Torno dopo tanto perchè la mia vita senza internet e con gli ultimi problemi da affrontare è stata davvero impegnata e convulsa.
Ho avuto una marea di problemi pratici con mutuo, banche ecc ecc ecc da risolvere. Ovviamente merdaccia continua a non dare soldi, a non farsi sentire ecc ecc Anche a Natale è arrivato con la fidanzata e ha visto il figlio solo 2 ore in 15 gg. Ovviamente però sia lui che i nonni raccontano che io non gli faccio vedere il bambino.
Il 4 ho la prima udienza in tribunale. Sono terrorizzata e spero che lui mandi solo l'avvocato. Non reggerei al fatto di trovarmelo davanti e dover sentire tutte le sue menzonie.
Caso strano dopo mesi ieri i nonni hanno mandato un sms chiedendo di vedere stefano. Hanno mandato un messaggio strappalacrime e hanno però imposto "martedi alle 5". Dire "vorremmo vedere stefano, quando è possibile?" no vero???
Ma pensano ancora di ordinare??? E la cosa carina è che giocano a fare le vittime!
E' folle la loro mancanza di capacità critica su se stessi...
Bella questa tattica preudienza per dare l'idea di interessarsi del bambino
Passando a voi: SALUTONI A TUTTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Barbara e Silvia
Silvia non posso immaginare ad essere di nuovo delusa...Mi spiace un sacco davvero.
Io non lo vorrei indietro, non potrei fidarmi. Anche se ancora vivo l'incubo dell'altra donna quasi tutte le notti, non vi dico cosa ho provato a sapere che a natale erano ospiti dai suoceri insieme qui in italia, ho fatto un grande lavoro su me stessa. Ho letto "donne che amano troppo" e ho capito che anche se la mia infanzia è stata piena d'amore e la molla sarà un'altra io ho vissuto quel tipo di relazione. Lui è proprio quel tipo d'uomo. E' cattivo ed anaffettivo completamente. Devo solo evitare di ricascarci con un altro.
Ho mal di schiena in questi giorni...vorrei un massaggio da qualcuno alla sera nel letto. Come sempre la vista delle famiglie felici è durissima...ma sto davvero iniziando a godermi la vita da sola, a gioire dei miei progressi. Pultroppo sono ancora nella fase che lo vorrei morto e ogni incursione sua o dei suoi nella mia vita mi fa stare male 2 giorni.
I passetti verso l'indifferenza sono ancora tanti, forse risolvere almeno le cose legali aiuterà...perchè certo che vedere arrivare la seconda estate e essere ancora senza i miei vestiti estivi perchè lui non li rimanda...beh tiene aperta la ferita



