GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOV 07 - NOVEMBRINI AL PRIMO TRIMESTRE, SORRISINI E FESTE

Bloccato
cucciolo76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: NOV 07 - NOVEMBRINI AL PRIMO TRIMESTRE, SORRISINI E FESTE

Messaggio da cucciolo76 » 28 feb 2008, 18:34

Rieccomi.....ho visto tutte queste belle foto....e mi è venuta voglia di farci conoscere....
Ho creato un album sul sito al femminile.....
La psw è: giudy

Capelli: dopo averli portati lunghi per tutta la gravidanza....sono tornata a tagliarli proprio una settimana fa.....Cristian me li tirava in continuazione e poi anch'io ne perdo tantissimi....

Capoparto: nulla di nulla ancora....

Peso: e vai....sono scesa di una taglia....ora sono alla 44....ne ho di strada da fare...per tornare alla 40...ma...per la fine dell'anno mi accontento della 42!! :ok

Bomboniere battesimo: ho provveduto ieri......un angioletto della nuova collezione thun....siamo in pochi...ho preso solo 5 pz.
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 28 feb 2008, 19:01

Io ho perso molti capelli anche con Anika, e l'allattavo pochissimo. :domanda
Tagliare i capelli non serve a nulla, piuttosto in farmacia vendono prodotti contro la caduta che dicono essere molto efficaci.

Garden, sai cosa? Tu sei bella ma nei tuoi post non c'è mai compiacimento per il tuo bell'aspetto. Ci sono ragazze che non perdono occasione per far notare "velatamente" che sono belle, e quindi quando vedi le foto te lo aspetti, nel tuo caso invece sei molto modesta, per questo forse io e penso anche le altre non ci aspettavamo che tu fossi così carina. :bacio
Maya70, Anika (09/11/2004) & Raya (19/11/2007)

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 28 feb 2008, 19:06

la.piccola.mamma ha scritto: Roxyross complimenti per la resistenza.. io sarei già crollata

Grazie cara....
sono sempre stata abituata alle levatacce ed agli orari lunghi con il lavoro (mi alzavo sempre alle 5,30 del mattino) la cosa buona è che ora dormo un pò di più.....
per il resto la mia casa viene pulita per necessità e non per amore.Il mercoledì arriva la ragazza a farmi il grosso così il resto dei giorni io faccio solo il "maria passa via".....

La cosa che mi interessa di più è mia figlia e meno male che al lavoro con me sta buona buona e mi guarda mentre preparo i dolci.L'unico neo è che quando torniamo a casa profumiamo di biscotti dalla testa ai piedi...
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 28 feb 2008, 19:06

Cucciolo ma sei uno schianto!!!! :yeee :yeee :yeee
Che lavoro fai, la modella? :-D

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 28 feb 2008, 19:09

Roxyross meglio che non mi capiti a tiro: potrei morderti un braccio! :sorrisoo

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 28 feb 2008, 19:59

Maya70 ha scritto:Roxyross meglio che non mi capiti a tiro: potrei morderti un braccio! :sorrisoo
:ahah :ahah :ahah :ahah

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 28 feb 2008, 20:28

beh maya, grazie per i complimenti però parlando obiettivamente e sinceramente non sono "bella", direi carina quando mi sistemo (come la maggiorparte delle donne del resto), nulla di più, ma mi sta bene così. L'aspetto è infatti una cosa a cui tengo poco...e si capisce anche dal fatto che a casa mia ci sono pochi specchi, cornici vuote (che ora sto riempendo con le foto della bimba) e non amo farmi fotografare.

Ciò non toglie che cucciolo sei proprio uno schianto :-D quando ti facevano notare che eri ingrassata era pura invidia perchè scommetto che anche più tondina sei molto meglio dei tuoi "detrattori" :prrrr
Che occhi spettacolari che ha Christian... :-D

Ho tagliato i capelli, mi ha fatto un carrè leggermente scalato che penso sarà più facile da tenere ordinato e richiederà meno tempo nella messa in piega :incrocini a me non cadono (giusto quelli strappati da Aida) però sono proprio stopposi...però penso che con un buon balsamo si sistema facilmente.

Oggi ho sentito una mia amica...ha trovato una palestra vicino casa dove fanno lezioni di aerobica e fitness 3 volte la settimana a 20 € al mese :urka quando mi informai a meno di 50 € non c'era nulla...
e ho scoperto pure che la farmacia vicino casa mia fa sconti del 20% sui prodotti da banco (incluso il latte artificiale, il neolatte l'ho preso a 7 €). Mi possono chiamare la rabdomante dei buoni prezzi... :fischia

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 feb 2008, 21:11

Ragazze, con il socio abbiamo deciso di prendere una persona che mi aiuti con i mestieri in casa.
Per chi ce l'ha (ed è molto disordinata) dite che 2 volte la settimana sono sufficienti? Avrei bisogno di una persona che stiri e faccia l'essenziale in casa (aspirapolvere, pavimenti, rassettata generale, bagno, polvere).
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 28 feb 2008, 21:31

ishetta ha scritto:Ragazze, con il socio abbiamo deciso di prendere una persona che mi aiuti con i mestieri in casa.
Per chi ce l'ha (ed è molto disordinata) dite che 2 volte la settimana sono sufficienti? Avrei bisogno di una persona che stiri e faccia l'essenziale in casa (aspirapolvere, pavimenti, rassettata generale, bagno, polvere).

