GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SETTEMBRINO BIRICCHINO, RESTA AL CALDO NEL PANCINO!!!

Bloccato
maril76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SETTEMBRINO BIRICCHINO, RESTA AL CALDO NEL PANCINO!!!

Messaggio da maril76 » 28 feb 2008, 11:50

anche io :yeee anche io :yeee ho un cucciolo in casa. Lui è Shoney, un meticcio, incrocio di yorkshire e shit-zu (o forse ci sta pure il barboncino, boh) cmq sia una potenza della natura. lui come guardiano di casa non è un granchè. se sente rumori sospetti fuori abbaia finchè non lo seguo ma... :aargh se il ladro suona il campanello siamo rovinati inizia a far festa come un pazzo. chiunque entri dalla porta a casa mia è il benvenuto
Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008
**settembrina 2008**
Immagine

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 28 feb 2008, 11:52

babymom ti capisco! io ho fatto l'ultimo trasloco con mio marito a letto dopo un incidente con la moto... un incubo!!!!
stavolta non avrò tutta questa fretta, xché non devo lasciare la mia attuale casetta... almeno finché non decideremo cosa fare! quindi mi porterò piano piano le cose essenziali, poi... dio provvederà!!!!
noi stiamo in 95 mq, xò dobbiamo ancora sistemare il seminterrato (altri 65 mq), e abbiamo un bel giardino con accesso diretto dalle porte-finestre. sarebbe perfetto... se non ci fosse sulla nostra testa il fratello di mio marito con la moglie. sono un po'... ehm... particolari, diciamo così e ci vuole tanta pazienza per averci cose in comune! normalmente non ci sono grossi problemi... ma sia io che il socio pensiamo che con un bimbo piccolo le cose cambieranno in peggio, quindi ci siamo attrezzati.
poi... se affitteremo o venderemo e quale delle due, lo vedremo con l'andare del tempo.
ma mi piange il cuore pensare di lasciare la mia casettina... :buuu
:bacio
♥G♥ 28/08/08

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 28 feb 2008, 11:54

maril :ahah che fenomenooooo!!!! :ahah
♥G♥ 28/08/08

ZIZOU
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ZIZOU » 28 feb 2008, 12:01

maril76, bhe! la mia o che si entri con le chiavi o che si citofona, o che si suona il campanello.... incominci a schiamazzare..... che nn la finisce più...
ragazze ho preso le analisi.... :yeee :yeee tutto ok.. diciamo che le cose principali sono toxo e cito.... che per ora (ho letto e riletto!) sono negative......
per il resto ho dei valori bassi di alcune cose ... ma credo che meglio basse che alte!!! :domanda
SIMONA mamma di FLAVIO (4/SETT/2004; 4.460kgx51cm)e di LIVIO (25/SETT/2008; 4.210X53cm) i miei amori... per sempre!!

ZIZOU
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ZIZOU » 28 feb 2008, 12:01

Lin, hai conquistato la 2* G di gollina... :yeee :yeee :yeee :festa
SIMONA mamma di FLAVIO (4/SETT/2004; 4.460kgx51cm)e di LIVIO (25/SETT/2008; 4.210X53cm) i miei amori... per sempre!!

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 28 feb 2008, 12:03

zizou non me n'ero accorta... :emozionee si vede proprio che sono allettata, eh? :ahaha
:yeee complimenti per le analisi!!!! e via così... :yeee
♥G♥ 28/08/08

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 28 feb 2008, 12:08

LIN: l'apparatemtno dove sono è ancora nostro per cui nemmeno io ho frettissima però vorrei fare tutto prima di diventare una balenina e soprattutto prima che cominci la stagione estiva ergo lavoro lavoro lavoro! :che_dici

Ma non ho capito, avete già trovato un'altra casa o avete solo mezza idea? Per quanto riguarda il vivere col fratello sopra ti capisco, solo all'idea di dover vivere sotto l'attuale morosa di mio fratello (è divorziato) mi verrebbe male! :martello
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!

