... o come i Trembling Boneskla ha scritto:niente... si chiude... ogni cosa ha una fine... Non possiamo rischiare di diventare come i pooh.... :ahah :ahah :ahah
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ultimo topic babbione. Dopo di noi la distruzione (171)
- frangela
- Bronze~GolGirl®

Re: Ultimo topic babbione. Dopo di noi la distruzione (171)
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- kik
- Bronze~GolGirl®

o come Pippo Baudo :pippo: :pippo: :pippo:kla ha scritto:niente... si chiude... ogni cosa ha una fine... Non possiamo rischiare di diventare come i pooh.... :ahah :ahah :ahah
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- ely66
- Platinum~GolGirl®

calavera ha scritto:ho già ndossato il cappello con la velettanera
ho usato kili di correttore per nascondere le enormi borse sotot gli occhi rigati dal pianto
ho già fumato un apcchetto di sigarette
e ho appena aperto la mia ultima bottiglia di cognac!
salut babbione
figurati se ti astenevi
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

io senza babbie non pozzo stare????
e adesso dove vado????
mica posso andare nel club dell'uncinetto!????
e adesso dove vado????
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- ely66
- Platinum~GolGirl®

sono i nuovi nomi di cicciobaffo e defi??kla ha scritto: Costanza e perseveranzanon servono a nulla. Anche perché costanza e perseveranza in genere non sono doti babbione...
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

ely66 ha scritto:sono i nuovi nomi di cicciobaffo e defi??kla ha scritto: Costanza e perseveranzanon servono a nulla. Anche perché costanza e perseveranza in genere non sono doti babbione...
:ahah :ahah :ahah :ahah
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Anche perchè non te ce vedo tanto... :prrrr !calavera ha scritto:io senza babbie non pozzo stare????
e adesso dove vado????
Peccato per il babbio-day che si avvicina..e pensare che sono ancora matricola. Non potrò più specializzarmi in mollettologia!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- ale76
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah o i durandurankla ha scritto:niente... si chiude... ogni cosa ha una fine... Non possiamo rischiare di diventare come i pooh.... :ahah :ahah :ahah
C&G
- ale76
- Master~GolGirl®

ciao babbione...vado in posta e a fare un girettino prima di andare da tottina.
*plinplon*
da eurospin hanno delle belle cose per la cameretta dei bimbi.
*plinplon*
*plinplon*
da eurospin hanno delle belle cose per la cameretta dei bimbi.
*plinplon*
C&G
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

anche io vado.....c'è folla di pazzi in giro!!! a domani vi racconto cosa mi sarò strafogata! 
- ely66
- Platinum~GolGirl®

ecco. come bloccare sul nascere la bella fine di un storia topichesca..
grazie ale.
grazie ale.
-
kla
- Master~GolGirl®

non essere triste... ci son ben 50 pagine ancora per diventarlo!ely66 ha scritto:ecco. come bloccare sul nascere la bella fine di un storia topichesca..
grazie ale.
- witch
- Bronze~GolGirl®

- ely66
- Platinum~GolGirl®

kla ha scritto:non essere triste... ci son ben 50 pagine ancora per diventarlo!ely66 ha scritto:ecco. come bloccare sul nascere la bella fine di un storia topichesca..
grazie ale.
vuoi qualche ripetizione di matematica??
TIZYYYYYYYYYYYYYYY c'è lavoro per te!
-
kla
- Master~GolGirl®

che pignoleria...che piccolezza davanti all'iimmane tragedia di questo addio...
- Zù71
- Expert~GolGirl®

