Messaggio da ANGELAS » 20 ago 2007, 10:14
Messaggio da lapatti » 20 ago 2007, 10:15
Messaggio da yashi » 20 ago 2007, 10:44
Messaggio da carla73 » 20 ago 2007, 10:47
Messaggio da carla73 » 20 ago 2007, 10:50
Messaggio da yashi » 20 ago 2007, 11:06
Messaggio da yashi » 20 ago 2007, 11:07
Messaggio da lapatti » 20 ago 2007, 11:21
Messaggio da yashi » 20 ago 2007, 11:26
il mio voleva solo essere un consiglio per farti uscire dalla tristezza...lapatti ha scritto:Yashi, so bene che le atre a me non tolgono nulla, ma forse non mi sono spiegata.
Mi sono sentita triste, tutto qui...come altre volte in cui capita di pensare " non è giusto!"
Sono contenta per tutte le ragazze con la loro panciotta voluta e coccolata e so che non hanno colpe, così come non le abbiamo noi che per ora le pancine le guardiamo solamente.
Sono momenti, penso normali...mi sono sentita così e ve l'ho detto!
Messaggio da lapatti » 20 ago 2007, 11:34
E' vero, non ha senso intristirsi...!yashi ha scritto:il mio voleva solo essere un consiglio per farti uscire dalla tristezza...lapatti ha scritto:Yashi, so bene che le atre a me non tolgono nulla, ma forse non mi sono spiegata.
Mi sono sentita triste, tutto qui...come altre volte in cui capita di pensare " non è giusto!"
Sono contenta per tutte le ragazze con la loro panciotta voluta e coccolata e so che non hanno colpe, così come non le abbiamo noi che per ora le pancine le guardiamo solamente.
io l'ho fatto pure ma nn lo reputo bello, con questo nn voglio dire che chi si rattristisce a certe notizie sbaglia, ma a me nn va + di farlo...nn è giusto.
Messaggio da annaluna » 20 ago 2007, 11:37
Messaggio da annaluna » 20 ago 2007, 11:49
lapatti ha scritto:Yashi, so bene che le atre a me non tolgono nulla, ma forse non mi sono spiegata.
Messaggio da isolablu » 20 ago 2007, 18:14
Messaggio da isolablu » 20 ago 2007, 18:23
Messaggio da isolablu » 20 ago 2007, 18:29
LAPATTI non sei cattiva...è normale.lapatti ha scritto:Buon giorno a tutte!!!
Eccomi di ritorno! E cosa trovo...? Il sito tutto nuovo ci metterò un sacco di tempo a capire come mettere a posto firma e colore e ticker e tutto il resto...![]()
Ora provo a pacioccare un po'...se scompaio è perchè mi cimento in queste operazioni!
Vi mando un grosso bacio! Mi siete mancate!![]()
La vacanza è andata bene! Mi sono riposata e goduta una bellissima vacanza e al ritorno il mio ciclo mi fa dinuovo impazzire...è da qualche giorno che ho male al seno e faccio pipì in conitinuazione, ho dolori da rosse, ma solo un leggero spotting ieri. Ho fatto due stick e sabato dx 49% e sx 51%, ma ieri la dx non è crsciuta...Eppure questo mese ci eravamo proprio impagnati...in vacanza...rilassati...invece ...
E poi si aggiunge il fatto che la mia migliore amica (con un aborto voluto a 18anni, obesa, fumatrice accanita da due pacchetti al giorno e con una pochissima cura della sua persona...) è incinta! Non voglio essere fraintesa, le volgio bene e quando mi ha dato la notizia ho pianto di gioia saltando sul letto, ma poi la gioia si è trasfprmata in una domanda che non riesco a smettere di ripetermi: Perchè lei sì e io no? Non è giusto!!!
Vi sembrerò cattiva, ma purtroppo alterno gioia e tristezza e non vorrei sentirmi così ma non so come fare a smettere di pensarci, a smettere di pensare che lei sta vivendo il sogno e che io non riesco nemmeno a da avere un ciclo regolare...
Scusatemi per lo sfogo, ma so che con voi posso parlare liberamente, vi voglio bene!
Ora vado a pacioccare un po' nel mio profilo!
Messaggio da isolablu » 21 ago 2007, 0:10
Messaggio da ANGELAS » 21 ago 2007, 8:24
Messaggio da annaluna » 21 ago 2007, 8:52
Messaggio da annaluna » 21 ago 2007, 8:53
Messaggio da ANGELAS » 21 ago 2007, 9:07
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”