GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SETTEMBRINO BIRICCHINO, RESTA AL CALDO NEL PANCINO!!!

Bloccato
FRA80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: SETTEMBRINO BIRICCHINO, RESTA AL CALDO NEL PANCINO!!!

Messaggio da FRA80 » 28 feb 2008, 10:02

Ciao belle ragazzuole!!

Io a leggere gli arretrati manco mi ci metto.. troppo ... troppo... :ahaha

Sono solo felice di aver appreso che è arrivata tra noi la prima PATATINA!!! Auguri alla mamma che non so chi è... Per ora siamo patatine vs pisellini... 1 pari :yeee

Stasera io e il mio socio andiamo a fare i primi acquisti per me... lunedì si laurea la mia sorellina e non ho niente da mettermi! :urka Non entro + in nessuna gonna/pantalone/pinocchietto ... NULLA! Ho persino sbragato un pantalone nero nell'intento di indossarlo a tutti i costi............ :ahah
DIVENTERO' UNA MUCCAAAAAAAAAAA
DIEGO 28 SETTEMBRE 08, 4.420Kg, 58 cm
1°ICSI mag 2015 beta +, il mio microcucciolo mi ha lasciata presto.
2°Criotransfer set 2015 beta negative 3°ICSI dic 2015 sospesa 4°ICSI apr 2016 beta negative 5°Criotransfer lug 2016 beta negative

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 28 feb 2008, 10:03

maril76 ha scritto:vietato? la pizza? e perchè?
perche' mi ha detto di diminuire i carboitrati ... anche se non ho la glicemia alta .. ne' ho problemi di peso .. secondo lei in gravidanza non si deve mangiare oltre 40 g di pasta a pranzo e 40 g di pane a cena :urka ... Ha detto che poi la pizza tra tutti i carboitrati e' il cibo peggiore per la dieta :buuu
Ma visto che tanto non sto ingrassando (anzi ... ) .. sto facendo di testa mia :fischia
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 28 feb 2008, 10:07

Paciochina!
Milla!
:yeee :yeee :festa
Che bello!

Terraluna! :incrocini :incrocini tutti per te e un abbraccione! :bacetto

Un bacione di buongiorno a tutte le altre!

Oggi sono a casa dal lavoro... ieri sera ero talmente stremata che ho deciso che oggi me la sarei presa proprio comoda...e così sto facendo! Solo che non sono attrezzara come Lin e Msbricco... il pc è bello bello sul tavolo in mansarda! Però adesso sto ascoltando Vivaldi ed è una vera goduria!
Ieri ho ritirato le analisi del I trimestre... tutto bene, la toxo continuo a non averla fatta... e ho il ferro altissimo!!! :ok
Poi presa dal dubbio mi son detta... quasi quasi prenoto la morfologica... Giusto in tempo! La gine me l'ha indicata il 20 maggio e il primo posto libero era il 19 maggio...Io sono rimasta così quando me l'han detto... :urka1 E meno male che ho chiamato!!!

Buonissima giornata, pancine care!
Ah... con le vostre storie della pizza mi avete fatto venire fame... io comunque ne avevo talmente voglia che me la sono fatta in casa lunedì sera...
Disocrso nausee... anche a me vanno e vengono, ma negli ultimi giorni sono state un po' più fastidiose (allora va tutto bene, no?)

:bacio
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit

maril76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maril76 » 28 feb 2008, 10:10

beh ma dai che vuoi che ti faccia una pizza ogni tanto... io la mangierei come pietanza fissa ma in realtà mica è così. cmq stamattina mi sono pesata e non ho messo niente, abbondavo già di mio :hi hi hi hi
peccato che alla prima visita ho dato il dato peso sbagliato alla gine, vabbè, magari per un pò non glielo aggiorno così mi rimetto in pari
Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008
**settembrina 2008**
Immagine

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 28 feb 2008, 10:11

BUONGIORNO PANCIOTTOLINE BELLISSIME!!!!

robyska complimenti per l'eco e :incrocini x tn e bitest! anche secondo me hai fatto bene così...

