GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

5-6 settimane: eco per escludere GEU????

Sogni, timori e aspettative di questo periodo bellissimo
blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: 5-6 settimane: eco per escludere GEU????

Messaggio da blunotte9 » 28 feb 2008, 10:29

oddio, olfersia, e tu avevi avuto qualche campanello d'allarme??!!!! :urka :martello
ragazze, portate pazienza, ma io credo che fino a 13 settimanenon sarò mai tranquilla....

p.s. ogni volta che vedo quelle 2 lineette mi si scalda il cuore.. :cuore

ZIZOU
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ZIZOU » 28 feb 2008, 10:30

zaeva, che forza che hai!!!!!
blunotte9, ma scusa se questa cosa nn ti fa stare tranquilla chiedi al tuo gine di fare un'eco... anch'io avevo un dolore al fianco dx e sospettavo che fosse una GEU e alla 5* srtt. ho chiesto di togliermi il dubbio e la mia gine mi ha aiutata e fatto un 'eco... e d era invece solo un amia paranoia... però io ho visto solo la camera gestazionale che era impiantata e basta!! nn ti aspettare nulla dall'eco così presto!
:incrocini
SIMONA mamma di FLAVIO (4/SETT/2004; 4.460kgx51cm)e di LIVIO (25/SETT/2008; 4.210X53cm) i miei amori... per sempre!!

mela
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mela » 28 feb 2008, 10:41

Quando nel dicembre 2004 ho avuto una geu ho avuto a una settimana dal test positivo (fatto il giorno esatto in cui mi sarebbe dovuto arrivare il ciclo)un pò di perdite tra il rosso e il marrone.
Sono stata a riposo, alla 6 settimana ho fatto un'eco e nell'utero non c'era un bel niente ma le beta a 14.000 hanno confermato la gravidanza. Quindi il gine mi ha mandato al ps ostetrico e anche loro hanno visto questa macchia informe nella tuba sx, non c'era nessun battito perchè era già in atto un aborto. Non hanno voluto ricoverarmi e x tre lunghi mesi ho monitorato ogni lunedì la lenta discesa delle beta fino al 31 marzo giorno dell'azzaramento.

L'unico "sintomo" a parte le perdite era la sensazione costante di peso che avvertivo nella tuba, non so perchè ma avevo capito che c'era qualcosa di strano

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 28 feb 2008, 11:10

Campanelli d'llarme? No, davvero, solo paranoia pura!!!!
Se ci ripenso non riesco proprio a capire da dove mi sia venuta fuori questa fissazione... tant'è che una mia mica mi fa: quando sono rimasta incinta io nemmeno sapevo cos'era la geu... a te come ti è venuta in mente? :ahah :ahah
Per cui... davvero non farti troppi viaggi mentali... te l'ho detto, piuttosto anticipa l'eco, ma poi non rimanerci male se non senti il battito! :incrocini
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit

flora
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da flora » 28 feb 2008, 15:45

non angosciarti anche perchè se deve succedere succede e basta....

ho avuto la fortuna di avere la prima figlia senza pensare a nulla e con una spensieratezza o incoscienza che facevano paura e poi nella seconda grav ecco che arriva la prima botta: GEU non pensavo nemmeno esistesse eppure io non mi sono accorta di nulla e a dire il vero nemmeno il gine alla prima visita... niente perdite, pochissimi doloretti ma non da farmi sospettare nulla e solo dopo il secondo controllo dove mi aveva detto che non ero incinta ho insistito perchè vedesse meglio, io mi sentivo incinta anche perchè il test parlava chiaro! ed è stato in quel momento che ricontrollando bene lo ha trovato nella tuba :aargh

anch'io stò vivendo la mia grav tremendamente ansiosa ma l'esperienza ti segna...(ho avuto anche aborti nel frattempo), quello che ti posso mio malgrado dire è di viverla bene, se al tuo attivo non hai avuto fortunatamente esperienze negative non lasciarti trascinare dall'ansia, fa solo male! :bacio
Immagine

.....e che un raggio di sole entri nel mio cuore.

Rispondi

Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”