GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Marzoline tutte in coro: "FRA LE BRACCIA MIO TESORO!"
- mery_1
- Original~GolGirl®

Re: Marzoline tutte in coro: "FRA LE BRACCIA MIO TESORO!"
no notta dai..........no il 29 febbraio...oramai aspetta il 1 marzo
Giuditta fai la brava
Giuditta fai la brava
Mery...mamma di Federica (16/03/2005) e Matteo (02/04/2008)
- mery_1
- Original~GolGirl®

ragazze volevo chiedervi....ho guardato le ricette che mi ha fatto il gine per la 38 settimana, le ha fatte prima così prenoto io direttamente, una è il tracciato e ok
l'altra la coltura secreto vaginale con antibiogramma....vabbè sarà il tampone
poi ha scritto coprocoltura con antibiogramma
che cos'è??non lo ricordo alla prima gravidanza
poi ha scritto coprocoltura con antibiogramma
- Notta
- Expert~GolGirl®

Non so Mery, mi viene da pensare al tampone vaginale e rettale.. è possibile che siano questi due magari prescritti separatamente ?mery_1 ha scritto:ragazze volevo chiedervi....ho guardato le ricette che mi ha fatto il gine per la 38 settimana, le ha fatte prima così prenoto io direttamente, una è il tracciato e ok
poi ha scritto coprocoltura con antibiogrammache cos'è??non lo ricordo alla prima gravidanza

Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...
- Notta
- Expert~GolGirl®

ElisElis ha scritto:Dai notta che vogliamo sentire un coro di cellulari..... anche io ormai non vedo l'ora che arrivi la lieta notizia che finalmente è nata, siamo tutte ansiose di conoscerla!!Notta ha scritto:sera ragazze..
Allora, oggi ho messo a posto i bagni, ho buttato una marea di roba...
Ho messo su il sughetto di carne per la nana, adesso mi sono finalmente seduta ee..............
ecco qualche contrazione.. sarà la volta buona? mah..magari stanotte... amiche marzoline tenete accesi i telefonini... :prrrr
Ecco, adesso che l'ho scritto di sicuro non capiterà nulla... quella furbetta li sotto ascolta tutto e fa la dispettosa.. :prrrr
Ma oramai, abbiamo aspettato fino adesso, almeno aspettiamo marzo...![]()
Sei sempre così carina....

Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...
- mery_1
- Original~GolGirl®

il tampone rettale??????????nooooooooooooooooNotta ha scritto:Non so Mery, mi viene da pensare al tampone vaginale e rettale.. è possibile che siano questi due magari prescritti separatamente ?mery_1 ha scritto:ragazze volevo chiedervi....ho guardato le ricette che mi ha fatto il gine per la 38 settimana, le ha fatte prima così prenoto io direttamente, una è il tracciato e ok
poi ha scritto coprocoltura con antibiogrammache cos'è??non lo ricordo alla prima gravidanza
a cosa serve per il parto???
se è quello il gine lo
- Notta
- Expert~GolGirl®

Credo che abbia lo stesso scopo di quello vaginale..mery_1 ha scritto:il tampone rettale??????????nooooooooooooooooNotta ha scritto:Non so Mery, mi viene da pensare al tampone vaginale e rettale.. è possibile che siano questi due magari prescritti separatamente ?mery_1 ha scritto:ragazze volevo chiedervi....ho guardato le ricette che mi ha fatto il gine per la 38 settimana, le ha fatte prima così prenoto io direttamente, una è il tracciato e ok
a cosa serve per il parto???
se è quello il gine lo![]()
![]()
Io l'ho fatto sia per la gravidanza di Greta che per questa, ma se non erro non è richiesto da tutti gli ospedali... però non mi ricordo.
Ma sono sicura che io l'ho fatto per entrambe le gravidanze...

- Notta
- Expert~GolGirl®

Elis, ma io il tuo numero non ce l'ho.. come mai? 

- Elis
- Basic~GolGirl®

Dai notta che qui ci vogliamo tutte bene, ormai siamo compagne di pancia e a volte mi sembra che voi siate un po' le sorelle che non ho, visto che io ho due fratelli maschi. E poi io sono una persona abbastanza riservata però qui con voi è bello perchè siamo un bel gruppo e si sente affetto e solidarietà.... è bello aver fatto insieme questo percorso
Un abbraccio notta e vedrai che presto potrai conoscere giuditta
Un abbraccio notta e vedrai che presto potrai conoscere giuditta
Carlotta è arrivata il 17 marzo 2008.... sei l'amore della mia vita!!
- Elis
- Basic~GolGirl®

