GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
bagno
- diddl
- Original~GolGirl®
Re: bagno
nicole ma 3 dita d'acqua... è impossibile annegare, poi non è che vado a fare la spesa anche se... quasi quasi posso provarci
poi forse dipende dai bimbi, benedetta per quanto mi faccia disperare è una bimba molto cauta e responsabile

poi forse dipende dai bimbi, benedetta per quanto mi faccia disperare è una bimba molto cauta e responsabile
Benedetta è nata il 02/04/05 , Vittoria è nata l' 08/01/10
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
Anche desirèe è una bimba cauta e responsabile e molto auotnoma ma bastano 7 cm di acqua per affogare....non so io al massimo se suona il telefono vado a prendere il cordless e torno in bagno però non me la sentirei di mettermi a passare l'aspirapolvere mentre fa il bagnetto
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- Biancaneve
- Expert~GolGirl®
Esatto!cristiana ha scritto: Per il piatto doccia esiste una bacinella cilindrica con la seduta anatomica per i bimbi fino a 25 kg se non sbaglio
E' quella che uso con Jessica e mi trovo benissimo.
http://www.okbaby.it/bagnetto/opla.php?p=1&img=01
Prima dei 12 mesi invece ho usato l'Onda dell'Ok Baby
http://www.okbaby.it/bagnetto/onda.php?p=1&img=01
Jessica 10-06-2006 - 3.4 kg x 51 cm, tc 37+0
Mamma grazie alla fivet
Mamma grazie alla fivet
- siderea27
- New~GolGirl®
Anche noi abbiamo usato il seggiolino con ventose ed era fantastico! Lo consiglio!
Ora il dramma consiste solo nel lavaggio capelli.. finchè è in vasca o sotto la doccia và tutto bene, ma appena capisce che arriva l'ora del lavaggio capelli.. altro che telefono azzurro
Ormai ci siamo abituati, shampoo veloce e poi in vasca senza problemi!
Ora il dramma consiste solo nel lavaggio capelli.. finchè è in vasca o sotto la doccia và tutto bene, ma appena capisce che arriva l'ora del lavaggio capelli.. altro che telefono azzurro

Ormai ci siamo abituati, shampoo veloce e poi in vasca senza problemi!

Paola&Gaia
Gaia 27/07/05
Gaia 27/07/05
- Stellina86
- Active~GolGirl®
BIANCANEVE,che forte la vaschetta x la doccia.
mi servirebbe proprio x sostituire L'ONDA...
ma dentro si riempie d'acqua?le gambe stanno rannicchiate?non sono riuscita a capirlo dalle foto..

ma dentro si riempie d'acqua?le gambe stanno rannicchiate?non sono riuscita a capirlo dalle foto..
Lorenzo,31Marzo 2006(Kg 3.695,cm 53)
- pinky_cat
- Original~GolGirl®
boh magari le vostre sono piu' grandi ma la mia a volte si tuffa e vuole andare a bere l'acquanicoleb5 ha scritto:si si è vero che si assomgilnao...beh in effetti 3 cm è un po dura affogare :prrrr

Lily Grace e' arrivata il 25/09/06 alle 11.19 con TC. 3330gr di amore x 52 cm!
Angela mamma di Lily Grace*Settembrina 2006*

Angela mamma di Lily Grace*Settembrina 2006*

- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
Un altra paura che ho io è quella che parono il rubinetto dell'acqua calda e si scotanno...qualche tempo fa è morta una bambina per questo motivo ed èuno dei motivi per cui non la lascio sola
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- Pupina
- Basic~GolGirl®
La prima caduta seria, con relativo bernoccolo sulla fronte, è stata proprio quando faceva il bagnetto.
L'ho lasciato solo il tempo di andare a prendere l'asciugamano in camera, saranno stati 10 secondi e lui si è alzato, messo il piedino fuori dalla vasca e scivolando è andato a sbattere.
Eravamo in 2 a piangere con i singhiozzi.
Secondo voi mi ha insegnato qualcosa questo?
Anche ora che è + grandino e d'estate si fa certi bagni in giardino, il mio terrore non è quanta acqua c'è nella vaschetta, ma che uscendo scivoli e si faccia male
L'ho lasciato solo il tempo di andare a prendere l'asciugamano in camera, saranno stati 10 secondi e lui si è alzato, messo il piedino fuori dalla vasca e scivolando è andato a sbattere.
Eravamo in 2 a piangere con i singhiozzi.
Secondo voi mi ha insegnato qualcosa questo?
Anche ora che è + grandino e d'estate si fa certi bagni in giardino, il mio terrore non è quanta acqua c'è nella vaschetta, ma che uscendo scivoli e si faccia male
Dudù: nato il 14 Luglio 2005
- cristiana
- Silver~GolGirl®
si dentro si riempie d'acqua, c'è un tappo che chiude, ma peccato che non tenga bene (io l'avevo presa per usarla fuori dalla doccia e mi si è allagato il bagno quindi è finito dritto in cantina dopo un unico utilizzo). Le gambe non sono rannicchiate, certo dipende dall'altezza del bimbo, perchè dentro c'è una seduta anatomica. Volendo il bimbo può anche stare in piedi senza rischi di evasione perchè i bordi sono abbastanza alti. Secondo me è una grande cosa peccato non abbia funzionato allo scopo per quanto mi riguarda, 28 euro buttati!!!Stellina86 ha scritto:BIANCANEVE,che forte la vaschetta x la doccia.mi servirebbe proprio x sostituire L'ONDA...

Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- elimar
- Bronze~GolGirl®
Elisa adora fare il bagno e odia la doccia, ma il motivo nel nostro caso è molto semplice..non sopporta l'acqua in faccia e negli occhi, povera stella!!
Per quanto riguarda lasciarli soli mentre fanno il bagno, assolutamente no anche se l'acqua è poca, non mi fido, ho troppa paura. Il bagno lo fa sempre insieme a me o al papà. O se da sola, noi siamo lì fuori a guardarla..
Per quanto riguarda lasciarli soli mentre fanno il bagno, assolutamente no anche se l'acqua è poca, non mi fido, ho troppa paura. Il bagno lo fa sempre insieme a me o al papà. O se da sola, noi siamo lì fuori a guardarla..
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- diddl
- Original~GolGirl®
scusate se insisto, ma la mia bimba per quanto sia vivace, quando le dico una cosa lei mi ascolta ed esegue tutto ciò che le dico. forse non mi credete, ma lei si sta tranquilla seduta a giocare con i suoi giochini, anche perchè se la lascio in giro per casa è un vero disastro :prrrr e devo dire che fa la pazzerella in acqua tipo fa il morto o si dimena solo quando ci siamo noi. e poi comunque se apre l'acqua si sente, se cade si sente anche perchè fortunatamente non abito in una reggia
e in 100 mq vi assicuro che si sente tutto :prrrr

Benedetta è nata il 02/04/05 , Vittoria è nata l' 08/01/10