GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Marzoline tutte in coro: "FRA LE BRACCIA MIO TESORO!"
- maryfel
- Original~GolGirl®

Re: Marzoline tutte in coro: "FRA LE BRACCIA MIO TESORO!"
Ciao ragazze, sono stata fuori tutto il giorno a fare shopping (eccettuata la pausa pranzo), poi alle 16 sono andata a prendere Marco all'asilo ed ora finalmente mi siedo.... aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhh! 
Maryfel, mamma di *Marco*, nato il 12 marzo 2005, e di *Elena*, nata il 10 marzo 2008
Pensare è così difficile che la maggior parte delle persone preferisce emettere giudizi (Jung)
Pensare è così difficile che la maggior parte delle persone preferisce emettere giudizi (Jung)
- maryfel
- Original~GolGirl®

Ho letto della nascita di ELISABETTA di STE?....
CONGRATULAZIONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CONGRATULAZIONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Maryfel, mamma di *Marco*, nato il 12 marzo 2005, e di *Elena*, nata il 10 marzo 2008
- maryfel
- Original~GolGirl®

Ragazze, non fate scherzi domani ché è 29 febbraio.... Notta, Mammasilvia, Palletta, voi che siete così vicine alla DPP pazientate ancora un giorno, vi pare? Poi dall'1 marzo si apriranno le danze!!! 
- franci
- Active~GolGirl®

Mammasilvia
CE LA FAREMO SENZ'ALTRO
CE LA FAREMO SENZ'ALTRO
mamma di Luca (13/06/1993),Margherita (26/06/1995), Mariachiara (12/03/2006) Francesco (18/03/2008)
- maryfel
- Original~GolGirl®

Franci, Mammasilvia, avevo scritto un bel papiello e si è cancellato tutto causa improvvisa caduta della connessione ADSL!!
La sintesi era che: 1) ce la faremo affrontando i problemi man mano che si presentano; 2) comunque ormai siamo in ballo e ci tocca ballare!!
La sintesi era che: 1) ce la faremo affrontando i problemi man mano che si presentano; 2) comunque ormai siamo in ballo e ci tocca ballare!!
-
Palletta
- Basic~GolGirl®

Cara Maryfel.......e vabbè....balliamo, ma co ste panze che ci ritroviamo...la cosa mi pare alquanto difficile

15Marzo2008 h.9.25...IL SOLE ABITA A CASA MIA...c'è Manuela Maria
25Giugno2009 h.11.40...LA VITA MI SORRIDE...è arrivato Davide
Le mie stelline che brillano lassù APR.06 FEBB.14 FEBB.15 GIU.17
- maryfel
- Original~GolGirl®

Silvia, ma insomma alla fine, se ho ben capito, non era il tappo quello che credevi di avere perso, giusto?
Comunque io PAGHEREI per anticipare un po', tanto ormai siamo tutte almeno alla 37a settimana, e quindi problemi per la nascita a questa settimana non ce ne sono...(Bruna, ho risposto anche a te
)
Palletta, sicuramente le macchioline non sono niente di che, ma una telefonata al gine non guasta, io la farei!
Micky , io per la clinica ho comprato delle sciccosissime ciabatte nere con un po' di tacco
e il ponpon di pelo sopra
, indubbiamente pià adatte ad una seratina a due
che ad una degenza postparto, ma le soganvo da anni e quando le ho viste in vetrina sotto Natale non sono riuscita a resistere!!!
Notta, pure a me l'SMS puoi mandarlo anche di notte senza problema!
Franci, 600 euro per l'ostetrica... vediamo un po' che mi dice sabato quella che mi ha trovato il gine...
Palletta, sicuramente le macchioline non sono niente di che, ma una telefonata al gine non guasta, io la farei!
Micky , io per la clinica ho comprato delle sciccosissime ciabatte nere con un po' di tacco
Notta, pure a me l'SMS puoi mandarlo anche di notte senza problema!
Franci, 600 euro per l'ostetrica... vediamo un po' che mi dice sabato quella che mi ha trovato il gine...
- maryfel
- Original~GolGirl®

In effetti....Palletta ha scritto:Cara Maryfel.......e vabbè....balliamo, ma co ste panze che ci ritroviamo...la cosa mi pare alquanto difficile![]()
![]()
-
Palletta
- Basic~GolGirl®

Le macchioline sono passate subito, poi questa mattina e fino ad ora niente più....la pupa si muove come sempre, e io non ho nessun dolore...magari è stata davvero la visita di ieri, come ho già detto mi sono fatta un pò male...per una volta non vorrei essere troppo ansisa

15Marzo2008 h.9.25...IL SOLE ABITA A CASA MIA...c'è Manuela Maria
- maryfel
- Original~GolGirl®

