GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cucciolino non uscire! Qui fa freddo aspetta Aprile!
-
- New~GolGirl®
-
- New~GolGirl®
Re: Cucciolino non uscire! Qui fa freddo aspetta Aprile!
Quando si stira mi affonda il piede sotto la gabbia toracica e contemporaneamente si vede la bozza del sederino sul lato sx del pancione....prima o poi giuro che metto una foto della mia pancia spropositata!!!!marieclaire ha scritto:Anche a me spesso i movimenti fanno male, dipende dove va a battere: quando si infila coi piedini sotto la gabbia toracica o col gomito sotto l'anca mi fa vedere le stelle![]()
Anche quando decide di darsi al nuoto sincrinizzato e fa la spaccata frontale calciando i fianchi non scherza

Ora si muove troppo...nn vuole che sto cosi seduta...vado a fare due passi intorno al divano e quasi quasi mi mangio anche una fetta di ananas..tanto è magra no????
NOTTE BELLISSIME A DOMANI....SIETE SEMPRE NEI MIEI PENSIERI

- svevazoe
- Expert~GolGirl®
Anche a me fa male a volte quando si muove ma è normale.
Grazie ragazze per avermi detto i vostri pareri,sapere che qualcuno pensa sia la scelta giusta mi rasserena
Grazie ragazze per avermi detto i vostri pareri,sapere che qualcuno pensa sia la scelta giusta mi rasserena

Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!
- marieclaire
- Expert~GolGirl®
Danielina, l'ultima volta ero a +14 ma credo di essere aumentata ancora, la pancia cresce ogni giorno di più
Sveva, è una scelta molto responsabile
Ragazzuole, ho messo on-line qualche fotina anche dei lavoretti fatti a punto croce....per gli altri.
Ora sono finalmente alle prese con le cosine per Iris, yuppi!!!

Sveva, è una scelta molto responsabile

Ragazzuole, ho messo on-line qualche fotina anche dei lavoretti fatti a punto croce....per gli altri.
Ora sono finalmente alle prese con le cosine per Iris, yuppi!!!

Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)
- ro77
- Expert~GolGirl®
Ehilà, passo veloce per la buonanotte!
Thilly, complimenti per Aurora, mi sa che allora manca davvero poco
Ma calma, self-control e organizzazione, vedrai che avrai tutto il tempo per organizzare quel che resta! Miii, che emozione
Marieclaire, bentornata, mi sei mancata
Tragicomica l'esperienza in ospedale, l'importante che Iris se ne stia lì ancora qualche settimana... manca davvero poco ormai! Le urla del parto non so se mi fanno più paura o ridere, mi chiedo spesso che cosa combinerò io al momento
Domani eco, viene la mia mamma
perché il maritino non riesce ad assentarsi dal lavoro, speriamo bene che la mia gnometta sia cresciuta
Poi ci daremo finalmente allo shopping per Irene, poca roba però perché abbiamo già un sacco di vestiti dei cuginetti... ma ora è proprio l'ora di iniziare gli acquisti, anche per una reticente come me
Per il momento abbiamo ordinato la macchina nuova (con la scusa della bimba
), una piccola c3 ma più di questo non possiamo... e siamo molto contenti 
Thilly, complimenti per Aurora, mi sa che allora manca davvero poco

