GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Marzoline tutte in coro: "FRA LE BRACCIA MIO TESORO!"

Bloccato
MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Marzoline tutte in coro: "FRA LE BRACCIA MIO TESORO!"

Messaggio da MaMMaSiLVia » 28 feb 2008, 8:22

Buongiorno marzoline.......

sono sempre qui, non mi schiodo

Luisa.......stai calma, può voler dire tutto e niente, ci possono volere ancora tanti giorni. Mia cugina al terzo figlio ha perso il tappo 5 giorni prima di partorire............ :incrocini :incrocini

Ho Gaia a letto malata, mio marito invece è guarito.....

Io invece mi sento molto giù, sono stanca stanca stanca!!!!! Non riesco più a infilare le scarpe, ho mani e piedi gonfi, non mi sento per niente una supermammma..........

baci
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

mammavi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mammavi » 28 feb 2008, 8:25

BENVENUTO EDOARDO :yeee

AUGURISSIMI ALLA BRAVISSIMA MAMMA E AL FORTUNATISSIMO PAPA' :clap :Yuppieeee
Gaia04 3170gr x 51 cm
Francesco08 3280 gr x 52 cm

mammavi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mammavi » 28 feb 2008, 8:29

Buongiorno ragazze,

esame fatto e archiviato...

Ora finalmente potrò dedicarmi a questo cucciolo e godermi le sensazioni di questi ultimi giorni...

Che dite, è tardi per farsi venire la sindrome del nido???

Devo fare un bel pò di ordine prima dell'arrivo del cucciolo, anche perchè, sf**a, mi si è rotta lalavatrice la scorsa settimana (che tempismo, eh?) ed ora che è arrivata la nuova ho tutti gli arretrati da smaltire... :lavatrice: :stendere: :stirare:
Gaia04 3170gr x 51 cm

Elis
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Elis » 28 feb 2008, 8:33

luisaluisa ha scritto:Io che ho già partorito una bellissima bambina 6 anni fa che mi sto confondendo!
Dovrei essere ben pronta ad affrontare anche questa nuova esperienza no?
Invece mi ritrovo in bagno con gli occhi sgranati a dirmi quanto sono sc**a!
Vorrei essere pronta, vorrei un pò di tempo per poter mentalmente prepararmi; il tempo è scaduto ed io non so che fare.

So tantissime cose e...invece mi rendo conto che essere umana è altra faccenda.
Vedrai che quando sarà il momento saprai cosa fare!! :bacio
Carlotta è arrivata il 17 marzo 2008.... sei l'amore della mia vita!!

mammavi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mammavi » 28 feb 2008, 8:34

MammaSilvia, anch'io ho Gaia male...

Coraggio, cara, vedrai che domani andrà meglio... Ci sarà il sole e le ragazze staranno più in forma... :cuore
Gaia04 3170gr x 51 cm

Elis
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Elis » 28 feb 2008, 8:34

MaMMaSiLVia ha scritto:Buongiorno marzoline.......

sono sempre qui, non mi schiodo

Luisa.......stai calma, può voler dire tutto e niente, ci possono volere ancora tanti giorni. Mia cugina al terzo figlio ha perso il tappo 5 giorni prima di partorire............ :incrocini :incrocini

Ho Gaia a letto malata, mio marito invece è guarito.....

Io invece mi sento molto giù, sono stanca stanca stanca!!!!! Non riesco più a infilare le scarpe, ho mani e piedi gonfi, non mi sento per niente una supermammma..........

baci
:bacio Riposati un po' :bacio

Elis
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Elis » 28 feb 2008, 8:37

marieclaire ha scritto:Buonasera a tutte le marzoline, da aprilina curiosona mi sono affacciata per vedere come vanno le nascite e per fare un immenso augurio a tutte voi che state affrontando gli ultimi giorni di questa incredibile esperienza :cuore