Stando così le cose, penso anch'io che sia stata la visita, PallettaPalletta ha scritto:Le macchioline sono passate subito, poi questa mattina e fino ad ora niente più....la pupa si muove come sempre, e io non ho nessun dolore...magari è stata davvero la visita di ieri, come ho già detto mi sono fatta un pò male...per una volta non vorrei essere troppo ansisa![]()
![]()
- Elis
- Basic~GolGirl®

AUGURI e BENVENUTA ELISABETTA!!Stefy74 ha scritto:Ciao ragazze, mi intrufolo per dirvi che Stè ha partoritoè nata la piccola Elisabetta che pesa 3,500 kg e stanno entrambe bene
![]()
Carlotta è arrivata il 17 marzo 2008.... sei l'amore della mia vita!!
- momo71
- Basic~GolGirl®

Cippi congratulazioni e benvenuto a Edoardo!!!!!!!!
Sabrina81 sei bellissima!
Luisaluisa ma allora non era il tappo? Comunque stai tranquilla ormai se decidono di arrivare va benissimo, sono pronti!!!
Stè congratulazioni!!!!!!!!! BENVENUTA ELISABETTA!!!!!!
Mammasilvia come ti capisco anch'io sono perennemente stanchissima e ho un solo figlio a casa, non immagino come ti possa sentire stanca tu con 3+1
Hallelujah un regalo al giorno, che bella idea, quasi quasi ci faccio un pensierino.
Paletta per le macchiette
Ragazze ma quanto state scrivendo in questi giorni, proprio non ce la faccio a starvi dietro, più di tanto non riesco a stare al Pc, Ricky comincia a prendermi a calci!!!!
Bacioni
Sabrina81 sei bellissima!
Luisaluisa ma allora non era il tappo? Comunque stai tranquilla ormai se decidono di arrivare va benissimo, sono pronti!!!
Stè congratulazioni!!!!!!!!! BENVENUTA ELISABETTA!!!!!!
Mammasilvia come ti capisco anch'io sono perennemente stanchissima e ho un solo figlio a casa, non immagino come ti possa sentire stanca tu con 3+1
Hallelujah un regalo al giorno, che bella idea, quasi quasi ci faccio un pensierino.
Paletta per le macchiette
Ragazze ma quanto state scrivendo in questi giorni, proprio non ce la faccio a starvi dietro, più di tanto non riesco a stare al Pc, Ricky comincia a prendermi a calci!!!!
Bacioni
mamma felicissima di Jacopo (27/3/04) e Riccardo (22/3/08)
-
fra1974
- New~GolGirl®

