però so che in alcuni posti ai bimbi appena nati si rasano subito proprio per farli crescere più forti. io dico che di tempo per rinforzarsi ne avranno..Mia è tanto bella così con il suo testino
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Febb07 mangi già la pastasciutta..e la mamma è alla frutta!
- goulp
- Active~GolGirl®

Re: Febb07 mangi già la pastasciutta..e la mamma è alla frutta!
paoletta a proposito di capelli, io non li ho mai nenanche tagliati anche se a parere di molti ne avrebbe bisogno per essere più ordinato
però so che in alcuni posti ai bimbi appena nati si rasano subito proprio per farli crescere più forti. io dico che di tempo per rinforzarsi ne avranno..Mia è tanto bella così con il suo testino
- goulp
- Active~GolGirl®

paoletta075 ha scritto:Gulpetteee![]()
![]()
![]()
Come stai tu a lettura?
la domanda mi mette tristizzia, non leggo una pagina più o meno da quando c'è elo e mi pesa molto, io divoravo i libri ad ogni occasione, ne portavo sempre uno in borsa
- goulp
- Active~GolGirl®

latte: anche a me la pediatra ha detto di iniziate con 50 di acqua e il resto latte vaccino intero, però poi al cons. ped mi hanno detto che aggiungere acqua al latte non ha troppo senso perchè lo si fa per vedere se i bimbi sono intolleranti ma non è la quantità che fa testo bensì le proteine e quindi se ne bevono 50 o 200 è la stessa cosa
ad ogni modo non abbiamo ancora iniziato e credo che andrò direttamente di latte senza acuqetta
ad ogni modo non abbiamo ancora iniziato e credo che andrò direttamente di latte senza acuqetta
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Goulp infatti ho deciso che niente taglio di capelli a zero.
Però qui davvero mi tirano matta...pure al supermercato mi chiedono se le ho già rapato la testa
Come sta Elia?
Però qui davvero mi tirano matta...pure al supermercato mi chiedono se le ho già rapato la testa
Come sta Elia?
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
- goulp
- Active~GolGirl®

per i capelli, proprio oggi ne paravo con una signora eritrea da loro è usanza ed è rimasta stupita di come qui (italia) non si usi, magari è pure vero che fa bene ai capelletti ma ti immagini ste testine rapate!?
elo si è veramente ripreso con l'aria di mare ( immagino quanto possa far bene a mia abitare a due passi dalla spiaggi) ma, è proprio un pesciolino,quando ha la luna storta guai a chi gli passa sotto
elo si è veramente ripreso con l'aria di mare ( immagino quanto possa far bene a mia abitare a due passi dalla spiaggi) ma, è proprio un pesciolino,quando ha la luna storta guai a chi gli passa sotto
- goulp
- Active~GolGirl®

paoletta075 ha scritto:Gulpetteee![]()
![]()
![]()
Come stai tu a lettura?
io rosicchio troppo, quando quando quando riuscite a leggere? io non leggo neanche più i quotidiani, elia è con me anche in bagno
- goulp
- Active~GolGirl®

bellissime le foto dei mini raduni 
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Mia non si è mai ammalata, tranne il maledetto mughetto..sarà forse lo iodio
Per la lettura, appena MIa è nata leggevo mentre la allattavo nel lettone...poi ho avuto una pausa (in cui soffrivo terribilmente perchè adoro veramente leggere) ed ora ho ripreso..non certo con i tempi di prima ma non posso lamentarmi..
Per la lettura, appena MIa è nata leggevo mentre la allattavo nel lettone...poi ho avuto una pausa (in cui soffrivo terribilmente perchè adoro veramente leggere) ed ora ho ripreso..non certo con i tempi di prima ma non posso lamentarmi..
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

