benvenuta ... guardavo anch'io i tuoi nipoti e sono stupendi!

Praslina... come ti senti con un anno in più???

Messaggio da Solaria » 28 feb 2008, 11:25
Messaggio da nanachan » 28 feb 2008, 11:28
Messaggio da alex81 » 28 feb 2008, 11:32
Messaggio da Solaria » 28 feb 2008, 11:34
Azz...Praslin ha scritto:Aggiungo che la mia più cara amica proprio nel mio stesso periodo cercava un figlio; il marito (con una mentalità bigotta e b@stardo) la incolpava del fatto che non arrivasse il bambino, la trattava come una menomata (soffriva di endometriosi). Storia molto complicata, alla fine lei si è tolta la vita...questo mi ha fatto venire ancora più voglia di non cercare una gravidanza.
Messaggio da Solaria » 28 feb 2008, 11:35
Messaggio da Praslin » 28 feb 2008, 11:35
Messaggio da lilli74 » 28 feb 2008, 11:37
Messaggio da Praslin » 28 feb 2008, 11:37
Infatti è la prima volta che lo scrivo qua...la storia la vissero in diretta il gruppo delle pcossine, all'epoca decisi anche di smettere di venire su Gol. Delle volte mi domando come mai noi donne dobbiamo soffrire così...mha...Solaria ha scritto:Azz...Praslin ha scritto:Aggiungo che la mia più cara amica proprio nel mio stesso periodo cercava un figlio; il marito (con una mentalità bigotta e b@stardo) la incolpava del fatto che non arrivasse il bambino, la trattava come una menomata (soffriva di endometriosi). Storia molto complicata, alla fine lei si è tolta la vita...questo mi ha fatto venire ancora più voglia di non cercare una gravidanza.
Praslina... questa cosa non la sapevo... mi dispiace molto...![]()
![]()
![]()
Certo che ognuna di noi ha un vissuto alle spalle non indifferente eh? ...
Anche la mia migliore amica ha avuto grandissimi problemi... ma è così delicato il discorso che ancora adesso non me la sento di parlarne ...
Messaggio da siria » 28 feb 2008, 11:37
Messaggio da Solaria » 28 feb 2008, 11:38
Praslin ha scritto:Se devo essere sincera non mi sento vecchia ma ancora giovincella
Messaggio da babymary » 28 feb 2008, 11:39
Mannaggia piccolaalex81 ha scritto:RAGAZZE COSA VOLETE SAPERE?
che sto soffrendo da 4 anni, non ho mai avuto una gravidanza che ho iniziato quando avevo 22 anni e adesso ne ho 26, mio marito ha problemi di soldatini, che vivo in calabria e che qui ancora non sanno cosa vuol dire infertilità , non ci sono centri, e quei pochi medici che esistono ti vogliono solo spillare i soldi, che sono salita per 3 mesi a roma x fare accertamenti ecc e che finalmente dopo tutto questo vagare mio marito si opera giovedì prossimo di varicocele bilaterale e almeno comincia ad accendersi una speranza.
per qualsiasi domanda sono qui , datemi il tempo di ambientarmi e conoscervi tutte
Messaggio da Praslin » 28 feb 2008, 11:40
Messaggio da babymary » 28 feb 2008, 11:41
fatti rispedire quelli che sono avvanzati :prrrrPraslin ha scritto:Alex anch'io li comprai qualche anno fa, poi appena interruppi la caccia e riniziai a prendere la pillola non li volevo più vedere neanche in casa, quindi misi un annuncio su Gol e li mandai ad una ragazza che oltretutto beccò la cika dopo due mesi dall'arrivo dei miei canadesi (a lei portarono fortuna, a me noalex81 ha scritto:COMUNICAZIONE DI SERVIZIO DIN DON
se vi servono stik ovulatori canadesi avvisatemi che li spedisco a chi interessata, scadono nel 2008 e io comincio ad odiarli, anzi diciamo pure che è stato odio a prima vista, mandatemi in mp indirizzo che vi spedisco.
). Adesso che ho riaperto la caccia (da solo un mese) mi rifiuto di tenere in casa test o stick...
Messaggio da Praslin » 28 feb 2008, 11:43
Messaggio da Solaria » 28 feb 2008, 11:43
Messaggio da Praslin » 28 feb 2008, 11:45
Messaggio da babymary » 28 feb 2008, 11:46
Messaggio da Solaria » 28 feb 2008, 11:46
Messaggio da Praslin » 28 feb 2008, 11:46
Praslin ha scritto:...quando diovrebb venire il ciclo? Quanto ci mette a sfaldarsi?![]()
Messaggio da babymary » 28 feb 2008, 11:48
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”