GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Marzoline tutte in coro: "FRA LE BRACCIA MIO TESORO!"

Bloccato
maryfel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Marzoline tutte in coro: "FRA LE BRACCIA MIO TESORO!"

Messaggio da maryfel » 28 feb 2008, 23:50

Soniac, mi hai mollato anche tu? :buuu

Ragazze, è da oggi pomeriggio che mi sento moscissima (d'umore) :notte_sotterranea:

Avrei bisogno di qualche coccolina ma qui non c'è chi possa farmene :sgrunttt

E chissà quanto ancora mi toccherà aspettare per vedere la mia pupa..:baby_f:

Mi dite qualche parolina di consolazione:please:
Maryfel, mamma di *Marco*, nato il 12 marzo 2005, e di *Elena*, nata il 10 marzo 2008

Pensare è così difficile che la maggior parte delle persone preferisce emettere giudizi (Jung)

maryfel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maryfel » 28 feb 2008, 23:52

soniac ha scritto:ciao marifel, io volevo stare un po da sola cosi sono in camra con il pc e il marito svaccato sul divano mentre gaia russa dalle 9...
Io invece sto sempre sola (cioè con Marco, che mi tiene tanta compagnia, sì, ma non è un adulto e certe cose non le può capire...) perché mio marito torna tardi ed è stanchissimo la sera.. :buuu
Maryfel, mamma di *Marco*, nato il 12 marzo 2005, e di *Elena*, nata il 10 marzo 2008

Pensare è così difficile che la maggior parte delle persone preferisce emettere giudizi (Jung)

maryfel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maryfel » 28 feb 2008, 23:56

Mi sa che me ne vado a letto a sentire qualche canzone triste triste con il cellulare/i-pod :affogo :affogo :affogo :affogo :affogo :affogo

A domattina!

sabrina81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sabrina81 » 29 feb 2008, 1:29

Maryfel per un pelo non ci siamo incrociate.... :buuu

non ho sonno ,mi èvenuta fame dopo due piatti di pizzoccheri una fetta di torta salata :hi hi hi hi :hi hi hi hi e un bel tronchetto pasquale :yeee

.......purtroppo il socio è di guardia al frigorifero, mi farei tanto un bel panino con il salame :aargh

Oggi ultima visita di controllo: collo ancora ben chiuso :che_dici speriamo che con la luna nuova succeda qualcosa

Grazie a Notta Maryfel e MonY per i complimenti :emozionee ormai se non me li fate voi non me li fa più nessuno
Notta è vero siamo coetanee che bello:yeee pensa che quando vado in ospedale per i controlli ebecco sempre qualcuno di diversomi dicono : "26 annni????? :urka :urka ".....come se ne avessi 15 ,e va bhe valli a capire
Linda 25 Marzo 2008A te che sei l’unica al mondo..hai reso la mia vita bella da morire..Semplicemente sei sostanza dei giorni miei

sabrina81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sabrina81 » 29 feb 2008, 1:32

Bhe bellissime cerco di dormire un pò domattina alle 10.30 primo monitoraggio meglio che mi riposo , bacio voi e le pancettoline belle :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio

bruna_
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bruna_ » 29 feb 2008, 5:26

Sono l'unica sveglia?
Toc toc,c'e'nessuna?mi sa che sto messa come la particella di sodio...
Sono andata in pizzeria con i ragazzi che lavorano con me e ho ordinato un decaffeinato,invece me ne hanno portato uno normale,ne ho bevuto pochissimo,ma tra quello e la pizza un po'indigesta,ecco il risultato...grrrr
Domani devo andare dall'avvocato,dobbiamo accordarci per far riconoscere ale al padre,e'giusto cosi',ma poi quando penso che qualcunaltro di cui non mi fido piu'avra'voce in capitolo sul fagottino che mi cresce nel pancione da 9 mesi,mi sento male.faccio gli incubi che me lo porti via lui e quella strega che ha sposato.ohi,vi sto trascinando nei miei incubi da indigestione ahahhah

bruna_
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bruna_ » 29 feb 2008, 5:40

Ah,vi ho raccontato che oltre ad essere una stregaccia pare sia anche brutta,amorfa e per niente femminile,me l'hanno descritta come un ragnetto!