FIFIAAAAAAAAAAAA

- fifia
- Master~GolGirl®

ciao!
paoletta
grazie per il nuovo post!!!Noi abb bene fabio inizia a stare meglio grazie,io sono un pò giù di corda ma per il momento non vi annoio
!Sarà anche che deve venirmi il ciclo!Bellissima Mia con la maglia peruviana nel avatar
kerubi e grazie a te per il titolo!
titti/geranio-scilla/desert ho visto le foto dei vostri raduni proprio belle!(scilla ho visto dani con il libretto del maialino da mettere il dito...fabio ha il cagnolino lo adora!)
enrica
a matteo con i bernoccoli ma penso che in questoperiodo sono all'ordine del giorno almeno da noi!
goulp anch'io come te non riesco più a leggere nemmeno i quotidiani se ci provo arriva lui e li distrugge
geranio scilla maggi belli i nuovi avatar
perla dai che ormai manca poco alla vacanza!Pippi come stà?
titti bentornata!!!
paoletta
kerubi e grazie a te per il titolo!
titti/geranio-scilla/desert ho visto le foto dei vostri raduni proprio belle!(scilla ho visto dani con il libretto del maialino da mettere il dito...fabio ha il cagnolino lo adora!)
enrica
goulp anch'io come te non riesco più a leggere nemmeno i quotidiani se ci provo arriva lui e li distrugge
geranio scilla maggi belli i nuovi avatar
perla dai che ormai manca poco alla vacanza!Pippi come stà?
titti bentornata!!!
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥
- goulp
- Active~GolGirl®

[quote="paoletta075"]Mia non si è mai ammalata, tranne il maledetto mughetto..sarà forse lo iodio
Per la lettura, appena MIa è nata leggevo mentre la allattavo nel lettone...poi ho avuto una pausa (in cui soffrivo terribilmente perchè adoro veramente leggere) ed ora ho ripreso..non certo con i tempi di prima ma non posso lamentarmi..[/quot
lo iodio? magari la sabbia?
elo ha iniziato quasi subitissimo a mangiare in 5 e dico 5 minuti di orologio, dormire poco o niente e quindi mi ha azzerato. Ora che è più regolare non posso neanche aprire il computer in sua presenza, o lo chiude o si arrabbia fino ad urlare disperato con il risultato che io lo chiudo e mi dedico solo a lui,sarà ora di cambiare ritmo
Per la lettura, appena MIa è nata leggevo mentre la allattavo nel lettone...poi ho avuto una pausa (in cui soffrivo terribilmente perchè adoro veramente leggere) ed ora ho ripreso..non certo con i tempi di prima ma non posso lamentarmi..[/quot
lo iodio? magari la sabbia?
elo ha iniziato quasi subitissimo a mangiare in 5 e dico 5 minuti di orologio, dormire poco o niente e quindi mi ha azzerato. Ora che è più regolare non posso neanche aprire il computer in sua presenza, o lo chiude o si arrabbia fino ad urlare disperato con il risultato che io lo chiudo e mi dedico solo a lui,sarà ora di cambiare ritmo
- minette
- Active~GolGirl®

Eccomi !!!!!!!!!
Buonasera
come al solito sono indietro con tutto ...auguri ,post , notizie
grazie paoletta per il nuovo post
Buonasera
grazie paoletta per il nuovo post
febbrarina 2007....la mia cucciola é nata il 12.02.2007
- fifia
- Master~GolGirl®

ciaopaoletta075 ha scritto:FIFIAAAAAAAAAAAA![]()
ho sentito che a marzo esce il film del libro il cacciatore di acquiloni!!!
- goulp
- Active~GolGirl®

ciao fifa, no noia 
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Minetteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 
- fifia
- Master~GolGirl®

paoletta dimenticavo mia zia è parrucchiera e mi ha sempre detto che non è vero la cosa che tagliare i capelli si rinforzano è solo che tagli le parti brutte dei capelli che in genere sono le punte, i bambini piccoli all'inizio non hanno i capelli che avranno da adulti ma li perdono da soli quelli che hanno adesso!!!Comunque ho già letto che hai deciso di non tagliarli 
- minette
- Active~GolGirl®

AUGURI ELIA PESCIOLINO, TANTI AUGURI DALLA BENEDETTA E DALLA SUA MAMMA LATITANTE
(SU GOL
)
SCUSACI PER IL RITARDO
(SU GOL
SCUSACI PER IL RITARDO
febbrarina 2007....la mia cucciola é nata il 12.02.2007
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Goulp fin da quando Mia era piccola l'abbiamo portata in riva al mare tutti i giorni, anche con il mare in burrasca...poi io ho la mia teoria che stare spesso per la strada (come facciamo per il nostro lavoro) le abbia fatto solo bene, non solo a livello fisico...o magari è solo kiul..vai a saperlo.
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Si Fifia...anche perchè qui da spuntare non c'è molto 
- fifia
- Master~GolGirl®

ciao minette!
grazie goulp ma per questa sera vi lascio tranquille
grazie goulp ma per questa sera vi lascio tranquille