:incrocini a tutte quelle che hanno eco e tn!!!! :cuore

stanotte i miei mostriciattoli hanno deciso di tenerci svegli! l'ultima volta che l'hanno fatto, c'era uno che scappava in girardino... :che_dici così anche ieri notte occhi sbarrati, luci del giardino accese... non abbiamo visto nessuno, ma probabilmente xché stavolta non sono riusciti a trovare il punto per attraversare il recinto! :pistole
eeeeh... meno male che ho i miei piccolini casinisti da guardia!!!! :prrrr
:bacio io mi sa che mi faccio un po' di ninne!!!!
♥G♥ 28/08/08

ZIZOU
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ZIZOU » 28 feb 2008, 10:15

robyska, :yeee :yeee il fagiolino sta bene!!!
terraluna, :incrocini :incrocini :incrocini per oggi
Lin, a dopo
SIMONA mamma di FLAVIO (4/SETT/2004; 4.460kgx51cm)e di LIVIO (25/SETT/2008; 4.210X53cm) i miei amori... per sempre!!

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 28 feb 2008, 10:18

Ari buongiorno! Mi sono appena smaltita gli arretrati di lavoro (embè, dalle 4 di stamattina che dovevo fare???) ed ora mi rimane solo una querela!
Lin, scusa, ma di che mostriciattoli parli? :domanda :bacio
Oggi ad un'amica giugnetta 2005 bis iniziano la stimolazione: per questo stanotte non ho chiuso occhio! Vi sembrerò pazza, ma da mamma bis anch'io mi sono così immedesimata nella enorme emozione che deve provare! Speriamo che Elisabetta abbia fretta di conoscere la sua adorabile famiglia!!! :emozionee

Un :bacio e una buona giornata a tutte! :cuore
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

ZIZOU
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ZIZOU » 28 feb 2008, 10:18

allorea stamattina ho svaligiato il supermercatodi roba sott'olio... e subito dopo mi sono gustata un panino con stracchino e carciofini..... :mangia_mai: che buono!!!!! ma voi avete fame la mattina.... :domanda ..io mi alzo che sembro un muratore che ha lavorato già dalle 5 e pretende il 1* paninozzo con la birretta....
SIMONA mamma di FLAVIO (4/SETT/2004; 4.460kgx51cm)e di LIVIO (25/SETT/2008; 4.210X53cm) i miei amori... per sempre!!

Mmari
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Mmari » 28 feb 2008, 10:18

Ciao a tutte. Io ho fatto l'eco martedì e il piccolo sta benone. Io in compenso ho passato due giorni di inferno, nausea e l'altra sera un mal di pancia da non sapere in che posizione rigirarmi. Capita anche a voi?
Volevo chiedervi una cosa. Qui a Firenze le strutture pubbliche fanno solo la translucenza e non il prelievo associato per il duo test. Secondo voi è possibile fare un prelievo a parte in una struttura privata e poi associare i due valori?

ZIZOU
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ZIZOU » 28 feb 2008, 10:19

pandistelle, buon lavoro e tanti :incrocini alla mamma bis

ZIZOU
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ZIZOU » 28 feb 2008, 10:22

Mmari ha scritto:Ciao a tutte. Io ho fatto l'eco martedì e il piccolo sta benone. Io in compenso ho passato due giorni di inferno, nausea e l'altra sera un mal di pancia da non sapere in che posizione rigirarmi. Capita anche a voi?
Volevo chiedervi una cosa. Qui a Firenze le strutture pubbliche fanno solo la translucenza e non il prelievo associato per il duo test. Secondo voi è possibile fare un prelievo a parte in una struttura privata e poi associare i due valori?
credo di no, perchè devono essere valutati nello stesso momento... infatti quando si va a fare qsto test , ti dicono che devi rimanere a loro disposizione tutta la giornata... qui funziona che se il bimbo nn è posizionato bene ti fanno fare 1/2 eco o magari ritorni il giorno dopo.... credoo che le strutture private (purtroppo o per fortuna) ti possano aiutare...

trudy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da trudy » 28 feb 2008, 10:25

