GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CIKA NON TARDARE LA MAMMA BIS STA AD ASPETTARE!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
yaya09
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: CIKA NON TARDARE LA MAMMA BIS STA AD ASPETTARE!

Messaggio da yaya09 » 6 set 2007, 10:34

Ragazze, sono in ufficio e scrivo di nascosto; sono solo passata a farvi un salutino; ci sentiamo pomeriggio, da casa. :bacio

MONI, benvenuta :bacio

ANNA, poi ti faccio sapere il sito per bene, comunque era Baby Joy (credo :domanda )
Un bacione alla Puzzona.

ANNE, evviva la sorellina di Matteo. :yeee Nomi?????

MARTA, riposati. :incrocini

Cicce, chiudo, non voglio che mi vedano su GOL.

Bacionissimi a tutte. :bacio :bacio
Flavia, mamma di Matteo (25/10/2000) di Marco (12/07/2006) e di Lara, il loro angelo custode

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 6 set 2007, 10:34

buongiorno mammine

marta... :incrocini :incrocini ..vedrai si sta solo attaccando forte a te...

anna..piccola deb...l'abbassamento di voce sarà tutta 1 questione di influenza..x il sacco che cerchi..avevo 1 mezza idea di acquistarlo anche io se lo trovi fammi sapere..ma è solo x il passeggino o si può usare anche x la carrozzina?..a gennaio prevedo freddo...brrrr ma cmq tempo permettendo non vorrei rinchiudermi in casa

topola x la morfo :incrocini

vani..facci sapereeeeeee

anne ti faccio anche qua i complimenti..

raga vi riporto questo articolo...io ne ho mangiato 1 all'ananas anche stamattina :buuu
SICUREZZA ALIMENTARE. Diossina nello yogurt, "Il Salvagente" lancia l'allarme
29/08/2007 - 17:07
Allarme diossina in additivo. E' la nuova emergenza alimentare che ha ricostruito "Il Salvagente" in edicola domani. Il 22 agosto scorso - si legge sul settimanale - lo stabilimento rumeno della Danone interrompe "bruscamente l'intera produzione di yogurt alla frutta". La Danone Italia si affretta a prendere le distanze dalla sua "gemella rumena" escludendo che il guar (l'additivo sotto accusa) contaminato abbia raggiunto gli stabilimenti italiani. Tuttavia "Il Salvagente" fa notare che Unipektin, un'azienda svizzera, è l'unico importatore di guar in Europa, ed è lecito supporre che l'additivo contaminato, in un modo o nell'altro, abbia raggiunto anche il nostro paese.

2007 - redattore: VC

MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

marta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da marta » 6 set 2007, 10:53

EMI, L'HO VISTA...E' BELLISSIMA...MI CI SONO PERSA DA QUANTO E' GRANDE!!!
COMPLIMENTI :yeee

BEH, IO NON E' CHE MI STIA PROPRIO RIPOSANDO, EH!!!!!!! :ahaha
Marta, Luca 6 ottobre 2005 e Matteo 1 maggio 2008
le 79ine - mamme bis

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 6 set 2007, 16:23

Non sono riuscita a trovare il ped. c'era il sostiuto che io non conosco , lei è sempre rauca dopo cerco di chiamare il pediatra privato per vedere che mi sonsiglia , altrimenti faccio di testa mia :urka
Uffa non ci voleva ma lo so che passerà ............

vado si è svegliata piangendo
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

yaya09
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da yaya09 » 6 set 2007, 21:16

Oggi i miei figli non mi hanno dato tregua, ma vedo che neanche voi siete state molto presenti.

Sbi, Marta, Anna :bacio :bacio :bacio

Anna, ho controllato su internet; il sito è BABYJOY, solo che su ebay, in questo momento non c'è nulla.
Debora come sta? :incrocini
Flavia, mamma di Matteo (25/10/2000) di Marco (12/07/2006) e di Lara, il loro angelo custode

trilli65
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da trilli65 » 6 set 2007, 23:35

Ciao Amiche mie!!! Finalmente ancora con voi!!!
Sono riuscita solo a leggere un po' di arretrati e mio marito è di là che mi chiama per vedere la tele... quindi ho deciso di scrivervi e poi cercherò di aggiornarmi...
Marta :cuore :cuore :cuore sono tanto felice per voi!
Un benvenuto a tutte le "nuove mamme bis", in questo periodo di vacanza ci sono state tante new entry!