CIAO CARISSIME......E BENVENUTA ALLA CUCCIOLA ELISABETTA!!!!!!!!!!!!!!!!
LA SCORSA NOTTE HO AVUTO DEI DOLORETTI E MI SONO DETTA "VAI CI SIAMO" POI CALMA PIATTA...ADESSO LI SENTO DI NUOVO.......EH NO DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!AMORE MIO NON MI PUOI NASCERE IL 29 DI FEBBRAIO DAIIIIIIIIIIIIIIIIIII......ASPETTA FINO A SABATO!!!!! OH MAMMA, MI SENTO COSì......STRANA...FELICE, PREOCCUPATA, ANSIOSA, NERVOSA, STANCA E CHI PIù NE HA PIù NE METTA......MA QUANDO SUCCEDERA' VI FARO' SAPERE SUBITO SUBITO
.
INTANTO UN BACIO A TUTTE LE MIE PANCE AMICHE E TANTI TANTI
A TUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUTTE VOI!!!!!
FRA
LA SCORSA NOTTE HO AVUTO DEI DOLORETTI E MI SONO DETTA "VAI CI SIAMO" POI CALMA PIATTA...ADESSO LI SENTO DI NUOVO.......EH NO DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!AMORE MIO NON MI PUOI NASCERE IL 29 DI FEBBRAIO DAIIIIIIIIIIIIIIIIIII......ASPETTA FINO A SABATO!!!!! OH MAMMA, MI SENTO COSì......STRANA...FELICE, PREOCCUPATA, ANSIOSA, NERVOSA, STANCA E CHI PIù NE HA PIù NE METTA......MA QUANDO SUCCEDERA' VI FARO' SAPERE SUBITO SUBITO
INTANTO UN BACIO A TUTTE LE MIE PANCE AMICHE E TANTI TANTI
FRA
EDOARDO E ANITA.....L'ESSENZA DELLA MIA VITA...
- Silvia D.
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte bellissime!
Sono un po' un fantasmino da quando sono a casa da lavoro, ma al computer qui a casa non mi ci metto mai, sono riuscita finalmente (ora che ho la parete in camera e i mici non entrano) a:
montare la carrozzina, lavare e stirare i lenzuolini, metterli nella carrozzina, preparare il lettino a sponde e il piccoletto (anche se x ora dormirà con noi nel lettone ), comprare un po' di cose che mancavano (pannoloni, mutandine usa e getta ecc), riempire un po' di + la valigia che ormai è quasi fatta tranne le cose dell'ultimo minuto tipo caricatelefono, ecc...
Esami me ne hanno fatti un'infinità quest'ultimo mese, ma sono tutti in regola, domani abbiamo la cartella ostetrica e tra 15 gg il primo monitoraggio..
Il dottore all'ultima visita ha detto che è 3 chili e 70 g, il mio patatoso, e ora non ha poi tanto spazio x muoversi quindi sento ogni tanto che stira una gambina e sento un megabozzo formarsi dove appoggia il gomito, o il ginocchio.. e non vedo l'ora di vederlo!
Mi chiedo a chi assomiglierà, di chi saranno gli occhi, le guanciotte.. insomma mi sciolgo già al pensiero e la mega paura che avevo di partorire non è + così brutta, la vedo una cosa naturale, che il mio corpo sarà in grado di fronteggiare, l'importante è che la mia testa resti lucida!
L'umore va meglio adesso, evidentemente erano davvero gli ormoni, leggo tanto, mi riposo parecchio (anche perchè ho una pancia enorme adesso!) e poco alla volta faccio le mie cosine con tanta calma.. Quanto tempo era che non stavo a casa dal lavoro così tanto! Sono 2 settimane oggi! E mi sento così rilassata!
Adesso mi vado a leggere gli allegati.. sono un MARE di pagine!
Scusate la pigrizia ma vi voglio un mare di bene e siete sempre nei miei pensieri!
Sono un po' un fantasmino da quando sono a casa da lavoro, ma al computer qui a casa non mi ci metto mai, sono riuscita finalmente (ora che ho la parete in camera e i mici non entrano) a:
montare la carrozzina, lavare e stirare i lenzuolini, metterli nella carrozzina, preparare il lettino a sponde e il piccoletto (anche se x ora dormirà con noi nel lettone ), comprare un po' di cose che mancavano (pannoloni, mutandine usa e getta ecc), riempire un po' di + la valigia che ormai è quasi fatta tranne le cose dell'ultimo minuto tipo caricatelefono, ecc...
Esami me ne hanno fatti un'infinità quest'ultimo mese, ma sono tutti in regola, domani abbiamo la cartella ostetrica e tra 15 gg il primo monitoraggio..
Il dottore all'ultima visita ha detto che è 3 chili e 70 g, il mio patatoso, e ora non ha poi tanto spazio x muoversi quindi sento ogni tanto che stira una gambina e sento un megabozzo formarsi dove appoggia il gomito, o il ginocchio.. e non vedo l'ora di vederlo!
Mi chiedo a chi assomiglierà, di chi saranno gli occhi, le guanciotte.. insomma mi sciolgo già al pensiero e la mega paura che avevo di partorire non è + così brutta, la vedo una cosa naturale, che il mio corpo sarà in grado di fronteggiare, l'importante è che la mia testa resti lucida!
L'umore va meglio adesso, evidentemente erano davvero gli ormoni, leggo tanto, mi riposo parecchio (anche perchè ho una pancia enorme adesso!) e poco alla volta faccio le mie cosine con tanta calma.. Quanto tempo era che non stavo a casa dal lavoro così tanto! Sono 2 settimane oggi! E mi sento così rilassata!
Adesso mi vado a leggere gli allegati.. sono un MARE di pagine!
Scusate la pigrizia ma vi voglio un mare di bene e siete sempre nei miei pensieri!
Lorenzo 14/3/2008

- Notta
- Expert~GolGirl®

sera ragazze..
Allora, oggi ho messo a posto i bagni, ho buttato una marea di roba...
Ho messo su il sughetto di carne per la nana, adesso mi sono finalmente seduta ee..............
ecco qualche contrazione.. sarà la volta buona? mah..
magari stanotte... amiche marzoline tenete accesi i telefonini... :prrrr
Ecco, adesso che l'ho scritto di sicuro non capiterà nulla... quella furbetta li sotto ascolta tutto e fa la dispettosa.. :prrrr
Ma oramai, abbiamo aspettato fino adesso, almeno aspettiamo marzo...
Ho messo su il sughetto di carne per la nana, adesso mi sono finalmente seduta ee..............
ecco qualche contrazione.. sarà la volta buona? mah..
Ecco, adesso che l'ho scritto di sicuro non capiterà nulla... quella furbetta li sotto ascolta tutto e fa la dispettosa.. :prrrr

Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...
- Notta
- Expert~GolGirl®

