GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cika,in ABRUZZO12 vieni in vacanza così lasci qualche panza!

Bloccato
Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Cika,in ABRUZZO12 vieni in vacanza così lasci qualche panza!

Messaggio da Spes » 7 set 2007, 14:44

anto povera cocchina, quanto deve soffrire... la non hai niente che possa addormentare un pò la bocca in modo possa riposare?
certo che sti piccoli ci fanno stare in ansia
ancora tanti :incrocini
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 7 set 2007, 14:48

frik :coccola povera flavietta tra gengive gonfie e raffreddore nn le manca proprio niente eh???ti sei decisa a provare i pannolini del lidl?annamarì ma quali nonni abitano a viterbo :domanda
io il venerdì di solito faccio pulizie più approfondite ma nn mi va di fare un tubo uffa e ho voglia di cioccolata :nonegiusto
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

pumetta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pumetta » 7 set 2007, 14:58

Ciao ragazze, sono reduce da una bella cera completa :yeee :yeee ...per due e per tre ho fatto in tempo a prendere l'appuntamento ieri per oggi :ok
.... immaginate tutta la vacanza col pelo dietro??? :ahah :ahah
Non vedo l'ora di partire, di riposarmi e tornare piu' carica di prima per quello che ci aspetta :incrocini
Mi sento positiva, vi abbraccio tutte una ad una...tanto cerchero' un internet point :ahaha
VI VOGLIO BENE :cuore :cuore
Lucrezia 12/07/2012....un sogno diventato realta'

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 7 set 2007, 15:07

ciao pumetta sono felice per te divertitevi e rilassatevi ve lo meritate
un abbraccio :emozionee :bacio
ti vogliamo bene anche noi :cuore :cuore
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 7 set 2007, 16:54

no cipè non sta mangiando per niente,solo latte...è dimagrita di 4 etti :aargh

eh frik come ti capisco...ti pensero' stanotte allora :ahah

annamari' mi ha dato un gel per il dolore....ma tu non conosci ilaria.... :fischia

pumetta buone vacanze...divertiti tanto,anzi sopratutto riposati tanto!!! :cuore :bacio
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 7 set 2007, 17:49

Ciao ragazze!

Io mi sono svegliata verso le 17 ..perche' stamattina sono uscita con mia mamma mi sono fatta sforbiciare un poco i capelli e poi siamo state a fare un po' di spesa....inutile dirvi che quando sono tornata a casa sembrava che avessi scalato una montagna per quanto ero stanca..cosi' ho oziato e dormito finora e adesso va molto meglio :hi hi hi hi

Pumetta ti auguro buon divertimento e i risentiamo al tuo ritorno :cuore anch'io ti voglio bene :cuore

Anto...mi spiace per Ilaria :coccola ...povera cucciola :bacio

Sole...sei una grande come sempre...e hai fatto bene ad andartene da dove lavoravi :ok

Cimini.....eh si quando ce vo' ce vo'....delle volte bisogna saper dire quello che si pensa altrimenti ti mettono i piedi sopra....io a dire il vero con mia suocera non ho mai avuto particolari problemi e siamo sempre andate daccordo.....ma finora non c'erano bambini..quindi vedremo :fischia

Cipetta...no io non ho visto nessuna tromba d'aria a Pescara...dove c'e' stata???? :domanda

Ok vi saluto tutte...se posso passo a farvi un salutino...altrimenti vi auguro gia' da ora un buon week end a tutte...... :bacio
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 7 set 2007, 18:01

PUMETTA.....BUON VIAGGIO......VI VOGLIO BENE... :cuore

ANTO....IO DICO QUELLO CHE MI HA DETTO IL GINE L'ULTIMA VOLTA...MI HA DATATA 24 GENNAIO...NN LO SO IN BASE A CHE...BOH!!!!

ANNARE'....LA TROMBA D'ARIA IO L'HO VISSUTA IN PIENO.....DI FRONTE AL MARE TI LASCIO IMMAGINARE CHE COS'ERA...

RAGAZZE....BUON WEEKEND A TUTTE.......(SPERIAMO CHE MIO MARITO MI PORTI ALL'IKEA)...ME LO AVEVA ACCENNATO SPERIAMO NN CAMBI IDEA..... :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 7 set 2007, 18:08

annarella così si fà, alterna fatiche a riposo e taaaanto riposo
a dire il vero grandi problemi non ce ne ho neanche io, a parte gli scleri, è che la ns storia è iniziata con la disapprovazione totale dei mie suoceri e anche se loro ora mi mostrano amore, mica lo so se è proprio vero e sincero? ma io mi comporto tranquillamente su questo aspetto, basta che non mi toccano il mio topoletto x il resto lascio correre tutto
x es. domani, io ho dato la mia disponibilità x aiutarli, o rimanere con mio suocero o accompagnare mia cognata a viterbo x riportare a casa i nonni di mio marito. sono le sei e ancora non so cosa devo fare, ma poco importa

pumetta ti vogliamo tanto bene anche noi, divertitevi da pazzi e godetevi questa bella vacanza che al ritorno ci raduniamo e ci raccontate tutto

oggi ho lasciato paolo dalle 11 alle 16 dai miei, stiamo facendo una sorta di inserimento, non sapevo cosa fare, un giro x negozi e non ho comprato nulla e alla fine mi sono accorta che non avevo neanche le chiavi di casa, bè il mio inconscio non l'accetta molto bene sta cosa mi sa :fischia
cipè io a casa sto messa abbastanza bene, ma volevo fare grandi pulizie prima del ritorno al lavoro, bè l'ho fatto in camera mia e mi sono già fermata, che @@

vedo se almeno riesco a preparare la cena, un bacino
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 7 set 2007, 18:09

irene che figo l'ikea, immagino farai spese pazze
troppo divertente :yeee

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 7 set 2007, 18:48

bellezze ripasso solo ora, vi auguro buon w.e., e vi mando un bacione
mi raccomando non stancatevi troppo, e non scrivete tanto la prossima settimana perchè sennò perdo il filo;per quanto riguarda noi, ma siamo sommersi come sempre dal lavoro, domenica battesimo della stirpe malefica, domani pulizie, stiro, e se riesco un giro o a teramo o ad ascoli, se riesc passo domani per un salutino, baci bimbe
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