Vani... che emozione! Mi sa che fagiolina fa come Tommaso e si fa un po' desiderare! :incrocini

Sbi, allora Tommaso è confermato? Ottima scelta.... :fischia

Anna come sta Deb?

Phoebe :bacio

Emi casa tua è bellissima! Da fuori sembra un castello in versione moderna! e la cucina è bellissima. Da catalogo. Anch'io sto cercando di sistemare un po' la casa. Ho trovato per Tommaso un letto a forma di macchinina... ma costa un botto. Vedremo... :hi hi hi hi

Cavolo quando non c'è tommaso, ci si mette mio marito... è arrivato qui ink perchè non vado di là. Vi abbandono e spero di tornare tra un po' per continuare... bacetti a tutte
MAMMA BIS POINT

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 7 set 2007, 8:38

Buongiorno a tutte bis! stamattina sono un pò giù perchè ho avuto una discussione con mio marito e da merc. sera non ci parliamo e io odio ste cose! uffa!! va bè! Ultimamento poi lo sento un po lontano, vorrei un pò di coccole anche io ogni tanto ma,a parte quando si fa... ehm... non è che lui sia tanto affettuoso! Va bè! Vi abbraccio tutte e buon lavoro, Moni
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 7 set 2007, 9:29

mmmm non mi ha messo il messaggio.

Buon venerdì mamme e speriamo bene!!!

ieri mi sa che non vi ho raccontato l'ultima. la mia gine non c'è nemmeno settimana prossima perchè deve essere operata a una gamba (che tra l'altro si era rotta quando avevo avuto l'aborto e infatti non aveva potuto seguirmi). che sia la fine di un tunnel per entrambe?
ieri ho ritirato l'esito dei monitoraggi e dei dosaggi ormonali. da profana mi sembra che vadano sostanzialmente bene. non so valutare l'esito dell'altro esame

a dopo
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 7 set 2007, 10:08

Buon giorno patatrocchie :hi hi hi hi

Deb sta meglio ma sempre rauca :aargh oggi sono di spesa :bomba però domani mi vado a sistemare i capelli :yeee sembro una scimmia :hi hi hi hi

Momi capita magari stasera cenetta intima :emozionee per farsi 2 coccole in più !!!!!!!!!!!!!!!

Marusca :incrocini son per te :bacio

Sbi non te lo ripeto più, quando vuoi farti conoscere siamo qua :cuore

Vani novità la dentro :ahaha

Flavietta anchio non ho trovato niente sul sito, tu che sei brava me lo trovi uno coveniente su internet?

a dopo
-10,5 kg

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 7 set 2007, 10:21

ciao Anna!
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 7 set 2007, 11:15

buongiorno mammineeeeeeeeeeeeeeeee

anna.....................ma volete proprio vomitare?! :hi hi hi hi ...a parte gli scherzi sono contenta che deb stia meglio...

maru :incrocini ..dai..magari è buon segno

momi capitano gg di discussioni..cmq io sono come te odio tenere il muso..

vaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii novità?

marta come va?

emi ho letto un tuo post dilà...come va con la pulizia dell'acciaio? :prrrr

raga ho la pancia tutta concentrata in alto a punta...quansi fatico a respirare....x ale invece avevo tipo un gommone che partiva dal sedere :urka e nonostante fosse podalica ..respiravo meglio di lei a 8/9mesi che ora a 5 e qualcosa....dormo con 2 cuscini..qualcuna di voi ha avuto questo problemino?

un bacio a tuttissimee
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 7 set 2007, 11:30

Buongiorno bis, eccomi qua!
Io sono ancora in estasi dalla morfo di ieri, che emozioni ragazze :cuore !!
Il cucciolo sta benissimo, gli organi sono tutti ok e pare che sia pure bello cicciotto, infatti la gine mi ha anche chiesto quanto pesava Diego alla nascita... questa pare sia un'ottima notizia perchè con la pressione alta i popi portebbero avere dei ritardi di accrescimento, invece sembra che Simone stia crescendo alla grande!!
Dovrebbe pesare 552 g per 32 cm di lunghezza :ok !!
Bel patatone di mamma :cuore :cuore !!
Anne, che sorpresona hai avuto :baby_2: :baby_2: !!
Da noi il pisellone c'è ancora, ne abbiamo anche una foto ricordo in primo piano :hi hi hi hi , peccato che su gol non c'è più il photoalbum :che_dici :che_dici !!
Auguro un buon weekend a tutte, io porto Diego ancora qualche giorno in campagna!
Diego 24-09-05Simone 08-01-08Leonardo 06-12-11 ♥ e....
Immagine

