mah..veramente qs frasi (che sono di un pedante...) me le sento dire da una vitaZzz... ha scritto:ci610 ha scritto:Paola67 ha scritto:se le arriverà un figlio.. poi si vedrà![]()
se permetti, faccio due scongiuri per lei...
"Aglio, fravaglio, fattura cà nun quaglia, corne e bicorne, cap'alice e cap'a d'aglio..... "
Quoto e ribadisco che secondo me la tipa si è sentita attaccata quando comunicando gioiosamente che ha deciso di fare un figlio, a 40 anni, si è sentita dire "Ma pensa a divertirti.... goditi la vita che poi non potrai più fare tante cose..."
Anch'io penso che mi offenderei, se avessi 40 anni e mi sentissi dire una frase del genere.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
collega senza figli e idee sulla maternità
- deddola23
- Expert~GolGirl®

Re: collega senza figli e idee sulla maternità
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?
- eledo
- New~GolGirl®

Mah... uscire si può anche uscire. Come hanno già detto, dipende quanto ti puoi godere l'uscita. Ora quando vado a mangiare la pizza, praticamente la mangio o con mia figlia in braccio che tenta di demolire il tavolo, o mentre la rincorro per la sala perchè vuole fare conoscenza con gli altri clienti.
Comunque, ora come ora, per me è più problematico fare un bagno che uscire.
Comunque, ora come ora, per me è più problematico fare un bagno che uscire.
Eleonora 31 luglio 2006 - 2.215 kg x 46 cm
Sara 21 marzo 2011 - 2.430 kg x 47 cm
Sara 21 marzo 2011 - 2.430 kg x 47 cm
- Francesca77
- Master~GolGirl®

la collega di barbara sono sicura che avrà difficoltà ad andare a fare trekking o alpinismo con un bimbo piccolo ma magari opterà per delle "comode" passeggiate in montagna su sentieri perfettamente battuti...
questo invece lo trovo già + difficile ,a meno di non trovare un marito disposto a spupazzarsi i figli mentre sei a prendere il sole o a farti il massaggio...ancora piu' probabile che opti per l'albergo di montagna con solarium, cure di bellezza, massaggi rilessanti ecc
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19
- Francesca77
- Master~GolGirl®

deddola23 ha scritto:mah..veramente qs frasi (che sono di un pedante...) me le sento dire da una vitaZzz... ha scritto:ci610 ha scritto:Paola67 ha scritto:se le arriverà un figlio.. poi si vedrà![]()
"Aglio, fravaglio, fattura cà nun quaglia, corne e bicorne, cap'alice e cap'a d'aglio..... "
Quoto e ribadisco che secondo me la tipa si è sentita attaccata quando comunicando gioiosamente che ha deciso di fare un figlio, a 40 anni, si è sentita dire "Ma pensa a divertirti.... goditi la vita che poi non potrai più fare tante cose..."
Anch'io penso che mi offenderei, se avessi 40 anni e mi sentissi dire una frase del genere.
pure io...e poi ci aggiungono "poverina" ,ma poverina de che?
- deddola23
- Expert~GolGirl®

"poverina"? bohhhhhh...per me c'è l'esaurimento che dilaga e le poverine sono quelle che fanno qs uscite ritrite e anche un pò infelici. Oppure si nasconde un briciolo di invidia e di sadismo???Francesca77 ha scritto:deddola23 ha scritto:mah..veramente qs frasi (che sono di un pedante...) me le sento dire da una vitaZzz... ha scritto:ci610 ha scritto:Paola67 ha scritto:se le arriverà un figlio.. poi si vedrà![]()
pure io...e poi ci aggiungono "poverina" ,ma poverina de che?
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
- ely66
- Platinum~GolGirl®

ehmm.. in alto adige, alcuni alberghi attrezzati con gli svaghi per gli adulti hanno i kindergarden o similari ad esempio.Francesca77 ha scritto:questo invece lo trovo già + difficile ,a meno di non trovare un marito disposto a spupazzarsi i figli mentre sei a prendere il sole o a farti il massaggio...ancora piu' probabile che opti per l'albergo di montagna con solarium, cure di bellezza, massaggi rilessanti ecc
quindi non è detto che non sia fattibile.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

