GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
A metà viaggio siamo arrivate e le pance si sono ingrossate
- Terry82
- Master~GolGirl®
Re: A metà viaggio siamo arrivate e le pance si sono ingrossate
vogliamo iniziare a pensare ai nuovi titoli? se continuamo così ci debbennano dal sito per appesantimento...
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.
- pattyz
- Master~GolGirl®
- pattyz
- Master~GolGirl®
Sai che non mi ricordo del discorso placenta posteriore? Di sicuro quella bassa e la previa perchè le ho avute tutte e due, e poi, essendo alla quarta gravidanza so distinguere meglio un movimento del bimbo da uno intestinale.
La mia placenta adesso è bassa e l'utero poggia sulla vescica, per cui a ogni calcetto scappo al bagno.
La mia placenta adesso è bassa e l'utero poggia sulla vescica, per cui a ogni calcetto scappo al bagno.
- Terry82
- Master~GolGirl®
da cosa si riconoscono le contrazioni? scusa la domanda banale..
- Terry82
- Master~GolGirl®
ok patty, ho visto che mi hai abbandonata e allora notte a tutte e ci vediamo domani...bacini bacini bacini
- pattyz
- Master~GolGirl®
Stavo rispondendo da un'altra parte... ci sei ancora?
- pattyz
- Master~GolGirl®
Vado a nanna anch'io, il marito mi ha pure acceso lo scaldino
Terry, ti rispondo domani

Terry, ti rispondo domani

- solax
- Expert~GolGirl®
buondì mammine,
stamane mi sono alzata un po' prestino ,ma ho tante cose da fare.
In primis devo andare a ritirare gli esami, mi fate gli incrocini?
Poi ho ancora lory con me, alla fine abbiamo deciso che ritorna al nido lunedì quindi mi occupa tanto tempo e poi oggi mi vengono anche a trovare i miei colleghi di lavoro.
Ne approfitto per leggermi un pochino gli arretrati davanti ad una bella tazzona di latte e biscotti.
a dopo
stamane mi sono alzata un po' prestino ,ma ho tante cose da fare.
In primis devo andare a ritirare gli esami, mi fate gli incrocini?
Poi ho ancora lory con me, alla fine abbiamo deciso che ritorna al nido lunedì quindi mi occupa tanto tempo e poi oggi mi vengono anche a trovare i miei colleghi di lavoro.
Ne approfitto per leggermi un pochino gli arretrati davanti ad una bella tazzona di latte e biscotti.
a dopo
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!
Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi
Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi
- pucciola
- Expert~GolGirl®
Ciao amiche!!!!
Morfologica tutto ok!!!!!!
450 grammi per 28 centimetri... si muoveva tantissimo
e si succhiava il pollice
... mamma mia che emozione!!!!!!!!
Ecco... l'emozione delle visite... e l'aspettare di conoscere questo nuovo amore della mia vita... sono le cose che mi mancheranno delle gravidanza!

Morfologica tutto ok!!!!!!

450 grammi per 28 centimetri... si muoveva tantissimo

Ecco... l'emozione delle visite... e l'aspettare di conoscere questo nuovo amore della mia vita... sono le cose che mi mancheranno delle gravidanza!

(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)
- pucciola
- Expert~GolGirl®
Voi come state???? Tutto bene???
Inutile dire che per il momento... e visto il mio stato misto di estasi (per l'eco di ieri
) e rincoglionim...to (per l'orario)... per il momento non ce la fo a leggere le poche (più di 20
) pagine di arretrati...

Inutile dire che per il momento... e visto il mio stato misto di estasi (per l'eco di ieri

(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)
- pucciola
- Expert~GolGirl®
Ah, per il sesso non era sicuro al 100%... quindi preferisco aspettare...
Uff... per dirmi una cosa non certa... preferivo non mi dicesse niente...
Uff... per dirmi una cosa non certa... preferivo non mi dicesse niente...

- pattyz
- Master~GolGirl®
Solax...ore 5.59 un PO' prestino??????
Comunque tanti
per gli esami
Pucciola
già così grande? Bello cicciottino, sono contenta per te
Io invece sto facendo colazione con succo all'albicocca e una fetta di torta...