Congratulazioni alle neo-mammine :festa e in bocca al lupo alle super pancione in attesa del fatidico segnale!!!! :bacio :ok
Grazie per il pensiero :bacio

mammavi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mammavi » 28 feb 2008, 8:51

luisaluisa ha scritto:Marzoline...io non so come spiegarmelo e mi sento totalmente confusa...direi anche un pò spiazzata dalle mie stesse sicurezze.
Stamane come sempre alle 4,30 vado in bagno e...mi ritrovo un bel pezzo di creme caramel sugli slip, lungo quanto il mio dito indice e oltre e li in mezzo altre chiazze color marrone scuro. Ho come la sensazione di stare per avere il ciclo e credo che stia perdendo il tappo :buuu
Mi hai fatto morire con il créme caramel... :ahah :ahah :ahah

Comunque credo che dobbiamo prendere le cose come vengono: se ci sarà ancora tempo avrai modo di organizzare le ultime cose, se Nelson ha deciso di uscire ora, invece, non si farà certo problemi se il lettore MP3 non è completo... Avrai la gioia di conoscerlo prima. In bocca al lupo :bacio
Gaia04 3170gr x 51 cm

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 28 feb 2008, 8:54

luisaluisa ha scritto:
Ragazza mia,concentrati. Respira bene, vai a finire il cd, con tutta calma, preparati una bella colazione, cerca le lettere per scrivere il nome di Nelson. Mi pare invece un buon segnale. Sai che sei vicina, anche se non e' detto sia immediato (se non hai contrazioni ora). Dai, hai tutto il tempo, pensi davvero che la natura conti il tempo in settimane? Sei a termine, va tutto bene.... :bacio
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 28 feb 2008, 8:55

mammavi ha scritto:Buongiorno ragazze,

esame fatto e archiviato...

Ora finalmente potrò dedicarmi a questo cucciolo e godermi le sensazioni di questi ultimi giorni...
Bravissima! Che mito sei, due esami la settimana prima delle dpp!!!

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 28 feb 2008, 9:00

MaMMaSiLVia ha scritto:Buongiorno marzoline........

baci
Dicono voglia dire che il momento e' vicino quando davvero non se ne puo' piu'... :bacio

mammavi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mammavi » 28 feb 2008, 9:09

Hallelujah, grazie, :cuore
Non sono un mito. E' solo che ho voluto stringere i denti, perchè dopo con due bimbi...
Come stai tu e il tuo cecetto?
Gaia04 3170gr x 51 cm

mammavi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mammavi » 28 feb 2008, 9:14

Hallelujah ha scritto:

baci
Dicono voglia dire che il momento e' vicino quando davvero non se ne puo' piu'... :bacio
Ieri ne ho sentita un'altra: sembra che se vi svegliate con le labbra tutte gonfie... il giorno è arrivato...

Me l'ha detto una ragazza a cui è successo proprio così... :sorrisoo
Gaia04 3170gr x 51 cm

Notta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Notta » 28 feb 2008, 9:21

Buongiorno marzoline.... :yeee
MammaVi, i miei complimenti... sei stata veramente brava, e adesso goditi un pò di ansia preparazione nido :prrrr
Io stò continuando a fare lavatrici su lavatrici... mal che vada (anzi bene che vada) stirerà la suocera... :prrrr

Adesso leggo un pò di arretrati....
Immagine
Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...

Notta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Notta » 28 feb 2008, 9:32

luisaluisa ha scritto:Io che ho già partorito una bellissima bambina 6 anni fa che mi sto confondendo!
Dovrei essere ben pronta ad affrontare anche questa nuova esperienza no?
Invece mi ritrovo in bagno con gli occhi sgranati a dirmi quanto sono sc**a!
Vorrei essere pronta, vorrei un pò di tempo per poter mentalmente prepararmi; il tempo è scaduto ed io non so che fare.

