ma come siamo perfide!

del resto per nove mesi le fatiche le facciamo noi.
Guarda pure le mie gambe non son mai state tanto lisce...ma la pancia, oddio dovrò andare di silk-epil anche là???? :ahah :ahah
Messaggio da Faith78 » 28 feb 2008, 11:07
Messaggio da Faith78 » 28 feb 2008, 11:09
Messaggio da criss » 28 feb 2008, 11:09
Faith anche io la penso così, poi vi assicuro che nn sono regole fuori dal mondo, nn pretendo che si inchini ogni volta che mi vede per casa o cose del genere...Faith78 ha scritto:criss io sono d'accordo con te, regole bisogna imporle, altrimenti in casa poi c'è il caos.
Mi spiace che ti senti così giù...spero che stamattina vada meglio.![]()
pensa solo ad essere serena per te, per fed e per il piccolo che porti dentro...
Messaggio da 05maggio » 28 feb 2008, 11:12
Messaggio da pookie » 28 feb 2008, 11:13
Messaggio da criss » 28 feb 2008, 11:17
pookie io il corso preparto con Fed nn l'ho nemmeno fatto (ho fatto una specie di corso di traning autogeno per la respirazione) ma una volra giunta al momento nn ho avuto bisogno di ripetizioni, fidatipookie ha scritto:nadinacorso pre parto con 4 incontri settimanali di 2 ore?
Alla faccia! Il mio corso prevede 1 volta alla settimana dalle 14.30 alle 15.30......spero non sia una fetecchia e di non aver bisogno di ripetizioni.
Messaggio da pattyz » 28 feb 2008, 11:17
Il mio invece è contentissimo perchè quest'anno NON posso vagabondare in giro tra vivai e fiere. Sei mai stata alla mostra dei fiori che fanno a Villa da Schio ( a Costozza di Longare)? per noi è appuntamento fisso ogni anno.Faith78 ha scritto:patty nel mio giardino sta per sbocciare la camelia, sono lì che la controllo ogni giorno...non vedo l'ora quest'anno ho detto al marito che mi scateno, cargo la piccola in macchina e shopping furente in giro per vivai...è già preoccupato del nostro conto in banca :ahah
Messaggio da Faith78 » 28 feb 2008, 11:18
Messaggio da pookie » 28 feb 2008, 11:19
Messaggio da criss » 28 feb 2008, 11:20
Nell'ospedale dove son stata con Fede niente esami e al buzzi dove ho chiesto domenica nemmeno ...pookie ha scritto:Ragazze spero che sia vera la storia dell'esame per la salmonella per i soci perchè mi pregusto la faccia del mio moroso :ahah :ahah :ahah
Messaggio da Faith78 » 28 feb 2008, 11:22
Messaggio da Eli e Albe » 28 feb 2008, 11:25
Messaggio da criss » 28 feb 2008, 11:27
pookie quello che mi fa andare letteralmente in bestia è che quando siamo in giro e qualcuno dice ai miei (o a noi) "ma che bravo questo bimbo, proprio un'angelo ... sta seduto a tavola, nn fa i capricci, mangia tutto senza storie ecc ecc ... " il merito è sempre e solo tutto del bimbopookie ha scritto:Criss hai ragione. Anche secondo me è importante che i figli imparino a stare seduti a tavola. Non sai quanti miei amici rinunciano ad andare a mangiare la pizza perchè i figli saltano da un tavolo all'altro! Anche a me è capitato di avere i figli degli altri al mio tavolo che mi fissavano o che mi portavano via le cose dalla tavola....e i genitori facevano come se niente fosse. Non pretendo che stiano seduti ore e ore in un ristorante di classe ma cavoli almeno in pizzeria
Messaggio da Eli e Albe » 28 feb 2008, 11:28
Sofi ha scritto:Faith78 ha scritto:il problema è che quì i corsi preparto li fanno al mattinoe chi può andarci visto che lavoro?
vedremo al momento comunque, al massimo lo ammanetto e vediamo se scappa!
purtroppo non credo che potrai vedere al momento, anche perchè per poterlo fare entrare deve fare dei test tipo salmonella o altro e quindi già un mesetto o due prima deve essere certo!!
ma possibile che non fanno dei corsi serali? la gente da voi non lavora?
Messaggio da pattyz » 28 feb 2008, 11:30
Noooooooo, per me mille volte donna, Criss vuoi mettere essere mamma?la prossima volta uomo, lo dico sempre io
Messaggio da Eli e Albe » 28 feb 2008, 11:30
tranquilla!! potrebbe benissimo essere colostro, può capitare già a quest'epoca della gravidanzadionisia ha scritto:ciao, ho bisogno di qualche informazione, da circa una settimana ho un puntino bianco su un capezzolo, ieri mi son messa lì a strizzarlo e ne è venuta fuori della materia bianca abbastanza asciutta tipo un brufolo (più o meno nelle quantità di un brufolo). Tutto questo da un solo capezzolo... qualcuna ha avuto qualcosa di simile.... sto facendo i pensieri più brutti....
Messaggio da pookie » 28 feb 2008, 11:31
Messaggio da Faith78 » 28 feb 2008, 11:32
Messaggio da Eli e Albe » 28 feb 2008, 11:35
giorgy l'ombelico è già esploso all'infuori, ma a differenza che con Fabio, stavolta niente linea!giorgy ha scritto:una curiosità: anche a voi sta cominciando a venire in superficie l'ombelico? e avete anche voi la ligna nigra sulla pancia?
Messaggio da criss » 28 feb 2008, 11:35
Faith daccordo al 100%, poi ovviamente nnsi può stare a fucili spegati tutto il tempo:Faith78 ha scritto:criss hai pienamente ragione.
lavare le mani
stare seduti a tavole
non gettare il cibo in giro
e mangiare quello che hanno nel piatto
Non ti dico scene che ho visto, con il bimbo che piangeva e buttava in giro le cose perchè voleva dell'altro. e alla fine i genitori cedono pur di farlo stare buono.
Io sarò sicuramente un generale, ma non per questo vorrò meno bene alla mia piccolina. Anzi penso che ne dimostro di più perchè mi preoccupo anche per il suo futuro!
mi sento saggia oggi![]()