GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'OTTOBRINO è ORMAI VIZIATO E LO SVEZZAMENTO è COMINCIATO!!!
- myriam 17981
- Expert~GolGirl®
Re: L'OTTOBRINO è ORMAI VIZIATO E LO SVEZZAMENTO è COMINCIATO!!!
ciao!!! vedete...l'orario...mi sono addormentata con il cucciolo poi bagnetto si è svegliato nervoso bagnetto...e ora ridorme come un ghiro...anche prima alle 8 per mangiare il solito...teatrino....e lo ha lasciato...pure..ma poco fa...no..ha mangiato tutto tranquillo..non capisco se sono le gengive domani vado a prendere...qualcosa in farmacia...e un altro ciuccio tutto in cauccio perche uno l'ho perso ...ne ho presi...di quelli in plastica ma per dormire...non vanno bene....meno male che viene mia cognata nel fine settimana a darmi una mano...mi sento stanca...cicciona...e nervosa....mio marito ha comprato qualche paIO di scarpette...per il piccolo a 5 euro...della 013 uno a 4 euro iana è un modello un po antico...c'era il prezzo in lire...ma tanto a sto prezzo...e qulche felpina...( a me non piacciono moltissimo ma a lui si...!!! va bhe...)che invidia che vi incontrate....non sapeste quanto mi piacerebbe...vedervi....SERENA!!!!! FORZA!!!!ARIADNE CI MANCHI!!!!!
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore..
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ
- myriam 17981
- Expert~GolGirl®
ORA VADO A stendere la 2 lavatrice..e a mettere un altra per domani mattina....e poi a nanna vi voglio bene a domani.....
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
- Lalla78
- Original~GolGirl®
Chiaretta1979 ha scritto:Ciao ragazze!!!
Gabriel deve controllare la sua dilatazione verso i 7 mesi, se non è peggiorata nessun esame invasivo, speriamo.
Sabato ho pure io il battesimo di Gabriel, poi pranzetto solo tra di noi, siamo una dozzina.
Buona serata a tutte

Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...
- Lalla78
- Original~GolGirl®
naico ha scritto: OK ti mando un mp. Io posso portare tovaglia di carta (può servire?), piatti di carta (residui della mia festa di compleanno.. dai, aiutatemi a smaltirli..) e un tot di birre ok?
Orario ok. L'unica cosa è che non so se ci sarà Elisa, suo padre mi sta sballando tutti i we, ma credo di sì..
LALLA che roba sta suocera.. Se la incrocio, vedi come te la sistemo!!!
Bye a tutte, credo che farò una dormzzzzzzz...zzzzzz.....zzz....
Non mi è arrivato l'mp!

Benissimo per i cartacei e le birre!

Speriamo che Elisa sia dei nostri!

Mia suocera spero tanto tanto che non mi faccia fare le solite figuracce quella domenica o giuro che la chiudo nello sgabuzzino!

Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...
- Lalla78
- Original~GolGirl®
naico ha scritto:ma allora invece di Venezia facciamo Firenze? Per me non c'è problema, la distanza è più o meno la stessa.. A Venezia ci posso andare un'altra volta! Fatemi sapere che ne pensate! CI PRENDIAMO UN INTERO AGRITURISMO SOLO PER NOI!!!! Pensate che delirio!!!!!
Nico se tu ci sei per me si può fare sia Venezia che Firenze...

Io già non vedevo l'ora di incontare Davis, Samy, Vittoria, Dott. Ari e il piccolo Pierfagiolo!

-
- Master~GolGirl®
Lalla! Anche io ti ho mandato un mp!
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
ciao
Chiaretta allora
x Gabriel. io non so se Siria dovra' ripeterla ancora tra un po' per controllare sia tutto sparito...x il battesimo
Faco e vai
anche io concordo meglio Aprile o Maggio per il raduno con il caldo e le giornate lunghe
Nico anche Siria si sveglia di continuo la notte....credo il latte non le basti +...non vedo l'ora arrivi domenica per darle la pappa
Chiaretta allora

Faco e vai

Nico anche Siria si sveglia di continuo la notte....credo il latte non le basti +...non vedo l'ora arrivi domenica per darle la pappa

Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
- ale85
- Expert~GolGirl®
ciao ragazze,
per il raduno a Firenze sarebbe l'ideale, così vengo e torno in giornata..
Però per me è un problema se lo fate di domenica perchè lavoro, casomai avvertirò la titolare che per una domenica faccia un eccezzione.. boh..
Buon giorno a tutte inanzitutto, sta mattina sono nervosissima, ho finito il latte ieri, e ieri sera ho mandato a far spesa Ale ma mi sono scordata di dirglielo, qui il tempo è brutto uggioso e non mi va di vestirmi sistemarmi caricarmi il cucciolo per un litro di latte, ma io senza latte sclero e mi viene mal di testa, sono latte-dipendente come i bimbi..
beh per un giorno resisteremo.
Qui fa un freddo micidiale ho i termosifoni accesi..
Mi devo mettere a stirare le divise per domani, uffa ancora non so nulla, la resp non mi ha più chiamata, più tardi la chiamo io..
Antonio cresce, solo che quando non vuole più dormire, strilla nel lettino, poi magari dopo un po' mi alzo e lo cambio lo metto nell'ovetto sta pure 1 ora li buono.. allora io dico ma uffa se te ne stavi 1 ora buono nel letto a giocare non era megli così la mamma dormiva??
Poi vuolè sempre rigorosamente stare in piedi inpuntato o appoggiato alla sedia, ma non è presto? non ha neanche 5 mesi?????
vado che mo si lamenta..
ciao
per il raduno a Firenze sarebbe l'ideale, così vengo e torno in giornata..
Però per me è un problema se lo fate di domenica perchè lavoro, casomai avvertirò la titolare che per una domenica faccia un eccezzione.. boh..
Buon giorno a tutte inanzitutto, sta mattina sono nervosissima, ho finito il latte ieri, e ieri sera ho mandato a far spesa Ale ma mi sono scordata di dirglielo, qui il tempo è brutto uggioso e non mi va di vestirmi sistemarmi caricarmi il cucciolo per un litro di latte, ma io senza latte sclero e mi viene mal di testa, sono latte-dipendente come i bimbi..
beh per un giorno resisteremo.
Qui fa un freddo micidiale ho i termosifoni accesi..
Mi devo mettere a stirare le divise per domani, uffa ancora non so nulla, la resp non mi ha più chiamata, più tardi la chiamo io..
Antonio cresce, solo che quando non vuole più dormire, strilla nel lettino, poi magari dopo un po' mi alzo e lo cambio lo metto nell'ovetto sta pure 1 ora li buono.. allora io dico ma uffa se te ne stavi 1 ora buono nel letto a giocare non era megli così la mamma dormiva??

Poi vuolè sempre rigorosamente stare in piedi inpuntato o appoggiato alla sedia, ma non è presto? non ha neanche 5 mesi?????

vado che mo si lamenta..

Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm
- dottbaby
- Collaboratore
Ciao belle mamme!
Tweety, certo che i tuoi sono peggio di certi suoceri...ma non te la prendere con il piccolo. Piuttosto loro meriterebbero proprio di essere messi a posto!!!
Dai, che sei un'ottima mamma e nessuno può toglierti l'amore dei tuoi figli.
Lalla...altro che zanzara, tua suocera! Ma veramente, e se tu non la facessi entrare in casa? "Oooh, scusi...non avevo sentito il campanello...
"
Francesca, non ti preoccupare, ogni bimbo è una storia a se'. Vittoria, a differenza della tua cucciola, ha sempre dormito tanto fin dall'inizio e per questo ora a me sembra una tragedia...anche perché io discendo direttamente dal ghiro!
Ora mi dovrei dare una mossa e prepararmi per andare al lavoro...questa settimana è un delirio: baby sitter e moglie ammalati, mia sorella sta guarendo dall'influenza e mia mamma passa più tempo in bagno che in negozio...e tutti i pomeriggi ho avuto 'ste conferenze per l'aggiornamento professionale....Aaaaarghhhhh! Quando arriva il week-end? Beh, non cambierà molto, dato che mi tocca andare a riverire i suoceri domenica...io voglio dormireeeeeee!!!!!!
Tweety, certo che i tuoi sono peggio di certi suoceri...ma non te la prendere con il piccolo. Piuttosto loro meriterebbero proprio di essere messi a posto!!!

Lalla...altro che zanzara, tua suocera! Ma veramente, e se tu non la facessi entrare in casa? "Oooh, scusi...non avevo sentito il campanello...

