Mitica! adoro hello kitty... e le voglio pure io le calzette azzurreeeee. dove le hai prese?saretta1978 ha scritto:belle aury...e poi i gusti son gusti... non so se hai letto che io qualche giorno fa ad Andrea ho preso le calzettine di hello kitty... ed essendo maschietto sono azzurre...
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PRIMAVERA DELLA VITA NELLA PANCIA L'HO SENTITA!!
- aurypunk80
- Active~GolGirl®
Re: PRIMAVERA DELLA VITA NELLA PANCIA L'HO SENTITA!!

- girasole143
- Expert~GolGirl®
saretta gli si alzano le gambine, e si pulisce il culetto
poi se è mschio attenzione <al pisello che si improvvisa zampillo

Leonardo 22/06/08; 3830gr di puro amore!!......
Sofia Rita 19/11/09;4100gr di dolcezza infinita
Viola 15/01/13;3550gr di bis dolcezza infinita
- saretta1978
- Expert~GolGirl®
aury le calzettine le ho prese in un negozio che si chiama go kids in un centro commerciale, non so se conosci questo marchio...
girasole... immaginavo funzionasse così ma non ci voglio ancora pensare....
ma dai... dicono tutti il culetto santo dei bimbi.... non sarà così drammatico....
girasole... immaginavo funzionasse così ma non ci voglio ancora pensare....

ma dai... dicono tutti il culetto santo dei bimbi.... non sarà così drammatico....

*giugnettina 2008* il 26/04/08 alle 15.50 è arrivato Andrea
*marzolina 2010* l' 08/03/10 alle 22.18 è arrivato Davide
sorretta da un'insensata voglia di equilibrio...
- Phoebe72
- Original~GolGirl®
Giot per matteo anche io avevo comprato quegli orribili reggiseni...e devo dire che alla fine li ho usati i primi giorni e poi messi via perchè erano troppo scomodi e mi davano fastidio....alla fine optai per dei reggiseni un pò più morbidi, quelli per fare sport e quando dovevo allattare bastava tirar su una parte del reggiseno....era più incasinato sganciare l'orrida coppetta
Aury devi assolutamente dirmi dove avete trovato le scarpette di "Nightmare before Christmas"....è uno dei miei film preferiti, in casa ho tantissimi pupazzetti.....domenica prossima andrò alla mostra del fumetto a Mantova, di solito lì trovo sempre nuovi gadget riguardanti il film!!!
Per lavare il culetto...dunque...prima di tutto si leva la poporona con generose dosi di salviettine umidificate (anche quelle costano un occhio purtroppo!!), poi si prende il piccolino e si sistema a pancia in giù lungo il braccio, sostenendo l'addome con la mano aperta....poi si posiziona sotto l'acqua e si lava con l'altra mano.....matteo ormai ha 31 mesi e siamo ancora più o meno in quella posizione a lavargli il culetto
bismamme...voi li lavate già nel bidè????

Aury devi assolutamente dirmi dove avete trovato le scarpette di "Nightmare before Christmas"....è uno dei miei film preferiti, in casa ho tantissimi pupazzetti.....domenica prossima andrò alla mostra del fumetto a Mantova, di solito lì trovo sempre nuovi gadget riguardanti il film!!!

Per lavare il culetto...dunque...prima di tutto si leva la poporona con generose dosi di salviettine umidificate (anche quelle costano un occhio purtroppo!!), poi si prende il piccolino e si sistema a pancia in giù lungo il braccio, sostenendo l'addome con la mano aperta....poi si posiziona sotto l'acqua e si lava con l'altra mano.....matteo ormai ha 31 mesi e siamo ancora più o meno in quella posizione a lavargli il culetto

bismamme...voi li lavate già nel bidè????
Brumbi-Matteo è arrivato il 22/07/05 Missile-Andrea è arrivato il 07/06/08 Mick-Nicolò è arrivato il 10/08/10
- klabomb
- Master~GolGirl®
ALLORA SIAMO IN TANTE INNAMORATE DELLA MITICA HK 

Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente
- Tp
- Expert~GolGirl®
Jadore mi sembra difficile il messaggio multi-quote, anche perchè non ho mai molto tempo, quindi quoterò alla vecchia maniera, spero mi perdonerete
Per chi ha un caro ritorno di nausea...temo che stia capitando anche a me...speriamo di no, un altro trimestre così non lo reggerei
Vado a leggere di Maometta, non ci posso credere che le sia capitata la stessa sorte disgraziata di Pippabau, povera stella

Per chi ha un caro ritorno di nausea...temo che stia capitando anche a me...speriamo di no, un altro trimestre così non lo reggerei

Vado a leggere di Maometta, non ci posso credere che le sia capitata la stessa sorte disgraziata di Pippabau, povera stella

♥ Giorgia Maria ♥ 16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
- giotemerario
- Expert~GolGirl®
TP sono i capelli.
Non so se è una diceria popolare, ma anche qui su GOL lo si diceva, viene nuovamente la nausea nel 6° mese quando i cuccioli mettono i capelli.
E anche stavolta mi è andata bene, Matteo è calvo...perchè ho finito il sesto mese mangiando come una scrofa.

Non so se è una diceria popolare, ma anche qui su GOL lo si diceva, viene nuovamente la nausea nel 6° mese quando i cuccioli mettono i capelli.
E anche stavolta mi è andata bene, Matteo è calvo...perchè ho finito il sesto mese mangiando come una scrofa.

Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg
- girasole143
- Expert~GolGirl®
phoebi si mettono sotto il rubinetto??? io pensavo a una bacinella con la spugna
quoto che< siano i capelli!!! anche io ho di nuovo la nausea
quoto che< siano i capelli!!! anche io ho di nuovo la nausea
- giotemerario
- Expert~GolGirl®
Messaggio da parte di Matteo a Andrea e Eric (del famoso complesso SpiceBoyz).aurypunk80 ha scritto:Mitica! adoro hello kitty... e le voglio pure io le calzette azzurreeeee. dove le hai prese?saretta1978 ha scritto:belle aury...e poi i gusti son gusti... non so se hai letto che io qualche giorno fa ad Andrea ho preso le calzettine di hello kitty... ed essendo maschietto sono azzurre...
![]()
Se vi comprano le calzette di Hello Kitty (che c'hanno il pizzetto) mettetele SOLO col chiodo di pelle.
Se no fa bulicciuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!

Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg
- aurypunk80
- Active~GolGirl®
Le ha prese mia mamma in una banalissima cartoleria a Rho (MI) ma in fiera sicuramente le troverai... io invece andrò al Cartoomics di Milano a fine marzoPhoebe72 ha scritto:Aury devi assolutamente dirmi dove avete trovato le scarpette di "Nightmare before Christmas"....è uno dei miei film preferiti, in casa ho tantissimi pupazzetti.....domenica prossima andrò alla mostra del fumetto a Mantova, di solito lì trovo sempre nuovi gadget riguardanti il film!!!![]()

- aurypunk80
- Active~GolGirl®
non lo conosco... ma mi sparo subito una mega ricerca su internet.saretta1978 ha scritto:aury le calzettine le ho prese in un negozio che si chiama go kids in un centro commerciale, non so se conosci questo marchio...

- girasole143
- Expert~GolGirl®
piccola curiosità
mi rivolgo a voi di torino, ma il centro commerciale centovetrine esiste davvero?

- aurypunk80
- Active~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah dai prendile anche tu per Matteogiotemerario ha scritto:Messaggio da parte di Matteo a Andrea e Eric (del famoso complesso SpiceBoyz).aurypunk80 ha scritto:Mitica! adoro hello kitty... e le voglio pure io le calzette azzurreeeee. dove le hai prese?saretta1978 ha scritto:belle aury...e poi i gusti son gusti... non so se hai letto che io qualche giorno fa ad Andrea ho preso le calzettine di hello kitty... ed essendo maschietto sono azzurre...
![]()
Se vi comprano le calzette di Hello Kitty (che c'hanno il pizzetto) mettetele SOLO col chiodo di pelle.

- giotemerario
- Expert~GolGirl®
Io vivo a 10 km da dove girano il film...ma di centro commerciale 100 vetrine non ne ho mai sentito parlare.girasole143 ha scritto:piccola curiositàmi rivolgo a voi di torino, ma il centro commerciale centovetrine esiste davvero?

