Prima o poi finirà questo topic
Vi piace il mio avatar...se riesco sistemo il fotoalbum e vi faccio vedere Lorenzo pel di carota!

Messaggio da vale74 » 28 feb 2008, 16:51

Messaggio da vale74 » 28 feb 2008, 16:51

Messaggio da countrymamma » 28 feb 2008, 19:01

Messaggio da countrymamma » 28 feb 2008, 19:02

Messaggio da countrymamma » 28 feb 2008, 19:03

Messaggio da roberta77 » 28 feb 2008, 19:41
Scusa ma il loro "bene" dove è finito?bigstar2blu ha scritto:roby...ne ho parlato con mia sorella...e sinceramente mi aspettavo più intelligenza...cioè "capisco e faremo in modo di non stressare chiara"...invece ha tirato su un polverone minimizzando la cosa e dicendo che è solo una fase di crescita di chiara e quindi non è colpa di Lui....alchè mi son fatta sentire io....se vi va bene è così se no fa lo stesso...io non devo dare spiegazioni a nessuno sulle mie decisioni di madre...visto e considerato che Chiara cmq ha avuto incubi durante la notte....ma questo sembrava non avere più di tanta importanza per loro....Io mi son detta e mi continuo a dire che per mia figlia non c'è nessuno che tenga....si può offendere pure Gesù Cristo...ma mia figlia è mia figlia...roberta77 ha scritto:Ciao a tutte!!!!!!!
BIG... Come va?
la notizia dei due fratellini mi ha lasciato sconvolta...non vorrei giudicare nessuno..ma sentendo oggi la psicolga del consultorio che diceva che questi due bimbi cmq erano poco seguiti..camminavano sui cornicioni delle case, che la sera alle 22 eano in giro per il paese....ecchecaspita....poi dicono che succedono le disgrazie....mi dico ..povera madre..ma seguirli un po' di più???? poteva forse evitare il peggio...intanto a rimetterci povere stelle sono stai loro....

Messaggio da roberta77 » 28 feb 2008, 19:41

Messaggio da roberta77 » 28 feb 2008, 19:43
Country che cavolo... Una buona notizia (quella di tuo marito) seguita subito da una cattiva...countrymamma ha scritto:MARTINA HA LA VARICELLA

Messaggio da roberta77 » 28 feb 2008, 19:44
Ahia.. questo messaggio non l'avevo letto...countrymamma ha scritto:Vi ricordate che abbiamo prenotato 6 mesi e dico 6 mesi fa per andare a Disneland per Pasqua???
ecco...facendo un rapido calcolo...se anche Matteo la prenderà sta benedetta varicella...rischiamo di saltare tutto...davvero...che sfig@!!!![]()

Messaggio da sarav73 » 28 feb 2008, 19:45
countrymamma ha scritto:Vi ricordate che abbiamo prenotato 6 mesi e dico 6 mesi fa per andare a Disneland per Pasqua???
ecco...facendo un rapido calcolo...se anche Matteo la prenderà sta benedetta varicella...rischiamo di saltare tutto...davvero...che sfig@!!!![]()

Messaggio da sarav73 » 28 feb 2008, 19:46
Quoto Roberta!roberta77 ha scritto:Scusa ma il loro "bene" dove è finito?bigstar2blu ha scritto:roby...ne ho parlato con mia sorella...e sinceramente mi aspettavo più intelligenza...cioè "capisco e faremo in modo di non stressare chiara"...invece ha tirato su un polverone minimizzando la cosa e dicendo che è solo una fase di crescita di chiara e quindi non è colpa di Lui....alchè mi son fatta sentire io....se vi va bene è così se no fa lo stesso...io non devo dare spiegazioni a nessuno sulle mie decisioni di madre...visto e considerato che Chiara cmq ha avuto incubi durante la notte....ma questo sembrava non avere più di tanta importanza per loro....Io mi son detta e mi continuo a dire che per mia figlia non c'è nessuno che tenga....si può offendere pure Gesù Cristo...ma mia figlia è mia figlia...roberta77 ha scritto:Ciao a tutte!!!!!!!
BIG... Come va?
la notizia dei due fratellini mi ha lasciato sconvolta...non vorrei giudicare nessuno..ma sentendo oggi la psicolga del consultorio che diceva che questi due bimbi cmq erano poco seguiti..camminavano sui cornicioni delle case, che la sera alle 22 eano in giro per il paese....ecchecaspita....poi dicono che succedono le disgrazie....mi dico ..povera madre..ma seguirli un po' di più???? poteva forse evitare il peggio...intanto a rimetterci povere stelle sono stai loro....
Cioè lui le chiedeva sempre "mi vuoi bene, mi vuoi bene..." Beh... io credo che uno che vuol bene, se vede che una bimba ha uno stato di malessere, anche se è solo una fase, o è solo l'età, o quant'altro... Chissenefrega... La bimba non sta bene e la cosa importante PER TUTTI quelli che le vogliono bene dovrebbe proprio essere farla stare meglio!
Per quanto riguarda tua sorella, dovevi aspettartelo, è un classico.. Il proprio "moroso" viene sempre difeso, a volte messo prima della propria famiglia... Che ci vuoi fare... In amore si è poco oggettivi...
Hai fatto bene per me!

Messaggio da sarav73 » 28 feb 2008, 19:47
vale74 ha scritto:Alla fine ci siamo impantanate a pagine 43........
Prima o poi finirà questo topic![]()
Vi piace il mio avatar...se riesco sistemo il fotoalbum e vi faccio vedere Lorenzo pel di carota!

Messaggio da bigstar2blu » 28 feb 2008, 19:49

Messaggio da bigstar2blu » 28 feb 2008, 19:52

Messaggio da bigstar2blu » 28 feb 2008, 19:53

Messaggio da vale74 » 29 feb 2008, 12:25

Messaggio da Lucyfantasy » 29 feb 2008, 12:42

Messaggio da Lucyfantasy » 29 feb 2008, 12:46