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 7 set 2007, 15:14

..mammine buon pomeriggio...

sono circa 10gg che aspetto con trepidazione l'arrivo della pstina x le risposte scritte dell'amnio...ogni mattina passa e nisba :aargh ..oramai mi ero convinta che l'avesse perdute :fischia ....mio marito son 4gg che mi dice tel.alla gine senti lei..ecc.ecc..oggi dopo l'ennesimo passaggio a vuoto della postina chiamo la gine risponde l'impiegata l'espongo il mio quesito..indovinate un pò COSA MI RISPONDE...

si si...le risposte sono arrivate le ha portate qui il professore da un pò di gg sono nel cassetto!!!!!!!!!!!!!!
:aargh :bomba

ma dico io.................mi sto spappolando il fegato dall'ansia...(io finchè non vedo non credo)..e tu le stai covando nel cassetto?!

mi sono fiondata subito a prenderle

FETO MASCHILE NORMALE...già lo sapevo ma vederlo scritto mi da + pace! :sorrisoo :bacio

vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vanilla75 » 7 set 2007, 15:17

Un salutino rapido bis!!!!

Come vedete non è successo nulla...e sì che giro come una trottola...non mi fermo un secondo... :aargh forse non ne vuole proprio sapere...sta bene lì...ingrasserà a vista d'occhio io dovrò penare per farla uscire... :urka lo so... me lo sento... :x:

:bacio devo tornare all'ovile...in tutti i sensi... :ahah :ahah :ahah
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 7 set 2007, 15:18

Buon Pomeriggio bis!
Che Belle Sibi sono felice per te! Certo che anche loro dovrebbero capire l'ansia di una mamma! bho!!! io alle quattro finisco, saluto tutte e Vi auguro un buon fine settimana, sperando che nel mio si sitemino le cose con il socio.... :cuore ! A lunedì...
Uff settimana prossima è la settimana delle rosse e comincio già a trepidare!!! :incrocini :incrocini :incrocini
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 7 set 2007, 17:16

:yeee :yeee Topola per la morfo e SBI per i risultati dell'amnio :yeee :yeee

momi :bacio
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

yaya09
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da yaya09 » 7 set 2007, 18:15

Passo velocemente a lasciarvi un bacetto, magari stasera sto con voi . :bacio

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 7 set 2007, 18:16

forse non mi è chiara una cosa. questo è il gruppo dell mamme in cerca del bis o delle mamme gia'in gravidanza...... col secondo nella panza? :domanda
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente

marta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da marta » 7 set 2007, 20:09

BUONASERA!!
KLABOMB, QUESTO POST E' X LE MAMME IN CERCA DEL BIS O TRIS, X QUELLE CHE GIA' LO ASPETTANO O CE L'HANNO!!!! :ok

IO STAMATTINA HO AVUTO ALTRE PERDITE, COSI' SONO ANDATA ALL'OSP....FATTA ECO ED E' TUTTO OK, IL PICCINO HA GIA' MOSTRATO IL SUO CUORICINO :cuore
MI HANNO DATO IL PROGEFFIK IN OVULI E POI ANDRO' DAL GINE X SAPERE X QUANTO TEMPO PRENDERLO...
IN + OGGI MI HANNO CHIAMATO DALL'ASILO, CHE HANNO PRESO LUCA, VISTO CHE UNA BAMBINA HA RINUNCIATO E LUI ERA IL RPIMO IN LISTA D'ATTESA!!!!!!!NON CI SPERAVO +!!!!

:bacio
Marta, Luca 6 ottobre 2005 e Matteo 1 maggio 2008
le 79ine - mamme bis

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 7 set 2007, 21:43

Credo rosse in arrivo :bomba :aargh :aargh

kla questo è il gruppo che cerca il bis ,alcune gia hanno sfornato altre ancora in cerca , ma siamo talmente affezionate l'una altra che siamo ancora tutte insieme :cuore

Puz va meglio la voce è tornata ma ora ha la tosse :domanda

Oggi giretto all'Oviesse :hi hi hi hi Puz ha bisogno di tutto ,presi pantaloni di velluto rosa 9€ e magliettina 6€ carinissime :yeee

Qui sono ancora tutti sveglia mannaggia e io che avevo un bel programmino :fischia

:yeee x l'amnio di Sbi :yeee e per la Morfo di Topola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-10,5 kg

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”