ZIZOU
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ZIZOU » 28 feb 2008, 12:14

ragazze volete un consiglio... nn dimenticate sono un'architetto... peccato che siete lontanucce...

maril76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maril76 » 28 feb 2008, 12:18

noi abbiamo comprato casa assieme in vista del matrimonio, ma ovviamente il mutuo graverà su noi ancora per taaaaanti anni. E' un appartamento di 100mq semi indipendente. il nostro sogno è però quello di prendere una casetta a solo con un pò di verde attorno :incrocini
**settembrina 2008**
Immagine

maril76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maril76 » 28 feb 2008, 12:21

aggiornamenti per il pranzo :-D ha chiamato mammina e per oggi ha preparato stufato di salsiccia. l'invito è scattato in automatico ovviamente :hi hi hi hi
**settembrina 2008**
Immagine

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 28 feb 2008, 12:21

Lin che bello avere tanti amici pelosi!!! E' sempre stato il mio sogno ed anche quello di Raffi ... peccato che lui sia allergico al loro pelo!!! :buuu :buuu

Zizou :yeee per gli esami!!! :bacio

Ragazze, ho messo nel Fotoalbum le foto della mia panzona.
Ho 2 domande per voi:
1) Non vi pare troppo grossa, per 11+5? :urka Voi come siete messe? :domanda
2) Secondo voi le foto sono ... :emozionee ... "spinte"?
E' la prima volta che mi mostro sul web!!! :emozionee
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 28 feb 2008, 12:22

maril76 ha scritto:aggiornamenti per il pranzo :-D ha chiamato mammina e per oggi ha preparato stufato di salsiccia. l'invito è scattato in automatico ovviamente :hi hi hi hi
Anche noi - anche noi - anche noi!!! :emozionee

maril76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maril76 » 28 feb 2008, 12:23

Lin ha scritto:maril :ahah che fenomenooooo!!!! :ahah
hai visto che bravo che è? io proprio per questo spargo poco sta voce in giro altrimenti è bella e fatta. essendo poi al piano terra mica ci mettono tanto a suonare il campanello
**settembrina 2008**
Immagine

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 28 feb 2008, 12:23

pandistelle ha scritto:
Ho 2 domande per voi:
Le foto non sono ose' ... sono carinissime .. e bellissima la panzetta ... Anche io ho una bella pancettina ... ma devi anche considerare che tu sei al secondo bimbo .. e dicono che si vede prima.... :ok
E poi l'importante e' che il piccolo stia bene .. :cuore :cuore
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 28 feb 2008, 12:24

msbricco ha scritto:
pandistelle ha scritto:
Ho 2 domande per voi:
Le foto non sono ose' ... sono carinissime .. e bellissima la panzetta ... Anche io ho una bella pancettina ... ma devi anche considerare che tu sei al secondo bimbo .. e dicono che si vede prima.... :ok
E poi l'importante e' che il piccolo stia bene .. :cuore :cuore
Msbricco ... sei sempre tanto cara!!! :cuore

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 28 feb 2008, 12:24

babymom sì sì, già trovata e comprata! solo che fa parte di un complesso residenziale (molto carino, tutte palazzine a tre piani, vicino sia al mio ufficio che a quello del socio) che stanno completando adesso... il che ci ha permesso di fare parecchie modifiche e aggiustamenti! ma si sono allungati i tempi di consegna, noi pensavamo di averla per dicembre-gennaio... vabbè, cmq sta venendo su proprio bene! :-D
è piccolino (90 mq+garage+posto auto), ma ben diviso e rifinito, con isolamento acustico sia a pavimento che a soffitto (sì sì, è doppio!) che sui muri divisori tra appartamenti e scale e un bell'isolamento termico e acustico sui muri esterni e le colonne in cemento armato. poi ha una bella posizione e da su un uliveto...
la "convivenza" con i parenti secondo me è sempre complessa, xò quando si parte con differenze pesanti è peggio ancora... il mio amore e il fratello non sono mai andati d'accordo perché sono diversissimi, ma io credevo che con l'età e la maturità certi attriti fossero superati... invece, presa la casa, ho capito xché il mio tutu non lo sopporta ed ho scoperto che la moglie è peggio di lui! :che_dici
vebbè, succede. magari vedendo che andiamo via, si rendono conto...
♥G♥ 28/08/08

