con word altrimenti con qualunque programma che gestisce immagini (anche con paint, forse però è poco versatile...)lillipink ha scritto:Ragazze volevo chiedere alle esperte dal punto di vista informatico come si fa a mettere una cornice attorno ad una foto o una scritta sopra o accanto...immagino che si possa fare tramite un programma apposito, ma sul computer mio ho ancora il vecchio Kodak easyshare, anche se uso una macchina sony perchè il computer è vecchio e ho pochissimo spazio a disposizione
C'è altro modo per farlo?? Io pensavo a Power point ma mi ponevo appunto questo problema...ci capisco poco
- Bu
- Expert~GolGirl®
Tesoro, come va con Franc?
Mi dispiace davvero tanto sapere di questi dissapori...
Mi dispiace davvero tanto sapere di questi dissapori...
- Bu
- Expert~GolGirl®
Paoletta, devo andare..
tra l'altro oggi c'è davide in telelavoro e quindi mi potrò collegare poco... forse stasera...
Un bacio circolare a tutte
tra l'altro oggi c'è davide in telelavoro e quindi mi potrò collegare poco... forse stasera...
- lillipink
- Expert~GolGirl®
Ho letto di tuo padre, tu invece quando vieni? Programmi a breve?
Io vorrei uscire e se non si fa tardi con gli orari delle poppate chiamare la mia amica compagna di stanza al Policlinico perchè siamo curiosissime di rivedere le pupe
Io vorrei uscire e se non si fa tardi con gli orari delle poppate chiamare la mia amica compagna di stanza al Policlinico perchè siamo curiosissime di rivedere le pupe

- rocciajubba
- Master~GolGirl®
E' bellissima! E a me non sembra cicciottalillipink ha scritto:Ciao care ho pubblicato qualche nuova foto sul blog...così capirete il perchè del soprannome "pagnottella". Buona serata a tutte. A domani![]()

Cavolo mi sono resa conto che non ho ancora fato a Ida "la foto dela vergogna" ovvero quella ignuda sul fasciatoio che ogni mamma mostra al futuro/a genera/nuora facendo vergognare a morte la prole :ahah
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- valemilla
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!!
Ludino stanotte ha dormito bene ed anche la mamma!!!!
Ludino stanotte ha dormito bene ed anche la mamma!!!!

- lillipink
- Expert~GolGirl®
Ciao cara, buona giornataBu ha scritto:Paoletta, devo andare..

- rocciajubba
- Master~GolGirl®
Angy immagino che sofferenza vederle prendere il bibe...però tranquilla: la mamma (e la tettaBu ha scritto:Come vi ha anticipato Tizi, Riccardo sta meglio, direi quasi bene, ma lunedi la pediatra (ed anche io) l'ha trovato molto sciupato, pallido, con due occhiaie profonde, tirato... mi ha chiesto di fargli gli esami del sangue per controllare che sia tutto a posto, per cui martedi siamo andati all'ospedale a fare il prelievo... ora aspetto gli esiti... intanto sta a casa e lottiamo dalla mattina alla sera per farlo mangiare
Elena sta bene, non sono riuscita a farle fare il vaccino perchè non c'erano dosi disponibili... dobbiamo aspettare che ne portino delle altre...
Oggi per lei (e per me...) è stata la giornata della 'prova': per la prima volta abbiamo provato a darle il latte col bibo!
Il latte era sempre il mio ma glielo ha dato la nonna... lei lo ha preso subito (con la fame che si ritrova)
quindi per fortuna NO PROBLEM, ma poi ha voluto fare il bis alla tetta
Io nel frattempo mi sono fatta un pianto mi sembrava stessero staccandomi un braccio... anche perchè lei ciucciava e mi guardava fisso... ad un certo punto si è anche staccata dal bibo e mi ha fatto un sorrisone... ed io non ho resistito!
Per il resto continuiamo ad avere noie con la c@cc@... l'ultima volta ha fatto un intervallo di 3 gg, dopodichè l'ho aiutata e si è totalmente inondata!
In genere comunque cerco di non stimolarla finchè non diventa troppo irrequieta..

Dai un bacino a Ricky da aprte mia

Per la cacca....

- valemilla
- Expert~GolGirl®
chiccagiambi ha scritto:stamattina visita di aly...e' andata meglio di quanto si sperava..i miracoli non esistono, ma ora le crisi non sono piu' una regola dettata dal mal funzionamento del suo cevello, ma e' qualcosa di esterno quindi buona cosa...anche se cambia poco per ora..e poi abbiamo constatato insieme alla neuropsichiatra che aly e' un furbetto...cioe' sta crescendo e ha degli atteggiamenti ben precisi...cioe' fa il l'annoiato a casa e il giocherellone all'asilo...sono contenta!!![]()
provo a leggervi !
Aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
- oniria
- Expert~GolGirl®
:ahah io invece fatta :ahahrocciajubba ha scritto: E' bellissima! E a me non sembra cicciotta![]()
Cavolo mi sono resa conto che non ho ancora fato a Ida "la foto dela vergogna" ovvero quella ignuda sul fasciatoio che ogni mamma mostra al futuro/a genera/nuora facendo vergognare a morte la prole :ahah
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07
- rocciajubba
- Master~GolGirl®
Scusate...con le date faccio schifo...AUGURI VANESSA!!!Bu ha scritto:vanessa carissima
Buon Anniversario!![]()
![]()
![]()
Spero che il trasloco stia andando bene e dai un bacione alla tua bellissima Carlotta!

- oniria
- Expert~GolGirl®
vale, buongiorno a te e
per la bella nottata 

Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07
- valemilla
- Expert~GolGirl®
Che bella pagnottellaaaa!lillipink ha scritto:Ciao care ho pubblicato qualche nuova foto sul blog...così capirete il perchè del soprannome "pagnottella". Buona serata a tutte. A domani![]()