GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Riso con preparato di pesce
- nemo
- Silver~GolGirl®
Riso con preparato di pesce
Ho comprato del preparato di pesce e vorrei fare un bel risotto domenica (naturalmente l'ho congelato), voi come lo preparate?
Amo i miei due figli!!!
- bicy73
- Active~GolGirl®
Re: Riso con preparato di pesce
Soffriggi un pò d'aglio tagliato fine, poi metti il riso, lasci impregnare un pò i chicchi e bagni con un bicchiere di vino bianco fino a farlo evaporare del tutto; quindi aggiungi un mestolo di brodo...
Lasci asciugare il brodo e ripeti l'operazione fino a quando non vedi che si avvicina alla cottura..
Quando è ancora molto al dente metti dentro il preparato e lasci cuocere ancora un pò..Poi aggiungi del prezzemolo tritato, pepe ed il piatto è servito..
Se vuoi un suggerimento goloso a fine cottura aggiungi un pò di scorza di limone grattuggiata (non tanta altrimenti il riso diventa amaro)...Vedrai che risultato
Lasci asciugare il brodo e ripeti l'operazione fino a quando non vedi che si avvicina alla cottura..
Quando è ancora molto al dente metti dentro il preparato e lasci cuocere ancora un pò..Poi aggiungi del prezzemolo tritato, pepe ed il piatto è servito..
Se vuoi un suggerimento goloso a fine cottura aggiungi un pò di scorza di limone grattuggiata (non tanta altrimenti il riso diventa amaro)...Vedrai che risultato
Original Sweet Mommy since 7/12/2005
Il 4/4/2008 abbiamo fatto il bis
- nemo
- Silver~GolGirl®
- liebling
- Expert~GolGirl®
Bello ci provo anch'io.
Grazie
Grazie
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*
- _Francy_
- Expert~GolGirl®
questa ricetta la provo anch'io grazie bicy!!!

Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!
- anya
- Silver~GolGirl®
cavolo....a me il riso piace un sacco.....ma ci mette anche una vita a cuocere.....o no?
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
- anya
- Silver~GolGirl®
piccolo ot...quando ho letto il titolo...e ho letto l'autore sono scoppiata a ridere.....
nemo....preparato di pesce.....
nemo....preparato di pesce.....

LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- bicy73
- Active~GolGirl®
15-16 minuti...In commercio ci sono anche quelli ultrarapidi che cuocciono in 5 minuti...Ma non mi piacciono: vengono comunque pretrattati per accelerare la cottura..una vita a cuocere.....o no?
Original Sweet Mommy since 7/12/2005