Ora gli sto facendo leggere un libro su l'assistenza al parto...
 vediamo stasera che dice...ieri non ho avuto coraggio di chiederglielo.
  vediamo stasera che dice...ieri non ho avuto coraggio di chiederglielo.ma che esami sono?
devo informari in ospedale?

Messaggio da Faith78 » 28 feb 2008, 9:38
Messaggio da giorgy » 28 feb 2008, 9:39
cara i nonni in generale son fatti per viziare i nipotini e si lasciano subito impietosire. è normale. tu cerca di dargli le regole che vuoi, se durante tutti i pasti lo abitui a stare a tavola, non importa se qualche volta non ubbidisce perchè ci sono i nonni.. certo sarebbe meglio che tutti rispettassero le regole.. ma parlare con i nonni e dirgli di essere duri, è impossibilecriss ha scritto:Ragaze scappo va, vado a mettere a nanna il porcellino che mi sta tirando per la mano dicendomi "mamma atti..." (trad.dal federichese: mamma alzati) ...
a più tardi (se riesco) sennò domani,

Messaggio da pattyz » 28 feb 2008, 9:39
 , ma sono tipo crostine bianche? Io le ho proprio sulla punta, dove uscirà il latte per spiegarmi, e la gine ha detto che sono secrezioni che produce il seno in preparazione dell'allattamento. Lavare solo con acqua tiepida e nient'altro. Non so se è la stessa cosa che hai tu.
 , ma sono tipo crostine bianche? Io le ho proprio sulla punta, dove uscirà il latte per spiegarmi, e la gine ha detto che sono secrezioni che produce il seno in preparazione dell'allattamento. Lavare solo con acqua tiepida e nient'altro. Non so se è la stessa cosa che hai tu.
Messaggio da giorgy » 28 feb 2008, 9:40
pucciola ha scritto:Ciao ragazze!!!!!!
OGGI HO LA VISITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
EMOZIONEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!! NON VEDO L'ORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da giorgy » 28 feb 2008, 9:41
grazie tesoropucciola ha scritto:Scusate se non riesco a leggere niente... ma Gabriele si è già svegliato e mi reclama...
Mi ero collegata anche ieri mattina per vedere se c'erano notizie di Giorgy e per fortuna sì, positive!!!!!

Poi volevo scrivere, ma non c'è stato verso... avevo Gol, o il computer, lentissimo!

Messaggio da giorgy » 28 feb 2008, 9:43
eh si! cresce proprio e che bel pancino!!!!!!!!!crikorki ha scritto:Buongiorno...scrivo poco perchè ho da fare ma vi penso..non vi preoccupate...........
La panza cresce e ora metto un aggiornamento nel mio foto album
Baci a tutte

Messaggio da pattyz » 28 feb 2008, 9:44

Messaggio da giorgy » 28 feb 2008, 9:44
certo che ci ricordiamo di te e tanti05maggio ha scritto:buona sera a tutte, è un po che non mi faccio sentire.....ho avuto un po di problemi..niente di grave però..
Alcune di voi sicuramente non si ricorderanno neppure di me...visto che ho scritto poco...Sono alla 20esima settimana e il 4 di marzo ho la morfologica, non vedo l'ora per sapere se va tutto bene...

per la morfo! manca pochissimo!
 per la morfo! manca pochissimo!  

Messaggio da giorgy » 28 feb 2008, 9:47
Gloria il passeggino non lo usa praticamente più, piace anche a lei camminare. ogni tanto lo uso io per comodità, cioè quando ho fretta o magari quando vado al mercato e ho spese da fare, così metto i sacchetti sotto...Sofi ha scritto:anche la mia non ci va già più sul passeggino, all'età di due anni, già voleva camminare o stare sui carrelli o andare i bicicletta..manu-manu ha scritto:...quando ho visto che Enrico preferisce andare in bicicletta o camminare e quindi da allora non usiamo piu' niente. Ma so di mamme che ancora a 3 anni usano il passeggino, mi immagino che in Italia con il traffico magari si fidino di piu' cosi, non so....altre bimamme possono rispondere.

Messaggio da giorgy » 28 feb 2008, 9:49
cara anche a me è capitato sia per gloria sia ora.. è un puntino bianco all'interno del capezzolo, diciamo dove dovrebbe uscire il latte, giusto??dionisia ha scritto:ciao, ho bisogno di qualche informazione, da circa una settimana ho un puntino bianco su un capezzolo, ieri mi son messa lì a strizzarlo e ne è venuta fuori della materia bianca abbastanza asciutta tipo un brufolo (più o meno nelle quantità di un brufolo). Tutto questo da un solo capezzolo... qualcuna ha avuto qualcosa di simile.... sto facendo i pensieri più brutti....

Messaggio da pookie » 28 feb 2008, 9:50

Messaggio da giorgy » 28 feb 2008, 9:52
grazie cara, come sei cara!pattyz ha scritto:GIORGY

Come stai oggi? Se non ti riposi vengo lì e ti sculaccio :prrrr :prrrr
Sei riuscita a riposare? E i doloretti?
 vediamo come va oggi.
 vediamo come va oggi.
Messaggio da giorgy » 28 feb 2008, 9:54

Messaggio da dionisia » 28 feb 2008, 9:55

Messaggio da Sofi » 28 feb 2008, 9:57
infatti secondo me è l'unico modo per educare bene i propri figlipattyz ha scritto: SOFI all'ultima critica (3 anni fa...) mio marito ha risposto -sant'uomo!!!- che se non le comodavano i nostri metodi e non seguiva le nostre indicazioni allora non li avrebbe più tenuti nemmeno per un'ora.
E così è stato, non sto scherzando, i miei figli vedono la nonna regolarmente ma sempre in nostra presenza. Piuttosto pago la baby-sitter, e ho eliminato un sacco di pensieri e litigate.

Messaggio da CUCCIOLO » 28 feb 2008, 9:59

Messaggio da Sofi » 28 feb 2008, 9:59
madonna già hai il colostro???giorgy ha scritto:cara anche a me è capitato sia per gloria sia ora.. è un puntino bianco all'interno del capezzolo, diciamo dove dovrebbe uscire il latte, giusto??dionisia ha scritto:ciao, ho bisogno di qualche informazione, da circa una settimana ho un puntino bianco su un capezzolo, ieri mi son messa lì a strizzarlo e ne è venuta fuori della materia bianca abbastanza asciutta tipo un brufolo (più o meno nelle quantità di un brufolo). Tutto questo da un solo capezzolo... qualcuna ha avuto qualcosa di simile.... sto facendo i pensieri più brutti....
niente id preoccupante cara, è il colostro! quando arriverà la montata lattea uscirà da solo quindi se ti fai le pare come me, non preoccuparti che non ostruisce nulla! :ahah

Messaggio da pattyz » 28 feb 2008, 10:01

Messaggio da giorgy » 28 feb 2008, 10:04

Messaggio da snake » 28 feb 2008, 10:04

Ma DOVE!!!!
  Ma DOVE!!!!