Oggi poi sono particolarmente inviperita verso la razza uomo perchè la mia collega è arrivata al lavoro quasi piangendo perchè non ce la fa più con suo marito e quindi ci siamo messe a raccontarci i vari scazzi di entrambe con il risultato che FORSE se ci trovavamo un uomo italiano cresciuto in famiglia e non allo stato brado era meglio!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Nov05 Chi in un colpo e chi pianino toglieremo il pannolino
- chry
- Expert~GolGirl®

Re: Nov05 Chi in un colpo e chi pianino toglieremo il pannolino
Lacla: per il parto il mio è venuto due ore prima quando io ero già in ospedale da più di 15 ore e di eco ha visto solo la prima perchè l'ho obbligato io!! proprio sensibilità zero! per questa gravidanza non mi aspetto niente
Oggi poi sono particolarmente inviperita verso la razza uomo perchè la mia collega è arrivata al lavoro quasi piangendo perchè non ce la fa più con suo marito e quindi ci siamo messe a raccontarci i vari scazzi di entrambe con il risultato che FORSE se ci trovavamo un uomo italiano cresciuto in famiglia e non allo stato brado era meglio!
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®
- lacla
- Expert~GolGirl®

Lascia stare !!! Il mio e' italiano , e' cresciuto in famiglia ma io per la prossima vita me lo scegliero' ORFANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!
- chry
- Expert~GolGirl®

Io troverei brutte sorprese anche così...per cui nella prossima vita faccio la single!lacla ha scritto:Lascia stare !!! Il mio e' italiano , e' cresciuto in famiglia ma io per la prossima vita me lo scegliero' ORFANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
- lacla
- Expert~GolGirl®

...mi sa che hai ragione ...
ciao ciao a tutte!!!!!!!!
ciao ciao a tutte!!!!!!!!
LaCla
- sunflower
- Expert~GolGirl®

ciao ragazze, un bacio a tutte sono di corsa....mi sono mangiata la mia mela di metà pomeriggio ma ho ancora una fameeeeee....la dieta a questo prevede di passare direttamente alla cena.... 
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)
- Lady
- Master~GolGirl®

SUN tieni duro.....dai che poi appena sara' nata ti abbufferai per le rinunce di questo periodo!
Io mi sto' facendo fuori kili e kili di patatine fritte dei sacchetti!
E sono passati quasi 7 mesi, i postumi delle rinunce lì sento ancora oggi!!!!
Bello il nome Irene!
CHRY mio marito mi ha sempre accompagnata ovunque.......anche per un prelievo, ma ha altri difetti.......
NAT come stai?
BABY dobbiamo ancora decidere la meta............a me va bene tutto, e la destinzione la sceglie mio marito, via che ogni sera cambia itinerario.....
Io mi sto' facendo fuori kili e kili di patatine fritte dei sacchetti!
Bello il nome Irene!
CHRY mio marito mi ha sempre accompagnata ovunque.......anche per un prelievo, ma ha altri difetti.......
NAT come stai?
BABY dobbiamo ancora decidere la meta............a me va bene tutto, e la destinzione la sceglie mio marito, via che ogni sera cambia itinerario.....
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011
- Lady
- Master~GolGirl®

AUGURI PER I 6 MESI DI FEDERICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 
- Lady
- Master~GolGirl®

Ieri notte Riccardo si e' svegliato 2 volte.......e io la prima volta ho faticato non poco a riaddormentarmi................Erano le 01.00.......poi di nuovo alle 02.30........e qui e' stata la mia rovina, non sono + riuscita ad riaddormentarmi!!!
Praticamente Riccardo era infastidito dal molarone che gli sta crescendo!
Gli ho chiesto: ma cosa c'e' che ti fa male, svegliandoti così disperato?
E mi ha indicato, tra le lacrime, la bocca......
Stamattina ho ispezionato ed in effetti............sta nascendo il molare!
Speriamo faccia presto!.....e anche i prossimi 3!
A domani.......do' un'occhiatina al Festival e poi nanna...
Praticamente Riccardo era infastidito dal molarone che gli sta crescendo!
Gli ho chiesto: ma cosa c'e' che ti fa male, svegliandoti così disperato?
E mi ha indicato, tra le lacrime, la bocca......
Stamattina ho ispezionato ed in effetti............sta nascendo il molare!
Speriamo faccia presto!.....e anche i prossimi 3!
A domani.......do' un'occhiatina al Festival e poi nanna...
- babymom
- Original~GolGirl®