Francesca, non ti preoccupare, ogni bimbo è una storia a se'. Vittoria, a differenza della tua cucciola, ha sempre dormito tanto fin dall'inizio e per questo ora a me sembra una tragedia...anche perché io discendo direttamente dal ghiro!
Ora mi dovrei dare una mossa e prepararmi per andare al lavoro...questa settimana è un delirio: baby sitter e moglie ammalati, mia sorella sta guarendo dall'influenza e mia mamma passa più tempo in bagno che in negozio...e tutti i pomeriggi ho avuto 'ste conferenze per l'aggiornamento professionale....Aaaaarghhhhh! Quando arriva il week-end? Beh, non cambierà molto, dato che mi tocca andare a riverire i suoceri domenica...io voglio dormireeeeeee!!!!!!
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
- dmgrazia
- Original~GolGirl®
ciao belle!
saluto veloce ....
alice si e' appena scolata un bibe! bea, mi sa che anche a me sta finendo il latte, anche alice si sveglia TROPPO di notte ... o meglio, per la prima poppata si sveglia verso le 4,30 , e ci puo' pure stare, ma poi dopo aver preso il mio latte si sveglia ogni ora per poppare!!
stavo pensando di darle il bibe anche di notte, e' solo che ogni volta dovrei scendere al piano di sotto per prepararlo ... la tetta e' mooooolto piu' comoda!! insomma ora vedro' ... d'altra parte se non c'e' non c'e'!!
stamattina mi sono svegliata con la febbre e completamente a pezzi!! sapete quando riuscite a individuare tutti i muscoli del corpo perche' vi fanno male proprio tutti???? ecco cosi'... e poi raffreddore e mal di testa potente! ho gia' preso la tachipirina, speriamo faccia effetto presto, oggi dovevo fare un sacco di cose, in casa e fuori ... uffa!!!
ma poi proprio per il w-e????
saluto veloce ....
alice si e' appena scolata un bibe! bea, mi sa che anche a me sta finendo il latte, anche alice si sveglia TROPPO di notte ... o meglio, per la prima poppata si sveglia verso le 4,30 , e ci puo' pure stare, ma poi dopo aver preso il mio latte si sveglia ogni ora per poppare!!

stavo pensando di darle il bibe anche di notte, e' solo che ogni volta dovrei scendere al piano di sotto per prepararlo ... la tetta e' mooooolto piu' comoda!! insomma ora vedro' ... d'altra parte se non c'e' non c'e'!!
stamattina mi sono svegliata con la febbre e completamente a pezzi!! sapete quando riuscite a individuare tutti i muscoli del corpo perche' vi fanno male proprio tutti???? ecco cosi'... e poi raffreddore e mal di testa potente! ho gia' preso la tachipirina, speriamo faccia effetto presto, oggi dovevo fare un sacco di cose, in casa e fuori ... uffa!!!
ma poi proprio per il w-e????

i miei cuccioli:
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007
- dmgrazia
- Original~GolGirl®
dimenticavo, per il raduno: mi dispiace un po' saltare questo di fine marzo, ci avevo gia' "fatto la bocca"!! avevo proprio voglia di vedervi e passare una giornata con voi e con i cuccioli .... ma anche firenze mi puo' stare bene!
ma ... perche' non farli entrambi???
dite che esagero???
ma ... perche' non farli entrambi???

i miei cuccioli:
- tigrotta18
- Basic~GolGirl®
..eccoci...
ciao carissime e piccolini...
nn mi sono fatta viva ultimamente perchè ho dovuto cambiare computer 3 volte!!! ora ho quello definitivo... meno male!!
Nel frattempo nn vi dico cosa è successo dal 17 a oggi....
il 17 Thomas ha fatto 4 mesi e la stessa sera il tetto e 2 piani della casa dei miei vicini, nnchè amici, sono completamente bruciati!!! Immaginate lo spavento!!! Vedere la casa a 10metri dalla propria, prendere fuoco!!!
Il pensiero che ci fossero in casa persone, e poi che il mio compagno e i miei genitori (che casualmente si trovavano qui) accorrere sotto la casa rischiando di beccarsi in faccia i vetri delle finestre cn il caldo sono scoppiati!!! In più, dal giorno dopo (che io e il socio facevamo 3 anni) Thomas con la bronchite e mia cognata che in preda a dei dolori atroci viene portata in ps con l'ambulanza... ora Thomas è ancora malato in più le gengive gli danno fastidio... sn 7 notti che nn dormo... stanotte è andata un pò meglio, ma sempre cn poche ore d sonno...
nn sn riuscita a leggere i vari arretrati... ora m metterò a leggerli...
ciao carissime e piccolini...
nn mi sono fatta viva ultimamente perchè ho dovuto cambiare computer 3 volte!!! ora ho quello definitivo... meno male!!
Nel frattempo nn vi dico cosa è successo dal 17 a oggi....
il 17 Thomas ha fatto 4 mesi e la stessa sera il tetto e 2 piani della casa dei miei vicini, nnchè amici, sono completamente bruciati!!! Immaginate lo spavento!!! Vedere la casa a 10metri dalla propria, prendere fuoco!!!