Presente per la disordinata (oddio,il mio disordine per me è logico......)

Se riesci a fare qualcosa anche tu magari ti basta una volta sola la settimana...a me però mi stira la suocera.... :ok

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 28 feb 2008, 23:29

Ragazze che pomeriggio. La piccola continuava a piangere apparentemente per la pancia, ma forse per i denti.. Con un panno freddo in bocca si calmava.. domani dovrò per forza comprare il "giochino" da mettere in freezer...visto che non ci sono dentini all'orizzonte (parole del pediatra) pensavo di avere ancora tempo prima di pensare a questo problema... ma a quanto pare sbagliavo. E va beh.. domani spedizione alla chicco :yeee (dovrò trovare un lato positivo no? shopping!!)

Ho visto le foto e devo fare i complimentoni a Cucciolo e al suo Cristian : bellissimi!!! :emozionee

Crollo a nanna.. speriamo di dormire un pò..
Adesso è a "spasso" con il papy ma si lamenta ancora...
Notte insonne arrivoooooo

:048-Buonanotte1:
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 feb 2008, 23:53

la.piccola.mamma ha scritto: E va beh.. domani spedizione alla chicco :yeee (dovrò trovare un lato positivo no? shopping!!)
Io ho preso della chicco il giochino a forma di ciliegia che si mette nel frigorifero. A Emma piace... solo che lo ciuccia invece che morsicarlo :fischia
Io ho deciso che comprerò anche la collana d'ambra, nel week end mi mobilito. Ho messo un post nell'angolo del bebè e mi sembra di aver letto solo pareri positivi.

A proposito di mariti assenti: stavo trafficando tra lavatrice e asciugatrice e mi lascio scappare "Sono stanca, mi riduco sempre a fare i mestieri di sera", lui fa un accenno come x dire che capisce e io aggiungo "Sai poi sono da sola a far tutto..." non ha mosso un ciglio :ahah :pistole
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 29 feb 2008, 7:38

Ishetta, per la persona che ti aiuti dipende fondamentalmente dalle dimensioni della casa e quanto sei disposta a fare tu. Se la casa non è troppo grande e ti interessa qualcuna che faccia appunto l'essenziale, penso che 1 volta a settimana da 4 ore sia più che sufficiente. La mia fa quelle cose in 4 ore infatti, al resto penso io (es. pulire l'argenteria, i balconi, passare la cera ogni tanto, lavatrici etc.)
Il disordine non conta perchè anche se rimette in ordine se poi non ci stai attenta il giorno dopo la casa, anche se pulita, torna disordinata e ti da l'impressione uguale di essere trascurata. Il "trucco" è sistemare un pò ma spesso. Es. se sei in cucina e devi andare in camera da letto e vedi un maglione rimasto su una sedia, mentre esci dalla stanza lo vai a posare in camera da letto. Una sorta di "ottimizzazione" dei tuoi spostamenti, ecco. In questo modo, un pochino per volta, pesa meno.

Per il marito che non coglie le lamentele...beh il mio è pure così, l'unica cosa buona però è che risponde di chiamare più spesso la signora della pulizie, così non mi stanco, al che io obietto che poi ci costerebbe 200 € al mese anzichè 100 €, e lui conclude dicendo che i soldi non hanno senso se non aiutano a vivere meglio. Per cui, seppur il suo discorso non faccia una grinza, sto zitta e faccio da me quello che stavo facendo. :fischia
Non siamo degli spendaccioni, anzi ogni mese riusciamo a metter soldi da parte, però ci riusciamo proprio perchè non ci facciamo prendere la mano, altrimenti...non ci sono soldi al mondo sufficienti per passarsi ogni sfizio, per cui cerco di darmi una regolata (es. stabilisco un budget per i "lussi" e cerco di attenermi a quello, salvo eccezioni che però devono essere rare).

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 29 feb 2008, 8:04

buongiorno !!!

ho visto tutte le foto! ehi ma voi siete tutte belle, alla faccia che novembrine!!

GARDEN, hai una casa fantastica, proprio come piace a me!
in cameretta hai gli stessi giochi nostri, palestrina, sdraietta e tappetone chicco.. uguali uguali!!

MARITO: il mio fortunatamente è molto presente con i bimbi e con la casa. non so se è perchè sono due o perchè gli viene spontaneo.
la sera o cucina o tiene i bimbi, poi io li posrto a letto e lui sparecchia e mette in lavastoviglie. li cambia, dà biberon, insomma posso lasciarli tranquillamente con lui e uscire ogni tanto.

PULIZIE: io per ora ho la signora che viene 4 ore alla settimana a fare il grosso. stirare ci pensa mia suocera (CHE FORTUNAAAAAAA), a me restano le incombenze minori, lavatrici, asciugatrici, il giardino da tenere curato.
ma il tempo è sempre molto poco.

