ciao a tutte. Visto che sta chiara sta per iniziare di nuovo la scuola ho chiamato la ped per avere consiglio su integratori o stimolatori di difese immunitarie (molte mie colleghe danno ai loro figli oscillococcinum ...o un nome simile..)
la mia ped mi ha detto di dare multicentrum baby mezza bustina al di' per un mesetto e mezzo, è insapore e posso scioglierla nel latte.
Invece per stimolatori di difese immunitarie o affini è contraria perchè dice che i bimbi se le devono creare da soli e che non serve a nulla.
Voi date qualche integratore? funzionano? tanto sono sali minerali e vitamine...chiara è sempre in movimento, è perennemente pallidina e con le occhiaie (di costituzione, la ped non si è mai allarmata, dice che somiglia a me) e non è che mangia moltissimo, quindi potrebbero essere utili?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
integratori e affini
- cricri
- Basic~GolGirl®
integratori e affini
mamma di Chiara (17-08-04) e Valeria (03-03-06)
- Victoria
- Active~GolGirl®
Re: integratori e affini
Allora è tale quale Alex. Io con il consiglio della ped gli ho SEMPRE dato vitamine ed integratori specialmente nei cambi di stagione, e per il fatto che lui è inappetente...o gli basta ciò che mangia
HO anche provato gli stimolatori di difese immunitarie ma a lui hanno fatto cilecca e ho lasciato perdere....
Il Multicentrum Baby l'ho dato quest'estate alla peste ma ho fatto una fatica! Si vede che aveva un sapore poco attraente e non voleva mai berlo (però ho visto che gli ha fatto molto bene)...come sono passata al BeTotal e Becozym se lo beve da solo!!
Male non fanno....se poi tua figlia è anche difficile nel mangiare come Alex (poca frutta, quasi niente verdura a meno che non la nascondo in qualche minestra particolare o polpette) le vitamine sono altamente consigliate...

HO anche provato gli stimolatori di difese immunitarie ma a lui hanno fatto cilecca e ho lasciato perdere....
Il Multicentrum Baby l'ho dato quest'estate alla peste ma ho fatto una fatica! Si vede che aveva un sapore poco attraente e non voleva mai berlo (però ho visto che gli ha fatto molto bene)...come sono passata al BeTotal e Becozym se lo beve da solo!!
Male non fanno....se poi tua figlia è anche difficile nel mangiare come Alex (poca frutta, quasi niente verdura a meno che non la nascondo in qualche minestra particolare o polpette) le vitamine sono altamente consigliate...