GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
VIA CAPPOTTI E VIA PIUMINI,E' QUASI PRIMAVERA MAGGIOLINI(07)
- mademi
- Master~GolGirl®

Re: VIA CAPPOTTI E VIA PIUMINI,E' QUASI PRIMAVERA MAGGIOLINI(07)
eccomi qua......BUONGIORNO.....la notte? poteva andare meglio, ma poteva andare anche peggio....pasq ha dormito(nel lettone-.) tranquillamente fino alle 5, poi voleva stare sveglio ma anche s epinagve non gliel'ho data vinta, il papi l'ha preso e portato un po' in soggiorno, poi me lo ha riportato che lui doveva andare a lavoro.......ma poi si è riaddormentato. Cmq in 4 nel letto non si puo'! ho la schiena a pezzi!
solo che il cucciolo non riusciva proprio a respirare col nasino e quindi senza ciuccio nn rieusciva a dormire....spero passi presto e spero di rispedirlo presto nel suo comodo lettino!!!
solo che il cucciolo non riusciva proprio a respirare col nasino e quindi senza ciuccio nn rieusciva a dormire....spero passi presto e spero di rispedirlo presto nel suo comodo lettino!!!
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014

- mademi
- Master~GolGirl®

bene! vado a dare il lattuccio a Pasquale, poi cerco di fare qualche servizio prima che si addormenti per il pisolino mattutino che poi devo studiare! a dopo amiche!

- gila
- Bronze~GolGirl®

Buongirono!!!!!!!!!!
Francy mi spiace molto x la tua nonnina
ho già fatto colazione con caffè e brioche al cioccolato....
posso iniziare la giornata lavorativa

Francy mi spiace molto x la tua nonnina
ho già fatto colazione con caffè e brioche al cioccolato....
posso iniziare la giornata lavorativa
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti
- mademi
- Master~GolGirl®

sapete.......la casa è in condizioni allucinanti......cameretta: giocattoli ovunque....bagno: mucchi di panni da lavare messi a terra e pannolini sparsi qua e la'.......soggiorno: pastina a terra, giornali, panni da asciugare vicino al termosifone.......cucina: tazze da lavare, biberon, medicine da somministrare.....camera da letto:tre letti da fare....
e poi panni da stendere e panni da ritirare, panni da stirare e panni da mettere a posto......mamma mia nn si finirà mai? ci pensate che questa è la nostra vita....per sempre??????????
e poi panni da stendere e panni da ritirare, panni da stirare e panni da mettere a posto......mamma mia nn si finirà mai? ci pensate che questa è la nostra vita....per sempre??????????

- Amy
- Expert~GolGirl®

Buon giorno a tutte amiche!
La notte e' andata sostanzialmente bene, adesso spero che Jack voglia dormire un pocolino perche' mi piacerebbe stendermi un attimo.
Franci:
, speriamo la tua nonnina non soffra troppo!
Gila: mamma mia quante cose sei riuscita a fare ieri! Bravissima!
Visto che ci sono vorrei fare un applauso
a tutte le mamme bis, siete speciali, riuscite a fare tutto, io a volte non riesco a fare le cose con uno solo!
La notte e' andata sostanzialmente bene, adesso spero che Jack voglia dormire un pocolino perche' mi piacerebbe stendermi un attimo.
Franci:
Gila: mamma mia quante cose sei riuscita a fare ieri! Bravissima!
Visto che ci sono vorrei fare un applauso
- Amy
- Expert~GolGirl®

Io non stiro piu', o almeno stiro pochissimo. Prima ero un po' maniaca, adesso mi sono dovuta dare una regolata senno' non si riesce a fare tutto!
- Amy
- Expert~GolGirl®

Alessia:
per l'appartamento. Se sei del Toro vai sicura che quest'anno trovate casa!
Se emtrp quest'anno non cambiamo casa, prendo Fox e me lo mangio!!!
Se emtrp quest'anno non cambiamo casa, prendo Fox e me lo mangio!!!
- Amy
- Expert~GolGirl®

Pufpuf, scusa mi sono scordata di mandarti la ricetta.
Provvedo subito
Provvedo subito
- Amy
- Expert~GolGirl®

