GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LOMBARDINA SOTTO STRESS: GUARDA AVANTI E LASSA PERD

Bloccato
Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LOMBARDINA SOTTO STRESS: GUARDA AVANTI E LASSA PERD

Messaggio da Picci47 » 29 feb 2008, 0:31

sam04 ha scritto:PICCI ti pensavo giusto stanotte
non ce l'ho fatta a leggere tutto il post: ora come state?

per GIADA e i genitali arrossati è lo stesso che è capitato a sam con i denti più grossi, gli avevo preso in farmacia le garze di connettivina per le bruciature e nel giro di un paio di giorni gli è passato
Che onore... mi pensavi stanotte... ma allora mi ami??? Ma quanto mi ami??? :urka :ahah

Scherzo eh? Ok che sono rimbambita in sto periodo, però... non esageriamo :che_dici stasera ho anche mal di testa...

Le garze di connettivina in effetti sapevo si usassero per le ustioni, la ped mi ha detto canesten e pasta all'acqua e devo dire èandata a posto... forse per le bimbe è meglio fare così... non penso possa entrare connettivina dentro la patatina :urka

Chikka, la Nicky mi sembra sempre più Vanessa... :urka :ahaha sai che pure lei adora la pasta al pesto, è il suo piatto preferito insieme al risotto alla milanese... ora leggo il resto...

Ah per il divano letto io ne ho preso uno bellissimo e comodissimo da dondi salotti: http://www.dondisalotti.it
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 29 feb 2008, 0:45

Oh ma voi avete visto cioè state vedendo Sanremo???

Io lo sto guardando a spizzichi e bocconi un po' in diretta e un po' registrato quindi non ho sentito tutte le canzoni... a voi quali piacciono? Ora sto ascoltando Fabrizio Moro che tra l'altroè omonimo di mio cuggino :ahah e mi piace devo dire... anche Mietta... Eugenio Bennato, Max GAzzè, Frankie Hi Nrg... altri per ora non me li ricordo... schifo Little Tony...

Domani ultimo giorno di lavoro di sta settimana corta ma pesantissima :urka che fate nel weekend? Io non programmo più nulla visto i malanni... vedremo...

Bacioni a tutte, Anya riposati e Zaeva forse hai fatto una visita + eco, ti hanno fatto i complimenti, mi aggrego... poi magari vado a vedere nel tuo post anche se non posso dare pareri dato che non ho fatto il vaccino per la varicella... ciaoooooo a tutte :bacio :bacio :bacio
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 29 feb 2008, 7:55

buongiorno lomb, ho letto solo le ultime 4 pagine.. di più non ce l'ho fatta!

tiz ancora grazie x l'altro ieri. ho dato il sacchetto alla mia amica, ti ringrazia tantissimo!
per la carrozzina hanno deciso di regalargliela come squadra di calcio, o meglio prendiamo un trio non costosissimo.. e x ora dovrebbe avere tutto l'indispensabile. speriamo bene...

anya stai a riposooooooo prima che diego ti faccia la sorpresona.

x zaeva non so che dire, mica ne capisco molto di vaccini e non saprei nemmeno consigliarti. fatti consigliare da chi ne sa!! non ascoltare gli altri pareri!

mare: noi booooooooooo andiamo a giugno una sett a tortoreto, poi a luglio due sett in liguria e poi forse a misano un'altra settimana.

per il resto noi tutto ok, a parte il fatto che in casa non ci posso più stare.
Aurora e Alessandro 24.10.2007

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 29 feb 2008, 8:00

Buongiorno!!!

MY difficile con due eh? :coccola
Tua suocera non viene a darti supporto ogni tanto?
Allora alla tua amica non serve più niente?

PICCI Dondi l'ho visto l'altra sera mentre andavamo all'Ikea, domani andiamo a Lissone e ce n'è uno a Cinisello, quindi ci faremo un salto...anche se i prezzi non sono economicissimi :hi hi hi hi

Ieri ero un po' scojonata, non so come gestire Nicky quando ha gli attacchi di sclero...le buone non funzionano, le cattive neanche, ignorarla neppure, chiuderla in una stanza neanche, parlarle con calma idem. Mi sento con le spalle al muro, come se fosse lei a prendere il sopravvento su di me. Una tappetta di manco tre anni.
Deve averlo capito anche Ale che ero giù, tant'è che m'ha proposto di andare all'Ikea...ahahahahah
Ma ero così giù che gli ho detto di no...se Nicole avesse fatto un'altra scenata anche là non l'avrei sopportata :x:
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 29 feb 2008, 8:06

dire di no all'IKEA????? e quando ti ricapita?? o almeno per me sarebbe un sogno!!
non ci vuole mettere piedeeeeeeee

chikka mia suocera viene un paio di mattine a settimana e stop.. ma dipende dai suoi impegni!
la mia amica x ora ovrebbe essere a posto. siamo riuscite a passarle quasi tutto.!

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 29 feb 2008, 8:08

Ottimo per la tua amica.
Il che vuol dire che ho ancora sulle costole un sacco di cose di cui liberarmi...ahahahahah
Ehhh lo so...ma era per farti capire che ieri ero davvero davvero scojonata...altrimenti col cacchio che non accettavo
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 29 feb 2008, 8:11

chikka dai fai il secondo e riutilizzi le cose!