Marieclaire, bentornata, mi sei mancata

Domani eco, viene la mia mamma

Per il momento abbiamo ordinato la macchina nuova (con la scusa della bimba

I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
- elettra68
- Active~GolGirl®
Buonasera
Mentre leggevo gli arretrati, sentendo parlare di dolci sardi con la glassa (Zodiaco, intendi i papassini? Sono quelli rettangolari con uvetta, pinoli, canditi e sopra tanta glassa di zucchero fondente e codette colorate
), nutella ecc mi è venuta una gran fame e mi sono sparata un po' di savoiardi. Per ora sono a + 8,5, dalla visita precedente ho preso due kg ma il gine nn mi ha detto niente (mi aveva già terrorizzata per la questione del peso e per la minaccia di parto prematuro!) e cmq il senso di fame è diminuito, sarà perché lo stomaco ha meno spazio, ma mi si riempie subito.
Sveva, anche secondo me stai facendo la scelta giusta
Eny, insisti per il materassino. Per il tuo uomo, tua madre si preoccupa per te, credo sia naturale, ma nn temere che la violenza provochi necessariamente violenza: due mie cugine sono state riempite di botte dalla madre ma nn hanno mai osato alzare le mani sui loro figli; mio marito da ragazzino andava in giro con occhi neri a giorni alterni (la madre era una pazza isterica, una volta, dopo che disse una parolaccia, lo legò ad una sedia e gli riempì la bocca di peperoncino
a me viene da piangere solo a pensarci) ma mio marito,fortunatamente, nn farebbe male ad una mosca. Cerca di far capire a tua madre che sai badare a te stessa e poi tutti possono sbagliare,bisogna dare una seconda opportunità, no?
Thilly,complimenti! La tua Aurora è bella grande! La mia tra due settimane nn arriverà mai a pesare come la tua
A proposito del trio inglesina,perché dite che il telaio bianco non va bene? Io volevo ordinarlo così.
Per il libretto della gravidanza, a me lo hanno dato al consultorio e dovrebbe servire per avere le analisi in esenzione con timbro e firma del proprio medico, ma nn l'ho mai usato da quando ho scoperto il codice M50
Marieclaire, mannaggia, mi dispiace che tu nn stia bene
Stanno facendo desperate? ero convinta che la serie fosse terminata! Spero di poter registrare la replica domenica
io continuo a stare a riposo, vorrei uscire, fare tante cose,ma nn si può. Mio marito deve imbiancare il corridoio e la cameretta della bimba (abbiamo scelto un colore tenue, beige chiaro e poi io vorrei applicare dei fiori con lo stencil) ma teme che l'odore della vernice possa farmi male, quindi dovrei andare dai miei, ma così mi tocca fare 20 km in auto e il medico mi ha sconsigliato di uscire,oppure dovremmo dormire da sua madre giù :impiccata:Che dite,se apro il divano in sala, metto asciugamani sotto le porte (è eccessivo, lo so, ma pur di restare a casa mia faccio questo e altro!), faccio aprire tutte le finestre dove lui deve tinteggiare posso stare tranquilla? Uffffff
Un saluto a tutte le altre che nn ho nominato, scusatemi ma nn ricordo altro.

Mentre leggevo gli arretrati, sentendo parlare di dolci sardi con la glassa (Zodiaco, intendi i papassini? Sono quelli rettangolari con uvetta, pinoli, canditi e sopra tanta glassa di zucchero fondente e codette colorate

Sveva, anche secondo me stai facendo la scelta giusta
Eny, insisti per il materassino. Per il tuo uomo, tua madre si preoccupa per te, credo sia naturale, ma nn temere che la violenza provochi necessariamente violenza: due mie cugine sono state riempite di botte dalla madre ma nn hanno mai osato alzare le mani sui loro figli; mio marito da ragazzino andava in giro con occhi neri a giorni alterni (la madre era una pazza isterica, una volta, dopo che disse una parolaccia, lo legò ad una sedia e gli riempì la bocca di peperoncino

Thilly,complimenti! La tua Aurora è bella grande! La mia tra due settimane nn arriverà mai a pesare come la tua

A proposito del trio inglesina,perché dite che il telaio bianco non va bene? Io volevo ordinarlo così.
Per il libretto della gravidanza, a me lo hanno dato al consultorio e dovrebbe servire per avere le analisi in esenzione con timbro e firma del proprio medico, ma nn l'ho mai usato da quando ho scoperto il codice M50
Marieclaire, mannaggia, mi dispiace che tu nn stia bene

io continuo a stare a riposo, vorrei uscire, fare tante cose,ma nn si può. Mio marito deve imbiancare il corridoio e la cameretta della bimba (abbiamo scelto un colore tenue, beige chiaro e poi io vorrei applicare dei fiori con lo stencil) ma teme che l'odore della vernice possa farmi male, quindi dovrei andare dai miei, ma così mi tocca fare 20 km in auto e il medico mi ha sconsigliato di uscire,oppure dovremmo dormire da sua madre giù :impiccata:Che dite,se apro il divano in sala, metto asciugamani sotto le porte (è eccessivo, lo so, ma pur di restare a casa mia faccio questo e altro!), faccio aprire tutte le finestre dove lui deve tinteggiare posso stare tranquilla? Uffffff
Un saluto a tutte le altre che nn ho nominato, scusatemi ma nn ricordo altro.

Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!
- elettra68
- Active~GolGirl®
Marieclaire, ho visto le tue foto
Che tu fossi una bella ragazzuola si capiva già dall'avatar, ma complimenti, davvero!