Cambiamo argomento,sentite questa,l'ostetrica del corso ci ha raccontato che una vip si e'fatta fare il tc a 34 settimane senza alcun motivo medico,ma per non ingrassare troppo e per tornare piu'facilmente in forma,vi rendete conto?

bruna_
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bruna_ » 29 feb 2008, 5:47

Vabbe'ho capito qui non arriva nessuna!!!neanche mio figlio mi da retta,sta facendo la nanna lui e ci credo,tra pizza,un po'di birra,il dolce,ilcaffe'e le risate che ci siamo fatti,si e'divertito stasera,partecipava anche lui dandomi testate,culate,pugni e calci,si e'sfrenato e ora riposa.anche mamma vuole fare la nanna,ruprovooooo, a domani,cio' oggi!

franci
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da franci » 29 feb 2008, 8:14

BUONGIORNO

allora chi ha partorito stanotte :fischia :ahaha

Buongiorno Bruna , che buona la pizza, quasi quasi a colazione una fettina non ci sta male.

Vado che si è svegliata Mariachiara e devo andare al lavoro.
mamma di Luca (13/06/1993),Margherita (26/06/1995), Mariachiara (12/03/2006) Francesco (18/03/2008)

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 29 feb 2008, 8:15

Buongiorno marzoline......io sono qua...... :sorrisoo

E meno male perchè 29 febbraio proprio no!!!!! Poi da domani faccia quello che vuole!!!!!! Marzolina sono e marzolina voglio rimanere......... :ahaha

Notta?....... :incrocini .....non è arrivato nessun sms stanotte............ :fischia Che anche la Giudi abbia deciso di fare la brava ed aspettare marzo?

Monyola?........... :incrocini

Mery ciao.....ieri non ti ho neanche salutata....... :bacio

Maryfel.....non essere giù, dai, ti capisco, anch'io in questi giorni sono in paranoia, mi sono fatta anche un po' di bei piantini......... :coccola poi passerà quando avrai la pupa tra le braccia.............

Ormai mi sveglio tutte le mattine gonfia come una mongolfiera.............non mi entrano più nesun tipo di scarpe, mi sa che dovrò cominciare a girare in ciabatte.............. :che_dici

a dopo
:cuore
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

Micky77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Micky77 » 29 feb 2008, 8:54

Hallelujah ha scritto:
Ti capisco.... io per ovviare rifaccio il guardaroba al marito!!! :044-Astuta:
Quello dovrò rifarlo per forza,
in questi giorni a casa ho finalmente lavato i suoi maglioni di lana
infeltrendone qualcuno come sempre :aargh
Martina 18.03.2008 2,700 Kg 46 cm
Aurora 12.02.2013 3,040 Kg 48 cm
La vita non è aspettare che passi la tempesta... Ma imparare a ballare sotto la pioggia

mery_1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mery_1 » 29 feb 2008, 9:05

buongiorno marzoline care :bacio

maryfel dai che ti succede????vedrai presto la tua piccola....pensa che oltre le 41 settimane non può andare :incrocini

bruna mi spiace tu debba affrontare tutto questo ed in + si aggiungono le preoccupazioni che il padre un giorno possa rivendicare dei diritti....ma condivido quello che fai..il riconoscimento indendo...secondo me è giusto così...anche una mia amica sta agendo per vie legali per quanto rigurada il riconscimento e considera che il bimbo ha già un anno ed il padre va in giro a dire chissà di chi è(è la sua fotocopia)...sono orrende queste persone...io non penso che necessariamente bisogna stare insieme alla persona con cui hai fatto un figlio...ma riconosci tuo figlio...coma fai a far finta di nulla??
cara mi spiace davvero tanto :coccola

notta vedo che dorme ancora o ha il cell scarico??

e monyola tutto ok??

io ho una senzazione strana...no niente contrazioni è solo che da ieri sera quel fastidio che prima sentivo sotto ora è tutto in alto nella pancia quasi sotto il seno...non è che mi ha fatto lo scherzetto che si è girato??? non è possibile vero?
ma non riesco a stare seduta :domanda
chiedo consiglio alle esperte

ho messo delle foto fatemi sapere
Mery...mamma di Federica (16/03/2005) e Matteo (02/04/2008)

mery_1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mery_1 » 29 feb 2008, 9:06

monyola mi sembra di averti intravista online ...quidni tutto ok ancora :bacio

mery_1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mery_1 » 29 feb 2008, 9:07

vabbè vado a fare colazione sono sola soletta a dopo

monyola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da monyola » 29 feb 2008, 9:10