Frik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Frik » 7 set 2007, 18:53

Cip, il Lidl più vicino è a Pescara :urka
Stasera a Flavietta le do un anti dolorifico
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 7 set 2007, 21:57

frik daglielo che lei riposa meglio e anche tu :fischia
a proposito dei pannolini lidl io mi trovo benone, meglio dei pampers che non me la tengono tutta la notte, cmq i miei preferiti sono gli huggies, ma almeno sulla pupù rismarmiare qcsina non fa male

io dovrei stirare... ma domani mi tocca farmi sto viaggio e quindi è meglio che me ne vada a dormire e riposare un pò

prof buon we anche a te e resisti e ribatti ogni cattiveria domenica :ok

notte notte

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 8 set 2007, 8:59

a_cimini ha scritto:frik daglielo che lei riposa meglio e anche tu :fischia
a proposito dei pannolini lidl io mi trovo benone, meglio dei pampers che non me la tengono tutta la notte, cmq i miei preferiti sono gli huggies, ma almeno sulla pupù rismarmiare qcsina non fa male

io dovrei stirare... ma domani mi tocca farmi sto viaggio e quindi è meglio che me ne vada a dormire e riposare un pò

prof buon we anche a te e resisti e ribatti ogni cattiveria domenica :ok

notte notte
buon viaggio, anzi buona sfacchinata!!!!
ma visto che tempo da lupi?!?!?!?mi sa che mi tocca cacciare il cappotto domani, che dite????
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 8 set 2007, 16:09

Ehi ragazze!!! ciao!!! siamo tornati stanotte... c'ho messo mezzo pomeriggio a rileggere tutti gli arretrati :hi hi hi hi ma ci sono riuscita!!!
La vacanza è stata tranquilla, poi ha cominciato a fare freddo e siccome non avevo previsto molto abbigliamento pesante abbiamo deciso di tornate... e poi quant'è bello stare a casa!!!! :yeee
Spero che tutti i vostri piccolini stiano meglio :cuore Ale ha cominciato il conto alla rovescia con la scuola: il 17 si ricomincia !!!
Lunedì ho la visita a Chieti per il primo colloquio PMA... chi mi aiuta a capire come arrivare all'ospedale??? Sto un po' agitata... :buuu Martedi ci tocca Roma per gli esami genetici... poi per riprenderci da questi due giorni di ospedali ce ne andiamo ad Ikea anche noi!!! :-D
Un bacio a tutti (grandi e piccini) :bacio
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

pumetta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pumetta » 8 set 2007, 21:31

Ciao ragazze :sorrisoo , non potevo partire senza passare a salutarvi, la sveglia mi aspetta alle 3 stanotte perche' dobbiamo essere a Roma per le 6. Il volo c'e' alle 8.10 :yeee :yeee
UN SUPERMEGABACIONE A TUTTE :cuore :cuore :cuore

Frik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Frik » 8 set 2007, 22:28

Tanti :bacio Pum e buonissimo viaggio! :fischia
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 8 set 2007, 22:49

consuleo stasera sono passata dal tuo negozio e volevo fermarmi, ma poi alle 19:30 non pensavo fossi ancora lì, che peccato... buona vacanza!

oggi la gg è stata dura, molto dura
parenti parenti e senza il mio dolce tesoro
cmq tutto è andato bene e ora me ne vado a nanna

bentronata kika :bacio

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 9 set 2007, 9:51

Buongiorno a tutte e buona domenica :yeee

A quest'ora Pumetta e' gia in volo :fischia ...beata lei :bacio :bacio

Kika bentornata dalle vacanze....sono contenta che tutto sia andato bene :ok

Qui tutto ok....almeno per ora :fischia ..anche se ieri ho saputo che il mio gine stara' fuori fino al 27...ma chissefrega....se dovessi rompere le acque me ne vado direttamente all'ospedale di Chieti e quel che succeda succeda :sorrisoo ....ieri i mie genitori erano superagitati per la mancanza del mio gine.....sembrava dovessero partorire loro e non hanno fatto altro che dirmi di stare a riposo....insomma c'e' una tensione intorno a me che non vi dico.....mi sa che l'unica a stare calma sono io :hi hi hi hi

Irene davvero hai visto la tromba d'aria di persona????...e non hai avuto paura? :fischia ..racconta racconta :sorrisoo
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"

Frik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Frik » 9 set 2007, 12:07

Annarella, a Chieti ci sono almeno 3 eccellenti chirurghi tra i gine, se vuoi ti mando i nomi in MP :fischia

pumetta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pumetta » 9 set 2007, 13:06

Ciao ragazze vi saluto al volo da Londra stiamo aspettando l'aereo :cuore :cuore :bacio :bacio

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”