Luisa:innanzitutto tantissimi :incrocini e stai tranquilla, che se ti agiti è peggio...
Non è vero che essere umana è un'altra faccenda, è che razionalmente ognuna di noi ha preparato tante belle cose per il proprio cucciolo, tante attenzioni, tanti pensieri in previsione del parto.. e poi, quando realmente ti rendi conto che non saranno solo più pensieri, ma realtà, finalmente una bellissima realtà... ma che paura...
Umanamente si ha paura, per il momento fatidico, per il dopo, per il futuro... siamo mamme, e solo noi sappiamo cosa significhi amare incondizionatamente un altro essere umano, specialmente se siamo alla seconda esperienza...
Infatti, per quella che è stata e che è la mia esperienza, questo secondo arrivo, mi stà sconquassando molto più del primo.. sarà che so a cosa vado incontro, sarà che ho paura di non essere pronta, sarà che ho paura di non riuscire a far combaciare la mia vita di mamma donna lavoratrice e moglie...
Saranno un sacco di cose, ma poi mi fermo e mi dico "Ho la vita che cresce dentro di me, e probabilmente sarà l'ultima volta che proverò una sensazione questa sensazione.. Sono momenti che non tornano ed io rischio di farmeli rovinare da tanti pensieri negativi" non funziona sempre, ma ogni tanto riesco a tornare serena...
Ti faccio tantissimi :incrocini Luisa, anche se abbiamo avuto un paio di battibecchi, considero entrambe abbastanza grandi ed intelligenti per capire quando è il caso di piantarla li... :bacio
Immagine
Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...

Notta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Notta » 28 feb 2008, 9:36

mammavi ha scritto:
Hallelujah ha scritto:

baci
Ieri ne ho sentita un'altra: sembra che se vi svegliate con le labbra tutte gonfie... il giorno è arrivato...

Me l'ha detto una ragazza a cui è successo proprio così... :sorrisoo
Che si dice che il momento sia arrivato quando non ce la fai più lo sapevo anch'io, ma questa delle labbra gonfie non l'avevo proprio mai sentita.... la trovo molto simpatica... :prrrr
Giuro che da domani mattina mi pasticcio le labbra appena sveglia... :hi hi hi hi
Immagine

mammavi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mammavi » 28 feb 2008, 10:10

Buongiorno Notta,
grazie, da domani tutte allo specchio a controllare...
Un abbraccio a te e alle tue piccole... :bacio
Gaia04 3170gr x 51 cm

Palletta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Palletta » 28 feb 2008, 10:31

Buon giorno....... :sorrisoo
Ieri ho fatto l'ultima visita e il ine mi ha detto che ancora è tutto chiuso :buuu e potrebbe passare un'altra settimana..... :buuu
Questa mattina mi sono ritrovata delle goccioline scure...tipo pre-mes.....ma senza dolori etc....può essere stata la visita (dolorosetta), si sta muovendo qualcosa o devo preoccuparmi e chiamare il gine all'istante???? :domanda
Non so se essere preoccupata o meno.....
15Marzo2008 h.9.25...IL SOLE ABITA A CASA MIA...c'è Manuela Maria
25Giugno2009 h.11.40...LA VITA MI SORRIDE...è arrivato Davide
Le mie stelline che brillano lassù APR.06 FEBB.14 FEBB.15 GIU.17

Notta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Notta » 28 feb 2008, 11:36

mammavi ha scritto:Buongiorno Notta,
grazie, da domani tutte allo specchio a controllare...
Un abbraccio a te e alle tue piccole... :bacio
:bacio
Immagine

Notta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Notta » 28 feb 2008, 11:40

Palletta ha scritto:Buon giorno....... :sorrisoo
Ieri ho fatto l'ultima visita e il ine mi ha detto che ancora è tutto chiuso :buuu e potrebbe passare un'altra settimana..... :buuu
Questa mattina mi sono ritrovata delle goccioline scure...tipo pre-mes.....ma senza dolori etc....può essere stata la visita (dolorosetta), si sta muovendo qualcosa o devo preoccuparmi e chiamare il gine all'istante???? :domanda
Non so se essere preoccupata o meno.....
Se non senti dolori ne da parto ne altri, non credo che ci sia da preouccuparsi, ma siccome siamo in una fase un pò delicata, io una telefonatina al gine la farei, al massimo penserà che sei un pò agitata per il parto, e poi chi se ne frega, se è per farti stare più tranquilla...
Tanti :incrocini vedrai che andrà tutto benissimo.. e facci sapere, mi raccomando...
Immagine

Bloccato

Torna a “Marzo”