GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cucciolino non uscire! Qui fa freddo aspetta Aprile!

Bloccato
FACHECCA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Cucciolino non uscire! Qui fa freddo aspetta Aprile!

Messaggio da FACHECCA » 28 feb 2008, 22:43

buonasera panzotte!
è tutto inutile... nn riesco a starvi dietro!!! :buuu
come procedete? spero tutte bene!!! io oggi ho fatto l'eco di accrescimento (l'ultima a questo punto... ) dunque dunque... Matteo è lungo 42.8 cm, ci ha fatto una bella linguaccia :ahaha e pesa 2,2 kg... :urka ...
aiut!
fronte cameretta, a parte l'imbianchino che deve venire a dipingere di azzurro le 2 pareti della camerina di Matteo, ho già il fasciatoio, il passeggino, dei bodini, la lista nascita fatta, LA VALIGIA PRONTA... insomma, credo di essere a posto...
devo solo fare la visita per la peridurale (26/03) devo cominciare il corso (5/03) ma per il resto sono a cavallo!!!! :ahaha
ah! dimenticavo!! devo fare ancora il tampone... mah! anche quello... a parte che lo pago (E6.80 ma nn lo passa l'asl?? :aargh ) ma come lo fanno??
nn capisco!

bene, aggiornamenti fatti, adesso mi leggo un po di arretrati...
kitty!!!! sei un mito! com ti ho detto in MP... :bacio
Immagine
il 24/04/2008 è arrivato Matteo
il 30/12/2006 è nata Angela ed è volata in cielo

thilly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da thilly » 28 feb 2008, 22:44

Ciccia:
Vai alla pagina 1 di questo nuovo titolo :ok
Aurora, il nostro primo amore, 18 marzo 2008, 37+6- 3.140 kg
Ginevra, il nostro secondo gioiello, 15 febbraio 2016, 38+0, 3390 kg

ciccia_cec
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ciccia_cec » 28 feb 2008, 22:45

Kitty non l'avevo vista, è bellissima.
Puoi mettere anche Matteo al posto del mio patatino?
CECILIA
Luca: 16/05/06 (11 giorni dopo la dpp e con parto indotto)
Matteo: 29/04/08

thilly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da thilly » 28 feb 2008, 22:47

fachecca:
Io il tampone l'ho fatto 2 giorni fa e l'ostetrica è stata bravissima :ok
Allora, ti mettono un piccolo divaricatore di plastica e inseriscono 3 tamponi di cotton fioc tipo paptest, ma non cosi' in fondo, non ho sentito niente (uno veramente era rettale :che_dici ), e il 3 marzo ho il risultato :incrocini
Io li ho pagati 30 euro :urka
Sono stracontenta della tua visita :ok
:bacio
Aurora, il nostro primo amore, 18 marzo 2008, 37+6- 3.140 kg
Ginevra, il nostro secondo gioiello, 15 febbraio 2016, 38+0, 3390 kg

ciccia_cec
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ciccia_cec » 28 feb 2008, 22:51

kitty dato che ci sei puoi mettere anche il mio compleanno: 3 giugno, proprio come svevazoe.
CECILIA
Luca: 16/05/06 (11 giorni dopo la dpp e con parto indotto)
Matteo: 29/04/08

FACHECCA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FACHECCA » 28 feb 2008, 22:57

grazie Thilly!!!!
:bacio
Immagine
il 24/04/2008 è arrivato Matteo
il 30/12/2006 è nata Angela ed è volata in cielo

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 28 feb 2008, 23:00

Pianeta, non ricordo quanto avessi pagato lo Zippy, ma si ci tieni al telaio un po' più scuro puoi dare un'occhiata on-line: è uno dei modelli per cui c'è meno da aspettare, spesso la consegna è in meno di 3 giorni lavorativi.
Il grafite è il grigio scuro, il titanio quello stile alluminio satinato; le ruote sono grafite in entrambe le versioni.
Per il peso in effetti sono in crisi perchè non abituata a gestire tanti kg in più, e a parte il fatto estetico sento proprio che sono affaticata: non facendo nemmeno più movimento la muscolatura è sparita, la vasosuprima crea un po' di tachicardia, insomma...faccio proprio fatica a muovermi, sento che il cuore ne esce affaticato e la schiena anche.
Lato estetico il viso ne ha guadagnato, più pienotta e meno segnata sembro più giovane :hi hi hi hi

Eny, guarda, io il massaggio al perineo non l'ho mai fatto; potrei però proporlo come rito della buona notte al marito :hi hi hi hi :fischia
Che bello il lettino e i completini, caspita, anche tu organizzatissima!
Per Marko, vedrai che si scioglierà come un ghiacciolo al sole, siamo tutte ottimiste! :incrocini :ok

Io in cameretta ho solo la carrozzina....con dentro il gatto :ahaha
Appena potrò muovermi però andremo a svaligiare l'Ikea :hi hi hi hi non vedo l'ora!

