GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

aggiornamento Icsi e... polipo!

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Rispondi
Emma
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

aggiornamento Icsi e... polipo!

Messaggio da Emma » 28 feb 2008, 12:50

Ciao a tutte, ieri sono andata nel mio centro per il primo prelievo. Avrei dovuto inizare ieri il protocollo per la icsi. Faccio il prelievo vado subito a fare l'ecografia di controllo e cosa c'è? vede qualcosa e non mi sa dire se rimasugli di mestruazioni, visto che ho finito le rosse un po' di giorni fa, o tenetevi forte, questa mi mancava, un bel polipo!!!!!! non vi dico che nervoso. Sono rimasta con la dottoressa di tornare lunedì mattina per vedere se è sparito o no.
Ieri pomeriggio poi vado in bagno e vedo un po' di sangue, ma erano due giorni circa che non avevo più nulla. Il ciclo è stato un po' più leggero del solito. Ora so che devo solo aspettare lunedì per sapere, ma secondo voi può essere che il sangue di ieri sia dovuto al fatto che facendomi l'ecografia a toccato il polipo e ha sanguinato? io non ho la più pallida idea di come si presenta o è ancora un po' di ciclo?

:grrr
2006 mamma di un piccolo grande tesoro, grazie PMA!
14/10/09 - 07/03/10 - 07/06/10 piccoli miracoli finiti troppo presto
2011 miracolo..mamma bis, tesoro bis!!

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: aggiornamento Icsi e... polipo!

Messaggio da Praslin » 28 feb 2008, 13:18

Se ti consola (per dire) io ho un polipino di 1 cm che da due anni a questa parte fa il furbo: a volte c'è, poi si riassorbe, poi riappare...per farti un esempio: all'eco di marzo 2007 non c'era, all'eco del 19 dicembre per isteroscopia era riapparso e mi ci hanno fatto pure la biopsia...il 9 gennaio 08 per l'eco prima di Isg non c'era più! Ieri sera all'eco con pap-test era riapparso :grrr No comment.

Ma quanto è grande? Di solito se piccolini li lasciano dove sono. Una mia amica lo aveva bello grosso e lo ha tolto durante il parto (subito dopo).

Il mio non dà sanguinamenti, insomma, per me è come se non ci fosse.
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 28 feb 2008, 13:19

P.S Potrebbe anche essere che sia il ciclo! Logico che se è asintomatico ti basta tenerlo sotto controllo evitando che cresca troppo. Comunque toglierlo è veloce e niente di aprticolare (se ne avessi bisogno).
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva

wolverine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da wolverine » 28 feb 2008, 14:24

Ciao Emma, ti ricordi di me? Purtroppo sul polipo non so aiutarti, però ti faccio tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini per la icsi!!!
Ludovica, il mio fiore di maggio - 6 maggio 2008
Immagine

Emma
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Emma » 28 feb 2008, 14:39

ciao grazie mille Praslin, staremo a vedere. Lo so che non è niente di che toglierlo, è che l'idea di dover mettermi in ballo con sta cosa proprio ora che stavo partendo con la icsi.... :grrr

Ciao Wolverine, certo che mi ricoro di te!!!!! come stai? grazie per gli :incrocini :incrocini esoprattutto a te tantissssssime congratulazioni, per quando è la ddp???

un bacio

wolverine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da wolverine » 28 feb 2008, 15:23

grazie mille :bacio
DPP 24 maggio e anche la mia è una bimba!
A proposito, la tua Vittoria è proprio bella!
Ludovica, il mio fiore di maggio - 6 maggio 2008
Immagine

Emma
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Emma » 28 feb 2008, 16:11

GRAZIE! :bacio

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”