GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gennarino06 non è da farsi,aspettare sabato per ammalarsi

Bloccato
titta72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Gennarino06 non è da farsi,aspettare sabato per ammalarsi

Messaggio da titta72 » 28 feb 2008, 15:16

Ciao...
prima di tutto un :bacio enorme a Virna...sto' facendo il tifo per te!!!
Oggi primo giorno di lavoro post influenza...mi sento una straccio...che debolezza...ci stavo così bene a casa con la mia patatina! :buuu

Anch'io ho fatto fare tutte le vaccinazioni a Camilla, tra cui quella del meningococco!

Se ce la faccio passo dopo...è arrivato il capo!
Tiziana

Immagine

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 28 feb 2008, 15:48

Torno a stressarvi un po'... posso?

Sapete che ho trovato diverse persone (non tantissime, eh?) che hanno avuto perdite rosse qualche giorno prima delle beta? Va be'... tanto per farsi del male! :autopunizione:
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

vigor
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vigor » 28 feb 2008, 15:54

Inizio dicendo AVE gennarine
così evito di salutarvi tutte una per una che poi mi si blocca il messaggio per i troppi emoticonsssss
prima di tutto volevo caziare un pò l'Adry Adry che si sente esclusa.... Ma qui sul forum ormai siamo talmente abituate a leggere la nostra Oca Suprema che quando non ci sei non sappiamo chi seguire :ahah Scherzi a parte si sente la tua mancanza...
Viki intanto :incrocini tieni duro là sotto!!!! e poi per la camera ... Beh forse mi sono espressa male ma anche io ho solo una cameretta e ci devo sistemare i gremlins :ahah
Comunque alla fne è vero ci si adatta (da piccola io dormivo in sala manco ce l'avevo la cameretta!!!)
Annina sono felice che non sia nulla :yeee e sono felice anche per Luchino che ormai sta guarendo :yeee e anche per la Cri che oggi è andata al nido :yeee
E vorrei fare tanti :incrocini a tutti i tossicchiosi e malatini (titta compresa)
Immagine

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 28 feb 2008, 16:13

Virnaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....daiiiiiiiiiii...questa notet ti ho pure sognata :hi hi hi hi
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 28 feb 2008, 16:14

vigor ha scritto: ... come organizzare la camera di Christian ponendo come presupposto che non rimarra da solo... maschi e femminucce insieme o creare due stanze separate magari da un armadio? è più che altro una curiosità :sorrisoo
cavoli certo che anche tu sei complicata!!! :prrrr

Io inizierei ad organizzarla come è più comoda a lui adesso... hai sempre nove mesi per pensare ad altre sistemazioni.

Io ho una parete con libreria (pochi libri e tanti giochi) e l'armadio... è così da quando sono nate. Sulla parete di fronte lettini e cassettiera che però cambiano spesso posto a seconda delle loro esigenze.
Quando erano piccine i lettini erano perpendicolari alla parete, poi sono stati uno perpendicolare (nell'angolo) e l'altro appoggiato alla parete per creare più spazio. Adesso sono entrambi appoggiati alla parete con la cassettiera in mezzo. Così il centro della stanza è occupato dai loro giochi. :urka

Sotto la finestra ho ancora il tappetone di gommapiuma che a loro piace tanto.
[Oggi la signora l'ha pulito e non gliel'ho fatto rimettere perchè l'idraulico doveva armeggiare proprio lì e Elisa è andata a dirle "Moca (Monica) mi metti il mio tappeto?" :ahaha]

Tutto sto papiro per dirti che io non sceglierei una soluzione rigida, perchè le esigenze cambiano di mese in mese...
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 28 feb 2008, 16:16

lelisa76 ha scritto: Virnaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....daiiiiiiiiiii...questa notet ti ho pure sognata :hi hi hi hi
Cosa hai sognato?... dai racconta... a meno che tu non mi abbia sognata mentre mi guardavo nelle mutande... allora è meglio censurare :ahah

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 28 feb 2008, 16:17

CRISTIANINA BELLA :bacio come ho scritto è solo un mio modo di essere non mi ha fatto niente nessuno...anzo siete sempre carine....
Ormai dovreste essere abituate a questo.... e sopportatemi così anche a sto giro... :fischia :fischia

Scappo dalla mia ginetta che oggi c'è la ginnastica... :ok
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da www » 28 feb 2008, 16:43

Buon pomeriggio!

Annina un :bacio a te e ad Andrea

Claudia,anche Vanessa le ha fatte tutte le vaccinazioni,compresa quella x la meningite :ok

Adry...tante :coccola :coccola x te...a volte anch'io vengo presa da questi "abbattimenti morali",quindi ti capisco benissimo :bacio
e cmq sappi ke ci manchi tanto quando non scrivi!
Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)

Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da www » 28 feb 2008, 16:45

Viki ha scritto:Torno a stressarvi un po'... posso?

