GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Amici di Maria: La fase Finale
- laroby
 - Master~GolGirl®

Re: Amici di Maria: La fase Finale
io mi son persa praticamente tutta la settimana di pomeridiani...
vedo che comuqnue come al solito non è che sia successo niente di superwow...

vedo che comuqnue come al solito non è che sia successo niente di superwow...
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__
						- mary.g.c.79
 - Master~GolGirl®

grande cocciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiicoccinella81 ha scritto:io nn ho mai detto che i blu sono agnellini..syssyball ha scritto:state descrivendo i blu come se fossero agnellini......
ma non lo sono affatto....
marta improvvisamente sembra essere diventata santa maria goretti...tutta sorrisini e parole dolci....( jena nascosta )
scassy....altro che bandierla gialla.......qua siamo all'incoerenza pura....
tesoro se ti senti inferiore...è un problema solo tuo....fattene una ragione
marco e gennaro io li metterei sulla stessa bilancia..tanto hanno fatto lo stesso cammino dentro la scuola..solo che marco è stato salvato da superjurman....e quindi s'è beccato i favori del pubblico per la diatriba con l'insegnate di michele.....però obiettivamente anche se ame non dispiace quando canta ha avuto un comportamento tutt'altro che corretto all'interno della scuola....e il bello è che adesso parla parla parla e parla.....farebbe bene a starsene zitto e a cantare solamente invece di parlare su tutto e tutti.....che ancora non è diventato nessuno....finito amici lui tonerà a fare il barbire.....( ma non di siviglia!!)
e gennaro vabbè...dopo domenica sera..io mi sarei presa la mia bella borsettina della dh e me ne sarei tornata a casuccia mia....che figura.....![]()
ho sempre detto che MARTA mi sta sulle balls..idem GENNARO , GIUSEPPE , PASQUALINO , ROBERTA ..
Secondo me , a differenza di Gennaro , Marco qualche miglioramento l ha fatto..!!
e cmq si e' sempre esibito senza aver paura..cosa che invece lui non ha fatto ..
quindi io nn li metto proprio sulla stessa bilancia..
non credo assolutamente che MARCO tornera' a fare il barbiere, credo che continuera' a studiare canto..ma se nn dovesse essere cosi'..
vorra' dire che cambiero' Parrucchiere..![]()
![]()
quando andiamo a farci la piega??? ma tu sai dove lavora??? :ahah

- coccinella81
 - Expert~GolGirl®

quando vuoi..ma aspettiamo che torni a casa VINCITOREmary.g.c.79 ha scritto:grande cocciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiicoccinella81 ha scritto:io nn ho mai detto che i blu sono agnellini..syssyball ha scritto:state descrivendo i blu come se fossero agnellini......
marta improvvisamente sembra essere diventata santa maria goretti...tutta sorrisini e parole dolci....( jena nascosta )
marco e gennaro io li metterei sulla stessa bilancia..tanto hanno fatto lo stesso cammino dentro la scuola..solo che marco è stato salvato da superjurman....e quindi s'è beccato i favori del pubblico per la diatriba con l'insegnate di michele.....però obiettivamente anche se ame non dispiace quando canta ha avuto un comportamento tutt'altro che corretto all'interno della scuola....e il bello è che adesso parla parla parla e parla.....farebbe bene a starsene zitto e a cantare solamente invece di parlare su tutto e tutti.....che ancora non è diventato nessuno....finito amici lui tonerà a fare il barbire.....( ma non di siviglia!! )
e gennaro vabbè...dopo domenica sera..io mi sarei presa la mia bella borsettina della dh e me ne sarei tornata a casuccia mia....che figura.....![]()
ho sempre detto che MARTA mi sta sulle balls..idem GENNARO , GIUSEPPE , PASQUALINO , ROBERTA ..
Secondo me , a differenza di Gennaro , Marco qualche miglioramento l ha fatto..!!
e cmq si e' sempre esibito senza aver paura..cosa che invece lui non ha fatto ..
non credo assolutamente che MARCO tornera' a fare il barbiere, credo che continuera' a studiare canto..ma se nn dovesse essere cosi'..
![]()
![]()
![]()
quando andiamo a farci la piega??? ma tu sai dove lavora??? :ahah
cosi' gli facciamo pure la festa
Matilda e' nata il 17 luglio 2006 alle 19:20  

- coccinella81
 - Expert~GolGirl®

cmq..tu che riesci a sapere sempre tutto  
 ...potresti fare una bella ricerchina...cosi' scopriamo pure dove lavora.. 

- mary.g.c.79
 - Master~GolGirl®

ecccccciiiiiiiiiiaaaaaaaaaiiiiiiiiiii ragione cccccciiiiiiiiaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiicoccinella81 ha scritto:quando vuoi..ma aspettiamo che torni a casa VINCITOREmary.g.c.79 ha scritto:grande cocciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiicoccinella81 ha scritto:io nn ho mai detto che i blu sono agnellini..syssyball ha scritto:state descrivendo i blu come se fossero agnellini......
marco e gennaro io li metterei sulla stessa bilancia..tanto hanno fatto lo stesso cammino dentro la scuola..solo che marco è stato salvato da superjurman....e quindi s'è beccato i favori del pubblico per la diatriba con l'insegnate di michele.....però obiettivamente anche se ame non dispiace quando canta ha avuto un comportamento tutt'altro che corretto all'interno della scuola....e il bello è che adesso parla parla parla e parla.....farebbe bene a starsene zitto e a cantare solamente invece di parlare su tutto e tutti.....che ancora non è diventato nessuno....finito amici lui tonerà a fare il barbire.....( ma non di siviglia!! )
![]()
quando andiamo a farci la piega??? ma tu sai dove lavora??? :ahah![]()
cosi' gli facciamo pure la festa![]()
p.s. tra poco arriva qualche moderatore e ci cazzia per i lenzuoloni del quote