Ingredienti per 8 persone
1. Farina 300 g
2. Zucchero 150 g
3. Cacao 80 g
4. Uova 3
5. Olio di oliva 1/2 bicchiere
6. Latte 1/2 bicchiere
7. Limone, scorza 1
8. Lievito per dolci 1 bustina
Preparazione
1
Mescolate con la frusta elettrica le uova con lo zucchero; aggiungete il latte, l’olio e la buccia del limone.
Unite la farina e per ultimo il lievito.
2
Imburrate e infarinate uno stampo per ciambellone o per plum cake e versatevi dentro metà del composto.
3
Unite il cacao al composto che rimane e mescolate bene fino a che il cacao non si sarà ben mescolato.
4
Versate anche questa parte di composto nello stampo, spolverizzate la superficie con zucchero e infornate per 45 minuti a 180°C.
1. Farina 300 g
2. Zucchero 150 g
3. Cacao 80 g
4. Uova 3
5. Olio di oliva 1/2 bicchiere
6. Latte 1/2 bicchiere
7. Limone, scorza 1
8. Lievito per dolci 1 bustina
Preparazione
1
Mescolate con la frusta elettrica le uova con lo zucchero; aggiungete il latte, l’olio e la buccia del limone.
Unite la farina e per ultimo il lievito.
2
Imburrate e infarinate uno stampo per ciambellone o per plum cake e versatevi dentro metà del composto.
3
Unite il cacao al composto che rimane e mescolate bene fino a che il cacao non si sarà ben mescolato.
4
Versate anche questa parte di composto nello stampo, spolverizzate la superficie con zucchero e infornate per 45 minuti a 180°C.
- Amy
- Expert~GolGirl®

Questo e' quello al cioccolata, devo trovare quella per il cimnellone semplice e poi la posto!
Jack si sta spazientendo, a dopo belle
Jack si sta spazientendo, a dopo belle
- lusi
- Active~GolGirl®

Ciao a tutte,
eccomi qui l'umore và meglio(Chiaretta, Puf,Gila e Piti
grazie)tanto le cose sonocosì quindi meglio farsela passare e via.
FRANCY:
per la tua nonnina mi spiace speriamo che non soffra e si addormenti serenamente.
KTTY:ma perchè Viola non la mandi al nido come diceva Amy?
GILA:mizzighetta che seratina:SEI UNA FORZA DELLA NATURA!Ma le baby merende ti servono ancora?non farti problem se le hai già prese le tengo dimmi tu.
PUF GILA PITI:domani le previsioni danno brutto direi di decidere già ora 2 destinazioni, una con il bello(PARCO) e una con il brutto e domani decidiamo.FINALMENTE CI VEDIAMO.
Nella depressione degli scorsi giorni mi sono dimenticata di darvi 2 belle notizie(ogni tanto ce vò) CI HANNO CONFERMATO LE FERIE
Sibari in Calabria e soprattutto sono andata al mio nido e IL MIO TRASFERIMENTO A MONZA E' SICURA AL 95% PER SETTEMBRE E AL 100% ENTRO GENNAIO
!!!!!!!!!!!!!!!!Sono felicissima ovviamente mi dispiace lasciare le mie colleghe ma il fatto di essere a 15 minuti d'auto da casa e da Chichi mi sembra un sogno!Un'altra cosa molto molto bella e che la nuova coop per politica aziendale alle mamme con bimbi piccoli non fanno fare mai il 1° e l'ultimo turno COSI' POTRO' SEMPRE PORTARE RICCARDO AL NIDO!!!L'unica notaanegativa è che probabilmente non riuscirò a fare inserimento se il nido a Monza è una nuova struttura...pazienza lo farà Luca.
Vado che piccolo URLA ragazze grazie di esserci
eccomi qui l'umore và meglio(Chiaretta, Puf,Gila e Piti
FRANCY:
KTTY:ma perchè Viola non la mandi al nido come diceva Amy?
GILA:mizzighetta che seratina:SEI UNA FORZA DELLA NATURA!Ma le baby merende ti servono ancora?non farti problem se le hai già prese le tengo dimmi tu.
PUF GILA PITI:domani le previsioni danno brutto direi di decidere già ora 2 destinazioni, una con il bello(PARCO) e una con il brutto e domani decidiamo.FINALMENTE CI VEDIAMO.
Nella depressione degli scorsi giorni mi sono dimenticata di darvi 2 belle notizie(ogni tanto ce vò) CI HANNO CONFERMATO LE FERIE
Vado che piccolo URLA ragazze grazie di esserci
IL 18/06/2007 E' NATO RICCARDO ORA LE NOSTRE VITE SONO COMPLETE!
- Amy
- Expert~GolGirl®

Ciao Lusi, ti vedo online,
a chichi
- lusi
- Active~GolGirl®

PUF ieri ho misurato la dosa d'acqua per il thè circa1ooml un cucchiaino di thè granulare mellin e 8-10 plasmon normali non quelli che si sciolgono da biberon.Così viene pastone 
- mademi
- Master~GolGirl®

8-10
plasmon?????ma che merenda eh?????