Sapete che ho trovato diverse persone (non tantissime, eh?) che hanno avuto perdite rosse qualche giorno prima delle beta? Va be'... tanto per farsi del male! :autopunizione:
Ma sai ke può succedere?magari è così anche x te...te lo auguro :incrocini
:incrocini
Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 28 feb 2008, 16:54

Virna non me lo chidere...scusa...non ricordo. ho fatto una marea di sogni confusi sta notte,
però ricordo distintamenet di averti sognata (non ti guardavi nelle mutande però :ahaha )

alla Titi è risalita pure la febbre :buuu :buuu :buuu
poveraaa
uffa sono abbattutissima

Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da www » 28 feb 2008, 16:54

Sapete ke oggi Davide compie 40 anni?sono tanti ma lui non li dimostra...a parer mio :hi hi hi hi ...gli ho regalato un orologio e l'ho fatto confezionare dentro a dei palloncini con la scritta buon compleanno...una cosa carinissima! :emozionee
Stasera andiamo a cena con 2 coppie di nostri amici...a dire il vero volevo organizzargli una festa(come scrissi un pò di tempo fa) però poi gli invitati erano davvero tanti,avrei dovuto invitare anche persone ke non facevano parte dei suoi 40 anni,allora ho lasciato stare...sicuramente mi sarei solo innervosita...sono contenta lo stesso,l'importante è ke Davide senta il nostro calore...mio e delle viperette :cuore

Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da www » 28 feb 2008, 16:55

Elisa :coccola :coccola x te
e x Matilde :incrocini :incrocini :incrocini

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 28 feb 2008, 16:56

grazie Anto :bacio e AUGURI A DAVIDE! :ok

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 28 feb 2008, 17:07

www ha scritto:
Viki ha scritto:Torno a stressarvi un po'... posso?

Ma sai ke può succedere?magari è così anche x te...te lo auguro :incrocini
:incrocini
Ma io sto mettendo il progesterone che dovrebbe un po' bloccare... ma dovrebbe bloccare anche il ciclo... per quello che sono rimasta così male ieri... non me le aspettavo così presto...
Comunque non pensavo che in caso di icsi e progesterone potesse succedere... e invece ho letto che a qualcuna è successo. Continuo ad essere pessimista e forse è meglio così, piuttosto che illudersi. Però so che in fondo una piccola piccola piccola possibilità c'è...

E da questa esperienza ho imparato una cosa... già me ne ero accorta la volta scorsa... la cosa difficlile della pma non sono le visite, le eco, le punture nella pancia, non è il pick up, né il transfer... sono questi lunghissimi, maledettissimi, terribili 11 giorni di attesa! :bomba

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 28 feb 2008, 17:10

Cippi... ti vedo lì sotto... non dirmi di fare un test perchè ti :eliminator

:prrrr :prrrr :prrrr

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 28 feb 2008, 17:13

:happy_birthady: BUON COMPLEANNO DAVIDE! :happy_birthady:

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini alla Titi e :coccola alla sua mammina!
Mi fai un riassuntino? da quanti giorni ha la febbre? Ma la pediatra l'ha collegata alla tosse? Scusa, so che hai raccontato tutto, ma in questi giorni sono fusa!

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 28 feb 2008, 17:25

eccomi !!!

comincio con un pò di :coccola ai gennarini (e alle mamme) malati

ADRY e ANTO (www) ben riapparse

CLAUDIA Melissa ha fatto il vaccino meningococco, invece il pneumococco no, ma solo perchè quella defi***te dell'ambulatorio se n'è dimenticata oppure non ha capito un tubo :martello visto che io le avevo chieste esplicitamente entrambe
la mia pediatra le raccomanda tutte, anche quella morbillo/orecchioni/rosolia, che invece io pensavo di non fare perchè credevo -sbagliando - che fossero malattie "banali" visto che da piccole le abbiamo passate tutte ..... invece ho visto che possono avere brutte conseguenze, e la mia ped è mooolto favorevole per farle, e allora prestissimo gliele farò
anzi, a dire il vero sarei voluta andare oggi, ma non ce l'ho fatta coi tempi !

VIRNA ma allora il ciclo non è ancora arrivato !!! (non metto questa faccina :yeee anche se la vorrei mettere .....) e oggi non hai avuto perdite !!!!
certo che facendo un test :fischia ........ :prrrr

ISA , dai quest'anno tradisci la sicilia e vieni qua ...la mia casa al mare non è molto distante da Portopino !!!!!!

un saluto a tutte quelle che non ho nominato, ma vi penso tutte :bacio
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 28 feb 2008, 17:27

Viki ha scritto:Cippi... ti vedo lì sotto... non dirmi di fare un test perchè ti :eliminator

:prrrr :prrrr :prrrr
AHAHAHAHAH alllora scappooooooo

mentre scrivevo il papiro, ho interrotto spesso per andare in cucina e nel frattempo non avevo visto il tuo mess
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

tropp tardi, ormai te l'ho già detto ...... :hi hi hi hi
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 28 feb 2008, 17:28

VIRNA .......sappi che gli snervanti 11 giorni di attesa li abbiamo tutte col classico di toccarsi le tette e guardarsi nelle mutande ....credo di averlo fatto per 5 ,mesi :x: FORZA FORZA :incrocini :incrocini :sorrisoo :sorrisoo :cuore :cuore :emozionee :emozionee :bacio
ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)

Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 28 feb 2008, 17:29

Sono ancora qua... giuro che da sabato parlo d'altro... ma ho letto questo topic sulla pma e ve lo metto... se qualcuno ha un po' di tempo (è davvero lungo!) e vuole capire come si sente chi ha problemi di fertilità...

forum/viewtopic.php?f=5&t=13722#p1050260

Magari può essere utile a chi ha un'amica o una collega alle prese con questi problemi e sta cercando di aiutarla e starle vicino.

Bloccato

Torna a “Gennaio”