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 29 feb 2008, 8:45

Io invece ho ancora quasi tutto...tranne la bilancia che ha Tiz mi sa...tutto il resto ce l'ho ancora sul groppone :aargh
Fortuna che almeno i vestiti ogni tanto li passo alla vicina che li dà a sua volta in chiesa o non so a chi...

nonna adri
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nonna adri » 29 feb 2008, 9:04

Buongiorno!!!!!

CHIKKA, provare a chiamare "S.O.S. TATA" ? :fischia , scherzo neh..., immagino come si possa sclerare avendole provate tutte e non ottenere risultati.

MY, deve essere bellissimo avere due bimbi, ma che fatica!!!
non passate piu' da Zelo a comprare scarpe per tuo marito?? così potrei vedere i tuoi bimbi :sorrisoo

Per chi e' della zona e a chi puo' interessare,domenica 9 MARZO,qui a ZELO, c'e' il mercato di FORTE DEI MARMI dalle ore 8 alle 19!!!!!!!!!!!

ANYA, mi raccomando riposati, chissa' mai che un giorno o l'altro riesca a vederti? con tutte le volte che sono sotto casa tua (ho pure la banca nella piazzetta).
Nonna di BIANCA,3/10/2006-e Mamma di MICHI 76 (Bianca a 4 anni-19 kg/113 cm.)
LOMBARDINA ORGOGLIONA® -(¯`·._.·chiocciolina ·._.·´¯)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 29 feb 2008, 9:09

ADRI sai che ogni volta che vedo quella trasmissione vorrei chiamarli? Ma famiglie con solo un figlio credo non rientrino nel loro target. E comunque alcuni bambini sono troooooooooooppo pestiferi, Nicole al confronto è un angelo :hi hi hi hi

sam04
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sam04 » 29 feb 2008, 9:14

M76 ha scritto:chikka dai fai il secondo e riutilizzi le cose!
ahhahhahhahha

ihhhiiihhhiihh

io piuttosto mi tengo tutto sul groppone fino a 50 anni!!!!!!!

per gli scleri non so cosa dirti, non ho mai capito nemmeno io la soluzione migliore per gestirli!
purtroppo è fisiologico che a questa età li facciano poi fortunatamente diminuiscono un po' ... certo che in qs momenti riescono proprio a farti passare tutto l'amore di mamma!!!!
con le ali ferme senza vento, bestemmiando al firmamento

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 29 feb 2008, 9:15

SAM manco l'avevo letta quella frase...ahahahahahah ho il filtro :ahaha

Più che farmi passare l'amore di mamma, mi fanno mettere molto in discussione me come mamma...perchè non è possibile non sapere da che parte prenderla. Manco se la patacco capisce. Non c'è verso.

nonna adri
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nonna adri » 29 feb 2008, 9:21

Chikka, non sei tu da mettere in discussione, non farti venire queste pare, e' carattere del bimbo, in questo caso ci vorrebbe proprio l'asilo, con delle figure piu' autorevoli, mi sa che devi pazientare ancora qualche mesetto :fischia

ciao SAM, ma tu il secondo, proprio niente???

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 29 feb 2008, 9:24

ADRI è quello che mi sono detta ieri sera in preda alla disperazione...RESISTI FINO A SETTEMBRE. Poi però mi sa che devo farmi un mesetto di ricovero in neuro per smaltire tutto :ahaha

sam04
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sam04 » 29 feb 2008, 9:25

CHIKKA guarda che non sei tu a sbagliare, sono loro che a questa età vogliono metterti alla prova
io ho notato con sam che è molto migliorato con l'asilo, all'inizio non è stato per niente facile, però ora è più gestibile, ha pochi scleri e quando li ha ho capito che gli passano se continuo a parlargli normalmente come se non stesse succedendo niente!
mettici pure che poi riescono anche a farsi capire meglio, imparano a gestire meglio le emozioni e questo aiuta tanto

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 29 feb 2008, 9:27

matteo ieri mi ha fatto sclerare. stava partendo un ceffone.
vado a prenderlo al nido e la sua maestra mi dice: dice solo NO, tutto il giorno, qalsiasi cosa NO.
a casa idem. ci ho messo 1 ora e mezza ad addormentarlo ieri pomeriggio. tutto uno strillo, per vestirlo, svestirlo, farlo mangiare, metterlo a nanna, ... una guerra.
alla faccia dei T2...

questo per dire che CHIKKA, ti capisco :coccola
M06 E07 amori di mamma

sam04
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sam04 » 29 feb 2008, 9:29

nonna adri ha scritto:ciao SAM, ma tu il secondo, proprio niente???
no no
non è proprio il mio mestiere fare la mamma!

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 29 feb 2008, 9:30

Ahhhh che bello parlare con voi :ahaha

nonna adri
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nonna adri » 29 feb 2008, 9:30

Chikka, vicino a te non c'e' qualche ludoteca?? Potresti tentare un po' lì nel frattempo, io vedo Michi che ci porta Bianca, si diverte, si stanca e quando arriva a casa mangia e dorme. :incrocini

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 29 feb 2008, 9:33

ZAEVA sei molto 'zen' :ahaha

ADRI può darsi che ci siano, ma io sono già pigra di mio, in questo periodo sono anche parecchio scojonata e stanca, non ho neanche la voglia/forza di cercare

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”