Buongiorno girls!!!! :yeee
come vedete sono ancora qua! :ahaha

Ieri sera e stanotte dolori molto più forti rispetto a quelli del monitoraggio (che invece erano paragonabili a quelli del ciclo) ....ogni tanto mi dicevo.... è ora è ora :incrocini ed ero anche tanto tanto contenta di anticipare un pochino!!!! :hi hi hi hi Però i dolori forti di stanotte credo siano stati "provocati" da Daniele il calciatore!!! :ahaha
Comunque questa mattina va meglio, sto di nuovo con i doloretti tipo ciclo che avevo ieri mattina ma un po' più forti, che faccio, chiudo la valigia e mi lavo i capelli?? :hi hi hi hi
...mio marito sarebbe già andato in ospedale 10 volte da ieri sera perché ha paura che il bimbo possa soffrire... ma se scalcia in questo modo direi che sta benissimo no??? visto che sono una delle poche primipare mi consigliate?

Un'altra cosa, è da ieri che chiunque vedo mi dice che ho un viso diverso e che ho le labbra gonfie, persino la gine!!!.... è un segno anche questo?
Daniele, nato il 16 marzo 2008, 3,190kg per 50cm di pacioccosità!! Amore di mammaaaaa!!!

monyola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da monyola » 29 feb 2008, 9:13

Mery eccomi!!!
stavo scrivendo il papier!
Daniele, nato il 16 marzo 2008, 3,190kg per 50cm di pacioccosità!! Amore di mammaaaaa!!!

monyola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da monyola » 29 feb 2008, 9:17

Raga,
comunque troppo bello trovare tutti i vostri messaggini che chiedevano di me e mi facevano gli :incrocini
siete troppo dolci :emozionee grazie ziette

maryfel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maryfel » 29 feb 2008, 9:19

monyola ha scritto:Buongiorno girls!!!!
come vedete sono ancora qua!

Ieri sera e stanotte dolori molto più forti rispetto a quelli del monitoraggio (che invece erano paragonabili a quelli del ciclo) ....ogni tanto mi dicevo.... è ora è ora :incrocini ed ero anche tanto tanto contenta di anticipare un pochino!!!! Però i dolori forti di stanotte credo siano stati "provocati" da Daniele il calciatore!!! Comunque questa mattina va meglio, sto di nuovo con i doloretti tipo ciclo che avevo ieri mattina ma un po' più forti, che faccio, chiudo la valigia e mi lavo i capelli??
...mio marito sarebbe già andato in ospedale 10 volte da ieri sera perché ha paura che il bimbo possa soffrire... ma se scalcia in questo modo direi che sta benissimo no??? visto che sono una delle poche primipare mi consigliate?

Un'altra cosa, è da ieri che chiunque vedo mi dice che ho un viso diverso e che ho le labbra gonfie, persino la gine!!!.... è un segno anche questo?
Monyola, non c'è alcun pericolo, ma CHE ASPETTI, VAI IN OSPEDALE!!! :yeee :yeee :yeee :yeee :incrocini :incrocini :incrocini

maryfel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maryfel » 29 feb 2008, 9:25

mery_1 ha scritto: maryfel dai che ti succede????vedrai presto la tua piccola....pensa che oltre le 41 settimane non può andare :incrocini
E perché non si puà andare oltre? Qui da me non inducono se non ci sono segni di sofferenza fetale (tanto è vero che Marco l'ho partorito alla 41+6 :urka ), non ci sono limiti di tempo, ahimé.. :buuu

mery_1 ha scritto:io ho una senzazione strana...no niente contrazioni è solo che da ieri sera quel fastidio che prima sentivo sotto ora è tutto in alto nella pancia quasi sotto il seno...non è che mi ha fatto lo scherzetto che si è girato??? non è possibile vero?
ma non riesco a stare seduta :domanda
chiedo consiglio alle esperte
Io non credo che si sia girato perché ho le tue stesse sensazioni: la pancia è un po' scesa ma delle volte lei si mette comunque così in alto che davvero non riesco a stare seduta se non stando rigida rigida, però dall'eco della scorsa settimana Elena era ancora saldamente cefalica :ok Il mio gine dice che ora è praticamente impossibile che si girino, salvo che non ci sia troppo liquido

maryfel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maryfel » 29 feb 2008, 9:27

Io vado a fare un po' di pulizie, ci si sente dopo :sorrisoo

Bloccato

Torna a “Marzo”