Buongiorno ragazze
SUN: coraggio, manca poco ormai, bevi tanto che così senti meno la fame, magari delle tisane che almeno sanno da qualcosa!
CHRY: come single? E i bimbi? ...inseminazione artificiale o formula roulette con un figo?
LADY: se decidete di stare vicini e venire a Bibione chiamami!
LACLA: io resto della mia, gli danno il Bromuro.
SUN: coraggio, manca poco ormai, bevi tanto che così senti meno la fame, magari delle tisane che almeno sanno da qualcosa!
CHRY: come single? E i bimbi? ...inseminazione artificiale o formula roulette con un figo?
LADY: se decidete di stare vicini e venire a Bibione chiamami!
LACLA: io resto della mia, gli danno il Bromuro.
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!
-
Nathalie
- Original~GolGirl®

Ciao belle!!
Scusta ma ieri avevo internet che non funzionava!! Come state?? Mamma mia che grafomani che siete diventate ... ora rispondo a tutte se riesco:
OCCIDENTE: scusa posso chiederti dove avete preso l'appartamento in Sardegna? Anche noi vorremmo andarci quest'anno però ho pensato anch'io o a una casetta o a un appartamento (non in un complesso troppo grande). Allora le rosse???
CHRY: wow già la nauseeeee!! Cmq il rimedio di Occidente è molto valido, a me i cracker o i cibi secchi in generale aiutavano molto.
LACLA: Oddio m'immagino la scenetta!! A volte ci fanno fare di quelle figuracce!! Uhhh già 6 mesi Federico!! AUGURIIIIII
BABV: brava hai fatto bene ad iscrivere Francy al nido
CHRY: ma cosa aspetti a dare la notizia a tuo marito??E il ticker? E NON ALZARE PESI OK? Anche se io dovrei starmene zitta
!! La vuoi sapere una cosa? Sai quante volte è venuto con me a fare l'eco mio marito per questa gravidanza? ZERO MAI UNA VOLTA!!!! Mi ha solo accompagnata in ospedale la scorsa settimana ma è rimasto fuori!!!
SUN: scusa mi sono persa qualcosa ... ma perchè dalla dietologa?
DELFI: anche Aurora ultimamente ne ha sempre una e stanotte la tosse ci ha tenute sveglie per tutta la notte
... per noi
LADY: mi spiace per la nottataccia!! Pure noi stanotte per colpa della tosse abbiamo passato una brutta notte .... sono in comaaaaaaa!!!
Cavolo per colpa di GOL moriremo di fame ..... è già quasi mezzogiorno!!
Scappo a scaldare l'arrosto !!!
CIao belle
Scusta ma ieri avevo internet che non funzionava!! Come state?? Mamma mia che grafomani che siete diventate ... ora rispondo a tutte se riesco:
OCCIDENTE: scusa posso chiederti dove avete preso l'appartamento in Sardegna? Anche noi vorremmo andarci quest'anno però ho pensato anch'io o a una casetta o a un appartamento (non in un complesso troppo grande). Allora le rosse???
CHRY: wow già la nauseeeee!! Cmq il rimedio di Occidente è molto valido, a me i cracker o i cibi secchi in generale aiutavano molto.
LACLA: Oddio m'immagino la scenetta!! A volte ci fanno fare di quelle figuracce!! Uhhh già 6 mesi Federico!! AUGURIIIIII
BABV: brava hai fatto bene ad iscrivere Francy al nido
CHRY: ma cosa aspetti a dare la notizia a tuo marito??E il ticker? E NON ALZARE PESI OK? Anche se io dovrei starmene zitta
SUN: scusa mi sono persa qualcosa ... ma perchè dalla dietologa?
DELFI: anche Aurora ultimamente ne ha sempre una e stanotte la tosse ci ha tenute sveglie per tutta la notte
LADY: mi spiace per la nottataccia!! Pure noi stanotte per colpa della tosse abbiamo passato una brutta notte .... sono in comaaaaaaa!!!
Cavolo per colpa di GOL moriremo di fame ..... è già quasi mezzogiorno!!
Scappo a scaldare l'arrosto !!!
CIao belle
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43
- chry
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
