: io sono seguita da un gine e da un'ostetrica in un consultorio...le ho mandato un msg lunediperchè non riuscivo a beccarla e quando mi ha richiamato mi ha subito ripresa per dirmi che quello non è un cell di servizio ma il suo personale e che me l'ha dato solo per farmi un favore..e bla bla bla.....ho pianto come una disperata quando ho messo giù...sono un pò sensibile..
 : io sono seguita da un gine e da un'ostetrica in un consultorio...le ho mandato un msg lunediperchè non riuscivo a beccarla e quando mi ha richiamato mi ha subito ripresa per dirmi che quello non è un cell di servizio ma il suo personale e che me l'ha dato solo per farmi un favore..e bla bla bla.....ho pianto come una disperata quando ho messo giù...sono un pò sensibile..  ...forse io cambio gine ancora prima di finire questa mia prima gravidanza
 ...forse io cambio gine ancora prima di finire questa mia prima gravidanza  

STO ENTRANDO NEL LOOP DI "UN ANNO FA A QUESTORA..." STO GIà AMMORBANDO IL MARITOZZO CON FRASI TIPO: UN ANNO FA L'8 MARZO (comple del suocero) ERAVAMO A SIDNEY!
 STO ENTRANDO NEL LOOP DI "UN ANNO FA A QUESTORA..." STO GIà AMMORBANDO IL MARITOZZO CON FRASI TIPO: UN ANNO FA L'8 MARZO (comple del suocero) ERAVAMO A SIDNEY! 

:prrrr
  :prrrr
 Io col primo ho patito 12 ore e poi zac! cesareo
  Io col primo ho patito 12 ore e poi zac! cesareo 

la giugnetta comunque se l'è cavata in 1 ORA dalla rottura delle acque
  la giugnetta comunque se l'è cavata in 1 ORA dalla rottura delle acque   se te l'ha dato per farti un favore allora si deve aspettare anche la telefonata, se no che te l'ha dato a fare, solo per fare numero nella rubrica del cellulare???
 se te l'ha dato per farti un favore allora si deve aspettare anche la telefonata, se no che te l'ha dato a fare, solo per fare numero nella rubrica del cellulare???