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 28 feb 2008, 12:29

maril :slurpatona:

pandistelle che belle le foto della panciotta!!!! a me si vede molto meno :che_dici e il peso resta inchiodato sena pietà! speriamo che sia tutto ok...

zizou saperlo prima!!!! ma se dovessi avere ancora qualche dubbio, ti faccio sapere!!!!!

fanciulle, io vado a cucinare! bacino baciotti!!!! :cuore
♥G♥ 28/08/08

ZIZOU
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ZIZOU » 28 feb 2008, 12:30

pandistelle ha scritto:Lin che bello avere tanti amici pelosi!!! E' sempre stato il mio sogno ed anche quello di Raffi ... peccato che lui sia allergico al loro pelo!!! :buuu :buuu

Zizou :yeee per gli esami!!! :bacio

Ho 2 domande per voi:
pandi ma sono bellissime.... mi hai fatto venir voglia domani metto le mie..... e della mia famiglia cane compreso....
la panzotta.... che bella... la mia è così la sera , poi la mattina si appiattisce , ... credo che per i secondi la panzotta abbia un'elasticità diversa...

ZIZOU
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ZIZOU » 28 feb 2008, 12:36

io per pranzo ho una rimanenza di minestrone di ieri sera ,poi mi aggiungo dello stracchino ... tanto sono da sola a pranzo ..... invece per stasera preparo una ricettina nuova che ho visto su una rivista : risotto con cavolo verza + pancetta... e poi del coniglio in padella e credo per contorno fagiolini...
a proposito, ma i vostri maritini/ soci stanno ingrassando con voi?
il mio sta mangiando più di me e ieri sera notavo 2 gemellini nella sua panzotta... :ahah :ahah

odile
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da odile » 28 feb 2008, 12:38

Buon giorno pancine belle!

Oggi ho un fortissimo mal di testa, e mi sono svegliata con delle nausee allucinanti :x: che sono quasi passate dopo una bella girella! :prrrr :ahaha

Ho letto un po' di arretrati di ieri pomeriggio e stamattina: ammazza quanto scrivete!! :ahaha

MILLA E PACIOCCHINA: congratulazioni!! dev'essere bellissimo sapere sin da adesso se nel pancino nuota un maschietto o una femminuccia! :emozionee

PANDISTELLE: ho visto le foto: la tua pancia è bellissima!! e le foto non sono x niente osè!!! La panza è proprio carina! Il bello è che uniforme, nel senso che è una sola...Non so come spiegarmi...Voglio dire che a me, invece, all'altezza dell'ombelico si stringe e poi sotto appare un altro rigonfiamento: nn sembro tanto una incinta, quanto una che s'è pappata un piatto di bucatini di troppo!
Ieri mio cognato, dopo cena, mi ha detto: "però dai, un pochino si comincia a vedere... ah, no! Queste mi sa che sono le tagliatelle che ti sei mangiata!" :bomba :che_dici UFF...

Io continuo bellamente a mettere i soiti jeans e pantaloni: sarà normale? e voi?

anch'io vorrei mettere le foto...Mi devo attrezzare! :sorrisoo

...Non mi ricordo + che volevo dire...Ho mal di teeeestaaaaaa! :x:

*:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:* σ∂ιℓє є яσвуℓù ιиѕιємє ∂αℓ 16.09.2008 *:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:*
°o.O Visto da vicino nessuno è normale O.o° *OTtista*

Bloccato

Torna a “Settembre”