...ecco...la scena si apre... la camera zomma da un piano americano ad un primissimo piano grandangolato, che fa il nasone alla Battiato anche se sei la Schiffer, su una donna con le occhiaie, il trucco sbavato ed un mollettone fuxia imbrigliato in una testa in disordine, indugiando sulla ricrescita incipiente...
un sorriso sardonico increspa il volto di questa donna....la camera adesso scende, inquadrandola minuziosamente...rotoli di varia natura sbordano da una tuta smollata, un alluce fa capolino da una pantofola...
dal piede, poi, la camera risale, mostrando altri particolari...
una macchia di sugo...
un rigurgito di infante...
qualche pelo che sfugge dal nylon di un gambaletto color carne...
la camera, nella sua risalita indugia una volta giunta all'altezza del punto vita della donna e di qui apre, mostrandola a figura intera...
è incinta...o per lo meno sembra lo sia a causa del ventre pingue...
la camera apre ancora, si allontana e retrocedendo mostra il soggetto nella scena che lo circonda: è una cucina; un bambino urla scompostamente su un seggiolone gettando resti di cibo in ogni dove, pile di piatti spuntano dal lavello, uno strano aggeggio ronza al suolo, una sorta di scarafaggio meccanico che tenta di porre rimedio ad un pavimento cosparso di peli di cane e ciocche di capelli...un computer, in fondo alla stanza, mostra dal monitor la home page di un noto forum sulla gravidanza...
la donna si volta lentamente... è quasi di spalle ma poi, come in preda ad un ripensamento, torna a guardare in camera, sorride ironica e solleva con gesto sicuro la mano mostrandone il dorso, davanti al viso, col dito medio teso...poi si definitivaemnte di spalle allontanandosi a passo lento verso il fondo...la camera parte con un piano americano sul posteriore avvolto in una penzolante tuta sformata...
partono i titoli di coda sulla musica di amarcord...
TAAAAAAAAARARAAAAAAAA TARAAAAAAARARARARAAAAAAAA
TAAAAAAAAARARA RA RA RA RA RA RA....
Ely66, Ely 68, Chikka, Kla, Kik, Tizy, Zù71, Ale 76, Sibilla, Ci610, Helzbeth, Patchu, Clizia, Sbu, Evy, Calavera, Laroby, Moon, Mary 28951hb, Karmen, Meg, ETC... ETC...
sfumando con il rumore della pellicola che gira a vuoto...
track
track
trak...
un sorriso sardonico increspa il volto di questa donna....la camera adesso scende, inquadrandola minuziosamente...rotoli di varia natura sbordano da una tuta smollata, un alluce fa capolino da una pantofola...
dal piede, poi, la camera risale, mostrando altri particolari...
una macchia di sugo...
un rigurgito di infante...
qualche pelo che sfugge dal nylon di un gambaletto color carne...
la camera, nella sua risalita indugia una volta giunta all'altezza del punto vita della donna e di qui apre, mostrandola a figura intera...
è incinta...o per lo meno sembra lo sia a causa del ventre pingue...
la camera apre ancora, si allontana e retrocedendo mostra il soggetto nella scena che lo circonda: è una cucina; un bambino urla scompostamente su un seggiolone gettando resti di cibo in ogni dove, pile di piatti spuntano dal lavello, uno strano aggeggio ronza al suolo, una sorta di scarafaggio meccanico che tenta di porre rimedio ad un pavimento cosparso di peli di cane e ciocche di capelli...un computer, in fondo alla stanza, mostra dal monitor la home page di un noto forum sulla gravidanza...
la donna si volta lentamente... è quasi di spalle ma poi, come in preda ad un ripensamento, torna a guardare in camera, sorride ironica e solleva con gesto sicuro la mano mostrandone il dorso, davanti al viso, col dito medio teso...poi si definitivaemnte di spalle allontanandosi a passo lento verso il fondo...la camera parte con un piano americano sul posteriore avvolto in una penzolante tuta sformata...
partono i titoli di coda sulla musica di amarcord...
TAAAAAAAAARARAAAAAAAA TARAAAAAAARARARARAAAAAAAA
TAAAAAAAAARARA RA RA RA RA RA RA....
Ely66, Ely 68, Chikka, Kla, Kik, Tizy, Zù71, Ale 76, Sibilla, Ci610, Helzbeth, Patchu, Clizia, Sbu, Evy, Calavera, Laroby, Moon, Mary 28951hb, Karmen, Meg, ETC... ETC...
sfumando con il rumore della pellicola che gira a vuoto...
track
track
trak...
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09
- witch
- Bronze~GolGirl®

Zu ma che bel film..... 
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- ely66
- Platinum~GolGirl®

zu.. che dire davanti a cotanta sapienza di descrizione?? Solo un inchino davanti a tale maestria di scrittura??
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
esempio che non è INCIPIENTE. ma INCOMBENTE

naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
esempio che non è INCIPIENTE. ma INCOMBENTE
- frangela
- Bronze~GolGirl®

morto che parlawitch ha scritto:47
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Zu fantastic! :ahah
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