Benfatto per la morfologica Olfersia :ok a quante settiamane saresti il 19/5?
MRBRICCO se non hai problemi di glicemia e peso anzi...fai bene a mangiare quello che ti va ....limitare i carboidrati è una osa secondo la mia esperienza ottima per non prendere troppo peso ma va fatto più verso il secondo e specialmente terzo trimestre quando bisogna prediligere carne e pesce, per contrastare l'anemia eventuale dovuta alla diluizione del sangue,frutta e verdura considerate ceh noi andremo incontro al caldo e quindi per forza di cose sarà così...mica so possono mangiare lasagne a luglio? :ahaha MEGLIO UN BEL COCOMERO
Pina , Sergio 17/08/2005
Eugenio Pio 2/09/2008

dariuccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dariuccia » 28 feb 2008, 10:26

Un bacio alle vostre pancine da una settembrina 2007!! :bacio
Emma è nata il 20 settembre 2007 alle 00:48, 3360 gr x 50 cm

Michele è nato il 4 dicembre 2009 alle 09:32, 4070 gr x 54 cm

trudy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da trudy » 28 feb 2008, 10:29

Mmari credo di si ,io farò come per la scorsa garvidanza
eco in uno studio privato e prelievo in ospedale il giorno dopo. :sorrisoo
Pina , Sergio 17/08/2005
Eugenio Pio 2/09/2008

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 28 feb 2008, 10:32

pandistelle un cagnolone modello belle di nome max (che xò è di mio cognato...), la mia cagnetta maia modello gatto ciacciotto, la gatta lulù e i suoi figli tino, pino e gino. sono il miglior antifurto del mondo!!!! :ok
max è meglio di un videocitofono: da come abbaia capisco se al cancello c'è una persona che conosce o un estraneo ed evito di alzarmi senza motivo!!!! :-D
in questo periodo è la mia salvezza, ti assicuro...

non riesco a dormire... mi sto vedendo hope e faith... carino... :bacio
♥G♥ 28/08/08

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 28 feb 2008, 10:35

dariuccia GRAZIEEEE! un bacino alla puffola bellissima!!!! anche il mio dovrebbe nascere intorno a quella data... :emozionee
♥G♥ 28/08/08

ZIZOU
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ZIZOU » 28 feb 2008, 10:36

dariuccia, ciao cara ... un :bacio alla settembrina emma

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 28 feb 2008, 10:37

Ciao Trudy!
la morfologica sono riuscita a prenoarla proprio il 20, come chiesto dalla mia gine... a qull'epoca sarò a 21+1 (sempre che non mi ridati, ma sono abbastanza sicura, perchè so esattamente quando ho ovulato e qual è stato il rapporto "utile"!!)... come periodo dovrebbe essere a posto!
Per la dieta... la penso un po' anche io come te... adesso ho molto desiderio di carboidrati, ovvio, cerco di non mangiare pane pasta o risoa tutti i pasti, ma il mio fisico me li chiede, poi frutta e verdura sempre ad ogni pasto... Con l'estate credo proprio che ne mangerò meno... A me la gine ha detto una sola cosa sull'alimentazione: variare e non esagerare con le quantità, bisogna mangiare meglio non di più!
Quindi Mary... ascolta cosa ti chiede il tuo fisico!!

:bacio
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit

trudy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da trudy » 28 feb 2008, 10:37

Che bello Lin io adoro i cani :cuore
Ragazze io resto in collegamento e leggucchio tra un servizio di casa e l'altro ,ora vado a lavare il bagno,però ogni 5 minuti mi vado a stendere un pò ,oggi non si esce perchè piove .
Pina , Sergio 17/08/2005
Eugenio Pio 2/09/2008

ZIZOU
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ZIZOU » 28 feb 2008, 10:39

ah! ho letto delle date sfalsate... allora credo che le nostre date dei link varino per il fatto che si conteggiano dall'ultima mestruazione ... quello che invece data il gine è la gravidanza apartire dall'ovulazione presunta...
credo!!! !!!!!!! :grrr

Bloccato

Torna a “Settembre”