Il pensiero che ci fossero in casa persone, e poi che il mio compagno e i miei genitori (che casualmente si trovavano qui) accorrere sotto la casa rischiando di beccarsi in faccia i vetri delle finestre cn il caldo sono scoppiati!!! In più, dal giorno dopo (che io e il socio facevamo 3 anni) Thomas con la bronchite e mia cognata che in preda a dei dolori atroci viene portata in ps con l'ambulanza... ora Thomas è ancora malato in più le gengive gli danno fastidio... sn 7 notti che nn dormo... stanotte è andata un pò meglio, ma sempre cn poche ore d sonno...
nn sn riuscita a leggere i vari arretrati... ora m metterò a leggerli...

Thomas 17/10/07
Lugliona07 e Febbrarina2010 nel cuore
Isabella 04/11/10
Lugliona07 e Febbrarina2010 nel cuore
Isabella 04/11/10
- dmgrazia
- Original~GolGirl®
tigrotta, non ho parole!!!!
tanti
che ora le cose vadano meglio!
tanti

i miei cuccioli:
- dottbaby
- Collaboratore
Mamma mia, tigrotta, che periodaccio...come sta ora tua cognata? E Thomas? E, soprattutto, come stai tu? Non dormire è una tortura...cerca di riposarti un po', mi raccomando! 

24.10.07
- francescabrega
- Expert~GolGirl®
Dopo il primo mese di "passione biblica" nel quale ho dato a Flavia quasi esclusivamente il seno, sono passata all'allattamento misto. Credo però di avere praticamente finito con il seno. Anzi, mi stupisco che ci sia ancora latte (molto poco credo). Flavia, mi ha spiegato la pediatra è una bambina pigra, non aveva voglia di ciucciare. Si attaccava 5 minuti e si addormentava. Il brutto è che dormiva 15/20 minuti e poi si risvegliava visto che mangiava poco e solo latte zuccherino e poco nutriente.alebeamail ha scritto:francesca a chi lo dici...io oggi non mi tengo in piedi
ma te che fai?allatti?hai ripreso a tempo pieno?e flavia con chi rimane?
Ho ripreso il lavoro questo lunedì, dalle 11 alle 17.30 (6 ore) durante le quali non faccio altro che pensare al mio piccolo mostro

Mentre io sono qui (al lavoro), lei sta con i nonni. Spezzo la settimana tra i genitori di mio marito e mia mamma, 3+2 e viceversa, vorrei che non si abituasse esclusivamente agli uni o all'altra. tra l'altro mio mamma è sola (mio papà non c'è più dal 1996) ed è pure un pochino acciaccatella di salute, e quindi mi sono trovata costretta a questo compromesso.
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
mamma mia tigrotta...per il piccolo e tua cognata
grazia...
per la febbre....sti figli ci ciucciano la linfa vitale e ci siamo pure finite le difese immunitarie vero...con 2 poi 

grazia...

- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
francy mannaggia...ti credo che pensi sempre a lei...e cmq sono daccordo su quello che fai...cioè dividerla tra i nonni
...purtroppo lavoriamo esclusivamente per dare il meglio a loro no?!

- ale85
- Expert~GolGirl®
passso super velocemente..
volevo comunicare a tutte voi che domani alle 16 inizio ufficialmente a lavorare..
mo preparo tutto documenti e divise..
ciao ci si sente dopo
volevo comunicare a tutte voi che domani alle 16 inizio ufficialmente a lavorare..
mo preparo tutto documenti e divise..
ciao ci si sente dopo
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm
- francescabrega
- Expert~GolGirl®
tigrotta, posso immaginare lo spavento, è proprio vero comunque quando si dice che i mali non vengono mai da soli!!! 

FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- Lalla78
- Original~GolGirl®
e io ti ho mandato la mail....kla ha scritto:Lalla! Anche io ti ho mandato un mp!