GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Veterane, qui si sta, tutte intorno a Nanà

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Veterane, qui si sta, tutte intorno a Nanà

Messaggio da Solaria » 28 feb 2008, 11:49

Praslin ha scritto:Una domanda tecnica: se ieri avevo il corpo luteo di 18 mm...quando diovrebb venire il ciclo? Quanto ci mette a sfaldarsi? :domanda

Essendo abituata alla pillola, il non saper di preciso quando arriveranno mi dà un pò fastidio :martello mi devo riabituare (visto che io non sono mai stata un orologio svizzero).
Praslina... boh :domanda

Non ti so aiutare ... mi spiace ... :coccola
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 28 feb 2008, 11:49

Bene!!!!
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 28 feb 2008, 11:50

Il bene era riferito a Regi...
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 28 feb 2008, 11:50

lilli74, ribadisco il mio concetto di base che porto avanti in questo periodo...
la vita è una merd@.
mi dispiace, mi dispiace tanto.
Comunque vedrai che l'embrione che ti hanno trasferito sarà talmente forte che si attaccherà alla sua mamma.
Ti faccio tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 28 feb 2008, 11:51

Praslin ha scritto:Una domanda tecnica: se ieri avevo il corpo luteo di 18 mm...quando diovrebb venire il ciclo? Quanto ci mette a sfaldarsi? :domanda

Essendo abituata alla pillola, il non saper di preciso quando arriveranno mi dà un pò fastidio :martello mi devo riabituare (visto che io non sono mai stata un orologio svizzero).
non lo so nemmeno io, so che il follicolo scoppia a 21 mm e che cresce 3 mm circa al giorno ma sul corpo luteo sono ignorante :martello
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 28 feb 2008, 11:51

babymary ha scritto:il raschiamento di Regi è andato bene, non ha avuto dolore e va tutto bene :yeee
ottimo :cuore

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 28 feb 2008, 11:51

Solaria, ci andiamo a fare un salto a Parigi a trovare siria? :prrrr

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 28 feb 2008, 11:53

lilli, mi dispiace per la delusione, ma bisogna avere un po' di fiducia anche per uno solo :cuore :incrocini forza :incrocini :incrocini
Pat

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 28 feb 2008, 11:54

vi informo che la famigliola di emorroidi che si è stazionata nel mio ultimo buco ha deciso di invitare parenti e amici da loro....
praticamente non ho un sedere ma un gommone... mio marito è stato eletto portinaio....
DOLOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilli74 » 28 feb 2008, 11:55

ragazze grazie...ma non me la sento di essere positiva. lo sono stata altre volte e ora mi sono scocciata. non so se capite, non è che sono negativa per forza...non voglio neanche pensare a come andrà! sono convintissima che se pandino ha qualche possibilità di crescere e attaccarsi lo farà meglio se lo ignoro.
so che è difficile da capire...io sto male non per le oggettive possibilità di questo tentativo, che sono un pò più basse di quelle di una persona che fa la icsi con 3 embrioni, ma perchè di fronte a questi tipo di problemi sento di avere di fronte un muro. forse qualche dottore saprebbe affrontarli, ma chi? dove? la maggior parte dei problemi si risolvono con la fivet, o la icsi, o la bdc, ma questo?
non è pessimismo, è realismo. poche persone arrivano alla terza pma senza risultati, e 4 embrioni trasferiti in totale su 3 fivet/icsi è pochissimo, soprattutto contando che il problema non è risolvibile cambiando stimolazione, perchè io comunque produco u numero discreto di ovociti (fra l'altro, i miei follicoli sono tutti pieni, non è così scontato). insomma, forse vado un pò sul tecnico, scusate, sto solo cercando di trasmettere la sensazione che ora veramente non capisco più cosa fare (e con me i dottori)