Pucciola

Io invece sto facendo colazione con succo all'albicocca e una fetta di torta...
- Faith78
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
solax
pucciola
un piccolo colosso!
giuly chiama il gine!
Agitarti non fa bene al piccolo e poi loro sono lì per quello.
Comunque mal di schiena e pancia, sono abbastanza comuni per me.
terry io avevo letto che con la placenta posteriore si sentiva meglio, ma io l'ho cominciata a sentire a 17 settimane, poi stavo anche 4-5 giorni senza sentirla, e dovevo pure concentrarmi per capire che era lei. Poi a 19 si è cominciata a scatenare...porta ancora un po' di pazienza, vedrai che presto ti prenderà a calci nella vescica!
giorgy come va oggi?
un
a tutte le altre!
solax

pucciola

giuly chiama il gine!

Comunque mal di schiena e pancia, sono abbastanza comuni per me.
terry io avevo letto che con la placenta posteriore si sentiva meglio, ma io l'ho cominciata a sentire a 17 settimane, poi stavo anche 4-5 giorni senza sentirla, e dovevo pure concentrarmi per capire che era lei. Poi a 19 si è cominciata a scatenare...porta ancora un po' di pazienza, vedrai che presto ti prenderà a calci nella vescica!

giorgy come va oggi?
un

♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡
- Faith78
- Expert~GolGirl®
Domanda OT.
qualcuna sa dirmi un buon sito dove inserire le foto digitali?
Visto che il pc si è guastato 1 anno fa e ho perso tutte le foto del viaggio di nozze
volevo trovare un sito dove inserirle per trovarle sempre...
HELP GRAZIE!
qualcuna sa dirmi un buon sito dove inserire le foto digitali?
Visto che il pc si è guastato 1 anno fa e ho perso tutte le foto del viaggio di nozze

HELP GRAZIE!

♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
- CUCCIOLO
- Original~GolGirl®
BUONGIORNO
solax, TANTI
pucciola,
LA MORFO.....UE' SIAMO PROPRIO UGURALI
TERRYIO HO INIZIATO A SENTIRLA SCALCIARE DOMENICA...A VOLTE SCALCIA TANTO TANTO.....GIORNI INVECE CHE LA SENTO A MEZZOGIORNO E VERSO SERA E POI BASTA.....CREDO...SPERO STIA DORMENDO

solax, TANTI

pucciola,

TERRYIO HO INIZIATO A SENTIRLA SCALCIARE DOMENICA...A VOLTE SCALCIA TANTO TANTO.....GIORNI INVECE CHE LA SENTO A MEZZOGIORNO E VERSO SERA E POI BASTA.....CREDO...SPERO STIA DORMENDO

BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *
*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *
- crikorki
- Master~GolGirl®
Buongiorno a tutte.....
finalmente domani è marzo e si avvicina la mia fatidica data del 18...amniocentesi per ricerca del CMV....non vedo l'ora anche se ho un'ansia....
discorso pipì: anch'io a volte quando starnutisco mi faccio qualche goccio addosso
..la gine mi ha detto di prendermi gli assorbenti in cotone in farmacia..non usare quelli normali che vendono al supermercato...
finalmente domani è marzo e si avvicina la mia fatidica data del 18...amniocentesi per ricerca del CMV....non vedo l'ora anche se ho un'ansia....

discorso pipì: anch'io a volte quando starnutisco mi faccio qualche goccio addosso

Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- pattyz
- Master~GolGirl®
Cri gli assorbenti normali hanno anche fibre sintetiche, quelli tutti naturali non ti fanno venire allergie e irritazioni fastidiosissime.
Dopo 2 mesi passati con l'assorbente notte e dì per le emorragie ti assicuro che ne vale la pena anche se costano un po' di più.
Ma per i goccini di pipì bastano i salvaslip, poi vedi tu.
Dopo 2 mesi passati con l'assorbente notte e dì per le emorragie ti assicuro che ne vale la pena anche se costano un po' di più.
Ma per i goccini di pipì bastano i salvaslip, poi vedi tu.
- pookie
- Master~GolGirl®
Buon giorno a tutte,
ieri visita dal gine e mi ha confermato che è normale sentire la patata gonfia. La sensazione è quella di perdersela per strada ma ha detto che è normale perchè è una parte edematosa, cioè circola tantissimo sangue per cui si gonfia
. Vabbè....il piccolo sta bene e mi ha cazziato perchè non devo fare troppi sforzi in negozio e devo pensare di prendere qualcuno per il periodo di giugno, luglio e agosto. Gli ho detto che a momenti non ho i soldi per pagare lui figuriamoci per pagare un dipendente!!!! allora si è ammorbidito e mi ha consigliato di non ingrassare troppo perchè tra caldo, pancia, gonfiori e niente aria condizionata a luglio ci arrivo morta!!!
Per Akire esami delle urine secondo lui ok. Mi ha detto che le cellule da sfaldamento e la flora batterica sono dovuti alle perdite frequenti. L'importante è che non ci siano i nitrati che indicano infezione. comunque mi ha detto di fare l'urinocultura ma con mooolta calma, anche a fine marzo. Fidiamoci che devo fare.
Per Pattyz il pesce che hai con i bitorzoli è un ancistrus MASCHIO (vedi le tante corna
)
ieri visita dal gine e mi ha confermato che è normale sentire la patata gonfia. La sensazione è quella di perdersela per strada ma ha detto che è normale perchè è una parte edematosa, cioè circola tantissimo sangue per cui si gonfia

Per Akire esami delle urine secondo lui ok. Mi ha detto che le cellule da sfaldamento e la flora batterica sono dovuti alle perdite frequenti. L'importante è che non ci siano i nitrati che indicano infezione. comunque mi ha detto di fare l'urinocultura ma con mooolta calma, anche a fine marzo. Fidiamoci che devo fare.
Per Pattyz il pesce che hai con i bitorzoli è un ancistrus MASCHIO (vedi le tante corna

Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore
- Eli e Albe
- Expert~GolGirl®
buongiorno! sono passata a farvi un saluto, oggi mi tocca un'altra giornata di preventivi-parquet per la casa nuova, nonn ne posso piùùùùùùùùù!!
intanto pucciola sono veramente contenta che sia andata bene la morfo, però non ho capito, non è sicuro al 100% per quanto riguarda quale sesso?
crikorki ti faccio un sacco di
già da adesso, capisco la tua ansia per il CMV, con un bambino piccolo frequentante il nido, io ogni mese (quando faccio gli esami del sangue) ho il terrore di ritirare gli esiti..
incontinenza... ieri sera dopo uno starnutone vi ho pensate...
mi rincuora non essere l'unica, però pensare che con Fabio non avevo di sti problemi.. si vede che sto invecchiando.. 
intanto pucciola sono veramente contenta che sia andata bene la morfo, però non ho capito, non è sicuro al 100% per quanto riguarda quale sesso?

crikorki ti faccio un sacco di

incontinenza... ieri sera dopo uno starnutone vi ho pensate...

Eliana (16/12/1971) mamma felice di Fabio (09/06/2005, kg 3.760 per 52 cm) e
Vittoria (19/07/2008, kg 3.300 per 48 cm)
Vittoria (19/07/2008, kg 3.300 per 48 cm)
- akire
- Expert~GolGirl®
Buona giornata a tutte le pancine!
Ieri sera alla fine siamo usciti a cena!!!
beh, nn pensate sia stata una sua idea perche l'ho dovuto proporre io!
In ogni caso stanotte sono stata 2 ore sveglia a causa della paella bloccata sul mio stomaco.....
lo vedi che succede a volere troppo? meglio la minestrina a casa forse...
Ieri sera alla fine siamo usciti a cena!!!

beh, nn pensate sia stata una sua idea perche l'ho dovuto proporre io!

In ogni caso stanotte sono stata 2 ore sveglia a causa della paella bloccata sul mio stomaco.....

lo vedi che succede a volere troppo? meglio la minestrina a casa forse...

ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!