CAPELLI: anche io ne perdo parecchi, ma la parrucchiera mi ha detto di non preoccuparmi che è normale dopo la gravidanza. si cambiano i capelli..
Aurora e Alessandro 24.10.2007

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 29 feb 2008, 9:09

Buongiorno novembrine,
alle 11 porto gcarlo dalla pediatra perchè ha un pò di tosse e ieri anche febbre a 38°fortunatamente un solo episodio.D'altronde con la sorella che porta a casa dalla scuola tutti questi malanni è anche normale.
Aiuto in casa:anche io mi faccio aiutare ma per le cose in giro ci penso io quando arriva la signora è già tutto spianato quindi aspira, lava, pulisce i bagni i vetri e le persiane quando c'è ne bisogno etc altrimenti dovrebbe venire tutti i giorni :fischia .Poi con una bimba di 3 anni che mette giochi ovunque vi lascio immaginare.

Garden brava per il nuovo taglio, anche a me verrebbe di tagliarli ma siccome sono riccia mi freno un pò perchè poi dovrei sempre fonarli ma i tagli sflilati mi piacciono molto.

Cucciolo che bella che sei e anche Cristian :cuore

Piccola mamma come è andata la notte?
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 29 feb 2008, 12:03

Passo velocemente per aggiornarvi della visita:Gcarlo ha molto muco quindi aerosol e se tornasse la febbre antibiotico, speriamo non ce ne sia bisogno .
Poi udite udite, in 10 giorni è cresciuto 400g, la dottoressa mi ha fatto i complimenti per non essermi abbattuta e sono felice di aver insistito senza avergli dato aggiunta....ne è valsa la pena , sono troppo contenta :yeee :yeee :yeee
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 29 feb 2008, 13:28

complimenti :yeee :yeee

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 29 feb 2008, 13:30

Evvai giancarlo.
Ragazze, da ieri sera Emma a pancia sotto si tira su con le braccia! Pensavo che non ce la facesse viste le dimensioni. Oggi mi sono resa conto che è proprio cicciona, le ho scattato una foto xchè i rotoli sulla panza mi fanno morire dal ridere.
Ora vado a rassettare, c'è qui mia mamma che mi tiene la piccola.

cucciolo76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cucciolo76 » 29 feb 2008, 13:41

Buongiorno a tutte....
Grazie a tutte per i complimenti....ma...il trucco c'è.... :fischia ...quella foto è stata scattata al matrimonio di mio cugino....quindi ero tutta in tiro.... :prrrr ...non sono mica sempre così... :prrrr ...purtroppo è l'unica mia foto che ho su questo pc...(a casa di mia mamma..)...ne recupero qualcuna più normale..... :hi hi hi hi ...e l'aggiungo...
Per quanto riguarda il peso...insomma...io sono bassina...non arrivo a 1.60....e se ingrasso sembro un barilotto....hihi.... :hi hi hi hi

Piccolamamma: :coccola mannaggia ai dentini....speriamo che con questo giochino....si senta meglio.....facci sapere....

Carpman:bravissima.... :ok

Evviva Emma......anche Cristian riesce a sollevarsi..... :yeee ...come crescono i nostri cuccioli...
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 29 feb 2008, 13:55

Ciao a tutte,

qualche giorno di blackout della connessione e ho una marea di arretrati,
ho dato un'occhiata veloce e mi pare di leggere solo buone notizie! Meno male.

Anche qui tutto ok. Per fortuna il socio non fa parte dei mariti assenti sennò saremmo veramente messi male: la baby sitter viene solo 3 mattine perchè di più non possiamo permettercelo, e niente mamme o suocere che aiutino in casa. Quindi.. la casa è un disastro perenne ma almeno siamo in due a metterci una pezza :fischia

Ishetta complimenti a Emma che non è più un fermaporte, Maia non si tira su che col collo, le mani non le vuole proprio usare per puntellarsi :aargh
In compenso si prende i piedini e ondeggia a destra e sinistra, è uno spasso :ahaha

Complimenti anche a tutti i novembrini che crescono e ingrassano! e alle loro bellissime mamme..

Un bacio spero di ricollegarmi più spesso
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 29 feb 2008, 13:58

Ishetta, ho visto la foto nuova che hai pubblicato sul tuo photoalbum...scusa ma così non vale, ora per compensare ti fai una foto tutta scarmigliata e senza trucco così la nostra autostima non ne risente troppo!! :prrrr
Allora anch'io rispondo mettendo una mia foto sistemata e truccata di tutto punto, però siccome sono una personcina onesta, ne ho messa anche una di quando ero col pancione, senza trucco. Sì lo so, la differenza è notevole e al naturale sono di un pallore cadaverico ... :che_dici e sono quasi sempre senza trucco! E va beh, tanto il marito l'ho trovato lo stesso! :ahaha

Ishetta, scherzi a parte hai un viso dolcissimo...
Cucciolo: anch'io sono 160 cm precisi precisi :fischia

Bloccato

Torna a “Novembre”