Uhhhhh....voglio anch'io il carillon, li adoro! Ora vedo cosa c'è on-line...così mio marito mi taglia definitivamente la carta di credito :hi hi hi hi

Nelea, anche io so che l'allattamento deve essera a richiesta ma i bimbi rigorosamente fuori dal lettone, è molto pericoloso (e diseducativo) farli dormire con noi; il sacrificio di alzarsi spesso dovrebbe essere però per poco perchè già dopo 1 mese e 1/2 circa diradano moltissimo le poppate.
Amiche mamme confermano e pare che il sacrificio di alzarsi sia ripagato. Tanto poi quasi ogni volta che poppano pare siano da cambiare :che_dici
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 28 feb 2008, 23:31

Ale, anche tu con la pancia posseduta, eheh... Guarda, se fa le onde e le gobbe è probabile che si sia girato con la schiena e che spinga con schiena e culetto; e poi altro che giri in torno al collo (che cmq non sono pericolosi) significa che è vispo e ben ossigenato! :ok
A punto croce in realtà ho fatto cosine ben migliori ma non sono stata così furba da immortalarle; fra un po' non credo avrò più tanto tempo :emozionee

Lalla, veramente la vasosuprina non ti faceva nulla? :urka Con o senza è veramente la stessa cosa? Cavoli, io se solo la dimentico una sera parto in quarta; ho però notato che anche il semplice buscopan non è male per gli indurimenti; e come dici nulla cmq fa come il riposo.

Valery, in bocca al lupo per domani!!!! :ok

Sveva! Sai cosa pensavo? Che la tua è una casa di femmine!!! Tu, tua mamma, Zoe, Bice e Dafne....eheh :-D che clan!
ohhhh.....finalmente il singhiozzo! a gigi piace molto appoggiare la testolina sulla patata che sobbalza a rirmo, troppo tenero :ahaha

Melissa!!!!!!!!!!!!!! Ma cosa combini anche tu?!? :urka Eccavoli! Un'altra al PS, mi spiace tantissimo; beh, anche se non si capisce l'origine dei dolori (magari è veramente banalmente come è posizionata) è stata una visita utile perchè ha permesso di intervenire sulla vaginite.
Per la spossatezze, credo sia ormai una cosa collettiva...
Urka, la suocera che aiuta? Beh, approfittane! Magari questa cosa serve anche ad avvicinarti a lei, sai....tutto può succedere :sorrisoo
Intanto riposati; quando hai la visita col tuo gine?

Soia, anch'io ho sentito spesso di pesi sottostimati :sorrisoo
Anche la tua Veronica è una boxeur,alla faccia delle bimbe delicate e dolci :ahaha

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 28 feb 2008, 23:41

Zodiaco, ciaoooo!!!!!! Ci sono rimasta troppo male per il finale, pensa che questa notte ho pure avuto gli incubi sognando che uno si era impiccato...brrrr.....che cosa orribile :che_dici
Come va l'intestino? Ancora poche ore per salvare l'onore col gine e poi....sciambola!!! Mangia una cassatina anche per me :hi hi hi hi

Carmen, evviva il marito che è tornato!!! :festa Spero si fermi qualche giorno, fatti fare mille coccole, ha un sacco di arretrati :emozionee

Dodi, il 2 di aprile, già deciso.....agitazione!!! Chissà come ci si sente ad avere già la data predefinita? Non riesco ad immaginare se possa aumentare o diminuire l'ansia. :emozionee
Allora questa tastiera?????? :prrrr

Ilariuccia ma è....è....una bimba fatta e finita pronta per uscire!!! Omamma che effetto leggere queste misure, incredibile :emozionee
Congratulazioni! Ma perchè sei contenta sia rimasta podalica? Forse perchè celafica si incanalerebbe? :domanda

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 28 feb 2008, 23:53

Ussignur.....ho iniziato 2 ore fa e non sono ancora in pari....pant...pant...ce la posso fare!! :hi hi hi hi

Ah, per il titolo bello quello proposto da Zodiaco, bisognerebbe accorciarlo; io non mi ci metto nemmeno e lascio a voi poetesse l'arduo compito :fischia :hi hi hi hi

Ciao Ciccia, buonasera!