Che tu fossi una bella ragazzuola si capiva già dall'avatar, ma complimenti, davvero!

Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!
- kuz
- Expert~GolGirl®
Buonasera apriline.
Stasera ho stirato un pacco enorme di roba arretrata, e anche se sono distrutta è una bella soddisfazione non vedere più quel mucchio.
Thilly, e Kiara, evviva per le vostre visite andate bene
Eny, mi dispiace molto per quello che stai vivendo, con Marko e di riflesso con i tuoi genitori.
Come ti hanno già detto loro vorrebbero solo quello che ritengono il meglio per te, anche se dovrebbero capire che sei abbastanza adulta per fare le tue scelte responsabili ed evitare le prediche, soprattutto in un momento tanto delicato.
Spero davvero che si risolva tutto per il meglio, e che tu, Marko e Alex possiate trovare presto il vostro equilibrio.
Sveva, stasera sono passata in farmacia per delle altre cose, e la tizia mi ha guardata così quando le ho chiesto l'olio di iperico per il massaggio del perineo
Mi ha detto che me lo sconsiglia assolutamente, perchè potrebbe passare al bimbo e creare problemi, mi ha eventualmente proposto un olio specifico proprio per il massaggio del perineo, che però al momento non ho preso.
A proposito, la tua mail mi è arrivata, grazie. E' così che si deve fare
Marieclaire, sono contenta di sentirti, anche se mi dispiace sapere che continui ad avere un sacco di problemini.
Tieni duro, ormai manca pochissimo, e avere la tua Iris tra le braccia compenserà tutte le difficoltà di questi mesi.
Cinzia, buono shopping per domani. Non saccheggiare troppo i negozi del centro
Danielina, anche i movimenti della mia bimba, per quanto adorabili, certe volte sono piuttosto fastidiosi; se ne sta perennemente adagiata col sederino sul mio fgato, che in certi momenti mi punge da matti, tenta di infilarmi i piedini tra le costole e soprattutto, anche se non capisco come faccia, certe volte si mette in tensione tra un'anca e l'altra...che stia cercando di prendermi a pugni per farsi più spazio?
Non so quanto riuscirò a collegarmi nei prossimi giorni; domani è il mio ultimo giorno di lavoro, e dovrò tentare di chiuedere tutto quello che ho lasciato in sospeso, e poi saremo via fino a lunedì.
Non scrivete troppo in mia assenza, mi raccomando...qualcosa però mi dice che vi ritroverò già nel nuovo post :ahah
Un bacio a tutte, e ancora tanti
per chi ha visite varie nei prossimi giorni.
Stasera ho stirato un pacco enorme di roba arretrata, e anche se sono distrutta è una bella soddisfazione non vedere più quel mucchio.
Thilly, e Kiara, evviva per le vostre visite andate bene

Eny, mi dispiace molto per quello che stai vivendo, con Marko e di riflesso con i tuoi genitori.
Come ti hanno già detto loro vorrebbero solo quello che ritengono il meglio per te, anche se dovrebbero capire che sei abbastanza adulta per fare le tue scelte responsabili ed evitare le prediche, soprattutto in un momento tanto delicato.
Spero davvero che si risolva tutto per il meglio, e che tu, Marko e Alex possiate trovare presto il vostro equilibrio.
Sveva, stasera sono passata in farmacia per delle altre cose, e la tizia mi ha guardata così quando le ho chiesto l'olio di iperico per il massaggio del perineo

Mi ha detto che me lo sconsiglia assolutamente, perchè potrebbe passare al bimbo e creare problemi, mi ha eventualmente proposto un olio specifico proprio per il massaggio del perineo, che però al momento non ho preso.
A proposito, la tua mail mi è arrivata, grazie. E' così che si deve fare

Marieclaire, sono contenta di sentirti, anche se mi dispiace sapere che continui ad avere un sacco di problemini.
Tieni duro, ormai manca pochissimo, e avere la tua Iris tra le braccia compenserà tutte le difficoltà di questi mesi.
Cinzia, buono shopping per domani. Non saccheggiare troppo i negozi del centro

