non mi è chiaro se in albergo funziona il ristorante per noi? come ci organizziamo? si mangia là oppure si va fuori? a proposito, le previsioni non sono affatto buone... se già i bimbi partono "rattoppati" non mi pare una buona idea andarcene a zonzo sotto l'acqua. Però che sfortuna
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINA 07 NON POLTRIRE, AL SECONDO RADUN DEVI VENIRE!!!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Re: GENNARINA 07 NON POLTRIRE, AL SECONDO RADUN DEVI VENIRE!!!
non mi è chiaro se in albergo funziona il ristorante per noi? come ci organizziamo? si mangia là oppure si va fuori? a proposito, le previsioni non sono affatto buone... se già i bimbi partono "rattoppati" non mi pare una buona idea andarcene a zonzo sotto l'acqua. Però che sfortuna
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Le previsioni per venere e sabato danno pioggia debole, per domenica coperto.
Stefy speriamo di fargli pena e che ci aprano il ristorante in hotel se piove a dirotto!!
ancora per i malatini: genitori e bambini!
Stefy speriamo di fargli pena e che ci aprano il ristorante in hotel se piove a dirotto!!
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Alex79
- Expert~GolGirl®

Stefy in effetti il ristorante c'e' ma non sapevano se sarebbe stato aperto...in ogni caso per le pappe dei bimbi non ci sono problemi.Per sabato sera stavo pensando che potremmo andare tutti a mangiare una pizza, cosi' sistemiamo anche i pupi, che ne dite??
Se fa fresco non fa niente, l'importante e' che non piova, altrimenti dove ce ne andiamo?vabbe' vorra' dire che avremo piu' tempo per le chiuacchiere
Cla, DE, Sailor com'e' la situazione??
Noi dobbiamo partire domani mattina e io sono in altissimo mare con i preparativi...
Se fa fresco non fa niente, l'importante e' che non piova, altrimenti dove ce ne andiamo?vabbe' vorra' dire che avremo piu' tempo per le chiuacchiere
Cla, DE, Sailor com'e' la situazione??
Noi dobbiamo partire domani mattina e io sono in altissimo mare con i preparativi...
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori
- Bricla
- Expert~GolGirl®

Qui Brian ancora KO... ma in miglioramento, vediamo come va se riusciamo partiamo domani dopo le 14.30 altrimenti sabato molto presto ... nella peggiore delle ipotesi perdiamo la caparra
MA IO VOGLIO INCONTRARVI!!!!!!!!!!!!!!!! qiuindi

MA IO VOGLIO INCONTRARVI!!!!!!!!!!!!!!!! qiuindi
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Cla
FORZA BRIAN SIAMO TUTTI CON TE!!!!!!!!!!!!! RIPIGLIATIIII!!!
FORZA BRIAN SIAMO TUTTI CON TE!!!!!!!!!!!!! RIPIGLIATIIII!!!
G.(MMVII) & G.(MMX)
- de77
- Master~GolGirl®

sono appena arrivata dal lavoro, ora in qualche modo cerco di mettermi in moto ed iniziare ad organizzarmi per la partenza di domani
non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Brian devi farcela
Alex ci sentiamo domani pomeriggio
Claudia domani sera voglio vedere anche te
evviva l'arrivo del ciclo, finalmente!
Brian devi farcela
Alex ci sentiamo domani pomeriggio
Claudia domani sera voglio vedere anche te
evviva l'arrivo del ciclo, finalmente!
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- Alex79
- Expert~GolGirl®

FORZA BRIAN CE LA PUOI FARE!!!!!!!!!
De anche io non vedo l'oraaaaaaaaaa
tanto per confermare la sf**a pre raduno, oggi mi sono tagliata una mano e mi fa un male cane
Per fortuna non sembra niente di grave, anche perche' io asl raduno ci venivo anche monca!! 
De anche io non vedo l'oraaaaaaaaaa
tanto per confermare la sf**a pre raduno, oggi mi sono tagliata una mano e mi fa un male cane
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori
- giugius72
- Original~GolGirl®

Non vedo veramente l'ora.
per i malatini bimbi e papà....
e qualcuno anche per noi per il nostro viaggio che non sia la tragedia annunciata. Mica lo posso far piangere tre ore e mezza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e qualcuno anche per noi per il nostro viaggio che non sia la tragedia annunciata. Mica lo posso far piangere tre ore e mezza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

G.(MMVII) & G.(MMX)
- Alex79
- Expert~GolGirl®

Gius per il vostro viaggio

- Alex79
- Expert~GolGirl®

perchè sono così confusionaria e disorganizzata??? Sono ancora in alto mare, tra un po' mio marito sclera 
- sailor moon
- Original~GolGirl®

Gius con le canzoni dello Zecchino d'Oro non lo tieni tranquillo per un pò? A Marco piacciono un sacco, infatti ho già pronto un cd per sabato...
Altri consigli non ne ho, mi spiace. Non abbiamo mai avuto questo problema....
Alex dai che tanto di mani ne hai due!
E poi al raduno ti vogliamo anche senza...
Alex dai che tanto di mani ne hai due!
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **
- Bricla
- Expert~GolGirl®

grazie per gli incrocini
domani DE sarà veramente difficile ma chi può dirlo io spero almeno per Sabato
domani DE sarà veramente difficile ma chi può dirlo io spero almeno per Sabato
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- de77
- Master~GolGirl®