Forse perchè mi sono aggiunta dopo e quindi non hai avuto la lista aggiornata, comunque te lo mando in PM..... così puoi mandarmi la bellissima notizia quando sarà oraNotta ha scritto:Elis, ma io il tuo numero non ce l'ho.. come mai?
- mery_1
- Original~GolGirl®

ho cercato su internet: la coprocoltura è un esame delle feci
il problema è la raccolta del campione che fa fatta in un contenitore apposito preso in farmacia
..posso farvi un domandina ? la raccolta va fatta penso la mattina prima di andare a consegnare il campione vero???
seeeeeeeeeee già mi vedo ore ad aspettare che mi ...scusate il termine scappi
...e chi va più in bango in maniera regolare???come lo spiego al mio oragnismo che quel mattino mi serve un campione????? :ahah
certo che poteva anche dirmelo il gine invece di limitarsi a scriverlo..
il bello è che oramai è nella ricetta ed anche se non porto il campione devo pagare il ticket
il problema è la raccolta del campione che fa fatta in un contenitore apposito preso in farmacia
...e chi va più in bango in maniera regolare???come lo spiego al mio oragnismo che quel mattino mi serve un campione????? :ahah
il bello è che oramai è nella ricetta ed anche se non porto il campione devo pagare il ticket
- monyola
- Basic~GolGirl®

Ciao Mery,mery_1 ha scritto:ho cercato su internet: la coprocoltura è un esame delle feci
la coprocoltura è si l'esame delle feci e confermo che va fatta con un contenitore apposito.... lo prescrivono per vedere la Salmonella di solito.
All'ospedale dove sono andata finora lo fanno fare solo al marito per assistere, invece oggi sono andata a vedere una clinica convenzionata e lì è di routine anche per le madri, oltre a tampone vaginale ed ecg che devo rifare perché i miei erano troppo "vecchi" per loro.....
Daniele, nato il 16 marzo 2008, 3,190kg per 50cm di pacioccosità!! Amore di mammaaaaa!!!
- monyola
- Basic~GolGirl®

Ragazze, non mi sento bene e stacco...
vi racconto velocemente, oggi monitoraggio ma con diverse contrazioni!!!
L'ostetrica del monitoraggio mi ha detto che potrebbe essere un falso travaglio dato dall'entrata del mese.... però mi ha mandato dalla gine di corsa!!!
La gine ha confermato che secondo lei anche è un falso travaglio ma di chiudere la valigia...
....ora sono a casa ma ho i dolori molto più forti rispetto a questa mattina...
BRUNA pensavate tutte che stessi facendo shopping è!!!!
vi racconto velocemente, oggi monitoraggio ma con diverse contrazioni!!!
L'ostetrica del monitoraggio mi ha detto che potrebbe essere un falso travaglio dato dall'entrata del mese.... però mi ha mandato dalla gine di corsa!!!
La gine ha confermato che secondo lei anche è un falso travaglio ma di chiudere la valigia...
....ora sono a casa ma ho i dolori molto più forti rispetto a questa mattina...
BRUNA pensavate tutte che stessi facendo shopping è!!!!
Daniele, nato il 16 marzo 2008, 3,190kg per 50cm di pacioccosità!! Amore di mammaaaaa!!!
- monyola
- Basic~GolGirl®

...però la valigia non la chiudo ancora!!! :prrrr
- Elis
- Basic~GolGirl®

Monyola

- mery_1
- Original~GolGirl®

monyola chiudi la valigia e preparati....nel senso di fare un bel bagno caldo rilassante...e appena vedi che le contrazioni aumentano, se l'ospedale è vicino puoi aspettare anche che arrivano ogni 4 minuti circa, vai a fare un controllomonyola ha scritto:...però la valigia non la chiudo ancora!!! :prrrr
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

Monyola.............
ti mancano 3 settimane......
potrebbe essere un falso travaglio.
Se fai un bagno e diminuiscono allora è falso, se fai il bagno e poi aumentano allora è quello vero!!!!!!
Se fai un bagno e diminuiscono allora è falso, se fai il bagno e poi aumentano allora è quello vero!!!!!!
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
- Notta
- Expert~GolGirl®

Allora non so aiutarti Mery, qui da me non è rihiesto l'esame delle feci, ne per me ne per il marito, ma dipende dall'ospedale..mery_1 ha scritto:ho cercato su internet: la coprocoltura è un esame delle feci
il problema è la raccolta del campione che fa fatta in un contenitore apposito preso in farmacia..posso farvi un domandina ? la raccolta va fatta penso la mattina prima di andare a consegnare il campione vero???

- Notta
- Expert~GolGirl®

MammaSilvia, ho perso la lista con i numeri di telefono, me la rimadi per favore?

- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

Sì, chiedo scusa ma non ho rimandato a tutte tutte la lista completa con le ultimissime aggiunte (mi sembra Elis e Nattyta), io ce l'ho però e se qualcuna la vuole me lo dica che gliela mando........Elis ha scritto:Forse perchè mi sono aggiunta dopo e quindi non hai avuto la lista aggiornata, comunque te lo mando in PM..... così puoi mandarmi la bellissima notizia quando sarà oraNotta ha scritto:Elis, ma io il tuo numero non ce l'ho.. come mai?
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
- Notta
- Expert~GolGirl®

Mery, ma per l'altra gravidanza l'avevi fatto?