GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Veterane, qui si sta, tutte intorno a Nanà

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Veterane, qui si sta, tutte intorno a Nanà

Messaggio da Solaria » 28 feb 2008, 11:25

Ciao Alex :byeee

benvenuta ... guardavo anch'io i tuoi nipoti e sono stupendi! :sorrisoo

Praslina... come ti senti con un anno in più??? :disperato non possiamo smettere di compiere gli anni??? Almeno fino a quando non riusciremo a beccare la cicogna??? :disperato
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 28 feb 2008, 11:28

tanti auguri di un felice compleanno a due veterane speciali
con l'augurio che questo sia l'ultimo da aspirante e che il prossimo possa farvi compagnia un bellissimo bambino.
vvb
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

alex81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alex81 » 28 feb 2008, 11:32

grazie ragazze, sono davvero due angioletti in tutto e per tutto, mia sorella ha fatto un buon lavoro
05/05/08 si azzerano 4 anni e ri inizia la caccia , prima o poi .........

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 28 feb 2008, 11:34

Praslin ha scritto:Aggiungo che la mia più cara amica proprio nel mio stesso periodo cercava un figlio; il marito (con una mentalità bigotta e b@stardo) la incolpava del fatto che non arrivasse il bambino, la trattava come una menomata (soffriva di endometriosi). Storia molto complicata, alla fine lei si è tolta la vita...questo mi ha fatto venire ancora più voglia di non cercare una gravidanza.
Azz...

Praslina... questa cosa non la sapevo... mi dispiace molto... :coccola :coccola :coccola

Certo che ognuna di noi ha un vissuto alle spalle non indifferente eh? ...

Anche la mia migliore amica ha avuto grandissimi problemi... ma è così delicato il discorso che ancora adesso non me la sento di parlarne ...
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 28 feb 2008, 11:35

Nanetta... :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore

Come stai oggi tesoro?

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 28 feb 2008, 11:35

Nana lo sai, tvtb anch'io :cuore

Sol grazie anche a te :bacio Appoggio la tua idea, facciamo che fin quando non arriva la cika gli anni non passano? :fischia Se devo essere sincera non mi sento vecchia ma ancora giovincella :065-Basta_me_lo_credo:
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva

lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilli74 » 28 feb 2008, 11:37

Ciao a tutte, torno ma non vittoriosa.
Ecco la storia: anche questa volta, nonostante i 10 ovociti prodotti tutti delle dimensioni adatte e tutti "floridi", a detta della dottoressa, è stata una disfatta. SOLO UN EMBRIONE trasferito. Infatti, dei 3 ovociti scelti, la icsi è stata possibile solo su 1, e si è generato un embrione che in seconda giornata era di 1 grado e 4 cellule. insomma, ottimo e vitale, ma UNO. gli altri 2 ovociti pur essendo adatti sono risultati troppo "fragili" per la icsi (si "fratturavano" con l'ago) per cui hanno dovuto tentare di fecondarli con la fivet, ma non è riuscito (d'altronde, io ero lì per la icsi proprio per i problemi maschili no? :buuu ).

non vi dico come sono rimasta. il secondo dottore a cui ho chiesto delucidazioni ha detto che: devo sperare che cambi la legge per tentare su più di 3 (ne avevo 10 porca pupazza!), che non è imputabile alla stimolazione, forse è genetico, o forse è u problema di questa volta e basta, vai a saperlo, o forse erano ancora in metafase I (dovrebbero essere nella II) e forse si poteva tentare la IVM (maturazione in vitro)...tutto molto vago. ma che ne devo sapere io? io ho solo capito che per come è fatta questa legge questi problemi non possono essere affrontati nei modi giusti.
sono arrabbiata e delusa, non col centro (sono bravissimi secondo me) ma con la mia sfi@a e ovviamente con il sistema italiano. d'altro canto mi chiedo se effettivamente all'estero andrebbe meglio...intendo un meglio che giustifichi le spese ed i sacrifici richiesti...perchè se alla fine ottengo solo un embrione posso anche stare in italia.
comunque...lo so che questo "pandino" come lo chiama mio marito (da un suo soprannome) ce la può fare, ma personalmente stavolta la do per persa subito. staròa riposo ecc., ma non ci credo. le possibilità sono troppo basse. sono troppo amareggiata! forse abbiamo trovato il "secondo" problema della coppia? della serie: ovetti troppo fragili per icsi, spermatozoi troppo schifosi per fivet? interessante incontro :buuu

scusate lo sfogo...sono al III tentativo e ancora scopriamo nuovi problemi. non ho neahce letto indietro ancora. ora lo farò

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 28 feb 2008, 11:37

Solaria ha scritto:
Praslin ha scritto:Aggiungo che la mia più cara amica proprio nel mio stesso periodo cercava un figlio; il marito (con una mentalità bigotta e b@stardo) la incolpava del fatto che non arrivasse il bambino, la trattava come una menomata (soffriva di endometriosi). Storia molto complicata, alla fine lei si è tolta la vita...questo mi ha fatto venire ancora più voglia di non cercare una gravidanza.
Azz...

Praslina... questa cosa non la sapevo... mi dispiace molto... :coccola :coccola :coccola

Certo che ognuna di noi ha un vissuto alle spalle non indifferente eh? ...