Gius
per il viaggio! Speriamo che barattolino sia clemente, ma dopo pranzo non gli viene un po' di abbiocco?
Non saprei cosa consigliarti 
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- de77
- Master~GolGirl®

Alex anche io praticamente non ho preparato nulla
come al solito mi riduco all'ultimo
è più forte di me :prrrr
per il momento ho preso:pannolini, scaldabibe, brodo, merende, seggiolino da tavolo, passeggino, sacconanna, cosa dici sono a buon punto???
al resto ci penso domani, ora non ne ho più voglia 
per il momento ho preso:pannolini, scaldabibe, brodo, merende, seggiolino da tavolo, passeggino, sacconanna, cosa dici sono a buon punto???
- Bricla
- Expert~GolGirl®

DE ma a che ora partite?
- de77
- Master~GolGirl®

vediamo un po' domani mattina, io spererei di dormire un po'
ma dipende tutto dalla Michy sveglia
ho visto che in albergo bisogna arrivare dopo le 2, quindi ce la prendiamo comoda
quasi la Michy la faccio pranzare a casa e partiamo subito dopo, così lei crolla ed in macchina non rompe 
anche sull'orario della partenza regna la confusione più totale :prrrr
ho visto che in albergo bisogna arrivare dopo le 2, quindi ce la prendiamo comoda
anche sull'orario della partenza regna la confusione più totale :prrrr
- Alex79
- Expert~GolGirl®

DE per fortuna che ci sei tu..non avevo nemmeno visto a che ora potevamo arrivare in albergo
Noi contiamo di partire intorno alle 9.30 e abbiamo, su carta, 4 ore di strada che diventeranno almeno 5, se ci fermiamo per far magiare il pupo...non abbiamo fretta e spero che staremo lì almeno per le 16!!Io ho dimenticato di attrezzare le merende che non vanno in frigo, ho la borsetta termica e ci metterò due yogurt, poi magari compro qualcosa e in ogni caso ho anche il latte
Sailor ovviamente appena arriviamo e la DE penseremo a perlustrare la zona in cerca di cibo e tenteremo di "addolcire" il sig.Granduca affinchè ci faccia cenare lì senza troppi sbattimenti
CLAUDIA HO VOGLIA DI VEDERVI, SPERO TANTISSIMO CHE ALLA FINE CE LA FARETE A VENIRE
Dani tutto ok? Sei già organizzata? A che ora pensi di arrivare sabato?
Buonanotte amiche mie, ho ancora da preparare tutte le cibarie per dado e devo chiudere la valigia.Mio marito voleva caricare la macchina questa sera, ma credo sarà impossibile..
Buonanotte
Noi contiamo di partire intorno alle 9.30 e abbiamo, su carta, 4 ore di strada che diventeranno almeno 5, se ci fermiamo per far magiare il pupo...non abbiamo fretta e spero che staremo lì almeno per le 16!!Io ho dimenticato di attrezzare le merende che non vanno in frigo, ho la borsetta termica e ci metterò due yogurt, poi magari compro qualcosa e in ogni caso ho anche il latte
Sailor ovviamente appena arriviamo e la DE penseremo a perlustrare la zona in cerca di cibo e tenteremo di "addolcire" il sig.Granduca affinchè ci faccia cenare lì senza troppi sbattimenti
CLAUDIA HO VOGLIA DI VEDERVI, SPERO TANTISSIMO CHE ALLA FINE CE LA FARETE A VENIRE
Dani tutto ok? Sei già organizzata? A che ora pensi di arrivare sabato?
Buonanotte amiche mie, ho ancora da preparare tutte le cibarie per dado e devo chiudere la valigia.Mio marito voleva caricare la macchina questa sera, ma credo sarà impossibile..
Buonanotte
- de77
- Master~GolGirl®

Ciao ragazze, qui tempo di mer@a
sono quasi a buon punto, vista l'ora
ora faccio un bagnetto veloce alla Michy, perchè ieri sera non ci sono riuscita, poi le do la pappa, la cambio e spero di riuscire a partire in tempi non biblici
Allora ci si vede a Montecatini
vi voglio tutte presenti, ok???
ancora due
per gli ultimi malatini!
sono quasi a buon punto, vista l'ora
ora faccio un bagnetto veloce alla Michy, perchè ieri sera non ci sono riuscita, poi le do la pappa, la cambio e spero di riuscire a partire in tempi non biblici
Allora ci si vede a Montecatini
vi voglio tutte presenti, ok??? ancora due
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

De, Alex, buon viaggio!!! E date battaglia col Granduca per la cena di sabato
male che vada mi pare ottima l'idea della pizza
Io sono a zero con i preparativi
ma non ho tempo, come faccio con Valeria che mi gironzola attorno? Però domattina sfrutto il papi
BRIAN, forza, forza, forza!!!
Claudia, alla fine va bene anche se arrivi domenica mattina, ma basta che arrivi
Il frigo in camera per me è una manna dal cielo
Io sono a zero con i preparativi
BRIAN, forza, forza, forza!!!
Claudia, alla fine va bene anche se arrivi domenica mattina, ma basta che arrivi
Il frigo in camera per me è una manna dal cielo