Thully, infatti questa serie non è stata il massimo, anzi, abbastanza deludente; quindi con la prossima si riscatta? Wow!!! :hi hi hi hi
Aspetto con ansia!!!
Povera Aurora, l'hai schiacciata sotto il peso dello stomaco! :ahaha
Ieri Iris era tranquillissima invece, poi la notte scorsa ha recuperato alla grande....grrrr...

Fachecca ciao!!!! Anche tu attrezzatissima, brava!!! :ok
Ma Matteo è un torello! Ciccio, chissà che cosciotte paffute!! :-D
Veramente vi ha fatto la linguaccia?! Impudente!!! :prrrr

Ma siamo solo noi a non avere mai, dicesi mai visto Iris in viso? :bomba (a parte quando era uno scheletrino ballerino e punkettaro durante la TN :che_dici ) Grrrr...

Ehm, ma il tampone lo fanno tutte? Magari il gine me ne parlerà alla prossima visita, speriamo...

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 28 feb 2008, 23:59

Ragazze che emozione, domani dopo un anno e mezzo rivedo la mia più cara amica (come fossimo sorelle) tornata dall'Australia per battezzare il bimbo!! :cuore
Piango come una fontana solo al'idea, domani credo che sarà un'emozione fortissima :emozionee mi è mancata così tanto anche se grazie a skype ci siamo sentite quasi tutti i giorni :sorrisoo
E sabato dovrei essere la madrina al battesimo di Matteo, spero tanto di farcela, sono un po' preoccupata :che_dici

Vado a nanna, un baciotto a tutte!!!! :bacio

Soia76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Soia76 » 29 feb 2008, 0:38

Buona sera
passo per salutare che vado a nanna... stasera ho ricamato la mia prima cosa :fischia il bavaglino sta li per finirlo ma ho sbagliato un sacco credo dovrò smontarlo :hi hi hi hi
Cmq ho deciso di fare il fiocco nascita da appendere alla culla del nido e stasera ho scritto con colori che sfumano "è nata Veronica" su tela Aida e domani le farò il contorno con il nastro ed il resto tutto in rosa e viola come la carrozzina :-D Sono proprio fissata! :prrrr

Mariclaire ammazza quanto riesci a scrivere... Vedrai che ce la farai a fare da madrina sabato e poi tra non molto anche da mamma :bacio

Chiara la mia Veronica a 31 settimane era lunga 43 e pesava circa 1.800gr +/- 10% ora martedi sentiamo cosa dice il gine...

Fachecca che bel pupone il tuo!! :yeee

Ora vado a ninna...
Buonanotte pancine riposate bene
Immagine

Già mamma di Veronica nata il 02.04.2008 h.51 kg. 3.140

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 29 feb 2008, 8:25

Goooood Morningggggg!!!!!!! :bacio

Oggi cerco di esserci anche durante il giorno così non mi trovo la sera con 15 pagine di arretrato :prrrr

Soia, poi aspettiamo la foto del fiocco nascita! Per il punto croce sbagliato...ecco....sai che smontarlo è una delle cose più difficili? Io quando lo faccio continuo a contare come una forsennata per non trovarmi poi col malefico punto fuori posto :bomba A

Vado a fare una doccetta veloce, a dopo!

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 29 feb 2008, 8:27

Buongiorno ragazze :sorrisoo
Ehi, sono la prima stamattina!
Volevo ringraziarvi tutte, ma proprio tutte, per il supporto, in particolare Marieclarie (ti ho risposto in mp), Kitty, Thilly, Dodi e tutte le altre!
Marieclaire, vedrai che ce la farai ad essere presente e in forma per il battesimo :ok Dev'essere un'emozione veramente enorme!
Ilariuccia, complimenti per la bimba :ok Già quasi pronta anche lei...
Zodiaco, :incrocini per la visita di oggi... poi facci sapere del torello eh?!?
Soia, ma sei velocissima con il punto croce! Io per fare un semplice bavaglino ci metto almeno tre giorni :che_dici
Kitty, se e quando puoi aggiorni anche me nella lista con Irene? Grazie!!!