Lady se mio marito avesse solo il difetto di essere poco partecipe durante la gravidanza sarei a posto, ma purtroppo non è così....vorrei solo che ogni tanto si interessasse un pò di più alla mia vita (ho sottolineato "mia vita" perchè una NOSTRA VITA non è mai esistita....c'è solo la mia (con la pupa) e la sua)
Non voglio dire che sia cattivo, è solo che finchè va tutto bene e io non chiedo niente per lui non ci sono problemi e non gli viene neanche in mente di preoccuparsi!
Poi quando io mi chiudo a riccio allora cerca di penetrare senza pungersi e l'altra notte, dopo che al mattino ho fatto gli esami, mi ha chiesto " allora siamo in 4 o no?!"...è un pò un tipo a sè!
Comunque......mi dispiace per Riccardo, speriamo che gli altri escano senza problemi
Baby: inseminazione artificiale
però anche roulette con un figo mi alletta molto :prrrr ! e visto che già adesso sto facendo la mamma single credo che non mi peserebbe e anzi dovrei preoccuparmi per una persona in meno
Sun: dai che manca ancora poco e poi puoi ritornare a strafogarti!! Pensa che se mi togliessero i dolci non mi peserebbe così tanto come mi pesa il fatto di non poter mangiare affettati!! E' la mia tortura!!!
Ragazze non ce la faccio più!!!!!
E' possibile che io non posso vivere in santa pace questo inizio di gravidanza perchè le persone a cui voglio bene e che più mi sono vicine incrociano le dita perchè io abortisca?? lo so è allucinante ma è così! e poi cavolo ho 26 anni e non 18 e potrò avere tutte le facoltà mentali e la stabilità per decidere di avere un altro figlio, non capisco come certe persone si possano permettere di dirmi "fai le scale saltellando che magari scende qualcosa!" ma siamo impazziti??? ma non ho mica 1 anno!!!
Sono davvero inc@zzata nera e non posso neanche pensare che ho delle persone intorno che invece di essere felici per me gufano!!!!
Scusate il papiro...ma so che voi mi capite
Lady se mio marito avesse solo il difetto di essere poco partecipe durante la gravidanza sarei a posto, ma purtroppo non è così....vorrei solo che ogni tanto si interessasse un pò di più alla mia vita (ho sottolineato "mia vita" perchè una NOSTRA VITA non è mai esistita....c'è solo la mia (con la pupa) e la sua)
Non voglio dire che sia cattivo, è solo che finchè va tutto bene e io non chiedo niente per lui non ci sono problemi e non gli viene neanche in mente di preoccuparsi!
Poi quando io mi chiudo a riccio allora cerca di penetrare senza pungersi e l'altra notte, dopo che al mattino ho fatto gli esami, mi ha chiesto " allora siamo in 4 o no?!"...è un pò un tipo a sè!
Comunque......mi dispiace per Riccardo, speriamo che gli altri escano senza problemi
Baby: inseminazione artificiale
Sun: dai che manca ancora poco e poi puoi ritornare a strafogarti!! Pensa che se mi togliessero i dolci non mi peserebbe così tanto come mi pesa il fatto di non poter mangiare affettati!! E' la mia tortura!!!
Ragazze non ce la faccio più!!!!!
E' possibile che io non posso vivere in santa pace questo inizio di gravidanza perchè le persone a cui voglio bene e che più mi sono vicine incrociano le dita perchè io abortisca?? lo so è allucinante ma è così! e poi cavolo ho 26 anni e non 18 e potrò avere tutte le facoltà mentali e la stabilità per decidere di avere un altro figlio, non capisco come certe persone si possano permettere di dirmi "fai le scale saltellando che magari scende qualcosa!" ma siamo impazziti??? ma non ho mica 1 anno!!!
Sono davvero inc@zzata nera e non posso neanche pensare che ho delle persone intorno che invece di essere felici per me gufano!!!!
Scusate il papiro...ma so che voi mi capite
- chry
- Expert~GolGirl®

