stasera saranno follie!!!!
buona puntata a tutte

Messaggio da ZIZOU » 28 feb 2008, 13:07

Messaggio da mirtilla » 28 feb 2008, 14:07

Messaggio da roxyross » 29 feb 2008, 7:28

Messaggio da katia1974 » 29 feb 2008, 9:44

Messaggio da ros » 29 feb 2008, 10:53

Messaggio da ros » 29 feb 2008, 10:54
E il tuo cucciolo come sta??katia1974 ha scritto:ragazze, è tutta la settimana che aspettavo il giovedì sera per vedermi i ris... ma mio figlio ha pensato bene di schiantarsi contro il muro e siamo corsi al pronto soccorso! c'è qualche buon'anima che mi fa un sunto?!?!?!

Messaggio da lunlau » 29 feb 2008, 11:41

Messaggio da ZIZOU » 29 feb 2008, 12:48

Messaggio da katia1974 » 29 feb 2008, 12:55

Messaggio da fly » 29 feb 2008, 13:47

Messaggio da betty72 » 29 feb 2008, 17:33
Io ho visto solo la 2^ parte emi è piaciuta molto: questa serie mi sembra decisamente migliorata rispetto alle altre... La parte di Matrix era troppo bella: sembrava tutto vero!!fly ha scritto:a me non sono piaciute tantissimo le puntate di ieri....gli episodi riguardo il seriale sono più avvincenti....![]()
e non mi è nemmeno piaciuto il bacio tra venturi e la levi
maròòòòòòò oggi come sono criticona...

Messaggio da lunlau » 29 feb 2008, 18:13

Messaggio da betty72 » 29 feb 2008, 19:33
Me lo sono chiesto anch'io... che sia perchè ha scoperto che lui voleva dimettersi ma a lei non l'aveva confidatolunlau ha scritto:question...
ma come mai il maresciallo Michela(?..quella interpretata dalla Surina) ha mollato De Biase?.... nella prima puntata era in pieno patema per la sua sorte e nella seconda manco se lo fila + ?che mi sono persa?

Messaggio da mirtilla » 3 mar 2008, 9:58
Penso anch'io che sia perchè è venuta a sapere che aveva presentato le dimissioni a Venturi.betty72 ha scritto:Me lo sono chiesto anch'io... che sia perchè ha scoperto che lui voleva dimettersi ma a lei non l'aveva confidatolunlau ha scritto:question...
ma come mai il maresciallo Michela(?..quella interpretata dalla Surina) ha mollato De Biase?.... nella prima puntata era in pieno patema per la sua sorte e nella seconda manco se lo fila + ?che mi sono persa?
?

Messaggio da kaos79 » 6 mar 2008, 22:02

Messaggio da fly » 6 mar 2008, 23:26
anche a me viene la pelle d'oca....poi l'attrice che impersonava la rosa bazzi era molto somigliante, anche nel modo di fare.kaos79 ha scritto:Staesra stanno hanno tirato fuori la storia della strage di elba..![]()
che storia tremenda, ogni volta che ci penso mi viene la pelle d'oca....

Messaggio da kaos79 » 6 mar 2008, 23:27
fly ha scritto:anche a me viene la pelle d'oca....poi l'attrice che impersonava la rosa bazzi era molto somigliante, anche nel modo di fare.kaos79 ha scritto:Staesra stanno hanno tirato fuori la storia della strage di elba..![]()
che storia tremenda, ogni volta che ci penso mi viene la pelle d'oca....
poi l'altro ieri sera mi sono vista matrix con la strage di erba, ieri matrix con i fratellini di gravina, e oggi ancora erba nel ris...meno male che domani ci sono i cesaroni

Messaggio da ros » 6 mar 2008, 23:47
Anche io...solo che domani guardo E.R.fly ha scritto: anche a me viene la pelle d'oca....poi l'attrice che impersonava la rosa bazzi era molto somigliante, anche nel modo di fare.
poi l'altro ieri sera mi sono vista matrix con la strage di erba, ieri matrix con i fratellini di gravina, e oggi ancora erba nel ris...meno male che domani ci sono i cesaroni

Messaggio da ZIZOU » 7 mar 2008, 11:05

Messaggio da mirtilla » 7 mar 2008, 11:08
ZIZOU anch'io mi sono addormentata in quel momento .........ZIZOU ha scritto:ragazze... mi sono addormentata quando hanno trovato la polvere nella casa di tommasi e supposto che lui era il complice e il killer è fuori in libertà...![]()
chi mi dice cosa è successo dopo..![]()
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”