- lusi
- Active~GolGirl®

CIAO AMY un baciotto al mito dei maggiolini!
Dovrei iniziare a sistemare un pò oggi pranzo dai miei poi senza pistolotto vado a fare spesa. Povero gli si è rotta una venina nell'occhietto è tutto rosso. Ogni volta che ha una minima cosa stò male per lui
credo sia nel pacchetto MAMMA.
Mi associo all'applauso di Amy per le mamme bis:COME FATE?!? siete bravissime
Dovrei iniziare a sistemare un pò oggi pranzo dai miei poi senza pistolotto vado a fare spesa. Povero gli si è rotta una venina nell'occhietto è tutto rosso. Ogni volta che ha una minima cosa stò male per lui
Mi associo all'applauso di Amy per le mamme bis:COME FATE?!? siete bravissime
- lusi
- Active~GolGirl®

MADEMI' è la merenda del mio super bonzo che a pranzo e cena si sbaffa una fondina(da adulto) piena:meno male che è sempre in movimento ed è lungo altrimenti non faremmo le prove di gattonamento ma di rotolamento..insomma 10 kg ad 8 mesi dobbiamo mantenerli 
- gila
- Bronze~GolGirl®

sapete.......la casa è in condizioni allucinanti......cameretta: giocattoli ovunque....bagno: mucchi di panni da lavare messi a terra e pannolini sparsi qua e la'.......soggiorno: pastina a terra, giornali, panni da asciugare vicino al termosifone.......cucina: tazze da lavare, biberon, medicine da somministrare.....camera da letto:tre letti da fare....
mademi ma ti sei trasferita a casa mia??????...a no io la cameretta non ce l'ho ancora :ahah
- nespola
- Expert~GolGirl®

Ciao belle,
non riesco più a collegarmi da quando sono rientrata a lavoro, mi dispiace
Mi hanno messo i turni fino ad Agosto, senza nessuna agevolazione e, ovviamente essendo l'ultima ad aver consegnato il piano ferie, sarò l'ultima ad essere presa in considerazione.
Ora dovrò fare una richiesta scritta per finire al max alle 22,30 (mi hanno detto che la legge consente cmq un termine massimo che va fino alla mezzanotte ma loro fanno questa "cortesia" alle mamme che, avendo necessità, lo richiedono). Pensate che come primo turno normale mi spettava un bel 19,00-01,00. Ora staremo a vedere.
Alessia è ancora molto raffreddata.
Sara Gioia invece è in formissima, meno male!
Amy ti mando l'indirizzo per la maggio-cartolina.

non riesco più a collegarmi da quando sono rientrata a lavoro, mi dispiace
Mi hanno messo i turni fino ad Agosto, senza nessuna agevolazione e, ovviamente essendo l'ultima ad aver consegnato il piano ferie, sarò l'ultima ad essere presa in considerazione.
Ora dovrò fare una richiesta scritta per finire al max alle 22,30 (mi hanno detto che la legge consente cmq un termine massimo che va fino alla mezzanotte ma loro fanno questa "cortesia" alle mamme che, avendo necessità, lo richiedono). Pensate che come primo turno normale mi spettava un bel 19,00-01,00. Ora staremo a vedere.
Alessia è ancora molto raffreddata.
Sara Gioia invece è in formissima, meno male!
Amy ti mando l'indirizzo per la maggio-cartolina.
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007

- lusi
- Active~GolGirl®

Ciao Nespola, ma che lavoro fai?
- gila
- Bronze~GolGirl®

Lusi...........bellissime notizie...
sibari ci sonos stata tanto tanto tempo fa.....................mi ero anche presa una mezza cotta x un tipo ...ma adesso non mi ricordo nemmeno come si chiamava :ahah :ahah
e poi il lavoro....che bello lavorare vicino casa.......................sono troppo troppo felice x te......
x domani se riuscite optate x un centro commerciale così i cuccioli grandi possono correre un po di più rispetto ad un bar..........
ma l'importante è che ci vediamo
sibari ci sonos stata tanto tanto tempo fa.....................mi ero anche presa una mezza cotta x un tipo ...ma adesso non mi ricordo nemmeno come si chiamava :ahah :ahah
e poi il lavoro....che bello lavorare vicino casa.......................sono troppo troppo felice x te......
x domani se riuscite optate x un centro commerciale così i cuccioli grandi possono correre un po di più rispetto ad un bar..........
ma l'importante è che ci vediamo