Anche la mia migliore amica ha avuto grandissimi problemi... ma è così delicato il discorso che ancora adesso non me la sento di parlarne ...
Infatti è la prima volta che lo scrivo qua...la storia la vissero in diretta il gruppo delle pcossine, all'epoca decisi anche di smettere di venire su Gol. Delle volte mi domando come mai noi donne dobbiamo soffrire così...mha...
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 28 feb 2008, 11:37

Bonjour
PRASLIN AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
PESCIOLINA AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
e che sia l'ultimo compleanno senza panza ...di cuore amichette mie :cuore

Per quanto mi riguarda sono ancora e sempre qua :sorrisoo aspetto l'evento !
Yle che dici Livietta sarà una marzolina come Simo :-D
Stranamente sono molto serena ..speriamo che duri :fischia
Vado porto mia madre in giro CHE SCALPITA :che_dici !
Alex benvenuta ti chiami come me !
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 28 feb 2008, 11:38

Praslin ha scritto:Se devo essere sincera non mi sento vecchia ma ancora giovincella :065-Basta_me_lo_credo:

A chi lo dici Praslina...

Anch'io mi sento ancora una ragazzina... a parte quando ci addormentiamo sul divano abbracciati :hi hi hi hi (però piace tanto anche a me :cuore )

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 28 feb 2008, 11:39

alex81 ha scritto:RAGAZZE COSA VOLETE SAPERE?
che sto soffrendo da 4 anni, non ho mai avuto una gravidanza che ho iniziato quando avevo 22 anni e adesso ne ho 26, mio marito ha problemi di soldatini, che vivo in calabria e che qui ancora non sanno cosa vuol dire infertilità , non ci sono centri, e quei pochi medici che esistono ti vogliono solo spillare i soldi, che sono salita per 3 mesi a roma x fare accertamenti ecc e che finalmente dopo tutto questo vagare mio marito si opera giovedì prossimo di varicocele bilaterale e almeno comincia ad accendersi una speranza.
per qualsiasi domanda sono qui , datemi il tempo di ambientarmi e conoscervi tutte
Mannaggia piccola :coccola
Io fra le veterane mi sono trovata benissimo, ci capiamo proprio perchè a caccia da tanto tempo e come vedi non si va via neanche dopo rimaste incinta o dopo aver partorito.
in bocca al lupo :incrocini
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 28 feb 2008, 11:40

Lilli mi dispiace tanto :coccola
Lo so che non ci si devo convincere che sia andata bene per orza, ma UNO c'è, è lì dentro di te e cerca di farcela! Forza tesoro, prova ad essere ottimista per dargli la forza di attaccarsi ben bene alla mamma, provaci! hai ancora delle possibilità, non ti abbattere.

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 28 feb 2008, 11:41

Praslin ha scritto:
alex81 ha scritto:COMUNICAZIONE DI SERVIZIO DIN DON
se vi servono stik ovulatori canadesi avvisatemi che li spedisco a chi interessata, scadono nel 2008 e io comincio ad odiarli, anzi diciamo pure che è stato odio a prima vista :che_dici , mandatemi in mp indirizzo che vi spedisco.
Alex anch'io li comprai qualche anno fa, poi appena interruppi la caccia e riniziai a prendere la pillola non li volevo più vedere neanche in casa, quindi misi un annuncio su Gol e li mandai ad una ragazza che oltretutto beccò la cika dopo due mesi dall'arrivo dei miei canadesi (a lei portarono fortuna, a me no :che_dici ). Adesso che ho riaperto la caccia (da solo un mese) mi rifiuto di tenere in casa test o stick...
fatti rispedire quelli che sono avvanzati :prrrr :incrocini

Auguriiii :festa

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 28 feb 2008, 11:43

Siria non è che lo fai fra le vie parigine se vai troppo a giro? :prrrr

Baby hai perfettamente ragione! :ok

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 28 feb 2008, 11:43

Silvia... :cuore :cuore :cuore

Nonono, non essere di quest'umore ti prego, noi ci siamo per coccolarti :abbraccione1: ...

Un embrioncino c'è, è tutto vostro, prova a crederci per queste due settimane... :cuore :cuore :cuore

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 28 feb 2008, 11:45

Una domanda tecnica: se ieri avevo il corpo luteo di 18 mm...quando diovrebb venire il ciclo? Quanto ci mette a sfaldarsi? :domanda

Essendo abituata alla pillola, il non saper di preciso quando arriveranno mi dà un pò fastidio :martello mi devo riabituare (visto che io non sono mai stata un orologio svizzero).

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 28 feb 2008, 11:46

lilli74, e ma come siamo negative :martello Io ci vuole che ti sculaccio un pò, insomma hai dentro il pancino un esserino che lotta per diventare grande e tu mi stai li a pensare cose brutte :pistole
Positività, non lo vedi il mondo in rosa, non vedi che gli alberi sono ormai in fiore, non vedi uccellini innamorati ovunque :prrrr PO SI TI VI TA' :incrocini

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 28 feb 2008, 11:46

Siria... giusto per parlare di Parigi... avrei proprio voglia di una baguette au jambon et fromage... o di un croissant ... mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm ...
:sorrisoo

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 28 feb 2008, 11:46

Praslin ha scritto:...quando diovrebb venire il ciclo? Quanto ci mette a sfaldarsi? :domanda
:che_dici dovrebbe...

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 28 feb 2008, 11:48

il raschiamento di Regi è andato bene, non ha avuto dolore e va tutto bene :yeee

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”