Ma come sarebbe che mi sono persa la domanda del giorno?bruna_ ha scritto:Eccomi!
Ieri ho incontrato la doula, abbiamo chiacchierato un pò, si fanno 2 o 4 incontri individuali con lei a casa mia prima del parto, quindi la rivedo la prossima settimana. Mi ha consigliato un paio di osteriche, le sente lei direttamente e mi fa sapere, quindi prenderò privatamente la doula e l'ostetrica. Poi sono stata all'ultimo incontro del corso preparto, finalmente lo strazio è finito! Subito dopo sono andata dal ginecologo pe rla visita e mi UDITE UDITE, mi ha detto mentre mi visitava : "Ah, qui siamo messi proprio bene, siamo avanti"e poi quando mi ha salutata mi ha detto: "Ci vediamo la prossima settimana per un controllino, sempre che lei non partorisca prima
Mi vuole far svenire questo qui? Lui dice che la devo smettere di preoccuparmi perchè Alessio sta bene e siamo alla 37esima settimana, quindi da ora in poi non sarebbe neanche prematuro. Voi che dite???? RISPONDETEMI, è ancora presto??? Almeno un'altra settimana me la prenderei...
Stamattina sono andata a fare il tampone, mi danno i risultati l'11 marzo, e se nasce prima? Ci fanno l'antibiotico per sicurezza, giusto?
Notta, ti sei ditratta e ieri ti sei persa la mia domanda del giorno!!!A me puoi mandarlo s eti va l'sms anche di notte, tanto non svegliamo nessun altro e io dormo poco e poi sai che emozione se leggo di giuditta, guarda che vengo fino a Ivrea
![]()
Va beh, rispondo a quelle di oggi
Non c'è nessun problema se nasce ora Ale, anche il mio gine mi aveva detto che da 37 settimane a 41 la gravidanza è considerata a termine, quindi per questo non ti devi preouccupare...
Ma la settimana in più la vorresti per lui o per te?
Se non arriva in tempo il tampone ti dovrebbero fare la profilassi in qualunque caso, o almeno qui da me funziona così....
Ok, allora te lo mando l'sms, e sarei felicissima di vederti ad Ivrea, ma a parte che se va avanti così partorisci prima tu di me... se poi ti vedono con quel pancione ti ricoverano subito .... magari nel letto difianco al mio... :prrrr

Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...
- Notta
- Expert~GolGirl®

Mery ciao, vedo che sei in linea..
Ci credi che ho guardato ora sul cellulare per vedere se avevo il tuo numero per mandarti un sms?
Che fine hai fatto?
Ci credi che ho guardato ora sul cellulare per vedere se avevo il tuo numero per mandarti un sms?
Che fine hai fatto?

- mery_1
- Original~GolGirl®

benvenuti a
SOFIA
EDOARDO
ELISABETTA
CHE BELLO SIAMO GIà A 5 MARZOLINI.....
con cama finisco di leggere gli arrretrati...intanto volevo ringraziarvi per i complimenti fatti alla mia piccola, siete state dolcissime...ma così mi fate emozionare
luisa somiglia al papà...appena ho tempo metto le foto della famigliola
SOFIA
EDOARDO
ELISABETTA
CHE BELLO SIAMO GIà A 5 MARZOLINI.....
con cama finisco di leggere gli arrretrati...intanto volevo ringraziarvi per i complimenti fatti alla mia piccola, siete state dolcissime...ma così mi fate emozionare
luisa somiglia al papà...appena ho tempo metto le foto della famigliola
Mery...mamma di Federica (16/03/2005) e Matteo (02/04/2008)
- mery_1
- Original~GolGirl®

ciao notta....
sai io durante la settimana è difficile che sono a casa, sto dai miei, perchè mio marito lavora fuori...di solito rientra il giovedì sera ....ed io appena rientro mi collego per vedere come state
grazie per il pensiero
come va???ancora niente vedo
sai io durante la settimana è difficile che sono a casa, sto dai miei, perchè mio marito lavora fuori...di solito rientra il giovedì sera ....ed io appena rientro mi collego per vedere come state
grazie per il pensiero
come va???ancora niente vedo
Mery...mamma di Federica (16/03/2005) e Matteo (02/04/2008)
- Elis
- Basic~GolGirl®

Dai notta che vogliamo sentire un coro di cellulari..... anche io ormai non vedo l'ora che arrivi la lieta notizia che finalmente è nata, siamo tutte ansiose di conoscerla!!Notta ha scritto:sera ragazze..
ecco qualche contrazione.. sarà la volta buona? mah..magari stanotte... amiche marzoline tenete accesi i telefonini... :prrrr
Carlotta è arrivata il 17 marzo 2008.... sei l'amore della mia vita!!