- coccinella81
 - Expert~GolGirl®

- syssyball
 - Silver~GolGirl®

a vabbè ma parlate per patriottismo.......ora capisco...... :prrrr

Sonia  nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
						Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
- daniela75
 - Master~GolGirl®

vabè... Marco non sarà un cantante perfetto!
Ma almeno, a differenza, degli altri cantanti ( quel super lecchino di Giuseppe e il mega rosicone Pasqualino) è SIMPATICO!!
W MARCO!!!
e non sono sarda!!!
     :prrrr

Ma almeno, a differenza, degli altri cantanti ( quel super lecchino di Giuseppe e il mega rosicone Pasqualino) è SIMPATICO!!
W MARCO!!!
e non sono sarda!!!
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
- 
				denise64
 - Basic~GolGirl®

quoto tutto quanto scritto da syssyball 

nn capisco come può piacere uno che fà l'imitazione a giuseppe che giusto o sbagliato che sia, ci vedo tanta ma tanta cattiveria
ah vabbè ma il mondo è bello xchè è vario
dopo aver letto che c'è qlc che dice che marta è bella e canta bene nn mi meraviglio più di nulla

nn capisco come può piacere uno che fà l'imitazione a giuseppe che giusto o sbagliato che sia, ci vedo tanta ma tanta cattiveria
dopo aver letto che c'è qlc che dice che marta è bella e canta bene nn mi meraviglio più di nulla
- Prillina
 - Expert~GolGirl®

Buon pomeriggio  

Ho bisogno del vostro aiuto. Qualcuna sa quando sarà l'ultima puntata di amici???

Ho bisogno del vostro aiuto. Qualcuna sa quando sarà l'ultima puntata di amici???
 Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005 
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA
						FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA
- coccinella81
 - Expert~GolGirl®

daniela75 ha scritto:vabè... Marco non sarà un cantante perfetto!
W MARCO!!!
e non sono sarda!!!:prrrr
bravaaa hai vinto una vacanza in SARDEGNA!!

- coccinella81
 - Expert~GolGirl®

daiii..si sono sempre imitati a vicenda!!denise64 ha scritto:quoto tutto quanto scritto da syssyball![]()
e poi Marco l imitazione di Giuseppe la fa da sempre..la faceva anche davanti a lui
solo che prima del serale rideva..ora invece diventa motivo di discussione..
e poi MARCO nn ci piace solo perche' fa l imitazione..stiamo guardando AMICI nn ZELIG..

- Fedesita
 - Basic~GolGirl®

Sissy  
  Ti do ragione al 100%!!

Stefano nato il 19/01/2006 (3,770 kg x 53cm)
Cristina nata il 15/05/2008 (3,710 kg x 51 cm)
..Ora la nostra famiglia e' davvero completa!!
						Cristina nata il 15/05/2008 (3,710 kg x 51 cm)
..Ora la nostra famiglia e' davvero completa!!
- daniela75
 - Master~GolGirl®

arrriiiiiivvvvooooooooooooooooooooooooococcinella81 ha scritto:daniela75 ha scritto:vabè... Marco non sarà un cantante perfetto!
W MARCO!!!
e non sono sarda!!!:prrrr
![]()
![]()
![]()
![]()
bravaaa hai vinto una vacanza in SARDEGNA!!
- daniela75
 - Master~GolGirl®

Bè...cattiveria...mi sembra esagerato...denise64 ha scritto:quoto tutto quanto scritto da syssyball![]()
Giuseppe fa tanto il simpaticone ma senso dell'umorismo...niente, eh?
Marta...per carità non è nè miss simpatia nè Mina...ma non diciamo che è brutta, su!!!
- daniela75
 - Master~GolGirl®

ah...a proposito di patriottismo...
un bel WWWWW anche a FRANCESCO (che è di Jesi)!!!

un bel WWWWW anche a FRANCESCO (che è di Jesi)!!!
- laroby
 - Master~GolGirl®

ah si?coccinella81 ha scritto:e poi MARCO nn ci piace solo perche' fa l imitazione..stiamo guardando AMICI nn ZELIG..
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__
						- 
				denise64
 - Basic~GolGirl®

coccinella81 ha scritto:daiii..si sono sempre imitati a vicenda!!denise64 ha scritto:quoto tutto quanto scritto da syssyball![]()
e poi Marco l imitazione di Giuseppe la fa da sempre..la faceva anche davanti a lui
solo che prima del serale rideva..ora invece diventa motivo di discussione..
e poi MARCO nn ci piace solo perche' fa l imitazione..stiamo guardando AMICI nn ZELIG..
ah stiamo guardando amici? :prrrr
- robby
 - Platinum~GolGirl®

laroby ha scritto:ah si?coccinella81 ha scritto:e poi MARCO nn ci piace solo perche' fa l imitazione..stiamo guardando AMICI nn ZELIG..
sì. a zelig sono bravi... :prrrr
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
						pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- coccinella81
 - Expert~GolGirl®

che cattive ..
:prrrr :prrrr

:prrrr :prrrr