- Basic~GolGirl®
Saretta per il lavaggio del culetto e tutta la gestione bagno, cambio , medicazione..imparerari tutto in ospedale con le ostetriche!!! Sembra difficile ..ma poi e' una vera stupidata!!!
Consiglio anche a chi va in ospedale di prendere l'ostetrica privata..il costo si aggira sui 1000 euro ..ma vi cambia la vita...
Per il latte in polvere vi consiglio di comprarlo via web..io lo compravo su un sito tedesco...e mi costava un terzo!!!
Tp forza ....magari e' solo una nausea passeggera...
Stasera riunione del condominio...mi sparerei.....
Per chi e' ama Hello Kitty beh andate da Hm bimbo.....c'e' da pedere la testa...
Girasole sono di torino ,ma vivo a milano e non so mica se esiste ....
Consiglio anche a chi va in ospedale di prendere l'ostetrica privata..il costo si aggira sui 1000 euro ..ma vi cambia la vita...
Per il latte in polvere vi consiglio di comprarlo via web..io lo compravo su un sito tedesco...e mi costava un terzo!!!
Tp forza ....magari e' solo una nausea passeggera...
Stasera riunione del condominio...mi sparerei.....
Per chi e' ama Hello Kitty beh andate da Hm bimbo.....c'e' da pedere la testa...
Girasole sono di torino ,ma vivo a milano e non so mica se esiste ....

- saretta1978
- Expert~GolGirl®
giotemerario ha scritto:aurypunk80 ha scritto:saretta1978 ha scritto: Se vi comprano le calzette di Hello Kitty (che c'hanno il pizzetto) mettetele SOLO col chiodo di pelle.

*giugnettina 2008* il 26/04/08 alle 15.50 è arrivato Andrea
- aurypunk80
- Active~GolGirl®
ragazzuole ho iniziato a caricare le prime foto... se volete curiosare accomodatevi 

- Phoebe72
- Original~GolGirl®
Aury chissà che non si riesca a venire anche noi al Cartoomics, magari ci si incontra
gasp...dimenticavo il trasloco....
però nella casa nuova faremo la tavernetta con tutte librerie per i fumetti e tutti i pupazzetti di cartoon e film!!!
girasole si, si mettono sotto al rubinetto, sin dal primo giorno, tanto l'ombelico è protetto dalla mano e non si bagna
per ora ancora niente nausee, alla sera mi viene un pò di acidità e di affanno al respiro dopo mangiato....per matteo mi ricordo che la nausea mi venne nell'ultimo mese, probabilmente perchè matteo mi spingeva tutto sullo stomaco.

però nella casa nuova faremo la tavernetta con tutte librerie per i fumetti e tutti i pupazzetti di cartoon e film!!!

girasole si, si mettono sotto al rubinetto, sin dal primo giorno, tanto l'ombelico è protetto dalla mano e non si bagna

per ora ancora niente nausee, alla sera mi viene un pò di acidità e di affanno al respiro dopo mangiato....per matteo mi ricordo che la nausea mi venne nell'ultimo mese, probabilmente perchè matteo mi spingeva tutto sullo stomaco.
Brumbi-Matteo è arrivato il 22/07/05 Missile-Andrea è arrivato il 07/06/08 Mick-Nicolò è arrivato il 10/08/10
- Phoebe72
- Original~GolGirl®
ho visto le scarpine: SONO STUPENDEEEEEE!!!aurypunk80 ha scritto:ragazzuole ho iniziato a caricare le prime foto... se volete curiosare accomodatevi
spero proprio di trovarle anche io!!!

lo sai che anche matteo ha lo stesso tappeto in camera sua?? è comodissimo perchè poi fa girare le macchinine sulle strade

- aurypunk80
- Active~GolGirl®
dai tienimi aggiornata che se resci a venire magari combiniamoPhoebe72 ha scritto:Aury chissà che non si riesca a venire anche noi al Cartoomics, magari ci si incontragasp...dimenticavo il trasloco....
![]()
però nella casa nuova faremo la tavernetta con tutte librerie per i fumetti e tutti i pupazzetti di cartoon e film!!!![]()

nella cameretta di Eric vivono 3 librerie colme di fumetti, dvd e gadget ed un armadio con lucchetto (sono un po' fissata) con alcune serie complete della Bonelli