GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SETTEMBRINO BIRICCHINO, RESTA AL CALDO NEL PANCINO!!!
- milla
- Original~GolGirl®
Re: SETTEMBRINO BIRICCHINO, RESTA AL CALDO NEL PANCINO!!!
bomba, io ho una fagiolina soltanto e ho preso 3 chili pure io!
d'altra parte i primi due mesi non ho fatto altro che mangiare!
che dire..pazienza! rimedieremo a suo tempo!!
cercando di trovare le foto, ne ho vista una di pandistelle..ammappete che gnocca!!!
non ho visto pance però..
cercando di trovare le foto, ne ho vista una di pandistelle..ammappete che gnocca!!!
felicità è un cucciolo caldo - 20 agosto 2008
- milla
- Original~GolGirl®
grazie mille! menomale, allora non è niente di che..chissà perchè non me l'hanno fatto subito. ora mi tocca andare a farlo in ospedale, chissà che trovo.elesara ha scritto:Milla esatto il tampone vaginale è come il pap test
- Bomba
- New~GolGirl®
proprio così, ti fanno stendere e con dei cotton fiock un pò più lunghi assorbono il muco vaginale.milla ha scritto:uh, dimenticavo, domandone, qualcuna di voi sa cos'è un tampone vaginale? devo andare a farlo e non so che sia..è una roba tipo pap test?
Sono un'esperta.... ce le ho avute quasi tutte ance quando non ero in gravidanza e i vari gine non ci hanno mai capito nulla , dicono che non dipende dal mio socio (il tampone lo potrobbero fare anche loro maschetti) perchè a volte sono loro a passarci dei batteri che a loro non fanno nulla ma a noi provocano perdite o bruciori. Ora ho appena finito di curare la candida e col mio utero in espansione è stata una settimana di perditine vischiose.
capita anche a voi ogni volta che andate al bagno dirsi "speriamo bene" ogni volta che vi tirate giù le mutandine e le controllate?

- maril76
- Expert~GolGirl®
che sonno ragazze... mi stenderei sul pavimento. il bello è che stesera devo per forza sistemare la camera da letto se voglio mettermi a dormire 

Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- milla
- Original~GolGirl®
figurati, io ogni volta che vado in bagno sto lì a ispezionare la cartigineicaBomba ha scritto: capita anche a voi ogni volta che andate al bagno dirsi "speriamo bene" ogni volta che vi tirate giù le mutandine e le controllate?

- maril76
- Expert~GolGirl®
Bomba, milla si, ma onestamente mi succedeva di più nelle primissime settimane. ho cercato questo bimbo per più di un anno e questo ritardo non l'avevo proprio messo in conto, proprio questo mese. fino all'8^ forse 9^ settimana andavo in bagno ogni due minuti anche solo per perlustrare
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- maril76
- Expert~GolGirl®
stasera il forum è calmo, ieri sera sembravamo matte da quanto scrivevamo 

**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Chica .. che bello rivedere il piccolo!!!!
Bacio veloce a tutte .. ho un gran mal di testa .. ci sentiamo domani

Bacio veloce a tutte .. ho un gran mal di testa .. ci sentiamo domani

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- Bomba
- New~GolGirl®
Non vorrei parlare di cose troppo intime......................MA CHI SE NE FREGA
Come state a voglie.......'sessuali'? una mia amica aprilina mi ha detto che i primi mesi voglia zero, ma a me non risulta, la sera tormento il mio socio che povero
ci va cauto e dice che ha il mal di testa
.
Saranno gli ormoni????
mi fate sapere?

Come state a voglie.......'sessuali'? una mia amica aprilina mi ha detto che i primi mesi voglia zero, ma a me non risulta, la sera tormento il mio socio che povero

Saranno gli ormoni????
mi fate sapere?

- vassliss
- Bronze~GolGirl®
chica non so se te l'ho già detto, ma...
bomba io guardo la carta igienica... sai x due volte nella mia vita ci ho trovato su la camera in brandelli... è un'immagine che non se ne va!
msbricco
e
fanciulline, visto quanto scriviamo, sto rifacendo il listone (con l'elenco per dpp...), per essere pronta per il prossimo post! mi mancano un po' di dati... tipo quelli di bomba, di laura, di gianetri, di trudy, di mmari... e di altre che xò mancano da un po'.
mi raccomando!!!!!! fatemeli avere!!!!
baciottoli e buona cena a tutte!!!!

bomba io guardo la carta igienica... sai x due volte nella mia vita ci ho trovato su la camera in brandelli... è un'immagine che non se ne va!
msbricco

fanciulline, visto quanto scriviamo, sto rifacendo il listone (con l'elenco per dpp...), per essere pronta per il prossimo post! mi mancano un po' di dati... tipo quelli di bomba, di laura, di gianetri, di trudy, di mmari... e di altre che xò mancano da un po'.
mi raccomando!!!!!! fatemeli avere!!!!

baciottoli e buona cena a tutte!!!!