E' già la seconda mattina di seguito che sento il singhiozzo di Irene, brava la mia cucciola che si allena a respirare :fischia
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

ILE72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ILE72 » 29 feb 2008, 9:06

Buongiorno a tutte! Cominciate anche voi a sentire aria di primavera?
In questi giorni non mi sono fatta sentire... e vedo che come al solito scrivete tantissimo.. dopo leggo un pochino di arretrati.
Lunedì mi é arrivata la cameretta nuova di Teo e Sara :emozionee . Teo era talmente contento che non é voluto andare a scuola .. é rimasto tutto il giorno a giocare nella sua cameretta.. e visto che non ne ha mai avuta una (dormiva in camera con noi :che_dici ) l'ho accontentato.
Ieri visita dalla diabetologa e ogni volta che vado (di media ogni 2 settimane) mi fanno anche l'eco per assicurarsi che la bimba non sia cresciuta troppo. Ebbene la piccola Sara adesso é a 2.320 kg e la testina é sempre + in basso. Ma mi hanno rassicurato che la sua crescita rientra nella norma.
Mi hanno detto "ci vediamo fra 2 settimane" e poi hanno ghignato.. quando gli ho chiesto il motivo mi hanno detto che visto il precedente parto alla 36^ , anche se non é detto che sia così , ho molte probabilità di partorire prima anche Sara :urka . No.. no .. Sara aspetta!!. Non sono ancora pronta.. sono in stra-ritardo, devo ancora lavare carrozzina, ovetto, seggiolina insomma tutto!
Io non so voi ma per il mese di Marzo ho tante di quelle visite ed esami che non so quando riuscirò a stare tranquilla!
Yle72 & Matteo (16/05/2000) - Sara é nata il 29/03/2008!!!!

nelea
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nelea » 29 feb 2008, 9:30

Buondì a tutte!!! :sorrisoo

Ragazze ho bisogno di voi...HELP ME!!!
Dove trovo le salviette disinfettanti per il wc dell'ospedale?
Ho cercato nel reparto dei detersivi...nulla.
Nel reparto dei pannolini ci ssono solo quelle per i bimbi.
Qualcuno di voi le ha già comprate se non sbaglio....
Elena&Chico + topolino Samuele (27-03-08) + la principessa Emma (02-02-11)

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 29 feb 2008, 9:41

Buongiorno!!!! :yeee :yeee

Eravate nottambule ieri!!!

Marieclaire e sì siamo tutte femmine e in più c'è anche Surya (il cane di mia mamma) femmina pure lei.... :ahaha Ah tu hai la carrozzina con gatto,io ho il lettino....Bice pensa che l'ho comprato per lei secondo me,cmq a metà marzo la porto nella casa in montagna così ho un problema in meno e poi lei è abituata a farsi le vacanze lì :ahaha

Se qualcuna ha visite,eco & co. tantissimi :incrocini

Oggi sono 33 settimane!!!!Sempre più vicini alla meta. :ok
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 29 feb 2008, 9:43

Nelea io le ho prese al mercatone cinese :ahaha l'Ikea de noaltri come la chiama mia mamma e le ho trovate della lisoform ad 1 euro il pacchetto,pochissimo altriomenti non le avrei mai prese se costavano di più.

Eny79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Eny79 » 29 feb 2008, 9:43

Buongiorno!

Per la storia di Marko appena tornato a casa alla sera mi ha chiesto mille volte scusa senza che tirassi fuori l'argomento sdraietta: Perdonato!

La suocera mi ha portato il materassino del fasciatoio, azzurro con i coniglietti. Carino, mi ero immaginata che comprasse chissà quale catafalco, che malfidente sono stata! E mi ha detto che quando nascerà il bambino vorrà vederlo tutte le settimane e che perciò verrà da noi spesso (nooooo!): poi mi ha guardata e mi ha chiesto "c'è un letto in più, vero?" :urka

CIOE'???? Che vuole fare? Restare anche a dormire??? Spero l'abbia detto così per dire...
E poi nemmeno mia mamma si ferma a dormire ed è di un'altra città! Cmq fortunatamente è una che fa tanti propositi ma poi non li mantiene mai: speriamo anche questa volta.

Quando Alex sarà abbastanza grandicello glielo possiamo affidare un weekend al mese, così possiamo concederci una serata. Ma lei da noi, non se ne parla. :bomba
ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 29 feb 2008, 9:53

Eny :ahaha fortuna ch eio non ho suocere!

Bloccato

Torna a “Aprile”