OH IO IN MONTAGNA INVECE CI SONO STATA NEGLI ALBERGHI DOVE C'E' IL CENTRO BENESSERE ECC.
ED E' STATA UNA PACCHIA!
POI ERA PURE UN KINDER HOTEL QUINDI WOW! C'ERA PURE LA SALA GIOCHI PER ELIA E UNA PISCINA RISCALDATA PER PICCOLISSIMI . UNA FAVOLA! (PREZZO A PARTE
MA ERA UN REGALO
)
E CMQ SI, MIO MARITO SI SPUPAZZAVA SUO FIGLIO FINCHE' IO MI FACEVO IL MASSAGGIO O LA SAUNA O L'IDRO.
POI ME LO SPUPAZZAVO IO FINCHE' SI FACEVA TUTTO LUI.
ED ELIA SI E' COSI' DIVERTITO CHE ANCORA SE LO RICORDA A DISTANZA DI 6 MESI
INSOMMA, ANDARE IN VACANZA , SE SI TROVA IL POSTO ADATTO AI BIMBI NON E' DIFFICILE...IO TROVO PIU' DIFFICILE (O MEGLIO, FATICOSO
) ANDARE AL RISTORANTE CON LUI
E' TUTTO UN :"NON SI TOCCA, NON ROVESCIARE L'ACQUA, STAI SEDUTO, NON URLARE, NON CORRERE"
ARRIVO A CASA COSI'
E OGNI VOLTA MI RIPETO CHE LA VOLTA PROSSIMA MI FARO' PORTARE A CASA UNA BELLA PIZZA E MI RILASSERO' DI PIU'..
MA INSOMMA, S'HA DA FARE OGNI TANTO PURE L'USCITA
ED E' STATA UNA PACCHIA!
POI ERA PURE UN KINDER HOTEL QUINDI WOW! C'ERA PURE LA SALA GIOCHI PER ELIA E UNA PISCINA RISCALDATA PER PICCOLISSIMI . UNA FAVOLA! (PREZZO A PARTE
E CMQ SI, MIO MARITO SI SPUPAZZAVA SUO FIGLIO FINCHE' IO MI FACEVO IL MASSAGGIO O LA SAUNA O L'IDRO.
INSOMMA, ANDARE IN VACANZA , SE SI TROVA IL POSTO ADATTO AI BIMBI NON E' DIFFICILE...IO TROVO PIU' DIFFICILE (O MEGLIO, FATICOSO
E' TUTTO UN :"NON SI TOCCA, NON ROVESCIARE L'ACQUA, STAI SEDUTO, NON URLARE, NON CORRERE"
ARRIVO A CASA COSI'
E OGNI VOLTA MI RIPETO CHE LA VOLTA PROSSIMA MI FARO' PORTARE A CASA UNA BELLA PIZZA E MI RILASSERO' DI PIU'..
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- lalat
- Silver~GolGirl®

Io non mi rilasso nemmno a casa miaGIOIA77 ha scritto:OH IO IN MONTAGNA INVECE CI SONO STATA NEGLI ALBERGHI DOVE C'E' IL CENTRO BENESSERE ECC.
ED E' STATA UNA PACCHIA!
POI ERA PURE UN KINDER HOTEL QUINDI WOW! C'ERA PURE LA SALA GIOCHI PER ELIA E UNA PISCINA RISCALDATA PER PICCOLISSIMI . UNA FAVOLA! (PREZZO A PARTEMA ERA UN REGALO
![]()
)
ED ELIA SI E' COSI' DIVERTITO CHE ANCORA SE LO RICORDA A DISTANZA DI 6 MESI![]()
INSOMMA, ANDARE IN VACANZA , SE SI TROVA IL POSTO ADATTO AI BIMBI NON E' DIFFICILE...IO TROVO PIU' DIFFICILE (O MEGLIO, FATICOSO) ANDARE AL RISTORANTE CON LUI
![]()
ARRIVO A CASA COSI'![]()
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- Francesca77
- Master~GolGirl®

oh che bella iniziativa non sapevoely66 ha scritto:ehmm.. in alto adige, alcuni alberghi attrezzati con gli svaghi per gli adulti hanno i kindergarden o similari ad esempio.Francesca77 ha scritto:questo invece lo trovo già + difficile ,a meno di non trovare un marito disposto a spupazzarsi i figli mentre sei a prendere il sole o a farti il massaggio...ancora piu' probabile che opti per l'albergo di montagna con solarium, cure di bellezza, massaggi rilessanti ecc
quindi non è detto che non sia fattibile.
allora sì
anche dove siamo andiati noi con le famiglie fanno servizio di babysitteraggio ma solo in alcuni momenti della giornata
- Francesca77
- Master~GolGirl®

che forte! DEVO provarlo alloraGIOIA77 ha scritto:OH IO IN MONTAGNA INVECE CI SONO STATA NEGLI ALBERGHI DOVE C'E' IL CENTRO BENESSERE ECC.
ED E' STATA UNA PACCHIA!
POI ERA PURE UN KINDER HOTEL QUINDI WOW! C'ERA PURE LA SALA GIOCHI PER ELIA E UNA PISCINA RISCALDATA PER PICCOLISSIMI . UNA FAVOLA! (PREZZO A PARTE MA ERA UN REGALO )
INSOMMA, ANDARE IN VACANZA , SE SI TROVA IL POSTO ADATTO AI BIMBI NON E' DIFFICILE...IO TROVO PIU' DIFFICILE (O MEGLIO, FATICOSO) ANDARE AL RISTORANTE CON LUI
![]()
ARRIVO A CASA COSI'
adesso stiamo guardando a dire la verità per disneyland paris ... che quest'anno c'è l'offerta per i bimbi sotto i 7 anni che non pagano certe cose (ingresso ai parchi ,soggiorno ecc,ma devo informarmi perchè quando c'è scritto tutto gratis non è che mi fido molto)e per quelli sotto i 12 che non pagano il viaggio...vedremo se riusciamo...la vedo dura ,ma
il ristorante per noi è una pacchia quando andiamo con Samu perchè è appassionato di cibo e sta a tavola anche 4 ore
- Babs
- Expert~GolGirl®

Premesso che molto cambia, ma non si deve rinunciare a tutto ... Tu lascia che faccia un figlio, poi si vedrà.
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman