GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PAND al transfer e' arrivata! Tutta Roma sta incrociata
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
Re: PAND al transfer e' arrivata! Tutta Roma sta incrociata
vabbe..io me so restaurata che ero proprio da fare schifo!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- illyflo
- Expert~GolGirl®
Ciao pischè!! Ho letto tutto tutto ma non mi ricordo moltissimo in realtà...... cmq ve bbbacio a tutte
Ma Eleo (la spacciatrice di barbapapà :ahah) che fine ha fatto?
ciao gnocche a dopo
Ma Eleo (la spacciatrice di barbapapà :ahah) che fine ha fatto?
ciao gnocche a dopo

§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §
-
- Bronze~GolGirl®
Passo al volo
Babs già i denti
un applauso alla bimba fuori dalla norma
e quindi SPECIALE
a tutto il cucuzzaro
Babs già i denti

Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- akane
- Gold~GolGirl®
che giornate! ho un forte mal di testa...
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Babbese miss Viv già sta mettendo i denti???
Che spettacolo!
Cmq ieri mi sono dimenticata di scriverlo ma tua suocera mi piace proprio!
Cmq si...so 37!

Cmq ieri mi sono dimenticata di scriverlo ma tua suocera mi piace proprio!

Cmq si...so 37!

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- chicca2030
- Original~GolGirl®
passo al volo...sono triste, tristissima
ho trovato una cosa su internet che mi ha ancora più rattristata per quanto è vera...è vero, io, donna con problemi di infertilità mi sento così
forum/viewtopic.php?f=5&t=13722
ho trovato una cosa su internet che mi ha ancora più rattristata per quanto è vera...è vero, io, donna con problemi di infertilità mi sento così
forum/viewtopic.php?f=5&t=13722
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!
- giggia
- Master~GolGirl®
Babs, i denti???
tra Miss Viv e Claudia, fai la media... 9 mesi precisi. Livia effettivamente li ha messi a 9 mesi...
Per le scarpe... Livietta comincia a provarsi le mie... te credo! Porto 32!
Mamy, io mi ricordo che quando ho fatto la domanda per il nido per Livia (era gennaio 2003) mi domandavo perchè io che lavoravo avevo meno punti di una che era disoccupata, e quindi aveva più tempo per stare a casa col pupo. Comunque se non sei drogata, b@tton@, col socio in galera e i tuoi figli sono sani... non vorrei dirtelo, ma hai poche speranze.
Comunque 140 € al mese + la mensa è pochissimo... ce stai pure a penza'?
Ah, noi ieri sera niente sesso... abbiamo goduto in compagnia, all'Olimpico

Per le scarpe... Livietta comincia a provarsi le mie... te credo! Porto 32!
Mamy, io mi ricordo che quando ho fatto la domanda per il nido per Livia (era gennaio 2003) mi domandavo perchè io che lavoravo avevo meno punti di una che era disoccupata, e quindi aveva più tempo per stare a casa col pupo. Comunque se non sei drogata, b@tton@, col socio in galera e i tuoi figli sono sani... non vorrei dirtelo, ma hai poche speranze.
Comunque 140 € al mese + la mensa è pochissimo... ce stai pure a penza'?
Ah, noi ieri sera niente sesso... abbiamo goduto in compagnia, all'Olimpico

"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- giggia
- Master~GolGirl®
chicca2030,

"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- giggia
- Master~GolGirl®
a domani 

- Gerbera
- Master~GolGirl®
Chiccaprof quante parole stupide diciamo a volte senza pensare che faremmo più bella figura a stare zitte... grazie per avermi insegnato qualcosa di importante oggi 

Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- Babs
- Expert~GolGirl®
[quote="YLeNiaCmq ieri mi sono dimenticata di scriverlo ma tua suocera mi piace proprio!
[/quote]
La affitto. Prezzi modici.

La affitto. Prezzi modici.

Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- Babs
- Expert~GolGirl®
Chicca
Si, ragazze, la piccola ha già le gengive gonfie e bianche. Magari usciranno il mese prox, ma i disturbi che aveva sono proprio da denti, come avevo supposto io. Beh, cmq il Cesaroni è nato di otto mesi con un dentino già in bocca!!!! Che ce posso fa' ...
Akanina

Si, ragazze, la piccola ha già le gengive gonfie e bianche. Magari usciranno il mese prox, ma i disturbi che aveva sono proprio da denti, come avevo supposto io. Beh, cmq il Cesaroni è nato di otto mesi con un dentino già in bocca!!!! Che ce posso fa' ...
Akanina

Viviana 19/12/2007
- Babs
- Expert~GolGirl®
Dimenticavo ... controllo patata ok! Si riprendono i lavori!!!!
La gine ha detto che fino a 40 anni (visto anche che non fumo ed ho le analisi perfette) posso ancora prendere la pillola ... poi si vedrà! Tutto sommato non mi dispiace! Me ne ha segnata una a basso dosaggio ... Luette o qualcosa del genere!

Viviana 19/12/2007
-
- Bronze~GolGirl®
Controlla che non sia quella di Chiccabimba che invece di essere anticoncezionale è fecondativa :ahahBabs ha scritto:Dimenticavo ... controllo patata ok! Si riprendono i lavori!!!!La gine ha detto che fino a 40 anni (visto anche che non fumo ed ho le analisi perfette) posso ancora prendere la pillola ... poi si vedrà! Tutto sommato non mi dispiace! Me ne ha segnata una a basso dosaggio ... Luette o qualcosa del genere!
- Babs
- Expert~GolGirl®
Azz...!!!! Chiccaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non è quella, nevvero?????????????????????????alesara ha scritto:Controlla che non sia quella di Chiccabimba che invece di essere anticoncezionale è fecondativa :ahahBabs ha scritto:Dimenticavo ... controllo patata ok! Si riprendono i lavori!!!!La gine ha detto che fino a 40 anni (visto anche che non fumo ed ho le analisi perfette) posso ancora prendere la pillola ... poi si vedrà! Tutto sommato non mi dispiace! Me ne ha segnata una a basso dosaggio ... Luette o qualcosa del genere!

Viviana 19/12/2007
-
- Bronze~GolGirl®
ChiccaProf :
cuore
sei una persona speciale
cuore

sei una persona speciale
- surya
- Original~GolGirl®
sera patonzole..
patchu ho il volo domani alle 21 e torno lunedi alle 21....te serve qsa da londra???
babs, non vorrei dì ma la pillola de chicca c'aveva proprio un nome simile...ma il cerotto no? io lo uso da 1 anno e mi ci trovo bene.
solo d'estate quel mese scarso di mare è inindossabile, l'anno scorso ho sospeso e andata di retro ma quest'anno per luglio e agosto passo alla pillola.
bacioni passo domani per un salutino
cià
patchu ho il volo domani alle 21 e torno lunedi alle 21....te serve qsa da londra???

babs, non vorrei dì ma la pillola de chicca c'aveva proprio un nome simile...ma il cerotto no? io lo uso da 1 anno e mi ci trovo bene.
solo d'estate quel mese scarso di mare è inindossabile, l'anno scorso ho sospeso e andata di retro ma quest'anno per luglio e agosto passo alla pillola.
bacioni passo domani per un salutino
cià
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
babs... è proprio quella malefica... LOETTE... evitaaaaaaaa!!!!!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- picchia76
- Original~GolGirl®
surya allora buon viaggio e divertiti anche per noi poveracce al chiodo.....ale come sta?
babs io me ne farei prescrivere un'altra
per viv che dire...
baciala per me
yle tesoro, ma certo che ti perdono, ma poi cosa ti devo perdonare...io non sarei proprio potuto venire. vorrà dire che tra un pò di tempo spupazzerò 2 bimbi al prezzo di uno
la mai nipotina oggi non ha avuto febbre. dopo averla lavata e vestita abbiamo pranzato io e lei (era la prima volta noi due sole) mentre guardavamo "barbie la principessa e la povera"
come al solito non voleva che me ne andassi e che continuassimo a giocare ma era rientrato il papà ed ho ritenuto opportuno lasciarli soli. però un pò mi è dispiaciuto
babs io me ne farei prescrivere un'altra

yle tesoro, ma certo che ti perdono, ma poi cosa ti devo perdonare...io non sarei proprio potuto venire. vorrà dire che tra un pò di tempo spupazzerò 2 bimbi al prezzo di uno

la mai nipotina oggi non ha avuto febbre. dopo averla lavata e vestita abbiamo pranzato io e lei (era la prima volta noi due sole) mentre guardavamo "barbie la principessa e la povera"

come al solito non voleva che me ne andassi e che continuassimo a giocare ma era rientrato il papà ed ho ritenuto opportuno lasciarli soli. però un pò mi è dispiaciuto

- surya
- Original~GolGirl®
picchietta che zietta dolce...
ale non zoppica più ma è pieno di catarro e la mattina tossisce che manco mi nonno... (dopo 50 anni di nazionali senza filtro)

ale non zoppica più ma è pieno di catarro e la mattina tossisce che manco mi nonno... (dopo 50 anni di nazionali senza filtro)

Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★