Nat: buon appetito allora!! (beata te BBBBOOONOOO l'arrosto!!!)
speriamo che Aurora si rimetta presto
Il ticker non lo metto fino alla prima eco che farò a 12 settimane...sai per scaramanzia visto che me la stanno tirando!
Stamattina in macchina io e la pupa stavamo parlando delle sue amiche che sono gemelle e quindi anche sorelle e lei " come la solellina nella pancia??"
della serie il fratellino non è neanche contemplato 
Il ticker non lo metto fino alla prima eco che farò a 12 settimane...sai per scaramanzia visto che me la stanno tirando!
Stamattina in macchina io e la pupa stavamo parlando delle sue amiche che sono gemelle e quindi anche sorelle e lei " come la solellina nella pancia??"
- delfi
- Original~GolGirl®

Buongiorno a tutte,
allora anche stanotte nottataccia con Noemi che tossiva e poi ho iniziato anch'io! Sono due settimane che andiamo avanti così la pediatra mi ha detto di passare all'antibiotico.
Sun:
per la tosse della piccina.
Quest'anno non ce la faccio più con tutti sti malanni!
Chry:
ma che hanno al posto del cervello quelle persone, scusa se mi permetto ma mi sembra un po' troppo, cerca di frequentarle poco anche se sono persone vicine a te.
Scusa ma tuo marito di dov'é? Semplice curiosità mi sembra di aver intuito che sia straniero.
Ragazze stamane mia sorella ha visto le graduatorie uscite per l'asilo di suo figlio e non l'hanno preso eppure lavorano in due
allora anche stanotte nottataccia con Noemi che tossiva e poi ho iniziato anch'io! Sono due settimane che andiamo avanti così la pediatra mi ha detto di passare all'antibiotico.
Sun:
Quest'anno non ce la faccio più con tutti sti malanni!
Chry:
Scusa ma tuo marito di dov'é? Semplice curiosità mi sembra di aver intuito che sia straniero.
Ragazze stamane mia sorella ha visto le graduatorie uscite per l'asilo di suo figlio e non l'hanno preso eppure lavorano in due
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005
e di Dennis 21/11/2005
- chry
- Expert~GolGirl®

Delfi: mannaggia ma vi perseguita l'influenza??!!! poveri! dai andate di antibiotico e cercate di farla fuori!
Le persone di cui parlavo prima sono la mia collega (che non vuole stare 5 mesi da sola) e i miei genitori (che mi fanno i conti in tasca)
Mio marito è tedesco
Le persone di cui parlavo prima sono la mia collega (che non vuole stare 5 mesi da sola) e i miei genitori (che mi fanno i conti in tasca)
Mio marito è tedesco
- Lady
- Master~GolGirl®

Chrylascia che gufino! Secondo me il loro gufare ti portera' + che bene!
E speriamo sia femmina così fai contenta Angie......
Non hai finito il discorso...ma quando tuo maito ti ha detto se siete in 4, tu che gli hai risposto???
Baby non escludo che magari non venga da quelle parti, e si DOVRA' fare assolutamente l'incontro!!!!!!!!!!
Delfi caspita ancora l'influenza????????
Tantissimi
affinche' passi alla svelta!
Lacla oggi ho dato per la prima volta a Nicolino la minestrina con l'orata e gli e' piaciuta molto!!!!!
Sai, ora che sta' scoprendo i nuovi sapori......(urca e' sveglio, SEMPRE QUANDO MI STO' TIRANDO IL LATTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MA PERCHE'???SEMBRA FACCIA APPOSTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
VADO E TORNO!
E speriamo sia femmina così fai contenta Angie......
Non hai finito il discorso...ma quando tuo maito ti ha detto se siete in 4, tu che gli hai risposto???
Baby non escludo che magari non venga da quelle parti, e si DOVRA' fare assolutamente l'incontro!!!!!!!!!!
Delfi caspita ancora l'influenza????????
Tantissimi
Lacla oggi ho dato per la prima volta a Nicolino la minestrina con l'orata e gli e' piaciuta molto!!!!!
Sai, ora che sta' scoprendo i nuovi sapori......(urca e' sveglio, SEMPRE QUANDO MI STO' TIRANDO IL LATTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MA PERCHE'???SEMBRA FACCIA APPOSTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
VADO E TORNO!
- chry
- Expert~GolGirl®

gli ho detto "amore non lo so, non è che i risultati degli esami te li danno in simultanea!!!" :prrrr :prrrrLady ha scritto:ChryNon hai finito il discorso...ma quando tuo maito ti ha detto se siete in 4, tu che gli hai risposto???
- Lady
- Master~GolGirl®

LACLA....DICEVO CHE ORA CHE NICOLINO HA ASSAGGIATO I NUOVI SAPORI, MI MANGIA MENO LATTE..........TIPO A MERENDA MI MANGIA SI E NO 150ML E ALLA SERA PRIMA DELLA NANNA NON + DI 120ML............
Vorrei provare con lo jogurt.....vedo che le altre agostine gia' l'hanno dato.....tu glielo hai fatto assaggiare???????
CHRY ma sei una furbacchiona allora!!!! :prrrr
Vorrei provare con lo jogurt.....vedo che le altre agostine gia' l'hanno dato.....tu glielo hai fatto assaggiare???????
CHRY ma sei una furbacchiona allora!!!! :prrrr
- lacla
- Expert~GolGirl®