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 28 feb 2008, 11:55

Ho letto su internet che appena scoppiato per l'ovulazione dovrebbe regredire in breve tempo e comunque sui 10 mm per potersi sfaldare...e perchè se mi devono venire domani o comunque entro il 2 marzo, quello è sempre a 18 mm? :buuu La gine ha detto che l'ovulazione sicuramente è avvenuta almeno 10 gg fa perchè nel douglas non c'era più liquido...
i miei genitori mi hanno fatta proprio incasinata là dentro :fischia

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 28 feb 2008, 11:55

Mary... io ci andrei subito :fischia

E poi mi strafogherei di baguettes ... di croissants... di crepes... di crème brulée... di gauffres... di mousse au chocolat... :fischia :fischia :fischia

argh ...
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 28 feb 2008, 11:56

Per Regi bene che sia tutto :ok

Lilli ma gli altri ovuli li hanno congelati?
Pat

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 28 feb 2008, 11:57

nanachan ha scritto:vi informo che la famigliola di emorroidi che si è stazionata nel mio ultimo buco ha deciso di invitare parenti e amici da loro....
praticamente non ho un sedere ma un gommone... mio marito è stato eletto portinaio....
:ahaha :coccola

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 28 feb 2008, 11:58

Silvia... :cuore :cuore :cuore ti abbraccio, non so che dire, hai ragione, mi viene spontaneo quotare le parole di Nanetta, la vita è una merd@... e a noi tocca viverla...

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 28 feb 2008, 11:58

lilli74 ha scritto:ragazze grazie...ma non me la sento di essere positiva. lo sono stata altre volte e ora mi sono scocciata. non so se capite, non è che sono negativa per forza...non voglio neanche pensare a come andrà! sono convintissima che se pandino ha qualche possibilità di crescere e attaccarsi lo farà meglio se lo ignoro.
so che è difficile da capire...io sto male non per le oggettive possibilità di questo tentativo, che sono un pò più basse di quelle di una persona che fa la icsi con 3 embrioni, ma perchè di fronte a questi tipo di problemi sento di avere di fronte un muro. forse qualche dottore saprebbe affrontarli, ma chi? dove? la maggior parte dei problemi si risolvono con la fivet, o la icsi, o la bdc, ma questo?
non è pessimismo, è realismo. poche persone arrivano alla terza pma senza risultati, e 4 embrioni trasferiti in totale su 3 fivet/icsi è pochissimo, soprattutto contando che il problema non è risolvibile cambiando stimolazione, perchè io comunque produco u numero discreto di ovociti (fra l'altro, i miei follicoli sono tutti pieni, non è così scontato). insomma, forse vado un pò sul tecnico, scusate, sto solo cercando di trasmettere la sensazione che ora veramente non capisco più cosa fare (e con me i dottori)
L'essere confusa a livello "tecnico" è giusto, i tuoi dubbi sono palesi. No puoi chiedere un colloquio con i gine del centro per avere maggiori info? In tutti i casi, visto che all'estero si va oltre il numero 3, potrebbe essere una nuova strada da prendere...

Lilli noi ti diciamo queste cose per cercare di tenerti su di morale, ma capiamo il tuo stato d'animo...

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 28 feb 2008, 11:59

Solaria ha scritto:Mary... io ci andrei subito :fischia

E poi mi strafogherei di baguettes ... di croissants... di crepes... di crème brulée... di gauffres... di mousse au chocolat... :fischia :fischia :fischia

argh ...
prenotiamo dai :sorrisoo

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 28 feb 2008, 12:00

Nanetta... ma chezz... :grrr
che palle le emorroidi :buuu :buuu :buuu

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 28 feb 2008, 12:01

Lilli una cosa per volta cucciola, se ti riempi la testa di pensieri non risolvi nulla. Adesso pausa, aspetta il risultato, cerca di rilassarti il più possibile, poi se malauguratamente non dovesse andare bene cercherai una soluzione.
Vai all'estero male che vada ci sono più speranze :sorrisoo

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 28 feb 2008, 12:05

nanachan ha scritto:vi informo che la famigliola di emorroidi che si è stazionata nel mio ultimo buco ha deciso di invitare parenti e amici da loro....
:grrr lotta alla famigliola!!!!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”