Danielina, anche i movimenti della mia bimba, per quanto adorabili, certe volte sono piuttosto fastidiosi; se ne sta perennemente adagiata col sederino sul mio fgato, che in certi momenti mi punge da matti, tenta di infilarmi i piedini tra le costole e soprattutto, anche se non capisco come faccia, certe volte si mette in tensione tra un'anca e l'altra...che stia cercando di prendermi a pugni per farsi più spazio?
Non so quanto riuscirò a collegarmi nei prossimi giorni; domani è il mio ultimo giorno di lavoro, e dovrò tentare di chiuedere tutto quello che ho lasciato in sospeso, e poi saremo via fino a lunedì.
Non scrivete troppo in mia assenza, mi raccomando...qualcosa però mi dice che vi ritroverò già nel nuovo post :ahah
Un bacio a tutte, e ancora tanti

Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta
- thilly
- Original~GolGirl®
Ciao belle!
grazie a tutte per le vostre risposte!
Kiara:
a tutte e due!!! sono contenta che anche la tua visita sia andata bene
Un bacio a Ale&Dani, Eny (io il materasso l'ho preso su Ebay a 107 €^^),Zodiaco (chissà che anche Federico ti dia la gioia di abbracciarlo prima del tempo
),Anto80, Sveva, Marieclaire, Pianeta (hai ragione, le nostre mamme avevano moolto meno e noi siamo state benissimo^^) Ro77 (esatto, miii che emozione
, ps:tanti
per domani), Elettra (vedrai, ti stupurari del peso che la tua bimba prenderà in poche settimane
),Kuz
Grazie a tutte voi^^
Anch'io ho preso L'OTUTTO inglesina, è troppo bello e leggero, l'ho preso Rubino col telaio grafite (scuro)
A domani belle!!!
Ma Marieclaire sei troppo bonazza!!!!
Un bacio a tutte
sogni d'oro
grazie a tutte per le vostre risposte!
Kiara:

Un bacio a Ale&Dani, Eny (io il materasso l'ho preso su Ebay a 107 €^^),Zodiaco (chissà che anche Federico ti dia la gioia di abbracciarlo prima del tempo

Grazie a tutte voi^^
Anch'io ho preso L'OTUTTO inglesina, è troppo bello e leggero, l'ho preso Rubino col telaio grafite (scuro)
A domani belle!!!
Ma Marieclaire sei troppo bonazza!!!!
Un bacio a tutte
sogni d'oro
Aurora, il nostro primo amore, 18 marzo 2008, 37+6- 3.140 kg
Ginevra, il nostro secondo gioiello, 15 febbraio 2016, 38+0, 3390 kg
Ginevra, il nostro secondo gioiello, 15 febbraio 2016, 38+0, 3390 kg
- pianetablu
- Original~GolGirl®
purtroppo non è così semplice perchè il negoziante a dicembre aveva ordinato all'Inglesina 12 trio, sono stata da lui una settimana fa e mi ha detto che non prendeva più l'inglesina ma BebéConfort, quindi l'inglesina che io ho ordinato lui me lo avrebbe fatto avere ma prendendolo non so da chi!!!marieclaire ha scritto:Pianeta, no, nessun problema; anzi, ricordo che ti avevano sollevato questa eventualità e subito avevo chiesto al customer care; mi avevano confermato che ogni trio è accoppiabile con qualsiasi dei 3 colori.
Io infatti l'ho scelto titanio e così è arrivato, in 10 giorni dall'ordine.
Io insisterei o scriverei direttamente alla casa madre per segnalare il comportamento poco corretto del negoziante.
Anche dal sito (http://www.otutto.com) si evince chiaramente che il telaio è a scelta su tutte le varianti.
io a questo punto potrei anche dirgli non lo voglio più prendere da te, ma oramai manca poco più di un mese dove lo trovo allo stesso prezzo??? venerdì vado a vedere in un altro negozio e vedo che mi dicono, altrimenti lo prenderò da chi lo avevo ordinato con telaio bianco

ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ
- pianetablu
- Original~GolGirl®
elettra il colore marina con telaio bianco sta benissimo, solo che appunto essendo bianco si sporca moooolto più facilmente tutto qui!!! è per non lavarlo in continuazione
marieclaire ammazza ma eri un grissino
ti credo che con qualche chiletto in più ti vedi trasformata
ma non preoccuparti, tornerai magra quanto prima, una mia collega dopo poche mesi dal parto del secondo figlio è tornata magra come prima senza fare sport nè altro 

marieclaire ammazza ma eri un grissino

ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
- kuz
- Expert~GolGirl®
L'altra sera al corso pre-parto sono venute 3 mamme con i loro bimbi di 2 mesi;in gravidanza avevano messo tra i 10 e i 14 kg, ed erano già perfettamente in forma.
Speriamo di avere la stessa fortuna
Speriamo di avere la stessa fortuna

Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
- Eny79
- Original~GolGirl®
Ragazze siete fantastiche: solo voi sapete tirarmi su di morale così!
Ho letto dei disguidi per il colore del telaio, mi dispiace. Io invece sono stata fortunata con il mio trio: nella foto il telaio era bianco (e non mi ero posta il quesito che ci fossero altri colori) e mi è arrivato in titanio!
Marieclaire, ma quanto bella sei??? Guarda che tua figlia Iris è già fidanzata con Alex eh!
Il lettino l'ho già tutto agghindato con paracolpi e riduttore, almeno sembra meno una gabbia buttata lì in casa. Tanto anche se prende un pò di polvere devo lavare tutto prima che arrivi il mio piccolo Tsunami.
Massaggio del perineo, comincio il corso lunedì: cosa mi serve sto massaggio fatto meno di un mese prima???
Sono sempre l'ultima uffi!
Dolori movimenti del piccolo: anche a me fa un male cane anche se questa affermazione sembra un pò antimamma. Ieri si è mosso sotto una costola e poi da tanto ha premuto ha fatto stock, tipo osso contro osso. Maleeeee!
Ho letto dei disguidi per il colore del telaio, mi dispiace. Io invece sono stata fortunata con il mio trio: nella foto il telaio era bianco (e non mi ero posta il quesito che ci fossero altri colori) e mi è arrivato in titanio!
Marieclaire, ma quanto bella sei??? Guarda che tua figlia Iris è già fidanzata con Alex eh!
Il lettino l'ho già tutto agghindato con paracolpi e riduttore, almeno sembra meno una gabbia buttata lì in casa. Tanto anche se prende un pò di polvere devo lavare tutto prima che arrivi il mio piccolo Tsunami.
Massaggio del perineo, comincio il corso lunedì: cosa mi serve sto massaggio fatto meno di un mese prima???

Dolori movimenti del piccolo: anche a me fa un male cane anche se questa affermazione sembra un pò antimamma. Ieri si è mosso sotto una costola e poi da tanto ha premuto ha fatto stock, tipo osso contro osso. Maleeeee!
ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...
- kitty83
- Silver~GolGirl®
wow...quanto scrivete!
thilly che gigante la tua piccola!!! dai che ci sei....chissà chi sarà il secondo aprilino
totonascite????
certo che un negoziante non può dirti che c'è e poi non dartelo...non scendete a compromessi a volte per togliere le rimanenze di magazzino fanno di tutto!
marieclaire bentornata!!!!
thilly che gigante la tua piccola!!! dai che ci sei....chissà chi sarà il secondo aprilino

certo che un negoziante non può dirti che c'è e poi non dartelo...non scendete a compromessi a volte per togliere le rimanenze di magazzino fanno di tutto!
marieclaire bentornata!!!!
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- kitty83
- Silver~GolGirl®
marieclaire ma quanto sei gnocca?
e ti fai problemi a venire quest'estate in piscina????ma sei matta???????????

- kitty83
- Silver~GolGirl®
eny...anche mia madre fa così...ma io amo ste e abbiamo deciso di fare un figlio insieme (anzi 2) quindi qualsiasi cosa mi dica io so che abbiamo voluto creare questafamiglia INSIEME! le persone cambiano e si responsabilizzano vedrai con l'arrivo di Alex cambierà e maturerà

- kitty83
- Silver~GolGirl®
ehm +11.5 ...e vedo che adesso ingrasso più velocemente!!! quindi per me arriverò almeno ai +14
uffi manca ancora una settimana alla prossima visita
non passa più
uffi manca ancora una settimana alla prossima visita

- kitty83
- Silver~GolGirl®
eny io il massggio al perineo non so cosa sia....mai fatto

- svevazoe
- Expert~GolGirl®
Buongiorno panzottine!!!!
Marieclaire ma sei bellissima!!!!!
Marieclaire ma sei bellissima!!!!!
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
- Eny79
- Original~GolGirl®
Uè, ho tirato fuori anche la sdraietta nuova. Mi piace che la casa sembri già a misura di bambino! O dite che sono matta ed è ancora troppo presto???
ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...