LADY ma sei gia' all'orata???????????????? ah pero' ...
io oggi ho dato il primo mezzo omogenizzato di pollo e ha gradito ... gli davo ancora i liofilizzati perche' ne avevo tanti (erano ancora di Jacopo ... nell'euforia del primo figlio ne avevo comprati a migliaia .. meno male che scadono tutti nel 2010-11
dovrei iniziare con la pappa la sera ma giuro ne ho poca voglia ... il fatto e' che non mi piace fare il brodo e 2 al giorno ...ok lo so sto diventanto una mamma degenere .. domani mi faro' forza e iniziero' ...
CHRY beh proprio simpatici ...non c'e' che dire ...
LaCla
- cecil
- Active~GolGirl®

ciao a tutte, bellezze!
Ieri ho preso ferie e ho passato la giornata con la mia peste: mattina in un bellissimo vivaio (LADY, conosci Flover a Bussolengo?) che vende davvero di tutto e di più e così ho approfittato per comperare tanti pulcini (finti!), una gallinella e tanti ovetti con un bel cestino ..... giusto per entrare nel clima pasquale!
Nel pomeriggio invece ho portato Cecilia all'asilo e ci siamo divertite un mondo!
Peccato che la giornata si sia conclusa con le mie solite nausee che mi tengono compagnia fino alle 2.00 di notte
CHRY: Ma che razza di persone sono!
Certo, sei giovanissima ma penso anche abbastanza matura per prendere certe decisioni, o no?!? Lascia correre e pensa solo alla tua nuova bellissima gravidanza! Hai già fatto gli esami del 1° trimestre, vero? Che brava, io per il momento ho fatto solo le beta e la prima eco e ti devo dire che mi sento proprio pigra .... comunque settimana prossima non la scampo, devo impormi di farli!
SUN: Che brutto stare a dieta! E poi il bello di essere incinta è proprio quello di concedersi qualche sfizio in più (cioccolatini, dolcetti) ..... vorrà dire che ti rifarai dopo, tieni duro, cara!
DELFI: Ancora influenze in giro? E' stato un inverno proprio sfortunato! Daì che andiamo incontro alla bella stagione, vedrai che le cose miglioreranno .... per caso non soffrite di allergie ai pollini, vero?!?!?!
BABY: Direi che la soluzione presa è la migliore .... meno ti strapazzi meglio è !
OCCIDENTE: Sono arrivate o no?!?!
LACLA: AUGURONI per i 6 mesi di Federico! Incredibile come è volato il tempo!
Ragazze, se riesco passo dopo .... ciao!
SUN:
Ieri ho preso ferie e ho passato la giornata con la mia peste: mattina in un bellissimo vivaio (LADY, conosci Flover a Bussolengo?) che vende davvero di tutto e di più e così ho approfittato per comperare tanti pulcini (finti!), una gallinella e tanti ovetti con un bel cestino ..... giusto per entrare nel clima pasquale!
Nel pomeriggio invece ho portato Cecilia all'asilo e ci siamo divertite un mondo!
Peccato che la giornata si sia conclusa con le mie solite nausee che mi tengono compagnia fino alle 2.00 di notte
CHRY: Ma che razza di persone sono!
SUN: Che brutto stare a dieta! E poi il bello di essere incinta è proprio quello di concedersi qualche sfizio in più (cioccolatini, dolcetti) ..... vorrà dire che ti rifarai dopo, tieni duro, cara!
DELFI: Ancora influenze in giro? E' stato un inverno proprio sfortunato! Daì che andiamo incontro alla bella stagione, vedrai che le cose miglioreranno .... per caso non soffrite di allergie ai pollini, vero?!?!?!
BABY: Direi che la soluzione presa è la migliore .... meno ti strapazzi meglio è !
OCCIDENTE: Sono arrivate o no?!?!
LACLA: AUGURONI per i 6 mesi di Federico! Incredibile come è volato il tempo!
Ragazze, se riesco passo dopo .... ciao!
SUN:
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09
- lacla
- Expert~GolGirl®

credo tu abbia intuito che lo yogurt non gliel'ho ancora dato LADY ... il fatto e' che gli piace cosi' tanto il latte che gia' ho fatto una fatica immane per fargli mangiare la pappa quindi non ho ancora introdotto nulla ... anche perche' anche cosi' cmq vedo che cresce proprio bene (insomma non sono cosi' degenere!! :prrrr )
LaCla