♥G♥ 28/08/08
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
bomba io proprio non posso, ma me lo sogno la notte, altro che!!!
in realtà, non sono mai stata molto calma da quel punto di vista... ma adesso sto veramente in astinenza! più di un mese... che brutto record negativo!!!! 

♥G♥ 28/08/08
- robyska
- Original~GolGirl®
Pifferi ragazze ma quanto scrivete?
E chi riesce a starvi dietro?!!!
Pandistelle, non riesco a vedere le foto del tuo pancione...non devo cliccare sulla macchina fotografica?
Se riesco a trovare un pò di tempo in questi giorni inserisco qualche foto anche io.
E chi riesce a starvi dietro?!!!
Pandistelle, non riesco a vedere le foto del tuo pancione...non devo cliccare sulla macchina fotografica?

Se riesco a trovare un pò di tempo in questi giorni inserisco qualche foto anche io.
Lorenzo, 23/09/08 ore 12:35, 3590 kg x 51 cm di simpatia!! Settembrina '08
Viola, 30/04/11 ore 12:45, 2970 kg x 51 cm di faccia tosta!! Aprilina '11
- Bomba
- New~GolGirl®
- Bomba
- New~GolGirl®
vado a lavare i piatti di ieri sera, ho mangiato solo io ma sembra Beirut!
Baci a tutte , a domani!!!!
Baci a tutte , a domani!!!!

- vassliss
- Bronze~GolGirl®
- robyska
- Original~GolGirl®
Milla ben tornata!!!!Mi chiedevo dove fossi finita, che bello una femminuccia...complimenti!!!!!milla ha scritto:bomba, io ho una fagiolina soltanto e ho preso 3 chili pure io!

- milla
- Original~GolGirl®
robyska, ma ciao!!!!
sono stata un po' lontana perchè ero sempre troppo in ansia e non volevo comunicarla anche a voi.
ora sono un pochino più tranquilla e cerco di essere ottimista e serena più che posso!

sono stata un po' lontana perchè ero sempre troppo in ansia e non volevo comunicarla anche a voi.
ora sono un pochino più tranquilla e cerco di essere ottimista e serena più che posso!

- msbricco
- Bronze~GolGirl®
stessa identica situazione .. siamo a "dieta" stretta ... dal giorno del test positivo - 10 Gennaio - nada de nadaLin ha scritto:bomba io proprio non posso, ma me lo sogno la notte, altro che!!!in realtà, non sono mai stata molto calma da quel punto di vista... ma adesso sto veramente in astinenza! più di un mese... che brutto record negativo!!!!

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
- pandistelle
- Master~GolGirl®
Sono tornata, pancine belle!!!
Il mio Amore sta bene, è vivace, lungo 6,5 cm, n.t. 1,99 (il gine ha detto che il valore è ottimo!!!) ... gambine incrociate!!!
La brutta notizia è che ho fortissime contrazioni e, se non mi passano entro 15 giorni con 2 compr. di Vasosuprina e riposo assoluto ...
Ragazze vi saluto! Passo appena posso!!!

Il mio Amore sta bene, è vivace, lungo 6,5 cm, n.t. 1,99 (il gine ha detto che il valore è ottimo!!!) ... gambine incrociate!!!
La brutta notizia è che ho fortissime contrazioni e, se non mi passano entro 15 giorni con 2 compr. di Vasosuprina e riposo assoluto ...

Ragazze vi saluto! Passo appena posso!!!

La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
- robyska
- Original~GolGirl®
Se devo dire la mia non è che lo facciamo così spesso ma quando lo facciamo la cosa è molto più interessante di prima....diciamo che sono molto più sensibileBomba ha scritto:Non vorrei parlare di cose troppo intime......................MA CHI SE NE FREGA![]()
Come state a voglie.......'sessuali'? una mia amica aprilina mi ha detto che i primi mesi voglia zero, ma a me non risulta, la sera tormento il mio socio che poveroci va cauto e dice che ha il mal di testa
.
Saranno gli ormoni????
mi fate sapere?